Starlight.
di Sprjng

01/11/13, ore 23:35

Bellissimo capitolo michi :) sono curiosa chi é che chiama harry. Non vedo l'ora del prossimo capitolo

01/11/13, ore 23:27

Ciao! Sei davvero sempre più brava mamma mia! Mi stupisci sempre di più' brava! davvero! Alla
prossima :) xx

01/11/13, ore 18:19

ciao è la prima volta che recensisco la tua storia me solo perchè l'ho appena "scoperta" e volevo solo dirti che è perfetta e non lo dico solo per farti piacere ma perchè è la verità e poi scrivi fottutamente bene <3<3<3
PS ora la segnalo

01/11/13, ore 11:17

Allora,questo capito è perfetto,davvero. Mi piace tutto,soprattuto la parte finale,sai che aspettavo con ansia il loro 'ti amo'. Comunque ho cercato di segnalare quella tizia che ha rubato la tua storia,ma l'ha cancellata quindi non c'è più nessun problema lol
Il capitolo è davvero dhdjdkejj,okay sembro una bimbaminchia,quindi ciau <3

30/10/13, ore 20:15

oddio ma che tizia originale questa..pft la segnalo subito. il capitolo è perfetto,stop.

30/10/13, ore 18:50

Troppo bella questa ff e adesso l'ha metto tra le mie preferite

29/10/13, ore 15:25

Seguo questa storia dall'inizio,e ti giuro è una tra le più belle che ho mai letto...Continua presto,sei bravissima :)

28/10/13, ore 21:44

Madonna mia ma tu sei sempre più brava!! Come fai? Questo capitolo ti giuro è così bello che mi ha fatto venire i brividi mentre lo leggevo! Sei bravissima! Baci

27/10/13, ore 17:38

Beh, io seguo questa storia da un po', e posso dirti una cosa? La amo! Pensa che mi sono innamorata di un ragazzo che si comporta allo stesso modo di Harry. Io, veramente, sono rimasta a bocca aperta! Della serie :' Eli, asciugati le lacrime, la bava e sorridi!'
Per questo ci tenevo a dirti che sei una scrittrice stupenda, hai una padronanza della lingua che è a dir poco stupefacente. Ripeto, adoro questa storia, adoro questo capitolo. Ti faccio veramente i complimenti! ♥

Un bacio
XxHope

27/10/13, ore 14:19

Ciao raggio di sole,
come posso iniziare? questo capitolo è fantastico, io non ho parole neanche per recensirlo.
per iniziare direi che la povera Faith è nei casini, ha dovuto fare una promessa, per far rimanere in vita Harry, che cosa dolcissima.
Ma perchè non l'o ha detto ad Harry? neache io l'avrei fatto, insomma avrebbe solo combinato più guai.
Però ah ah lo ha detto alle sue amiche, che furbe lo hanno detto ai ragazzi.
Ma che ficata quando arrivano tutti e quattro dal vicoletto come i moschettieri, il cuore mi voleva schizzare via dal petto.
Seth se le è cercate, io volevo che lo uccidevano, insomma è un mostro, ha minacciato di uccidere Harry, ha quasi, violentato Faith, insomma è uno stronzo bastardo di merda.
E poi arriva, quel coglione di Jared che li minaccia, ma perchè è tutto cosi complicato (anche se amo le complicatezze), che cosa farà Faith? che cosa fara Seth?
Quando cazzo torneranno a Manchester? Quando arriva Capodanno?
Tutte domande plausibili.
E poi, c'è la parte romantica del capitolo, finalmente le nuvole hanno lasciato spazio al sole, loro si amano, e l'hanno confessato, ridendo come bambini, ma si lo hanno detto.
e questo rende la storia più coinvolgente, affascinante, tutti lotteranno per questa coppia.
Mia madre sta megio, a te come va? Grazie ancora per questa storia, mi ci sono affezzionata e non solo alla storia,
ma anche a te, sei una grande scrittrice, nonchè una persona fantastica.
Siamo amiche?
GRAZIE ANCORA PER TUTTO, per quanto riguarda la persona che ti ha rubato la storia,
non ti preoccupare gli farò il culo io.
P.s Il padre di Harry dove è?
Bacioni. La tua Fan.
Franci

27/10/13, ore 14:09

Non puoi nemmeno immaginare quante volte ho letto e riletto questo capitolo. Non smetto mai, rileggo per godermi ogni singola parola, sillaba, lettera. È qualcosa di indescrivibile e vorrei che questa ff non finisse davvero mai.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio x
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:10 pm)

27/10/13, ore 13:00

Questo capitolo è favoloso.
FA VO LO SO.
Lo amo, dall'inizio alla fine.
Tanto per iniziare mi sembra giusto dire che Faith ha recuperato molti punti.
Nonostante sia stata un'incosciente nello scorso capitolo devo dire che in questo è stata molto brava.
Anche solo il fatto che pur di non vedere più quelli picchiare Harry sia disposta a tutto, è fantastico.
E il tutto possiamo immaginarlo, perchè già in precedenza Seth la voleva a tutti i costi e le cose non cambiano nel giro di pochi giorni quindi sicuramente anche Faith avrà capito sin da subito che andando da sola alle undici di sera, in un vicolo buio, con quello ad aspettarla, solo una cosa sarebbe potuta succedere.
Secondo me in questo caso ha vissuto la cosa sul momento.
Ovvero non ci ha riflettuto molto, vedeva solo Harry in quelle condizioni e l'istinto le ha suggerito di porre fine a quella rissa, senza badare alle conseguenze che lei avrebbe subito, inevitabilmente.
Harry poi, poverino, secondo me moriva di vergogna.
Apparte il fatto che è stato massacrato da un uomo e quindi prova un male fisico, si aggiunge anche quello morale visto che Faith era presente.
E sicuramente non è bello, da parte sua, mostrarsi così debole fisicamente davanti alla sua donna, e soprattutto vedere lei che lo difende come se facesse a pugni con Seth.
Non è successo, ovviamente, che Faith lo prendesse a pugni, ma il fatto di accettare l'incontro alle undici di sera equivale, secondo me, a fare a botte con quello per salvare Harry.
Ed è un po' strana come cosa visto che di solito vediamo gli uomini salvare le proprie donne, mentre ora avviene il contrario.
(Mi capisco da sola lol)
Poi amo la conversazione tra Harry e Lexi.
Apparte il fatto di dormire insieme che, stranamente, non mi dà molto fastidio, secondo me se lo sapesse Faith qualcosina da ridire l'avrebbe, lol.
Mi piace il fatto che Harry abbia ammesso i suoi sentimenti così liberamente.
Già era avvenuto in precedenza davanti agli amici di Faith ma la questione è differente, molto differente.
Ora Harry è disposto a farsi ammazzare pur di salvarla, e per quanto l'amasse anche prima, non penso sarebbe arrivato fino a tanto.
Il fatto di dirlo così, senza pensarci, è quasi una liberazione.
Come se avesse il bisogno di urlarlo, come se lo tenesse dentro già da troppo tempo.
Poi amo la schiettezza di Emma.
Ha fatto bene, a parer mio, a dirle sfacciatamente quello che sarebbe potuto succedere in quel vico.
E il fatto che Faith abbia voluto comunque andare mi sconcerta.
Apparte il fatto che è normale che voglia proteggere Harry, perchè lo ama, ma è stupida.
Davvero sarebbe disposta ad essere violentata pur di salvare Harry?
Secondo me è eccessivo, e nonostante provi così tanto amore verso Harry certe cose non dovrebbe nemmeno pensarle.
Anche il fatto di dire "voglio solo parlargli", ne è davvero convinta?
Se lo pensa davvero allora è realmente stupida.
Ho come l'impressione che pensa che con l'intelligenza possa risolvere tutto ma così non è.
Non lo è quando difronte a te hai una persona che non è intelligente e che ha dei seri problemi mentali.
Perchè una persona che vuole violentare una ragazza ha dei seri problemi mentali e Faith non può nemmeno lontanamente pensare di poterlo fermare parlandoci.
Mandatelo da uno psicologo.
Da un'altra parte però penso anche che forse Faith abbia detto "voglio solo parlargli" per autoconvincere se stessa che non le avrebbe fatto del male.
La sua unica priorità è Harry ma nonostante questo è normale che lei abbia paura di ciò che possa succedere con Seth e forse vuole convincersi del fatto che avrebbe potuto farlo ragionare.
Illusa.
Devo dire che Faith è sempre fortunata nella sfortuna.
Insomma questo vuole violentarla, ci riesce quasi e poi vengono i suoi amici a salvarla sul più bello.
Omg, che culo.
Per un attimo ho pure pensato che Louis fosse da solo e che realmente l'avrebbe massacrato di botte.
Davvero, per un attimo ho pensato che fosse molto coraggioso ad affrontarlo da solo e poi mi fai comparire pure gli altri..
Sogni infranti.
Però è stato bello veder comparire Liam, aww.
Mi era mancato così tanto.
Per non parlare di Zayn.
Dopo questo capitolo lo amo ancora di più. (pure se se ne stava fermo a guardare la scena l'avrei amato ugualmente lol)
Faith è quanto di più contorto e stupido io abbia mai letto.
Prima difende quasi Seth, poi fa allontanare Zayn senza pensare che Seth non sarebbe stato da solo.
Ma ci è o ci fa?
Poi amo il fatto che Harry si sia arrabbiato e amo ancora di più la spontaneità con cui si dicono 'ti amo'.
E direi proprio finalmente.
Li amo troppo davvero, e la fine è fantastica.
E inevitabilmente non riesco a non far un confrontro tra l'Harry del passato e l'Harry di adesso.
Perchè se in passato non avrei mai potuto immaginare che si sarebbe innamorato di qualcuna, ora la trovo invece una cosa scontata essersi innamorato di Faith.
Amo questo capitolo.
Per quanto riguarda il fatto che la storia sia stata copiata, ho provveduto a segnalare, ovviamente.
Alla prossima. <3

27/10/13, ore 12:05

Complimenti, davvero! È una bellissima fan fiction, mi appassiona molto! Ogni volta non vedo l'ora di continuare!!♡

27/10/13, ore 11:34

PREMETTK CHE HO SEGNALATO QUELLA DEMENTE CHE TI HA RUBATO LA STORIA AHAHAHAHHAHAHAH CIOÈ MA COME SI PUÒ? È SPICCICATA ALLA TUA CIOÈ AHAHHAAHHAHHAHAHAHAHAHAHAA okay passiamo al capitolo, è uno dei miei capitoli preferiti asneudnidnddndj e finally Seth le ha prese yuppy! È la scena finale è troppo dolce madoo finalmente si sono detti ti amo aebudhsusbsisnsjdn eh che dire, sei sempre più brava, aggiorna presto mi raccomando non vedo l'ora di leggere il seguito,
Baci, Sari.x

27/10/13, ore 10:22

Segnalata :) comunque bellissimo capitolo come sempre e devo dire che ogni volta che ne pubblichi uno divento sempre più fanatica di questa ff. Sei bravissima michi :)