Starlight.
di Sprjng

questa è la mia storia preferita , scrivi benissimo sul serio  e l'ultimo capitolo è troppo troppo hakflafksla aspetto in ansia il prossimo capitolo! *^*

Ti meriti tutto,davvero certi capitoli mi fanno emozionare.E poi sei velocissima nell'aggiornare cosa che rende più piacevole leggere la storia <3 <3

Lo adoro lo adoro lo adoro!! Ho già detto che lo adoro?? Davvero è fantastico non vedo l'ora che continuiii!!!

HAI AGGIORNATOOOOO
HAI AGGIORNAAATOOO
*balla la conga*
io urlo,ok
questo capitolo mi piaaaaace troppo,annego nei feels OMFG
comunque,Harry e Faith sono la dolcezza ok? OK
li shippo troppo,aohhhh
Harry che picchia Seth per proteggerla,piango
scrivi troppo beeeene,ti adoro e lo saaaai
se hai bisogno io sono qui dolcezza
alla prossima!
Baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

Intanto scusa se non recensisco da molto tempo,ma ho avuto parecchie cose da fare quindi ho sempre letto tutti i capitoli con molta velocità...ma comunque,torniamo al punto.Questo capitolo è bellissimo,come tutti gli altri del resto.Secondo me però dovresti fargli confessare pienamente il loro amore,intendo con un 'ti amo',ci starebbe bene :) ciau.

Brava Michi.....questo capitolo è bellissimo anche se corto è stupendo. : )

Michi ti voglio bene anch'io. So che non ci conosciamo ma si capisce da come scrivi i capitoli. Cmq bellissimo capitolo come sempre

questo è un capitolo bellissimo, sul serio, non so manco come descriverlo, cioè mi piace troppo, anche se è corto non importa. Li amo tutte e due sono troppo dolcioso e coccolosi insieme 😍😍😍 detto questo, continua presto,
Baci, Sari.x

-ah dimenticavo, TANTI AUGURI ANCOOORA❤️ spero passerai una bella giornata, presto✌️

é ME-RA-VI-GLI-O-SO. E i complimenti te li meriti davvero. <3

Augurii Michiii♥ ahahahha il capitolo è bellissimo come sempre. E volevo dire grazie a te che ci fai sognare con questa Fanfiction♥ sei bravissima a scrivere:* Ciauu

15/10/13, ore 21:25

IO.STO.SCLERAAAAAAAAAANDO.AAAAAAAAAAAIUTO.
finaalmente,sei tornaaata aw
ho aspettato questo capitolo in ansia omfg
comunque,mi è piaciuto davvero un sacco,ed è davvero scritto bene.
voglio sapere suuuuuubito come continuaaaaa,sono in ansia okok
comuuuunque,devi far risolveere tutto ok? non voglio che tra Faith e Harry ci siano complicazioni,li shippo troppo aaaaoh
comunque,complimenti!
alla prossima!
Baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

14/10/13, ore 19:11

Oh mio Dio, oh my God, oh mon Dieu.
Questo capitolo è la mia morte.
Fino a ieri nella mia testa Seth era un ragazzo magrolino, bassino e psicopatico, ora è diventato un omone altissimo, pompato e psicopatico.
Preferivo di gran lunga la prima versione.
Ma lo odio in qualunque caso.
Ci sono alcune persone nella tua fan fiction che necessitano di uno psicologo, ma seriamente.
Posso capire (in realtà non lo capisco) Sean, che fa del male per piacere personale.
Ma Seth? Insomma vuole a tutti i costi Faith ma perchè si fa vivo solo quando lei è nei paraggi?
Un vero psicopatico, innamorato in maniera ossessiva di una donna la perseguiterebbe giorno e notte, tutti i santi giorni.
Ma lui non lo fa, o meglio.. magari lo faceva in passato ma poi ha smesso, e solo quando viene a sapere che Faith è tornata, la riperseguita con messaggini inquietanti.
Se non avesse mai smesso avrei potuto definirlo un uomo ossessionato dall'amore che prova verso Faith (in negativo ovviamente), ma a questo punto posso solo pensare che lo fa per vendetta.
E' come se non riesce ad accettare un rifiuto.
Ed ora vuole vendicarsi, senza pensarci due volte.
Quando lui le dice "sarai mia" non lo dice con amore, non lo dice perchè la vuole come fidanzata, lo dice perchè vuole semplicemente farci sesso e non sentirsi rifiutato da lei.
Mi sembra un ragazzo molto frustrato.
Possiamo dire che Faith non reagisce quasi per nulla alla violenza che sta subendo, si scansa solo per un attimo e si becca pure uno schiaffo.
Premetto che non condivido assolutamente il comportamente di Faith perchè se c'era una minima possibilità di fuggire a quella violenza avrebbe dovuto quantomeno provarci.
(A Napoli si dice: ruorm ca zizz mocc.)
Capisco che è paralizzata dalla paura, penso sia normale, ma deve reagire cazzo, deve tirare fuori le unghie e nonostante la sua figura molto, ma molto più minuta rispetto a quella di Seth doveva provarci, è inconcepibile che si lascia violare in quel modo eh.
Siano fatti santi Logan e Louis.
Ci sta anche che non riesce a farsi toccare nemmeno da Harry che è il suo ragazzo, ma trovo altrettanto inconcepibile il fatto che lei non gli abbia voluto dire subito ciò che era successo.
Queste cose vanno denunciate.
Ma soprattutto, proprio Louis doveva prendersi il merito?
Non vorrei essere cattiva ma.. l'ho pensato anche io ahahaha
Io ed Harry siamo sincronizzati c:
Ma bene bene, passiamo alla lotta tra Harry e l'omone che in questa scena nella mia mente prende le sembianze di Hulk.
Louis è un pirla, e c'è poco d'aggiungere.
Avrebbe potuto fare due cose:
1. intervenire e separarli da un'imminente rissa;
2. intervenire a favore di Harry e aiutarlo a pestare l'omone.
E invece cos'ha fatto?
La parte del pirla che se ne sta immobile guardando passivamente come quei due si pestavano a morte.
Louis, dubito della tua intelligenza.
Ma comunque non è l'unico pirla, perchè Harry gli fa concorrenza.
Ha un paletto in mano, sta per colpire Seth, ci ripensa, decide di risparmiarlo, butta il paletto a terra e si volta.
Ma secondo te, coglione di un pirla, cosa cazzo può mai succedere quando ti volti e quello c'ha un paletto di ferro a pochi centimetri di distanza?
Pure un bambino di due anni sa che non bisogna mai voltare le spalle al nemico.
Ah no, ma la reazione di Louis è delle migliori.
Non sapevo se ridere per la sua demenza, o piangere per la sua demenza.
Nel frattempo che Seth prende il paletto, Louis aspetta che quello colpisce Harry prima di dire "Harry attento".
Louis, ma da che parte stai?
E in tutto ciò Faith fa bene ad essere furiosa, ma non deve esserlo perchè Harry è andato a pestare Seth, ma perchè ha una mente bacata, per non parlare di quella di Louis..
In questo capitolo la loro intelligenza mi ha colpito profondamente.
Li amo nonostante tutto e spero che almeno nel prossimo riducano Seth in poltiglia c:
Alla prossima <3

14/10/13, ore 17:16

Mamma mia è bellissima questa fanfiction! Sei bravissima,  mi raccomando aggiorna al più presto; )

14/10/13, ore 14:50

O.mio.Dio.o.mio.Dio riesco solo a dire questo ahahhaha oddio è bellisimo ♥ Però mi dispiace che Harry non è riuscito a vendicare Faith...ma vabbe:)

13/10/13, ore 19:06

é Bellissimo come Sempre D'altronde. Non Vedo L'ora di Leggere il continuo. Un Bacio <3