Starlight.
di Sprjng

11/07/13, ore 00:09

Semplicemente meravigliosa....non e' mai noiosa o banale e' decisamente perfetta...non vedo l' ora di leggere la scena migliore... ♥♥♥ baci

10/07/13, ore 23:54

hi! non so proprio come farmi perdonare per non aver recensito! ma spiego il problema: non ho neanche letto perchè la storia è sparita dalle seguite e alla fine ho dovuto cercarla perchè pensavo che non avessi aggiornato e volevo leggere o almeno sapere perchè non scrivevi.. detto ciò (sicuramente non hai capito un acciminchia) passo alla vera recensione..
amo totalmente questa storia! perchè ci sono tutti, perchè alla fine tutti hanno la loro importanza, perchè sono un sacco di personaggi, perchè non è la solita storiella e soprattutto perchè è un casino totale! dopo aver finito con i perchè ti saluto sperando tu possa perdonarmi per non aver recensito tutti i capitoli :/ baci alla prossima! ;)

08/07/13, ore 15:26

Scusa per il ritardo.. Ma mi collego con il cell... Kmq è stupendoo e cercherò di leggere la tua os.

04/07/13, ore 20:36

Finalmente si sono baciati,si cazzo!
TIFAVO STA COPPIA DA TEMPO,TIPO 3 GIORNI.
Tanto tempo,davvero tantoo.
Non ho recensito gli altri capitoli perchè dovevo arrivare
subito a questo,dfhghcgjck
SDSGDFHGCF,HARRY E FAITH DFVBSDGHDGXJH
*respira Valeria,respira*
Poi come si chiama la ragazza di Harry?
Jaequalcosa,insomma.
LA ODIO,NON POSSO VEDERE STA STRONZA,IO LO SO CHE VUOLE FARE!
Vuole dire alla preside che Faith ha dato fuoco al giardino.
La mia fantasia è dfgdbhdfgcn,lo so.
Mi dispiace per Louis,ma sono cose che capitano.
Questa è la vita,deve accettare che i Farry si sposeranno e faranno una figlia.
Il nome della figlia sarà Valeria,avrà i capelli ricci e rossi,le lentiggini e il sorriso
sdfdsgvbdfgn.
UNA DOMANDAA
Ma Faith la vedi come Selena Gomez,giusto?
E' da tre giorni che penso a sta cosa
Adesso vado,mi fa male la pancia :'c
CICLO DI MERDA,COLPA SUA!

Vale xx

04/07/13, ore 15:34

OOOH ma che se ne devono fareeeee, sono strasicura che Nate ha visto Louis fare qualcosa di sagliato, poi Louis l'ha minacciato di morte (?????) e cose del genere, Jazmin è una stronza, ma Harry e Faith sono ekjrfhvirhviuvhiutrhvuirfhv e tutte le cose più belle e insensate del mondo ** la descrizione del bacio è stata qualcosa di ... WOW, mi è sembrato di viverlo in prima persona.
Ti preeeego continua presto, sono stra curiosaaaaa.
imakoala xx

04/07/13, ore 12:17

E' davvero una FF stupenderrima lol *-* ho letto i capitoli in poche ore ijhl non vedo l'ora di leggerne molti altri!!
PS:continua al più presto per favoree!! lol Xx

04/07/13, ore 00:49

Che dire... Non è che ci sia molto da dire.... Non è successo praticamente niente in questo capitolo.... OH MIO DIO!!! SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATIIIIII !!!!! :OOOO NON IMMAGINI QUANTO SIA CONTENTA SI SONO BACIATI! SIGNORI E SIGNORE, HARRY E FAITH SI SONO BACIATI, FATE SPAZIO, FATE SPAZIO. Ok, come hai notato ne sono uscita matta! Dio santo era dall'inizio della storia che aspettavo questo momento! (ok, proprio dall'inizio no, ma sono dettagli... xD) Comunque tornando al capitolo... Ti adoro!!!! Non vedo l'ora che continui! Ormai ti ho già scritto che adoro te e che scrivi benissimo, quindi ormai è scontato, se nn te lo scrivo più nelle recensioni non è perché nn lo penso, tranquilla! ;) Poi che dire.... Secondo me questa lunghezza è perfetta! E a mio parere ai fatto bene ad andare subito e velocemente al punto! Non aspettavo altro e non penso di essere l'unica a pensarlo!!! Bhe, ancora una volta brava e... Ciaooooo!!!!

03/07/13, ore 16:07

oddio oddio oddioo oddio oddioo...finalmenteeee..aspettavo da tanto la parte finale....ti prego continua presto...<3 :D

03/07/13, ore 15:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TUUUUU MI VUOI MALEEEE UFFFFFFFFF
Allooooooooooora,lo sai che amavo la coppia Louis/Faith ma ormai amo FORSE di più la coppia Harry/Faith.
E POI LA DESCRIZIONE DEL BACIO,AAAAAAAAAIUTOOOOOOOOOOOOO *fangirling*
MI FAI CREPAREEEEEEEEEEEEEEEE
si,ti amo ciao asdiufhasuf
anywaaaaaaay,aggiorna al più presto
tanta loveeeeeeeeeeeeeeeeee
baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

03/07/13, ore 13:47

Tu mi vuoi morta vero? C'è la Farry in sto capitolo è qualcosa di meraviglioso!!! Devi farli mettere insieme, sono diventata troppo una Farry Shipper! E figuriamoci se tu sei una bm -.- non ho parole. Sei bravissima e fregatene di quello che ti dice una persona! ;) io voglio la Farryyyyyyyyyyy!!! Si son baciati *-* faccio in tempo a far testamento? No perchè davvero sei bravissimaaaaaa. Falli mettere insieme, li voglio insieme quei due u.u xD son l'amoreeee... Ok sparsisco xD scusa per la sclerata! Aspetto il prossimo capitolo con ansia <3 Farry must win, Farry is the true love *-*. Bacioniii :*

03/07/13, ore 13:16

Semplicemente WoooW!
Sono rimasta spiazzata per Faith ed Haryr, ma sono carini insieme!
Mi dispiace però per Louis, ma per Jazmin proprio per niente! Non mi piace!
Continua presto! Mi sono innamorata di questa FF! <3
Un bacione! <3

03/07/13, ore 10:36

La Amo! Per ora è una delle Fanfiction più belle che ho mai letto:') Sei bravissima a scrivere <3

03/07/13, ore 01:05

Non puoi lasciarmi così,cristo ç_ç" Sei perfida però :c Harry e Faith sono troppo dolci,ma anche Louis e Faith quando non litigano lo sono t.t Like a confusion (Y) ORa tu,continui. PResto,ti prego çç io non ce la faccio,io devo sapere cosa succederà,DEVO. Baci x

03/07/13, ore 00:12

E' naturale avere un preferito, tutti, penso, lo hanno. Comunque ... continua presto la storia, non vedo l'ora di sapere il continuo. Certo all'inizio tifavo per Lou però adesso Louis mi sa di traditore , secondo me poi non so, e adesso tifo Harold !! Yesss Vai Harold ! Vai Harold ! yeeeahh. Hahahahahha, continua presto la storia mi raccomando !! Bacci dolciosi ! <3

02/07/13, ore 23:11

Oh cazzo.
MA ALLELUJA PORCA TROIA AHAHAHAHHA
niente bom, ti amo sks
1. Scrivi da dio
2. La storia è tipo asdfhjkl
3. Il bacio omg io li amo assieme ^^
4. CHE CAZZO COMBINANO LOUIS E NATE? Mi sto preoccupando..

Comunque bellissimo capitolo, Come sempre! continua presto XX
Ali