Starlight.
di Sprjng

Ehi dolcezza! Amo da morire questa storia, davvero!
La parte tragica ci stava alla perfezione, però non farlo mai più, Okay? Okay. Ahahahaha :)
Li adoro e non vedo l'ora di vedere l'Harry tenero e dolce all'azione ;)
Sono felice che abbiano fatto questo "accordo" tra amici :)
Aggiorna presto, bellissima ;)
MXx

24/08/13, ore 12:22

sono un po sdatta ho messo la recensione per questo capitolo nelle recensioni del tuo primo capitolo :(
perdoooonamiiii...COMUNQUE BRAVA E LEGGI LA MIA RECENSIONE NEL PRIMO CAPITOLO!!

24/08/13, ore 12:18

ciao sono sempre io Francy love solo che .....si mi si è cancellato il profilo.
EHEHEHEEH si sono un po scema.
Allora, allora, allora da dove iniziamo...ah si da Faith che prende fiducia in se stessa di come dici tu  trasdormarsi in una "tigre" già dovrebbe farlo più spesso perchè il risultato.
è stato veramente ottimo, poi abbiamo Harry che fa una scenata -.- mado deve rovina tutto... E poi arriva Nicole, la mia dolce Cara Nicole che fa da spalla a Faith awwwwwww..... Sono davvero dolci insieme.
Le altre tre mi stanno leggermente rompendo i coglioni, ma visto che tu mi hai detto di non prenderle in antipatia proverò ad accettarle babo.
Bellissima la scena in cui Faith le insulta, VAi cosi FAITH!!
e poi c'è il pezzo più bello del mondo, quando lei ripensa a come a visto Harry la prima volta..le sue labbra, i suoi capelli...e pensa a quante cose siano cambiate in così pochi mesi.
Perchè siamo a Dicembre vero ? quindi...1, 2, 3, tre mesi e mezzo! cazzo....
E poi c'è Louis...Louis,Louis...eh che dobbiamo fare con te?....Vabbe accetto, anzi sono perfino contenta che abbiano fatto pace perchè Faith poraccia era in agonia di aver perso tutti, e così sono più contenta,
contenta del fatto che lei è contenta, lui è realmente dispiaciuto, ma c'è un pezzo in cui in pratica si dicono "è tutto finito, ognuno per la sua strada però con il sorriso sulle labbra" è stato un momento....emozionante....uno dei più belli per me.
Poi quando rincontra Emma, ed Amber potevo mettermi a piangere, perchè loro non avevano fatto niente, e lei le aveva puntato il dito contro subito. Stupida Faith!
Insomma le tres amigas ritornano insieme...ma non dimenticarti di Nicole Faith...
Insomma ci potrebbe essere il tipico "tutto bene quello che finisce bene" ma....eccolo ba-bam Harry a mo è incazzato con Faith, è tutto un casino insomma.
Anche se il gesto di Harry fa capire che lui ci tiene molto a lei...e questo mi piace.
Insomma ancora c'è un po da fare eh...
COMUNQUE TU SEI FANTASTICA CONTINUA SEMPRE....E... E BASTA BEL CAPITOLO!
p.s quando arriva la tua parte preferita?
p.s.s Sono quella che ti ha chiesto perchè avevi chiamato la protagonista Faith, ho cambiato profilo però.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:18 pm)

24/08/13, ore 11:50

devi assolutamente continuare,mi sono appassionata troppo a questa storia,sei bravissima a scrivere,complimenti,giuro che è la miglior ff che io abbiamo mai letto,ti prego continua al più presto,sono in ansia lol. :3

21/08/13, ore 21:53

eccomi qui, leggermente in ritardo ma sono dettagli lol
Oggi sono buona, più o meno.
Vanessa e combricola le odio.
Ma che sono gelose? Fanno bene ad esserlo perchè non saranno mai all'altezza di Faith.
Ho davvero detto di essere buona, oggi? lol
Nicole la amo, inutile dirlo.
E' proprio bello quando le donne, in questo caso Nicole e Faith, si alleano contro un ragazzo (Harry).
Poverino, ci sarà rimasto di merda quando Nicole ha appoggiato l'abbigliamento di Faith.
Eh oh, che si aspettava Harry? Di certo non poteva andare vestita da suora.
Tiè Harry, alla faccia tua.
Passiamo a Lexi, cara e dolce, ingenua Lexi.
La odio con tutto il cuore e vorrei tanto che facesse puff, evaporando e morendo bruciata.
"Ti credi superiore?" Please bitch, Faith è superiore.
Che bello Zayn che fa la sua comparsa e che vuole mettere tutto apposto.
Lo amo tanto, tanto. lollino.
Okay passiamo all'incontro tra Faith e Louis.
In un primo momento ho pensato "oh cazzo, ora ci scappa il morto."
In un secondo momento ho pensato "oh cazzo ora si baciano e io odierò Faith."
In un terzo momento ho pensato "oh cazzo.." no, aspetta.. non c'è stato un terzo momento.
Ricordi tutto l'odio che ho nutrito per Louis nei capitoli precedenti? E' scoparso.. no scherzo, c'è ancora ma è diminuito dai.
In questo capitolo ho capito che Louis è dotato di cervello, chi l'avrebbe mai detto.
Apparte gli scherzi.. è stato molto carino e dolce, e nonostante ha sbagliato è giusto che Faith l'abbia perdonato (dopo le dovute scuse, ovviamente)
E poi non serve a nulla portare rancore, e non vale la pena rovinare tutte le amicizie che aveva costruito solo per lui, quando è ormai, innamorata di Harry.
Poi anche Louis è innamorato quindi non c'è pericolo di una riappacificazione, ehm.. intima (?) lol
Quindi secondo me ha fatto bene, anche se ovviamente non ritornerà a fidarsi di lui dal nulla.
"Ma ricordati che sei uno stronzo. Ti sei comportato come un coglione, deficiente e meriteresti di morire da solo." wa, tutto qui? Nessuna rissa? Nemmeno un pugno, uno schiaffo? Wa, almeno la rottura del setto nasale doveva avvenire. :c
Vabbè, mi accontento.
E quanti abbracci carini e coccolosi in questo capitolo, awwww.
Zayn è il più intelligente di tutti là in mezzo, yeah.
Harry, perchè devi far finire il capitolo di riappacificazione in un modo così brutto? Ti detesto, Harry.
No, non è vero. Ti capisco.
Anche io mi sarei sentita così, tradita.
E sostanzialmente credo che Harry, oltre a pensare davvero che i suoi amici la stanno usando, ha anche paura che stando con loro il loro amore finirà, che lei possa accorgersi che c'è di meglio.
Harry, insicuro, cucciolo. :c
Poi se ci mettiamo che Harry sostanzialmente conosce solo il lato "peggiore" degli amici di Faith.. omg.
Però come lei ha "accettato" i suoi amici, lui deve fare lo stesso.
Falli riappacificare, sti poveretti non hanno un attimo di pace, omg.
Scusa questa recensione schifosa, ma devo scappare :c
Aggiorna presto, ciao <3

21/08/13, ore 19:06

Sono così felice che li ha perdonati! Però non sono molto d'accordo con Harry, insomma, se lei gli ha detto che lo ama lui perchè ha paura che lo possa abbandonare? Mha.
Comunque la storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. AGGIORNA presto mi raccomando.
Baci dolciosi <3

21/08/13, ore 17:34

Quanto tempo!Vans,Emily e Lexi mi stanno sempre più sul cazzo.
In un certo senso Harry ha ragione ma anche Faith.
Bene non ho niente da dire tranne che ho imparato a scrivere sulla sabbia.Yep!
Va bene vado xD
Gilles xx. c:

21/08/13, ore 12:06

Capitolo grandioso come sempre? Quando continuera?? Questa settimana?? Dimmi di sìì pliiiis lol

21/08/13, ore 10:30

SEI TORNATAAAAAAAA. Mi sei mancata troppo c': Sono felice che Faith abbia fatto pace con tutti ma adesso Harry é incazzato e hanno litigato c.c É inutile dirti che staró in ansia fino al prossimo capitolo. Continua presto<3

21/08/13, ore 00:12

AAAAAAAAA sclero. BELLO BELLO BELLO! In assoluto... FANTASTICO. Accidenti... Sai farti perdonare, eh? HAHAHAH
No,apparte scherzi. Mi piace molto questo capitolo perché succedono un mucchio di cose! *-* E io sono complicata xD
Pero.. Povera Faith. Cioè, insomma... Ha perdonato i suoi amici con tutto il cuore, in quel momento era la persona più felice del mondo... E poi? BUM. Arriva Harry e le dice cosi. Io sarei scoppiata. Non so se in lacrime o dalla rabbia, ma per qualcosa sarei scoppiata. Pero capisco anche lui.
Secondo me. Lui non sa bene che cosa vuol dire la parola 'perdonare' e penso che sia una di quelle persone che non perdona cosi facilmente.
Insomma... BELLISSIMO *-* Ormai lo sai xD
A questo punto spero solo che facciano pace, che si rimettano insieme, e che diventino tutti una bellissima comitiva! *-*
Con questo mi dileguo che è 00:00 passata... D: (se mi scopre mio babbo mi uccide. Ma... DETTAGLI xD)
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao!
PS: sono contenta che tu l'abbia fatto finire leggermente più 'tranquillamente'(?) Mi fai come sempre morire d'ansia, ma almeno è più aspettabile(?)
Questo non vuol dire che puoi far passare tanto a mettere il prossimo,eh! Mi raccomando!
HAHAHA SCHERZO!
Ok,adesso basta.
NOTTE E BACI ! :*

21/08/13, ore 00:10

OH DDIOOOOOOOOOO. non puoi lasciarci sempre così! AHAHHAHAHAHHAH amo sempre di più i tuoi capitoli sahdgbihsadgbasjd sono bellissimi, continua presto❤❤❤❤
Baci, Sari.x

20/08/13, ore 23:57

È Bellissimo e a dire la verità mi sei mancata anche tu in queste due settimane. E devo dire che ogni capitolo che scrivi è sempre più Perfetto e Stupendo.

20/08/13, ore 23:54

ti prego, domani potresti continuare? ho aspettato tantissimo e ora ho bisogno di sapere come andrà a finire ahhaa, tiiii preeeeeeeeeeego! *occhidolci*

anywaaay, sei seempre brava, sia a scrivere che a trasmettere emozioni.. e niente.. CONTINUA COSì <3 <3

-V

20/08/13, ore 23:41

Ehi tesoro! Va bene secondo me se ha deciso di perdonarli non c'è motivo di portargli rancore, tanto ormai con Louis è chiusa... K'unica cosa di cui ho paura è che per il fatto che Harry si senta minacciato possa fare stronzate... Spero chiariscano in fretta!
Aggiorna presto ;)
MXx

20/08/13, ore 22:02

Questa FF è in assoluto la mia preferita, amo il personaggio di Faith e sopratutto il tuo modo di scrivere.
Non trovo nemmeno un difetto in Starlight, ho già segnalato la storia per l'inserimento nelle scelte (puoi vederlo nelle recensioni del primo capitolo) perchè secondo me è lì che merita di stare :)
Un bacio, Erika.