Starlight.
di Sprjng

Incomincio col dire, che amo questa FF. Mi è piaciuto l'incontro tra Faith e Harry, pensavo che sarebbe stata come tutte le storie. lei lo vede, lui fa il perverso e si innamorano, invece lei deve cercare di scoprirlo, di capire il suo stato d'animo, e scoprire che Harry anche se la trattava male all'inizio, ma la trovava bella è stata una cosa stupenda, pi lei non se lo aspettava, Non vedendo gelosia per lui e jaz, poi lei stava con louis, era così dolce, anche nel loro posto segreto, mi dispiace che l'abbia tradita. poi harry che si è fidato di Faith ,dandole il suo cuore e viceversa hahah . Adoro come la mamma di Faith abbia accettato Harry, sono le cugine le picchierei, Carly è dolcissima e sono contenta che si sia chiarita con i suoi amici, ( amber emma ...) Sono così dolci, scrivi molto bene. Complimenti, vorrei chiederti di potermi avvisare quando metti il prossimo capitolo, perchè ho un casino da studiare, e diciamo che sono come harry, lo studio non fa per me. haha Potresti mettere una foto o gif di harry e faith, (ovviamente non loro , haha ma che li ricorda) . Un bacio xxx. Ciao <3 <3 (scusa per gli errori di scrittura, mi sono appena svegliata)

18/10/13, ore 21:06

ciao ho appena scovato questa fanfiction ed è bellina, adesso. ma volevo chiederti se mi mandi il link dove fai i banner. grazie

bella , ma tu sei formidabile!!! davvero , hai un grande talento e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere:))  grazie davvero per farmi sognare ogni volta che leggo la tua fantastica storia :') la adoro!!! spero tanto che non succeda niente a faith e che quello stronzo si tolga dai piedi :(mi dispiace tanto che tu nn stia passando un periodo facile , ma sappi che tutte noi ti stiamo vicine <3
ancora complimentissimissimi(?) e aggiorna presto *___*
xx -Gèè

Dio ma sei davvero bravissima io non potrei mai riusciee a scrivere come te spero che tu aggiorni presto sono troppo curiosa. ;-) :-P XD

tesoro mi spiace tanto per il tuo periodo buio e tranquilla ti meriti tutte le dolcissime recensioni che ricevi. è bellissimo anche questo capitolo,continua presto :) xx

Ciao! Come va? Questa è la mia prima recensione di questa storia. Allora ti dico subito che l'ho letta in un batter d'occhio!! Ahahahah sei bravissima, davvero! Ma la cosa più straordinaria è che io non sono una fan dei one direction però una mia amica lo è e infatti è stata proprio lei ha parlarmi di questa storia.. Così l'ho iniziata a leggere e devo dire che sei davvero davvero bravissima!! Complimenti! Spero che continuerai presto! Un bacione <3

Ciao bellissima cosa dire di questo capitolo? Come gli altri mi piace da morire.
Per un attimo ti giuro ho pensato cazzo Faith a mo la investono. E un altro giro all'ospedale era andato, se non ce rimetteva la pelle ovvio.
Ma scusami una domanda, in tutto questo quel demente di Louis dove cazzo era?! A contare gli unicorni?
Cioè dà una mano ad Harry poracci, ridotto come uno straccio e pieno di lividi tutto questo solo esclusivamente pr amore.
Una cosa così dolce e nobile che mi fa sciogliere, lui è dolcissimo lo sono entrambi, lui tiene molto a lei.
E la cosa è reciproca, io amo questa Fan Ficiton, perchè loro (Harry e Faith ) sono unici, sei riuscita a descrivere i loro comportamenti così bene che mi pare di conoscerli.
E ti dirò di più ho amato questo capitolo per la parte finale.
e per una volta sono stata io a prendermi cura di lui.
Sai anche io stò passando un brutto periodo, mia madre è malata e sinceramente quesa Fan Fiction mi tira sempre su il morale, hai conquistato il mio cuore e non è cosa semplice.
Grazie per essere il mio raggio di sole.
Baci, la tua fan.
p.s ti voglio bene anche io.

Perdono! Chiedo umilmente perdono!
No, ok. Ho rotto il cazzo con sto perdono.
Se mi mandi a fanculo fai bene.
Tre capitoli non ti ho recensito. Cioè, no uno. Ma TRE.
Sono davvero senza speranze scusa.
Hai il permesso di uccidermi, ma prima fammi dire le mie ultime parole, please.
Allora, iniziamo dal capitolo che è la cosa più importante.
È vero, è corto ma è comunque asdfghjk.
Amo l'argomento"protezione" mi piace troppo, davvero.
Tralasciamo il particolare che mi hai fatto andare il cuore in gola quando Faith stava per essere investita e passiamo direttamente ai capitoli precedenti che, mannaggia a me, non ho recensito.
Ancora rido se penso a Louis ed Amber che litigano per i voti mentre Faith ed Harry stavano beatamente dormendo.
Cioè, HAHAHAHHAA.
Poi non ho potuto fare a meno di notare i nomi Seth e Jared.
Si ok, sono due nomi normali, ma a me sono immediatamente venuti in mente i lupi di Twilight.
Sei una fan della saga?! No, perché io la amo.
E ti amerei ancora più di quanto non ti ami già se lo fossi anche tu. (Ho fatto una specie di rima *.*)
HAHAHHA.
Ma se non è così, me ne faccio una ragione e continuerei ad amarti comunque. <3
Per concludere, mi piace ribadire che adoro il nodo in cui scrivi. A prescindere dai personaggi e dalla storia, non so, scrivi veramente come se fosse il tuo lavoro e lo praticassi da sempre.
Fai capire le cose che vuoi dire e le emozioni dei personaggi con una semplicità professionale unica.
Davvero, non smetterei mai di farti i complimenti <3
In fine (Lo so, dovevo concludere prima ma ho un'altra cosa da dirti xD)
Scusa. Veramente scusa.
Forse mi capisci perché vai a scuola anche tu, ma davvero questo è un periodo di cacca e non faccio altro che stare con la faccia sui libri.
Giuro, mi è venuto il torcicollo.
Spero che i professori, prima o poi, ci diano un po' di pace cosi da non saltare più neanche una recensione.
Intanto non posso far altro che chiederti nuovamente scusa e di perdonarmi.
Con questo ti saluto e spero di risentirci al prossimo capitolo. xD
Un bacio, e come sempre, meravigliosa. xx
PS: Mi dispiace che non stai passando un buon periodo. Se può sollevarti il morale ti dico che non sei l'unica e che se vuoi io ci sono. :) xx

Questa storia non so ma mi piace tantissimo <3 anzi di piu *_^
e la prima recensione che ti scrivo ma nn c'e la facevo più dovevo farlo :D questa volta agisco d'istinto <3
Hazza è rappresentato in un modo cosi dolce e misterioso e poi c'e quel lato possessivo che mi fa impazzire madooo :D Faith cosi testarda ma nello stesso tempo fragile

Aspetto il prossimo capitolo con ansia <3
Much looooove girl

Rieccomi! :')
Ormai ho preso gusto a recensire i tuoi capitoli!
Ti vogliamo un gran bene anche noi!
Sai, se qualcuno mi facesse un piccolo riassunto della storia tpo 'Faith  va al collage con suo fratello e le sue amiche, lì c'è anche un suo vecchio 'amico', Louis. Con il tempo si innamorano e si metono insieme, ma appenalei vede Harry si innamora di lui...' (Scusa per il mini riassunto di cacca) mi sembrerebbe banale come trama, ma poi con il tuo modo di scrivere PERFETTO hai reso tutto 'MAGICO'. Sono una cazzo di filosofa:')
In poche parole, scritta da un'altra mi farebbe cagare, da te mi ha fatto innamorare.
Non ti sto ad elencare qui i taaaanti motivi per cui la tua storia sia in assoluto la più bella di tutte, ma fidati, come ho già detto la scorsa volta sei riuscita a far 'filare' la storia senza che risulti banare, anche perchè hai delle idee stupende!
Ehm, io ho finito.
Parlo troppo.
Lo so.
E' tardi e a quest'ora comincio a dare di matto.
No okay, ora smetto.
Ti voglio beeeeene, tanto!
Sappilo.
Continua presto, mi raccomando:3
Ceeu meraviglia :))

ma io ti voglio un mondo di bene ! e vedrai che anche se sei in questo periodo brutto riuscirai a passarlo , basta essere forti e affrontarlo ( le mie frasi filosofiche spaccano i culi u.u ) TI VOGLIO BENE   !!!!! ricordati che noi siamo qui per vederti sorridere come noi facciamo grazie a te, e grazie per il fantastico capitolo e per tutti i sorrisi che ci regali

Aspettavo il tuo capitolo! Come fai a scrivere così fottutamente bene? Mi sono innamorata della tua storia come di nessun'altra.
Mi piace il carattere di faith ma soprattutto di Harry!
Ti prego continua presto, ho appena finito di leggerlo e già sono in astinenza della tua storia!

Ti pregoooo continua!!!!  Questa ff è staordinaria e sei obbligata a continuare il prima possibile.. Anche se questo capitolo era un po corto non fa niente basta che il prossimo sia lungo e bellissimo come sempre... Tutti i giorni controllo almeno 4 volte al giorno per vedere se hai aggiornato.... Ne sono diventata dipendente quindi continuaaaa 😊😊😊😊
p.s. Sei una scrittrice fantastica 😘😘 bye bye

DECISAMENTE TROPPO CORTO. Scendevo, scendevo e sulla parte più bella e dolce, finisce. DAI CAZZO. please aggiorna il prima possibile, io non riesco ad aspettare tanto cwc Penso sia inutile dire che questo capitolo è bello come tutti gli altri, anzi ogni capitolo è sempre più bello di quello precedente *w* Un bacio, bea :)

Ehi tesoro! Amo questa storia, e sono contentissima che abbiamo fatto pace :)
Aggiorna presto
MXx