Starlight.
di Sprjng

20/09/13, ore 20:04

Appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltare per tutta la casa, Ahahahah. Comunque il capitol o è sempre bellissimo. Anche se non sono insieme :( va beh, aggiorna presto. ❤❤

20/09/13, ore 19:52

aswdbdnfnsvsvsbdb è bellissimo invece, gliene stai facendo passare di tutti colori a Faith e Lexi poverine AHAHAHAHAHAHAH vabbè spero aggionerai presto c:

Baci, Sari.x

20/09/13, ore 18:38

Bello, bellissimo, emozionante, stupendo, fantastico, non trovo parole migliori di queste per descriverlo, spero tantissimo che continui al più presto!
Sei bravissima a scrivere e mi emozioni ogni volta, brava, continua così! :)

Bacio,bacietto,bacione <3

//V

20/09/13, ore 17:33

non è affatto brutto,anzi..e davvero bello. non preoccuparti no devi affrettarti pubblica i capitoli quando hai il tempo e quando vuoi tu,non sentirti condizionata

20/09/13, ore 16:59

La dolcezza di Harry e Faith in questo capitolo *-* per non parlare poi dei messaggi, dolcezza infinita. Mi eri mancata, sinceramente xD Farry is the way, you know what I mean... E ho visto che hai cambiato il raiting della storia... Mmh, mi incurioscisce sta cosa xD hahah. Ciao bella, aggiorna presto, love you xx.

20/09/13, ore 15:52

sempre perfetto,spero che per il prossimo aspetteremo di meno, ma anche se non fosse cosi, vale la pena aspettare.E' PERFETTO.

20/09/13, ore 15:49

Tu!
Essere ingegnoso che scrive capitoli paradisiaci
Tu!
Che mi hai fatto venire voglia di uccidere il signor Carter
Tu!
mi hai lasciato per un lasso di tempo in astitenza da ''Starlight''
Tu!
Leggi questa recensioneperchè è la prima che faccio su
questa ff, ti voglio fare i miei complimenti.
Credo che hai fatto ormai un capolavoro e io ti STIMO. Ti voglio dire che hai dimenticato di scrivere una frase!
AGGIORNA PRESTO, RICORDATI NOI TI AMIAMO. VERO RAGAZZE? SIIIIII

-Kornelia
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 03:50 pm)

Adoro questa storia. È la mia preferita in assoluto, amo Harry e Faith, i rispettivi amici e gli altri. Per favore, aggiorna presto e continua così. Comunque se vuoi un consiglio per scrivere i capitoli quando capita, scrivi nelle note dell'iPod o telefono, ad esempio io lo faccio in tram, e poi lo mandi facendo copia incolla tramite e-mail che mandi o ad una tua amica o, se hai due indirizzi di posta elettronica a te stessa. Poi vai dal computer e sempre tramite copia incolla lo metti su efp. Io faccio sempre, a presto.
xx

Ehi bella(: Questa é la prima volta che ti recensisco quindi.. Voglio iniziare a dirti che ho seguito davvero pochissime ff come seguo questa, non riesco a non leggerla, mi piace da impazzire. Spero che questa storia abbia tanto successo come ne hanno avute tante altre ff, davvero, non fermarti mai a scrivere che sei bravissima. <33 Spero che continui al più presto(:

adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,ho pensato ad un probabile tradimento da parte di Faith per colpa di Louis,HAHAHA,non vedo l'ora che continui,la storia è bellissima,complimenti. <3

è bellissima oddio sdfgh immagino che grazie alla scuola pubblicherai i capitoli con un po' più di ritardo :( vabbe' tralasciando tutto anche se è di passaggio non fa affatto schifo,anzi xx

Sei bravissima a scrivere...mi piace tantissimo questa storia, la amo! E' la più bella di quelle che ho letto e che sto leggendo!
continua quando puoi...baci <3 :*

Buongiornooo ✿◠‿◠
Anche se non è un buon giorno visto che domani tornerò in quella schifosa scuola al mio amato liceo ¬_¬
(sprizzo gioia da tutti i pori)
Questa recensione sarà breve perchè devo andare a studiare inglese ×̯×
(le ultime parole famose..)
Passiamo al capitolo ¬‿¬
"Speravo ti piacesse la cucina Italiana" scusa Harry, a chi è che non piace la cucina italiana?
Ti faccio notare un piccolo errore: 'Italiana' in questo caso va scritto in minuscolo perchè accompagna un sostantivo 'cucina', quindi è un aggettivo.
Non so se mi sono spiegata ⊙_◎
Conor, mio dolce amore. (dopo Zayn ≧◡≦)
Avevo capito che il tatuaggio fosse davvero importante per lui, ma non credevo che fosse così strano che lui ne parlasse con qualcuno.
Faith ha conquistato anche il suo cuoricino, awww.

Invece non mi aspettavo che Harry parlasse di Kelly a Faith, oh god.
E lei che fa pure la faccia da "io non so nulla"  -’_’-
vabbè alla fine deve essere un regalo per cui.. u.u
Devo davvero commentare la parte successiva? Oh god.

Non so se ridere o ridere a leggere di Faith che si imbarazza in quel modo ahahaha
Ma io amo troppo Harry.
E ovviamente quando ha detto "voltati" ho pensato male, ma ormai sono così non farci caso lol.
Ho cercato 'nappa' su google (si, non sapevo cosa fosse) e mi è uscito un tipo di Dragon Ball.. ahahaha
Nella parte successiva sono letteralmente morta, ma davvero.
Tanto per iniziare non ho parole per descrivere la dolcezza di Harry, mentre le fa lo shampoo, ma quel ragazzo è unico, awww.
Ora spiegami perchè Faith può fare lo shampoo ad Harry e toccare i suoi ricci, e io no.
Questa è un'ingiustizia.
"Non avevo mai fatto la doccia vestita." non ci credo, giura!
Muoio a vederli giocare e scherzare sotto la doccia, sono la dolcezza.
Harry in questo capitolo sembra in astinenza, poraccio.
Ma tanto Faith non te la dà, gne gne.
Però si poteva vendicare, insomma.. le ha fatto un succhiotto, poteva sedurlo e poi lasciarlo a bocca aperta.
Giusto per fargliela pagare, muhahaha.
Ho deciso: le amiche di Harry mi stanno simpatiche!
Alla fine si sono mostrate dolci e comprensive.
La mia preferita rimane, ovviamente, Nicole, ma anche le altre non sono niente male.
Questo capitolo contiene una dose abnorme di dolcezza.
Nella parte in cui si salutavano stavo per morire di dolcezza e di tristezza.
Apparte la frase di Harry "Ci vediamo prestissimo, ti penserò ogni secondo, ti aspetterò come se fosse il mio unico scopo nella vita e ti chiamerò ogni volta che ne avrò l'occasione." che mi ha fatto decede in maniera lenta e dolorosa, io sono davvero triste.
Saranno divisi, non è giusto, che mondo crudele.
Quindi nel prossimo capitolo non saranno insieme e non assisterò ai loro momenti di dolcezza/acidità.
Non ce la posso fare.
Ah poi ero convinta che partissero solo Faith e Louis, invece ho notato con piacere che ci sono anche i suoi amici, awww.
Sai com'è, giusto per prevenire.. da Louis non so mai cos'aspettarmi eheh.
Nonostante la mia tristezza, sono anche contenta (?)
Perchè Harry torna dalla sua famiglia, awww.
Posso essere più felice? No.
Felice nell'infelicità. (?)
Okay basta, ewe
Ah e comunque il capitolo non fa cagare.
Puoi anche scrivere sempre di Harry e Faith che fanno i dolci, scherzano e giocano, sarà sempre un capitolo bellissimo.
Ora vado davvero a fare inglese  ╯_╰
Mi stavo dimenticando di dirti che ho cambiato nick, prima ero _malikswife
Alla prossima, xx ◕‿◕✿

(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:43 pm)

cactus ! mi hai fatto piangere ! era tutto così romantico e triate in questo capitolo ! e diciamocelo NON è un capitolo di merda !!!!

Lo sai Che Ti Amo e Che Amo i tuoi Meravigliosi Capitoli. Sono così Meravigliosi che non ne posso fare a meno di leggerli.♡