Starlight.
di Sprjng

16/03/14, ore 21:19

secondo me è una cazzata il fatto ke faith abbia ftt pace cn i suoi vecchi amici...hai rovinato questo capitolo, ma in genere gli altri mi piacciono molto <3

16/03/14, ore 21:05

Ciao, ho iniziato da circa 2 giorni a leggere Starlight e devo dire che mi piace moltissimo!
Ci sono rimasta malissimo per quello che ha fatto LouLou ma devo dire che quando Faith l'ha tradita con Haz ho sperato con tutto il cuore che anche Lou l'avesse tradita, non chiedermi il perché, io sono strana u.u
Comunque volevo dirti anche che sei bravissima a scrivere e che io sono una delle lettrici silenziose XD <3

16/03/14, ore 20:30

Yeeeeee viva Haith!!! ♥♥
*Balla la conga*
Alla faccia di Louis lui non la meritava
Comunque capitolo da 10 e lode

16/03/14, ore 12:16

" un giorno potri fare il continuo ..... " no , tu non hai capito
tu DEVI fare il continuo
e ti plizzo di farlo il prima possibile perchè scommetto che già domani mi mancheranno Harry e Faith :(

16/03/14, ore 09:24

Stupendo questo ultimo capitolo.E Anche a me piace questa storia e ci tengo tanto e mi piacerebbe contimuarla.

16/03/14, ore 00:17

Hey!
ho appena finito di leggere questa ff, ti volevo dire che hai un talento naturale a scrivere e poi questa storia è semplicemente perfetta, ho passato nottate per leggere capitoli di questa ff, sentendo mia madre urlare perchè era troppo tardi hahahaha, comunque ne è valsa la pena perchè questa ff è qualcosa di unico, è una delle piu belle che abbia mai letto e credimi ne ho lette tante, comunque non ti faccio perdere tempo, il messaggio l'hai capito: Fantastica! Sei Bravissima!
Ah ti volevo chiedere se hai scritto altre fanfiction?❤

15/03/14, ore 18:43

Sto morendoooooooooooooo
Non vorrei che finisse la storia, mi sono troppo affezionata! È stupenda davvero!! ♥
Sinceramente spero in un continuo della storia con tutta me stessa *-*
Harry♡Faith per sempre *-*
Seguirò di sicuro la tua nuova storia, non vedo l'ora di leggere quello che hai scritto e tutte le tue nuove idee!
Sei davvero una grande scrittrice :3

15/03/14, ore 18:13

Bene bene quel Sean da quando è entrato in scena per la prima volta mi sta proprio sui cosiddetti... più di Jasmin sisi u.u
Eliminalo dalla faccia della Terra Harry conto su di te ahah
Quanto è dolce comunque? Tanto tanto lo amo ♥♥
Capitolo davvero... WOW!

15/03/14, ore 17:49

Bello bello bello!
Povera Faith, lei non se lo merita Louis è stato proprio un vero cretino! Per nn parlare della litigata con gli altri. Mi piace il fatto che in questo capitolo abbia un po ppiù di dialogo con Zayn, perché ho notato che sono veramente pochi i loro momenti. Ma... per fortuna abbiamo il nostro caro Haza a consolarla ♥♥
Però che si decida a mollare quella oca di Jazmin non la reggo nemmeno io ahahah
Quella ragazza, Nicole, mi è simpatica e non e la solita tipa tutta tette e sederino in bella mostra che se lo vuole portare a letto
Complimenti, scrivi da Dio ♥
Dopo questa barbosa recensione è meglio che sparisco ti ho annoiata abbastanza credo ahah

15/03/14, ore 14:48

Yeeeeee!!!!
Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati! :'D
*balla la conga*
Aspettavo questo momento fin dal loro primo incontro ♥♥ io li amo quei due
Ah e amo anche la coppia Liam - Amber, sono dolcissimi, Liam ha fatto bene a mollare quella mocciosa di Danielle non la sopportavo ahahah
Io sono sicura che Louis abbia tradito Faith ma non sa come dirglielo ed è anche per questo che ha litigato con Nate... o magari mi sbaglio
Comunque questo è il best chapter ever, davvero ♥♥

15/03/14, ore 12:25

Bello bello! Ma non puoi lasciare le tue lettrici io compresa col fiato sospeso vuoi farci morire di curiosità tu altroché ;)
Comunque penso che Harry sia molto più attento di Louis ai gesti e alle azioni di Faith insomma mi piace un casino come si comporta con lei♥♥
Per finire io scommetto che quelli che si baciano alla fine siano Louis e Candice... sisi sono loro!
Ho indovinato? Non mi resta che continuare!

14/03/14, ore 20:07

okkei devo proprio ammetterlo questa e la mia ff preferita in due giorni mi sono letta 52 capitoli !! mi sono innamorata e nn volevo neanche finirla xche dopo cosa avrei letto??? cmq complimenti le descrizioni perfette idee meravigliose storia fantastica nn ho recensito gli altri capitoli xche ero troppo occupata a leggerli complimeti veramente! baci <3 xA

14/03/14, ore 19:29

Bello bello bello e... fiuuuu *tira un forte sospiro di sollievo*
E io che mi aspettavo tipo Louis e Candice che limonavano e invece... meno male altrimenti lo avrei picchiato quel simpatico carotone ahaha
Harry fa bene secondo me a dirle di stare in guardia perché non si sa mai giusto, giusto?
Ps. Viva i Farry!! :D ♥

14/03/14, ore 19:05

Capitolo scritto benissimo!
Sai anche io ho dei sospetti che Louis nasconda qualcosa a Faith, e il fatto che la porta del bagno sia chiusa poi... uhmmmm
Sarà un capitolo BOOOM lo sento! :)
Vuoi vedere che alla fine Harry aveva ragione?
Ok continuo l attesa mi uccide

14/03/14, ore 18:25

Ma come fai a dire che fa schifo?? Io non la penso affatto così, era bellissimo!
Gentile Harry a offrire loro il letto, Louis ha bevuto qualche bicchiere di troppo per rendersi conto di cosa era successo e nella stanza di chi sono andati a nanna ahahah
Uh, cosa vuole dire Hazza a Faith?? Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo lui le dice che vuole mollare quella Jaz ti prego!
Se non è così ti fucilo eh! No dai sto scherzando io ti adoro ♥♥
Qualsiasi cosa accadrà sarà fantastico lo sento e so che non mi deluderai