Starlight.
di Sprjng

Inizio con il dire che i banner sono stupendi.
Allora, mi piace un casino la parte di Harry che dice "A me piace ricordarti che sei perfetta."*Fai finta che ora ci sia un urlo di una schizzo frenica*
Sean che cazzo vuole ora?*viva la finezza*Deve levarsi dai cogl...Dalle scatole, si scatole.
Mi piace Lexi, è così, così..Argh!
HAHA oggi non sto bene, ho dormito troppo.
Ho deciso che vado via.
Quindi xx, Gilles OuO

Questa storia è fantastica, Mi piace sempre di più! Spero che non finisca presto perchè è veramente bellissima ! Dovresti farne anche il film,Mi sono veramente affezionata!

questo, capitolo come gli altri è fantastico, no ci sono errori di ortografia, ed è come sempre ben scritto.
Per il capitolo: Allora si potrebbe mettere il classico "e vissero per sempre felici contenti" si perchè finalmente, Faith ha i suoi amici li ha riconquistati sono come prima,
a parte che lei non sta con Luois, Harry ha "legato" con loro, e anche Faith si trova bene con Nicole e le altre.
Solo che, solo che quando Amber o Emma chiedono a Faith se lei ed Harry stanno insieme ufficialmente insieme, Faith non sà cosa rispondere, non sa ancora cosa Harry è per lei, anche se io personalmente, penso che quella "litigata" con lui sotto la neve dovrebbe aver schiarito a Faith le idee non l'aveva implorato di restare con lei?
Insomma, ancora non sanno se è amore, amore è una parola così grossa per tutte e due...anocra.
E poi finalmente quando tutti stanno in pace arriva quel verme, perchè deve rompere tanto a Faith e alle altre.
E devo dire che anche io sono stata contenta quando Harry a sferrato quel colpo.
Sei bravissima come sempre! baci. aggiorna presto. :)

ti ho già detto vero che amo da morire questa ff?vabbe' lo ripeto..LA AMO. ogni capitolo sei sempre più brava,non vedo l'ora che continui.

Sto andando a Fuocooooo D: santissimi numi , dove minchia sono finita nel deserto del Sarah ? Per evitare una morte istantanea , sono entrata nel Freezer (come si sta bene lì è.è) No veramente , se avete rimedi contro il caldo-afoso-bollente-rovente , fatevi avanti ora o mai più e.e
BUT...
Hai aggiornato siii *festeggia * ,cazzo se mi muovo sudo come un procione ubriaco in estasi (?) *si rovescia del ghiaccio su tutto il corpo ( così sto più fresca per recensire ,lol)
Entonces ,hablamos del capitulo senorita U.U
Me gusta mucho mucho muchissimo (?) Ma andiamo con ordine
- Faith ansiosa per il compito di storia , mi ha fatta morire :;D .
Quando chiedeva le risposte giuste ai suoi amici , parliamone lol.
In tutto questo , Louis e candice continuano a starmi sulle ovaie è.è
Lexi ,Vanessa ed Emily , mi stanno sempre più simpatiche (incredibile ma vero), ma la mia preferita resta Nicole U.U
Harry tutto sudato che abbraccia Faith ,aww che tenero (si tenero un corno , lol )
- Caspita , cos'e sta storia del tatuaggio di Conor ? Perché nessuno dice niente ?>,< la curiosità mi sta divorando , starò tutta la notte a scervellarmi già lo so D:
- Sono tt contenti e felice mentre mangiano la pizza (me ne date un pezzetto '.') quando arriva lui , colui che non deve essere nominato ,(no aspe quello era voldemort ?) insomma stavo dicendo ,tutti si fermano nell'udire quella voce è lui Sean. (ero una di quelle ,che ti aveva chiesto ,che fine avesse fatto ?) Non sono pazza , ma speravo che tornasse (?) (perché mi piace vedere il lato protettivo di Harry *^*) per Nicole invece deve essere stato un trauma rivederlo :( povera ç.ç (ritrovarsi il proprio stupratore davanti non è il massimo çwç) Zayn vai a consolare Nicole , ha bisogno di te.
Lexi , è tosta , non si fa intimorire da quel bastardo di Sean (go lexi go ) brava la stimo un botto .
Harry , massacralo di botte a quel viscido schifoso essere (deve patire le pene dell'inferno , per ciò che ha fatto a Nicole T.T )
Ta da daaaan *musica inquietante * cosa succederà nel prossimo capitolo ?
Sean morirà per mano di Harry ?(Morire,no,diciamo ne uscirà con tutte le ossa rotte)
Nicole si metterà con Zayn ?(ZICOLE ZICOLE *CORO DA STADIO *LOL)
Faith e Harry supereranno anche questa faccenda ?(ovvio v.v )
Candice farà una visitina a Sean (madò come sn cattiva D: )
IL bello è che mi faccio le domande da sola , e rispondo pure da sola LOL
Questa mia recensione ,non ha senso lol
Il banner è bellissimo *^*(tranquilla , non sei l'unica imbranata , io sn messa peggio , per postare un maledettissimo disegno , ho rischiato di non far funzionare il pc per una settimana ,quindi lol )
Sono le 2.40 , buona notte e un bacione è.è
Alla prossima sciauu
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 02:48 am)

Ehi tesoro! Amo questa storia, mi piace sempre di più! Davvero si trova nella mia top 5!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, compresa la parte di sean, non fraintendere, solo perchè mi è piaciuto che harry sia così protettivo con loro <3
Il banner nuovo è bellissimo, tranquilla :)
Domandina: Quanti capitoli mancano pià o meno alla fine? E poi ti prego dimmi che sei un'amante dei lieto fine! :))
Aggiorna presto ;)
Ps. Sei fantastica!
MXx

La tua è una storia fantastica, sei una bravissima scrittrice. Nn vedo l'ora che publichi il prossimo capitolo :)
Ps: il banner è bellissimo ♥♥

hei,è sempre stupenda tanto per non cambiare. e credo sia proprio una delle ff migliori che abbia mai letto. continua presto xx

Sono tornata da due settimane e ho avuto solo ora voglia di recensire tutti quei capitoli che mi mancano e per questo ti chiedo scusa! Ho seguito la storia ogni volta che aggiornavi, ma non avevo proprio voglia di recensire! Comunque sia tutti gli ultimi capitoli sono stati fantastici, ovviamente sono rimasta male quando hanno litigato alla festa, ma sono felice che le cose si siano risistemate!

è un capitolo tristissimo e bellissimo allo stesso tempo. dire che ho pianto è poco. oddio la scena dove sono sulla neve è tristissima, ma tu riesci a renderla più bella così come la scrivi. come sempre il capitolo mi piace tantissimo, e tu sei bravissima. non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che aggiorni presto.
Baci, Sari.x

WOW. Sono rimasta completamente senza parole. È davvero fantastico questo capitolo. Non so perché, ma ha qualcosa che lo fa spiccare più rispetto agli altri. Forse è perché hai deciso di farli litigare. Secondo me hai fatto bene ad avere questa splendida idea! Nel senso, è bello perche succede a tutti di litigare, quindi penso che questo capitolo si avvicini molto alla realtà dei giorni nostri. Nel senso, è più realista. Quindi penso che hai avuto un'idea più che fantastica! Poi che dire... L'amore che c'è tra Faith e Harry è qualcosa di cosi asdfghjk che ha fatto si che superassero la discussione! *-* È meraviglioso, STOP. Bene, dopo questo discorso super filosofico che ho fatto (lol), mi dileguo che devo studiare francese :3 HAHAHAHA ok nn te ne fraga un cazzo. Bene, ci rivediamo al prossimo fantastico, stupendo,meraviglioso, bellissimo, indescrivibile,geniale, inimitabile capitolo che scriverai! HAHAHA Baci! Xx

Complimenti, davvero complimenti!!! Questa storia è bellissima! È una settimana che cerco una fanfiction con una bella trama e scritta come si conviene!! Complimenti! Amo i tuoi personaggi e per quanto mi spiaccia molto la poca presenza di Niall e Zayn, che personalmente io A M O,lo capisco a fine della trama, tranquilla! ;) comunque mi consolo nella continua presenza di un Harry Styles più sexy che mai!! Mamma mia! Le fossette!!! Tutte le volte che ne scrivi mi sciolgo letteralmente sulla sedia!!! Hahah! Complimenti di nuovo e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Baci baci! :)

Inizio subito con il dirti che questo capitolo, è uno dei più belli di tutta la storia, e ti garantisco che se le persone leggerebbero questa storia penserebbero che tu sei una professionista, infatti io lo penso, questo capitolo è scritto in modo che ci si può immedesimare nel personaggi, ti faccio veramente i complimenti, non hai fatto nessun'errore.
Passando alla storia: Alla fine dell'ultimo capitolo, ero rimasta appesa ad un filo, non mi era piaciuto il comportamento di Harry, nei confronti di Faith, e neanche a lei. Faith aveva davvero bisogno di ritornare dai suoi vecchi amici, doveva togliersi quel peso che la stava distruggendo, quindi non ci voleva proprio che qualcuno gli mettesse i bastoni tra le ruote impedendole di essere felice.
Devo ammettere che quando Harry se ne è andato via dal corridoio l'ho detestato, davvero odiato, per il suo comportamento, come d'altronde Faith.
Poi lei....però ha fatto quella "scenata" per metà giusta e per metà no, insomma doveva dimostrare di avere carattere ma secondo me non doveva urlarglielo in faccia in quel momento, in mezzo a tutti.
In un momento ho pensato "harry ne sarà indifferente" ma poi ha iniziato ad avere gli occhi rossi, a quel punto ho pensato "faith hai esagerato", in fatti è così.
Quando Harry scappa, Faith si capisce di quello che ha veramente fatto ad Harry, come aveva potuto essere così cattiva con lui? Non aveva forse rinfacciato lui di essere stato troppo ossessivo nei suoi conforti?
Per quanto io capisca Faith, nel fatto di avere più liberta, dover far pace con i suoi amici senza problemi.
Capisco anche Harry si era giurato di proteggere Faith, non aveva mai pensato di essere troppo ossessivo, ma lo faceva per il suo bene, possibile che facendole solo del bene l'abbia ferita?
Il peggio di tutto è che anche Nicole ne resta delusa, delusa da Faith, delusa dal suo comportamento.
In quel momento in cui Harry è scappato e lei è rimasta al tavolo immagino come si sia sentita, il mondo cadergli addosso come un vetro rotto, e lei incapace di far nulla.
Quando lo segue, sapendo subito dove lui dovrebbe trovarsi il cuore mi batteva a mille, le domande vagavano nella mia testa in una maniera assurda.
La perdonerà? Come reagirà Harry alle sue scuse?
Le domande che d'altronde si chiedeva Faith in quel momento, insomma l'aveva criticato davvero pesantemente.
Harry sembra non "accettare" le sue scuse, e fa per andarsene.
Ma quando ho sentito che Faith piangeva in quel modo, per Harry, implorandole di tornare in dietro, di stare con lei, lei aveva bisogno di lui.
L'altro in tanto, ha una confusione nella testa, qualcosa gli  dice di andarsene così avrebbe evitato di far soffrire altre volte Faith, anche se era l'unica persona dopo Liz che avesse amato.
Il cuore però gli dice che lui ama Faith, che lui ha bisogno di lei.
E indovina chi vince  IL CUORE!!!!
Quando torna indietro Faith è al settimo cielo, e lo ero anche io.
Insomma loro capiscono che hanno bisogno l'una dell'altra, e che devono sforzarsi di andare d'accardo con gli amici dell'altro, per essere felici.
E quando finalmente, e per fortuna Harry fa pace con Luois.
E Faith è stata "Ammessa" nel gruppo di Lexi,Vanessa,Emily e Nicole, si potrebbe dire che finalmente c'è un po di pace.
La puntata si conclude veramente bene con loro due che hanno la febbre.
SEI BRAVISSIMA, AGGIORNA PRESTO BACI
FRA.

"Io la amo." " Io lo amo." due frasi che mi hanno fatta emozionare parecchio. Dio, che bel capitolo. Non è stato assolutamente un mattone, anzi è stato carino, molto. Mi è piaciuto perchè finalmente entrambi hanno fatto luce sui loro sentimenti. *-* tenerissimi loro. Insieme sono perfetti e devono finire insieme. Tanto lo sai già, no? Farry is the way u.u xD hahah. Love you xx c: grazie mille e aggiora presto.

Finalmente hai aggiornato :) Allora,devo dire che questo capitolo è davvero bellissimo.Spero che Faith e Harry si confessino il loro amore al più presto,magari nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto,baci c: