Starlight.
di Sprjng

12/11/13, ore 14:33

Rieccomi!
Allora, adesso ho un motivo in più per amare questa storia: quel perfetto harry styles che canta la perfezione aka Ed.
Beh, non c'è che dire, bello come sempre e spero di leggere presto il continuo!
imakoala xx

12/11/13, ore 07:36

Ciao ho letto la tua storia e dal primo capitolo me ne sono innamorata!! E davvero stupenda come poche...spero che ti aggiorni presto!!
Un bacio

11/11/13, ore 23:28

Bellissimo il capitolo 😊😊 però sono passati 11 giorni e sono arrabbiata con te perchè non hai aggiornato prima 😣😣 ... Scherzo non posso avercela con te ti adoro troppo 😁😁😁 però ti prego cerca di aggiornare entro 5 giorni come facevi prima!! Questo capitolo è bellissimo... Ma la fine.. Perchè devi finire cosi? Cosa ti ho fatto di male?😔 ora per punizzione ti muovi e ti metti a scrivere il prossimo capitolo hashahaah ok me ne vado.. Ciaooooooo ☺️

11/11/13, ore 21:36

è stata un'attesa snervante,devo essere sincera ma fa niente..ne è valsa la pena,complimenti.

11/11/13, ore 21:28

La Amo la Amo la Amo la Amo é Splendida davvero. ♥

11/11/13, ore 20:09

Senti io ti ho già fatto tutti complimenti del mondo, non so più che dirti!! Ahahahhaha sempre più brava anche se mi sono arrabbiata aspettando questo capitolo AHAHHAHAHAH vabbe il prossimo lo farai presto, vero.. vero... VEROOOO? Ahahahhaha vabbe scusa la pazzia ahhahaha a presto baci <3

11/11/13, ore 19:44

Finalmente un capitolo e devo dire che mi.stupisci sempre perché ogni capitolo lo amoo :)
Bravissima

11/11/13, ore 18:43

ehi questo capitolo è bellissimo, mi piace molto, è soprattutto mooolto pacifico per fortuna tranne nella parte finale ma vabbè, spero che le cose si aggiustino nel prossimo capitolo, continua presto sei bravissima,
Baci, Sari.x

11/11/13, ore 18:12

Bentornata! Mi sono mancati i tuoi capitoli♡♥ Aggiorna al più presto
Baci:*

11/11/13, ore 17:12

Wow...
Ciao!!Sto leggendo la tua storia da ieri.Non sapevo che l'avevo pubblicata pure su Facebook.L'ho trovata per caso girovagando su efp.
Saró sincera.....è veramente stupenda...bellissima..la adoro.
È piena di colpi di scena..stupenda..
Non avevo mai letto una storia così..
Fin dal primo capitolo mi ha incuriosito e spinto ad andare avanti.
Non voglio immaginare cosa succederá adesso che Faith ha risposto al padre di Harry, si infurierà.
Spero che aggiornerai presto!!
Il momento che mi è piaciuto di più è quando Harry e Faith hanno litigato nel giardino del college..in mezzo alla neve, dopo il ballo.
Avrei tante cose positive da dirti sulla tua storia.
Oltre alla trama adoro anche il tuo modo di scrivere!!Veramente brava!!
Adesso non ti rompo più e vado!!
Al prossimo capitolo!! ;)
Baci..xX

Giulia235

11/11/13, ore 16:56

heyyy! bentornata :) sono strafelice che hai aggiornato ! amo questa storia *___* questo capitolo è davvero molto dolce , mi piace tantissimo . sei molto brava , aggiorna presto perchè voglio sapere cm va a finire eh! <3 alla prossima , baciosii - Gèè <3 <3

11/11/13, ore 16:54

Woooow Michi,è fantastico..Amo questa Fan Fiction,È magnifica,continua presto <3

11/11/13, ore 16:44

Ti amo.Questa storia mi sta prendendo sempre di più,è troppo meravigliosa cioè.
Asfigik,non voglio che finisca. Faith e Harry= Dolcezza.
Si okey, voglio il prossimo capitolo.Quindi tu,aggiorni presto.Ci siamo intesi picciotta?Eh,lo so sono brava a
fare la mafiosa hahaha.No, non fa ridere.Sto sclerando a bestia per un motivo sconosciuto,helpami pliz.
Devo andare a bere il latte ,ho dimorta sete.
Un bacio,i love you.
-Marlee

11/11/13, ore 16:31

Dopo la ff di Alex, non credevo di poter leggere un'altra storia tanto stupenda, e invece, mi sbagliavo. Mi.fa.impazzire. Lo so che ci vuole del tempo, ma io ho bisogno che continui AHAHAHAH no scherzo, l'attesa viene sempre ripagata. Bellissimo. Baci baci
Maria x

11/11/13, ore 13:26

Ciao cara,
È da un po' che non entro su efp e mi sono persa parecchi capitoli, ma sono riuscita a rimettermi in passo.
Beh che dire? Questa storia è più che degna di diventare un libro. È seriamente fantastica, per nulla banale, e che dire, me ne sono innamorata.
Per quanto riguarda il Swag di qualche capitolo precedente, nel quale ti preoccupavi che la storia fosse troppo lunga, fidati, è perfetta così. Hai grandi capacità descrittive, fai catapultare il lettore nella storia e la fai vivere. Riesci a descrivere perfettamente l'emozioni, facendole provare anche a me.
Ti chiedo di continuare, perchè hai davvero un grande, grandissimo talento.
Baci xx