Rising Sun
di jakefan

19/09/13, ore 19:17

ommiodio ommiodio!!!! wow ho letto tutta la storia in 2 giorni e ho voluto commentarla solo adesso.... che dire la storia è stupenda, commovente e piena di amore!!!
adoro il tuo modo di scrivere è coinvolgente e pieno di sentimento!
fantastico finale alternativo x la saga.... non so più cosa scriverti complimenti davvero!!!
un grosso bacio

12/07/13, ore 14:23

STUPENDA!!!! Sono rimasta incollata al pc per 2 giorni per finire di leggere questa storia. Complimenti, scrivi anche davvero bene (anche se non sono un'esperta del settore....). era così che doveva finire...

07/06/13, ore 23:47

Stesa.
Mi hai stesa tesoro, e una lacrima mi è appena caduta dall'occhio destro.
Questo capitolo finale è...non lo so, esistono parole sul vocabolario per poterlo descrivere?
Ne posso elencare tante e tutte non renderebbero minimamente giustizia.
Bellissimo, magico, di una tenerezza infinita, di una felicità altrettanto immensa, commovente, pacifico, meraviglioso, dolcissimo, perfetto, stupendo, che colpisce al cuore e che sento ancora sul petto come se quell'amore e quell'appagamento lo sentissi io, in parte.
Amore, tesoro, Jakefan. Sei stata magnifica e di un'intensità che mi ha commossa come una bambina.
Sarah...era Sarah e non ci avevo mai pensato. Troppo abituata a non sentirla nominare, eppure non poteva essere nessun'altra. Fosse stata Sue l'avresti detto, che sciocca.
E mo Bella prende il vizio di rimanere incinta del lupo, ma come le si può dare torto? Lei è una madre eccezionale (lo si è visto anche da BD) e lui è un padre più che perfetto, meraviglioso, e può darle il sogno di un bambino meraviglioso come loro ogni volta che vogliono. Mi viene da perdonare Bella per tutto quello che ha combinato, tutto, anche l'essersi buttata dallo strapiombo in NM (che è una cosa che non le ho mai perdonato prima) ed è solo grazie al cerchio che hai chiuso in questa maniera magistrale e toccante.
Sono ancora commossa, non mi passa, ripenso ancora a loro due sulla spiaggia e a lei che guarda i suoi figli e le sue visioni, che se ci penso mi viene di nuovo da piangere. Bella ha sempre e comunque un dono, un potere, anzi, due. Vede il futuro e parla con le persone morte nei suoi sogni e ha uno scudo protettivo. Si sono in forma rudimentale, ma di certo divenendo vampiro rinuncia alla sua preveggenza troppo grezza ed attiva solo nel sonno. Quello che ha ottenuto è davvero più dell'eternità a cui ambiva, e non poteva che offrirglielo Jake. Aveva ragione alla fine, lui poteva darle più del suo vampiro.
Ho già voglia di rileggerla, capirla meglio, anche se ogni sorpresa è stata svelata, ma credo che non perderebbe la sua magia, poichè è troppo potente.
Mi hai regalato tante emozioni, era da tempo che non leggevo capitoli e capitoli di una fan fiction e sono felice di aver ripreso iniziando dalla tua storia.
Jakefan, non è escluso che non mi vada a divorare anche le altre tue storie, ne hai sfornate parecchie xD e sono sicura al 1000% che sono meravigliose. Scritte dal tuo pugno, con il tuo linguaggio che entra dentro e porta le parole in vita e che cantano l'amore meraviglioso e difficile di questi due personaggi...si, devono essere stupende anche quelle. Ti abbraccio e ti faccio i miei più sinceri ed enormi complimenti per questa storia dolorosa e traboccante di un amore che Edward può solo immaginarsi (anche nello stato attuale di marito e padre di un mostriciattolo), e che hai condiviso con noi. Grazie. :')

07/06/13, ore 21:03

Ok, grazie a dio mi sono sbagliata, niente stupro, niente mostriciattolo *tira un immenso sospiro di sollievo e si asciuga la fronte imperlata dal sudore freddo*. Per il resto, grande capitolo e famiglia Cullen distrutta :(. Sai, non so più chi abbia la colpa maggiore, se Bella per essersi buttata dallo strapiombo come un'emerita deficiente o Eddy per aver fatto l'emo suicida. Cioè, quelle due cose messe insieme hanno generato il più grande cataclisma della storia O_O una reazione a catena logorante, aiuto xD. C'è da dire però che l'invenzione dei Volturi dà una bella spinta alla saga e a tutti i risvolti possibili per le nostre ff <3. Bramo il prossimo capitolo! Corro a leggere.

07/06/13, ore 17:27

Renata mi è piaciuta molto e ha colto l'occasione per liberarsi della rivale xD non credo l'abbia fatto per affetto o amicizia, ecco. L'immaginario di Bella ha fatto cilecca in un certo senso o sbaglio? Non credo, e devo leggere subito il restoooo!!! Tra l'altro, ma possibile che Bella si senta sempre attratta da queste creature? Si fa prendere dalla sindrome di Stoccolma nei confronti di Aro -.-. Continuo, la fine di questo martirio è vicina *-*

07/06/13, ore 16:58

Sono sconvolta...sinceramente e drammaticamente sconvolta! Ma...ma...no cioè...allora, mi è sembrato di capire tre cose: 1. quella che vede in quella specie di perdita di conoscenza mi sembra tanto Sue. 2. Aro...stupra Bella...non ho capito bene in che momento della serata ma lo fa. 3. Bella torna a casa dopo mesi ed è incinta di lui, anche se sto cominciando ad avere dei dubbi sul fatto che i tuoi vampiri possano procreare. Chiedo scusa se sono giunta alle considerazioni sbagliate, ma se avessi ragione la cosa è...disarmante, non ho altri termini. Ho una fottutissima paura per Bella. Ma povera ragazza porca miseria ç__ç l'hai trattata malissimo in questa FF devo dire, e per quanto non l'abbia sopportata molte volte, non si meritava questo T___T. Oddio Bella, non volevo che finisse stuprata da quell'orrido essere! Spero di sbagliarmi, ma certe frasi mi indotto a pensarla così. Devo continuare a leggere anche se ho un buco nello stomaco e le viscere mi si stanno contorcendo!
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 05:03 pm)

07/06/13, ore 14:39

Oddiooooo O____O e moooo????? Mannaggia la miseria Bella >.< al solito ti ficchi nei pasticci in solitudine, pasticci mortali poi, manco roba semplice! Non so come stavolta hai tramato tutto con Alice, ma vorrei capire COME CAVOLO NE ESCI STAVOLTAAAAAA!!???? Ok, scusa il delirio, ma non lo potevo reprimere u.u. Comunque, ok che non c'è tempo...che è la luna di miele...e che una tr****** con un marito COSI' (fisico scolpito e bellezza mozzafiato a parte) non me la lascerei sfuggire facilmente. Però poveretto, è stanco morto xD vuole succhiargli proprio tutte le energie *ehm ehm evitiamo i doppi sensi* u.u. Capitolo intenso, Bella è in una fase acutissima del suo dolore e sta lottando per essere forte, per stirare al massimo il suo coraggio, la forza di volontà, la determinazione e lo spirito di sacrificio. Tiferò per lei e corro a leggere il resto, voglio davvero capire come ne esce da sto casino immondo!

06/06/13, ore 21:49

Piangooooo ç_ç ma quant'è bello anche questo capitolo <3 Sei entrata nella parte di tutti, Leah incazzosa è proprio lei e amo quei due sempre di più. Sinceramente per i soli che cadono la vedevo molto più catastrofica xD pensavo "Oddio...ne moriranno 7!" immaginavo che i soli rappresentassero semplicemente il caldo e non i giorni xD non c'ero arrivata. Veramente magistrale, hai un uso del linguaggio veramente magistrale!

06/06/13, ore 19:46

Sto morendo di gioia! E' bellissimo :') li amo alla follia, sempre sempre di più e tu sei magica jakefan!

06/06/13, ore 19:21

Solo otto parole e una virgola: li amo, e amo te per come scrivi

06/06/13, ore 18:13

Che capitolo doloroso :'( povera Bella (si lo so, prima la volevo uccidere, ma adesso mi fa troppa pena ç_ç)

06/06/13, ore 17:24

"Vieni a prendermi con il passeggino di Elias?"
Sono scoppiata a ridere come una scema xD che poi me lo immaginavo che glielo diceva xD lo amo!
Per il resto capitolo intenso, erotico (come il precedente, compreso quello linkato, anche se devo dire che mi ha un po' confusa), rude e che mi risveglia il solito istinto omicida nei confronti di Bella. Ma perchè cavolo non gliel'ha detto!!?? La uccido! Anche se così abbiamo visto una versione sessualmente aggressiva di Jake (li che non guasta), ma ti giuro che mi sono messa le mani nei capelli con aria sconvolta quando ancora non riusciva a dirglielo e lui la pregava di parlare. Maledizione! Prendete una tenaglia e ficcategliela in gola per poi tirare >.<. Mi è salita l'angoscia quando se n'è andato, ho gesticolato le mani in segno di strozzamento immaginandomi il collo di Bella, sul serio. E poi me lo fai tornare li da lei e sospiro di sollievo, mi si riempie il cuore e spero che il momento in cui finalmente riuscirà a dirgli quelle due paroline, sarà talmente magico da far valere ogni pena vissuta. Continuo a leggere...

06/06/13, ore 15:29

Gli perdonerei qualsiasi cosa!!! Ottimo attore Jake, anche se le occhiate a Seth e il tavolo in mezzo all'improvviso lasciavano tracce del copione. Però sei stato lo stesso bravo e convincente nella tua recita che in un primo momento mi ci hai fatto cascare.

06/06/13, ore 13:34

All'inizio volevo morire...
Quando l'ha baciata volevo esplodere di una felicità immensa!
Ora...continuo a leggereeeeeeee *-* mi stai togliendo dal GDR maledizione xD mi prendi troppo!

06/06/13, ore 12:51

Sinceramente? Ho voglia di strozzare Bella...ma perchè si tiene tutto dentro e non gli urla in faccia come stanno le cose? Non ce la faccio, voglio entrare dentro il capitolo e strozzarla! xD. Jake mi spezza il cuore, sembra davvero che non gliene freghi più nulla di lei ma solo del bambino. Non riesco a capirlo nemmeno io, un po' come Bella mi sento scoraggiata :(. Capisco la profondità della ferita, l'ho sempre capita e ci sta se Jake si comporta in una certa maniera. Freddo, distaccato, quasi un estraneo, sembrano non capirsi più. Mi fa malissimo, anche se lo posso capire. In BD non ha reagito così, forse per merito di quella mostriciattola che gli stava concretamente esercitando la famosa forza di gravità. Ricordo poi che poco dopo che nacque l'ibrida, Jake aveva solo voglia di scappare, e probabilmente era quello che avrebbe fatto se non ci fosse stata la forzatura dell'imprinting. O forse no? No, forse no...sarebbe rimasto ad aiutarla e avrebbe fatto tutto quello che ha fatto. Non ce lo vedo un ragazzo come lui a lasciare la sua amata in quelle condizioni disperate, per quanto gli abbia fato male. Vabbè, scusate il divagamento xD. Ripenso un po' a Didi, onestamente, anche se non ce la vedevo con lui non era male. Uff li vedrei come una forzatura però :(. Comunque non ho commentato gli altri capitoli perchè sono troppo presa dalla lettura, sto già pensando che me la rileggerò tutta una seconda volta *-*