Rising Sun
di jakefan

26/12/11, ore 02:10

Beh, non è che non abbia avuto tempo per pensare a come iniziare questa recensione, visto il mio ritardo! Il capitolo è a dir poco strepitoso, e mentre lo leggevo ero più che totalmente partecipe, lo sentivo proprio trascinarmi oltre lo schermo! Quindi recensirlo mi metteva un po' di ansia: come fare a farti capire quanto e in che modo mi avesse toccata? Ho avuto l'illuminazione una mattina, mentre andavo in stazione: quando ero piccola ho letto un libro sulla vita di Isadora Duncan, lungo meno di cento pagine e concentrato, soprattutto, nel momento della sua infanzia nel quale lei ha creato la sua famosa Danza. Ecco, se il tuo capitolo fosse una coreografia, probabilmente sarebbe un tango a due creato e ballato da Isadora: ogni parola aveva un suo passo e un suo ritmo, e hanno danzato davanti a me, mentre leggevo, facendomi entrare davvero in quel mondo. L'Aro che hai descritto tu è un qualcosa di sublime e repellente, è assolutamente perfetto, e quando ho rivisto quella pallida storpiatura cinematografica alla fine di BD ho avuto un vero e proprio scatto di rabbia: quello era un brutto pupazzo venuto male, il tuo invece è davvero un Cacciatore, un sadico signore delle tenebre, ed è assolutamente fantastico. E Bella, poi, è stata davvero eccellente, mi è piaciuta da morire in ogni minimo dettaglio, ed è stata, anche più che nel capitolo precedente, una vera Paladina!

13/12/11, ore 19:23

Proprio non ce la faccio a lasciarti una rece da fangherl, quindi...

Scrivo ancora. Nei primi quattro mesi di quest'anno ho scritto duecentocinquanta poesie. Sento ancora la follia scorrermi dentro, ma ancora non ho scritto le parole che avrei voluto, la tigre mi è rimasta sulla schiena. Morirò ccon addosso quella figlia di puttana, ma almeno le avrò dato battaglia. E se fra voi c'è qualcuno che si crede abbastanza matto da voler diventare scrittore, gli consiglio và avanti, sputa in un occhio al sole, schiaccia quei tasti, è la migliore pazzia che possa esserci, i secoli chiedono aiuto, la specie aspira spasmodicamente alla luce, e all'azzardo , e alle risate. Regalateglieli. Ci sono abbastanza parole per tutti.
Charles Bukowski, La mia pazzia

Vai oltre, osa, non smettere di sognare, magari scrivi un'originale (che è un po' come dire "guida da solo la tua canoa"). Gli strumenti li hai elo sai benissimo anche tu.
Non ti fermare.
Credici.
cen.

04/12/11, ore 13:24

Ciao! Finale grandioso per una storia grandiosa, ti faccio i più sinceri complimenti. Il capitolo 36 era favoloso, l'ho letto tutto d'un fiato. Hai descritto davvero bene la sindrome di Stoccolma e credo che sia giusto abbinarla ad Aro: se è il signore di tutti i vampiri deve per forza affascinare oltre misura. Bellissimo l'epilogo con Leah: è un personaggio molto difficile da trattare, ma tu ci sei riuscita egregiamente. Bella è un po' pesantina qualche volta... piange e vomita in continuazione... sfido chiunque però a non sentirsi così al suo posto. Mi è dispiaciuto molto sentir parlare del "giorno e dell'ora della morte di Jasper" come puoi immaginare, ma che Alice sia stanca delle sue visioni lo capisco benissimo e lei è un altro personaggio sviluppato in modo inaspettato e completo. Anche il ruolo sostenuto dal vecchio Quil mi è piaciuto molto. Credo che dopo Eclispe questa storia ci starebbe veramente bene, anche il titolo è in armonia con gli altri della saga. Hai davvero talento. Complimenti perché non c'è neanche un errore di grammatica... scrivessero tutti così! Complimenti di nuovo anche alle ragazze che hanno preparato le copertine, la mia preferita è quella di Kagome86, ma sono state tutte veramente, veramente brave.
Ripeto, io non sono né una fan sfegatata di Jacob, né uns fsn sfegatata di Edward, a fine saga nessuno dei due mi convince del tutto, mentre il ruolo di protagonista assoluta di Bella è fuori discussione. Però nonostante ciò riconosco pienamente il valore della storia. 10 e lode all'autrice!
Con simpatia
NinianeCullen88

02/12/11, ore 13:17

Ciao! Rieccomi, sono arrivata fin qua! Ci sto mettendo un po' a leggere perché non è per niente una storia facile. Mi spiace di aver letto che le recensioni sono calate negli ultimi capitoli, personalmente posso dire mi sono piaciuti anche più di altri. L'unica cosa che un pochino mi dispiace è che a parte Edward e Alic, degli altri Cullen non si parla mai, però giustamente questa storia è incentrata su La Push e sui lupi quindi è naturale che sia così! Complimenti per tutto, ti farò sapere cosa penso a fine storia! Ciao!

29/11/11, ore 13:41

Ciao! Sono arrivata fin qui e recensisco di nuovo perché credo ne valga la pena. La storia continua a piacermi molto, anche se magari in qualche punto l'ho trovata un po' prolissa... ma io ho sempre avuto il dono della sintesi in maniera un po' esagerata... Comunque questi capitoli mi sono piaciuti tantissimo, lo stato psicologico di Bella e Jake è descritto in maniera fenomenale! Sconvolgente il punto in cui Bella si sente male per davvero dal dolore che prova. Anche i Volturi sono inquietanti al punto giusto. Indirettamente faccio anche i complimenti alle artiste che ti hanno fatto le copertine, ho visto quella di Roberta 87, davvero notevole, io resto sempre sbalordita quando vedo opere di questo genere! Quasi quasi mi azzarderò anch'io a chiedere una copertina per la mia storia, più avanti... se mi sembrerà che abbia abbastanza successo! Nei prossimi giorni leggerò anche gli ultimi capitoli Complimenti davvero per tutto!

ps: se ti va di passare dal mio account e dare un'occhiata alla storia che sto scrivendo mi farebbe davvero piacere. So già che non approverai la coppia di protagonisti, ma ricevere un' opinione gentile riguardo ai propri sforzi è sempre una soddisfazione e un onore!

28/11/11, ore 09:59

Ciao! Ho letto la tua storia fin qui e intendo arrivare fino alla fine, ma ne approfitto ora che ho qualche minuto, per recensire.
Non sono una fan di Jacob, nel senso che non posso dire di trovarlo migliore come personaggio rispetto a Edward. Tuttavia devo dire che ho trovato il suo imprinting con Reneesme una forzatura pazzesca della trama e che riguardo all'amore tra Edward e Bella sono d'accordo con te: tanto per citarne una, la faccenda della macchina coi vetri antiproiettile è assurda e ridicola. Questo non è amore, è essere dipendenti da qualcuno. Non solo l'amore che Bella ha per Edward non è normale, ma anche l'amore che lui ha per lei, anzi quello è ancora più innaturale. Verissimo anche il fatto che Alice, come sorella, sia stata piuttosto egoista per non parlare di tutti i detto e non detto che ci sono tra i vari fratelli, come se tutto fosse sempre scontato (ad esempio, dopo la famosa festa di compleanno di bella non c'è mai un chiarimento vero su quello che è successo). Quindi i presupposti della tua storia sono tutti giusti! Anche se mi è un po' dispiaciuto che si parlasse così male dei Cullen all'inizio, poi ho visto come hai fatto evolvere i personaggi e alla fine posso dire che la storia mi piace molto. Scusa se ho scritto un papiro, ma ci tenevo a farti sapere queste cose. Continua così! A presto e ancora complimenti!
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 10:00 am)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 10:00 am)

25/11/11, ore 15:21

E così è finita….
E’ finita come mi sarebbe piaciuto che finisse…l’amore sano che trionfa sull’ossessione.
Ma più di tutto, in questo epilogo, mi ha colpita la maturità di Bella; le parole che escono dalla sua bocca sono degne di una donna matura, una ragazzina che ha affrontato le difficoltà, il dolore, la perdita, il sacrificio e ha ritrovato l’amore che non aveva mai perso e che è diventata una donna che lotta per i suoi affetti più cari, per il suo amore e per i figli.
Intorno a lei tutto è cambiato: Leah è andata via proprio quando credevo che sarebbero potute diventare amiche o forse più, i Cullen si sono sacrificati per garantire a lei  e alla sua famiglia una vita serena.
Il ricordo di quei momenti con Aro è sempre vivido ma inconfessabile…finalmente ha imparato a tacere per risparmiare ulteriori sofferenze a Jacob.
Ma un sogno glielo racconta e scopre che la donna che la rassicurava era la mamma di Jake…
Che stia sviluppando poteri sovrannaturali pure lei????
Tutti quei sogni in cui vede i morti..chissà!!!
La scena finale è bellissima, la famiglia felice nel luogo dove tutto cominciò tra due bambini che giocavano a fare le torte di fango!
E tutto corrisponde a ciò che Bella vide quando baciò Jacob prima della battaglia….Ora però c’è un altro bimbo in arrivo, nessuna gioia più grande!
“Alla fine l’eternità  si è stemperata in un qui ed ora di carne, sangue caldo, briciole, risvegli di calore e caffè, allungare un piede e sentire che lui è al mio fianco, proprio come stamattina. Non gli ho ancora detto che sono di nuovo incinta.
Il cerchio si è chiuso; ad un tratto le scintille mi accecano, non lo so, forse le visioni si sono confuse ed unite o io tanto per cambiare sto piangendo, ma è solo per la troppa felicità. Non sento più niente se non la sua spalla contro la mia, il suo odore che ormai è diventato il mio e sa di caldo, di noi due e di sole.
Riesco a pensare solo una cosa, sempre la stessa.
Ho avuto molto di più dell’eternità.”

Questo finale è meraviglioso perché c’è un concentrato di loro, del loro amore, della sua essenza…e la frase finale….che dire?
E comunque, visto che ci sarà un seguito, mi piacerebbe sapere: se Leah ritornerà, se i Volturi si rifaranno vivi nonostante gli accordi, se rivedremo Alice ed Edward, che cosa intendeva il vecchio Quil, se Bella racconterà mai a Jacob cosa accadde quella notte con Aro…..
In ogni caso questa storia rimarrà per sempre nel mio cuore per tanti motivi: perché Jacob è molto più Jacob di quanto potessi desiderare, perché finalmente vedo una Bella più matura e consapevole, perché è una delle più belle (se non la più bella) Jacob/Bella che abbia letto e perché mi ha fatto conoscere te che sei speciale anche se a volte un po’ “lagnosa”!!
Smettila di sottovalutarti o farti paranoie…hai uno stile unico e meraviglioso e non te lo ripeterò più, qualunque cosa tu scriva!!!
Quindi non mi resta che farti ancora i complimenti e attendere con ansia gli sviluppi di RS che spero arrivino presto!

23/11/11, ore 09:36

Hai chiuso questa storia come meglio non si poteva, davvero.
Sento tutta la loro pace…perché è pace, quando tiri un sospirone e poi lasci andare l’aria piano piano. Dato che quella che sa recensire bene sei tu e che io so solo scribacchiare cose senza senso direi di dare il peggio di me proprio qui (anche perché sono le 7 e 7 di mattina e ho tempo solo fino alle 7 e 15 prima di svegliare Oliver)
Leah: Sono contenta che sia partita e sono contenta che non sia ancora tornata perché avrebbe significato che si era rifatta una vita e ne era pienamente soddisfatta…sono stronza? Odio Leah? Direi proprio il contrario e tu lo sai…e sai anche perché ho scritto quello che ho scritto, spero… ;-)
I Cullen…beh sarebbero dovuti partire comunque quindi niente di strano. Sono ancora scettica su tutto questo ottimismo dell’avere tre figli a casa del tuo peggior nemico ma evidentemente bisogna essere vampiri per capire…boh
Bella…Gioia Bella,e finiscila con sti sensi di colpa per tutto. Per favore, non se ne può più. E fatti passare sopra qualcosa, ti prego XDD Ha ragione, su tutta la linea, non poteva fare altro e fa bene a fustigarsi per aver permesso ad Aro di affascinarla, DISGRAZIATA! Con cotanto uomo al fianco!!
Sono contenta di aver trovato conferma che la donna del sono era la madre di Jacob, anche se ne ero più che sicura…ma Bella è torda ed è carino che lo abbia capito anche lei…
E loro due insieme…non potrebbero essere più perfetti…si completano (e completandosi fanno pure una cifra di figli!! XD)
“Hai visto? Era tutto così facile!” (ma dici che dice a me per le recensioni?? XDDDD)
Mi sento abbandonata a sapere che non ci sarà nessun altro capitolo… :’(
Devo scappare, mi spiace.
Immagino che tu abbia capito che questo era il mio modo di fare ammenda per le mie cazzate…
Ti voglio bene.

P.S. Per la cronaca, la storia delle 7 di mattina era vera, eh! Solo che le recensioni al 35 e al 36 le avevo scritte a mano e ho dovuto ricopiarle...per questo spedisco tutto solo ora.... :-P

23/11/11, ore 09:34

Qui non posso fare altro che iniziare a dirti parlare dal Jacob e dal modo in cui sfoga la sua paura e la sua disperazione fisicamente, istintivamente. Piu leggo questo pezzo - e ti assicuro che l'ho riletto un'infinità di volte - e più lo amo (il pezzo) (e si anche Jake, ok XD) E posso immaginarlo stringerla a se ancora più forte per convincersi che si, è davvero lì, non l'ha persa.
"-Ok. Adesso io e te dobbiamo parlare.
-Mh? Dobbiamo proprio? E’ finito tutto bene, no?
-Non me lo fare più. Mai più, hai capito? Mai. Più."
<3 Amore! *___*
E lei è proprio una cacca quando gli dice "Mi piaceva un sacco quel vaso" potrei scommettere che non gliene fregava niente di quell'affare! Lo ha detto solo per farlo sentire in colpa!!! XDDDDD
Farsi dire da Edward che lei lo ama dev'essere stato il momento del secolo XDDDD Spero che Edward si sia goduto questa infinitesimale rivincita in ogni parola e so che lo ha fatto! XDD
La lettera di Alice è dolcissima…finchè non mi salta fuori con “Hai idea di come mi senta io a conoscere esattamente il giorno e l’ora della morte di Jasper?” D: J!!! La smetti di farmi venire gli infarti senza preavviso? Jasper non muore, ok? No! Lui e Alice vivranno per l’eternità felici e contenti, ok? …dopo che saranno stati liberati, ovvio. XD Cmq ho anche capito il perché Alice ha fatto quella scelta e almeno per lei sono...magari contenta non proprio perché poteva tenersi lei la vacanza a Maui e spegnere il telefono, così come suggerimento, però mi sono messa il cuore in pace. Sta bene, ok, pace. Ma Edward no è! Non mi prendi per il naso così facilmente. Io pretendo un lieto fine anche per lui, ecco! Hai il seguito e poi il seguito e poi il seguito e poi il seguito di RS quindi vedi di impegnarti a farti venire un’idea. XD
E manca solo l’epilogo…

23/11/11, ore 09:33

Allora, Leah e Bella insieme mi sono piaciute tanto. Ma tanto tanto eh!
Entrambe sono costrette a scappare una sa e l'altra vorrebbe sapere ma non chiede...secondo me perchè sa che se Leah non avesse precise indicazioni invece di portarsela via le darebbe una testata e la pianterebbe li.
"Non credere che non abbia apprezzato le tue buone intenzioni, Swan. Ma sei una mezza calzetta..."
O forse no, magari dopotutto non lo ammetterebbe mai ma comincia ad apprezzarla...un po'...un pochissimo XD Ad ogni modo continua a trattarla come tratterebbe un bambino dell'asilo.
E poi nonostante la tensione riesci a farmi anche sorridere
"Leah, sto male. Scusami, ho bisogno che ti fermi un attimo.
Un uggiolio [...] non era difficile decifrare il “Che palle, Swan, non ci penso nemmeno!” che la mia compagna mi aveva indirizzato.
-Ti supplico. Devo vomitare!
Questo invece funzionò. Era la pura verità."
E poi il momento in cui Bella stringe di nuovo Elias e capisce che è davvero tornata a casa. Sei davvero capace di trasmettere le emozioni più intense con una semplicità che mi lascia ogni volta con il cuore in mano.
A questo punto, comunque, mi hai sganciato una bomba non indifferente. Cioè...e che ne è stata della fine buona per Edward? Me lo sono sognato che doveva esserci qualcosa anche per lui? D:
Lo so che per un vampiro trecento anni più trecento anni meno sono briciole...ma cazzarola!!!
Ti perdono solo perchè mi hai giocato la carta Jacob al momento giusto e sai che con me funziona sempre XD
Calore...pace...Jacob. Questo mi è piaciuto tantissimo.
Passiamo oltre?
Si, vah che è meglio...

23/11/11, ore 09:32

Di questo capitolo invece mi è piaciuta molto la parte su Renata (inizio senza dire "Ciao" "Eccomi" o cose del genere perchè è il terzo di fila e vado via veloce ;-) )
Dicevo, Renata.
"Ha tremila anni, Isabella. Io ne ho molti meno, e già non ricordo più cosa siano i legami e le leggi degli uomini. Quando dico che lo amo non so nemmeno più di cosa parlo esattamente."
Questa frase penso sia angosciante, voglio dire. Lei dice di amarlo e allo steso tempo dice di non sapere nemmeno più cosa sia l'amore. Mette una depressione addosso...da brividi.
Lei è molto ben definita, sebbene nei libri le sia riservata una parte minima la ritrovo proprio come me la ero immaginata. Non puoi difendere qualcuno alla maniera in cui lo fa lei senza esserne innamorata, credo. E qui sta l'errore, se lo vogliamo chiamare così, di Aro e la fortuna di Bella. La sua curiosità, che Caius previdentemente aveva condannato. Ma dopotutto, se hai tremila anni apprezzi più una novità che non una certezza. Se Aro l'avesse portata subito in Italia l'avrebbe avuta nella sua guardia ma avrebbe perso un giorno di novità e credo che lui non consideri questa sua scelta un'errore e che non se ne sia pentito affatto.
Comunque, anche se Aro sono due capitoli che monopolizza le mie recensioni, stavo parlando di Renata XD Sicuramente è perchè non vuole allontanarsi da Aro che si lascia 'scivolare' Bella al momento giusto e all'inizio mi sono chiesta se non pensasse che Aro l'avrebbe scoperto e non l'avrebbe presa bene per niente ma poi ho pensato che, come Bella, abbia semplicemente scelto quello che considerava il male minore.
"E la legge? La punizione? La tradizione, per dio! Salviamo almeno le apparenze!" Diamo due righe di spazio anche a Caius, và. ANche lui per come parla e per quel poco che si vede mi sembra molto IC. Voglio dire, mica si può veramente pensare che i Volturi se ne stiano sempre con espressione scazzata sui loro bei troni neri come nel film, no? Caius doveva essere un guerriero nella sua vita umana e tu gli hai dato l'atteggiamento giusto, secondo me.
Ultimi due: Jacob...che la guarda mezzo secondo e si è capito tutto *_____* e poi Leah, che mantiene la sua parola e se la porta via anche se secondo me sarebbe l'ultima cosa che vorrebbe fare.
Brava, di nuovo. Hai superato l'esame Volturi e l'esame battaglia a pieni voti, secondo me.

23/11/11, ore 09:32

Qui invece partiamo male, perchè quando lei dice “Credi nel mio amore e perdonami”
Per colpa di qualcuno che mi ha costretta a leggere tutto anche se non avevo ancora recensito (non che io abbia fatto molta resistenza in effetti…XDXD) Io so già che lui non ci ha creduto affatto e che lei gli ha spezzato il cuore una volta di più e non me ne frega una beata mazza se non aveva altra scelta, ok? Vorrei comunque poter essere io a darle un morso! Che se lo meriterebbe tutto! Ma cazzarola ma un bigliettino??? Con scritto “Credi nel mio amore e perdonami” per esempio! La frase era già pronta!! è___é
Ma passiamo oltre…
Aro di nuovo è perfetto. E’ perfetto il fatto che lei lo guardi e si renda conto di no poterlo capire e perfetto il modo in cui lui riesce a stregarla senza fare assolutamente niente.
Le che gli appoggia la testa sul petto…ora…lo so che ti aspetti che io parta contro di lei lancia in resta al grido “Tradimentooooooooo!!!!!” ma non lo farò….sorpresa? Io un po’ si XD ma immagino il modo in cui lei si senta morta dentro in quel momento e poi, torno a dire, è Aro non il primo pirla che passa!
Ci sono alcune persone (senza andare a scomodare esseri mitologici) che non ti sono simpatiche, che non approvi, insomma che proprio non puoi vedere (!!!) ma a cui sei costretto a fare la bella faccia…eppure due volte su tre, quando te le ritrovi tra i piedi non riesci a non farti scappare quell’unico, singolo, odioso, schifosissimo sorriso sincero…e poi ti viene addosso un nervoso che ti prenderesti a sberle perché sai che hai appena sprecato un sorriso con un pezzo di m!!! Si chiama carisma (quello del tizio odioso…la mia invece è idiozia)
Non è proprio la stessa cosa perché non è che a lei sia sfuggito un sorriso, lei si è appoggiata a lui per avere conforto dalla sua forza ma ripeto (di nuovo)…lui è Aro!!
Per il resto del capitol, invece, è stata bravissima. Il modo in cui ha protetto Elias, il modo in cui ha cercato con tutte le sue forze di opporsi al suo fascino e alla sua violenza che non è stata meno brutale solo perché non è stata fisica.
La donna del sogno…non c’era nessun dubbio sul chi fosse nemmeno la prima volta che l’ho letto e Bella , torda come al solito, ha per sua fortuna abbastanza fiducia nei suoi sogni da credere ciecamente a quello che le viene detto e a trovarci un po’ di pace.
Bello, bello, bello. Ti sei tenuta perfettamente sul filo senza esagerare né con la violenza o con i particolari macabri che potevano sprecarsi e nemmeno sei rimasta troppo indietro mettendo tutto all’acqua di rose.
Per la cronaca, quando lui l’ha tagliata e ha bevuto il suo sangue stava venendo da vomitare anche a me!

23/11/11, ore 09:31

"-Devo ballare con la sposa, porta fortuna.
-Invece ti porterà una sfiga tremenda, se non tieni le mani a posto."
E le prime due righe già promettono bene
Seth è un tesoro ma forse sto diventando ripetitiva…ma lo adoro, non c’è niente da fare. E tralascio di proposito la sua discussione con  bella che se no sfocia in altre botte a lei e in questo capitolo proprio non se le merita. Ma cosa ci possiamo fare se hanno tutti questa tendenza a gettarsi ai suoi piedi? Ho un’idea: facciamola secca! Non agitarti, tu puoi prendere Jacob. Io mi accontenterò di Seth,ok? Per puro senso d’amicizia, s’intente!
Ehm…dicevo a proposito di andare fuori tema? Eheheh
Leah
Leah è una grande! Anche questo l’hai già sentito, dici? E allora non scrivere mille mila capitoli in cui esalti tutti i personaggi al meglio!! E che cavolo! (SCHERZO! Sia chiario che io sto aspettando il seguito!)
Leah-la-grande, dicevo. Lei e Jacob si capiscono proprio bene e non solo perché entrambi sanno “cosa significa parlare prima di accendere il cervello” e sorvolerò anche sullo “sputo in faccia all’imprinting” perché sto ancora cercando di cancellare la storia di lei e Sam dello scorso capitolo…e questo è male…e questo non aiuta!
Ripeto di nuovo, sono convinta che (in RS e solo ed esclusivamente in RS) se l’avesse conosciuta dopo la trasformazione, Jake avrebbe avuto l’imprinting con Bella.
Altra risata quando Bella augura a tutti quello che è successo a loro
"Un attimo. Specifica bene a cosa ti riferisci e ricordati che gli dei ascoltano i nostri desideri.“
Sai una cosa? Ho cambiato idea, io mi teng Jake e tu ti prendi Seth.
E va beh poi è dolce il modo in cui lo sveglia di notte con i capelli raccolti perché a lui piace scioglierli.
Alice e Bella. Mi piace il loro rapporto, sempre uguale, con Bella che ogni volta le schizza in braccio fregandosene altamente de fatt che le è stato detto mille volte di non farlo…e grazie! Alice era condiscendente con Bella? Non l’avevo vista così, sai? Credevo fosse di carattere così e basta.
E poi da scherzi e risate si passa al vuoto.
Bella che lascia Elias a Emily. Non riesco ad immaginare quanto dev’essere stato straziante per lei farlo. E farlo con la certezza di non vederlo più anzi, con la speranza di non vederlo più perché quando lei parte per andare dai Volturi immagina che se, nel migliore dei casi, il suo piano funzionerà non lo rivedrà mai più e se, in quello peggiore, non funzionasse potrebbe anche rivederlo ma sarebbe solo per vederlo morire, no? Mi viene il magone solo a pensare una cosa del genere!
Aro è proprio come lo immaginavo, talmente affascinante e ammaliatore da farti dimenticare quanto sia letale. Cazzarola, avrà mica 3000 anni di esperienza – e in pratica onniscienza – per niente, no?
 I Volturi sono perfetti, l’unico appunto che vorrei farti è che io non immagino Jane dire “Cosa ci sta dietro?” è troppo colloquiale, secondo me, soprattutto dopo che due frasi prima mi ha sfoderato la “fortunata combinazione”
E sulla prima critica in assoluto direi che posso anche chiudere.
C’è bisogno che ti dica che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e che come ogni volta riesci a farmi entrare dentro alla storia? Si? Beh, lo fai! XD

23/11/11, ore 00:36

E' finita davvero, allora?!? Degna conclusione per una storia che mi ha fatto emozionare tantissimo e che ha tirato fuori, come ti ho lasciato intendere più volte ( e come hai prontamente colto!!!!!!) molto del mio vissuto....."sommerso"!
Non riesco a trovare parole diverse da: grazie, grazie, GRAZIE INFINITAMENTE e, sono sicura, come già hanno scritto altre, che venerdì, quando finalmente andrò a vedere "breaking dawn" al cinema, mi aspetterò, da un momento all'altro, di vedere Jacob entrare dalla finestra.
Un abbraccio, sei forte!!!!!

23/11/11, ore 00:05

.... anhe se non ho mai commentato la tua storia, posso dirti che non c'è stato capitolo che non mi abbia conquistato ed emozionato.Sin dalla prima riga ho capito che questa storia sarebbe stata incredibile e cosi' è stato, paragrafo dopo paragrafo, capitolo dopo capitolo, fino a giungere alla fine, che ovviamente è stata meravigliosa.
Sono felice di aver ascoltato il suggerimento di Roby e aver letto la tua storia, e spero di poterne leggere molte altre perche' tu scrivi in una maniera splendida ....
In attesa del tuo prossimo lavoro ti faccio ancora i complimenti
Kiss F.