Rising Sun
di jakefan

14/03/11, ore 20:10

Oh ma dai. lo fai finire così, senza neanche una riflessione di Jacob su quanto abbia detestato vederli abbracciati?
Oh, non va bene.
Te lo chiedo anche se so che non risponderai. Cosa c'è nella busta?
E soprattutto, quando, e dico quando Jacob la pianterà con questo modo infantile ed odiosi di comportarsi?
Lo sappiamo tutti che bella è una poco di buono, ma basta essere sadomasochisti. Eh.
Un Bacione. O.

14/03/11, ore 19:16

E finalmente lo capisceeeeeeeeeeeeeeee *____________*
Ahahah, apparte qualche errorino quà e là di ortografia, il resto è tutto ok, secondo me. E finalmente Bella si è accorta della verità, però ci voleva veramente qualcuno che la spronasse e pensare, e brava la nostra Emily! Ahahah, apparte cià, sei stata brava come al solito e quella lettera mi incuriosisce, come al solito *__*
Grazie di tutto,
Baci,
Lyle

14/03/11, ore 18:26

Oddio no, non puoi lasciarci così!
Questa è pura cattiveria! :P
Ahah, sto scherzando. Come al solito è stupendo leggere uno dei tuoi capitoli. Stupenda la dolcezza in cui scrivi.
I complimenti sono sempre gli stessi, e sempre stra-sinceri. Aspetto il prossimo capitolo!

14/03/11, ore 17:55

allora intanto ti dico che tu sei bravissima!!!
te l'ho già detto le altre volte....ma voglio ridirtelo perchè la tua storia ti prende così tanto e ti fa provare delle emozioni così itense che non so nemmeno descriverle!!! ero a leggere in tensione dalla prima riga all' ultima col fiato sospeso aspettando qualcosa e tra le righe qualcosa è successo!!
intanto quella sciocca si è resa conto di quanto lo ama e di quanto lo abbia fatto soffrire!! alleluia!!!perciò cosa si aspettava???cosa pretende ancora che lui faccia dopo tutto quello che ha già fatto in passato x lei... e ontinua anche a fare prendendosi cura di loro facendo il padre???!!!!
bè è proprio ora che si smuova se non vuole perderlo!!!
me sadica ehehehehehe!!!e ci potrebbe pure stare che lui torni a far visita a Didi!!!per farla ingelosire e darle una bella svegliata!!....però forse x Didi non è il massimo poverina!!
ed ora passo a Jake che mi piace tantissimo così duro e così uomo da tenerla sulle spine!!hai indubbiamente migliorato la sua figura... si fa ancora più desiderare!!!.....ma dietro la corazza che si è costruito sono sicura che la sua entrata non è stata casuale!!! è geloso di Seth...non lo vuol dare a vedere ma dietro quel sorriso ironico le sue parole di provocazione parlano chiaro!!!bene!! qualcosa si sta muovendo!!!
e poi scusa io credo che si sia anche accorto degli imbarazzi di Bella di quello che lei prova....del suo cuore che accelera di fronte a lui!! perchè durante il litigio e la successiva piega degli eventi aveva detto a Didi che si era accorto coi suoi sensi supersviluppati l' effetto che le faceva!!! dell' attrazione che lei provava nei suoi confronti!!
perciò non ha sentito BElla piangere ora??? e che conclusioni ne ha tratto???? non sente anche lui la tensione che c' è tra loro???
ti prego però fa che non pensi che lei si sia pentita e voglia tornare da Edward!!!
no questo non lo pensa perchè sente che Bella è attratta da lui come ha sentito a suo tempo Didi!!! vero???
bè ora la smetto ma dico che la tua storia mi ha creato dipendenza!!!
credimi se ti dico che è una delle piu belle su Jake e Bella che io abbia letto!! bacioni a presto!!

14/03/11, ore 17:39

Ciao cara,
Mi è proprio piaciuto ritrovare i miei pensieri, del tempo in cui ho letto i libri, tra i pensieri di Bella.
Quanto ho odiato la leggerezza di lei nel maneggiare i sentimenti di Jacob. Quel suo non voler ammettere che posto importante avesse lui nella sua vita e nel suo cuore.
Ora, in questo momento, mentre leggo questo tuo capitolo sto quasi gongolando, lei soffre. Soffre e ripensa a quanto è stata ingiusta e superficiale, ora vorrebbe tornare indietro e cambiare i fatti e fare scelte diverse.
Se non fossi un'inguaribile romantica ti chiederei di far finire Jake con Leah, tanto per dare il colpo di grazia a Bella/tonna, ma invece spero che Tu provveda a porre fine a questa agonia che l'attanaglia.

E sai una cosa? Mi piacerebbe sapere cosa passa nella testa di Jacob, come vive questa realtà di padre e cosa pensa di Bella.
Quella reazione che ha avuto per l'abbraccio di Seth mi ha dato fastidio, come se non sapesse che per lei il giovane Seth può essere solo un amico. O forse è di questo che ha paura? Che qualcun'altro si prenda anche quel posto che prima era suo?
Beh, non è che stia facendo molto per tenerselo...

Infine, e sono qui con le dita incrociate, spero che nella busta grande, quella voluminosa, ci siano le carte per il divorzio.
Insomma Edward Cullen è pur sempre un uomo di altri tempi, uno per cui l'onore conta ancora qualcosa no?
Quindi, dopo l'abbandono della moglie, seppur soffra come mai prima d'ora, spero le abbia inviato quelle carte che la libererebbero dall'impegno preso mesi prima, e che faccia di lei una donna single.
Chiedo troppo?

Un bacio e al prossimo. =D

14/03/11, ore 16:41

bello come al solito, ma dimmi un po' quando faranno pace?....perchè succederà vero?

14/03/11, ore 15:42

Ti dirò J. (posso chiamarti così?) ho passato una giornata di schifo.
Oggi ho toccato davvero, davvero il fondo.
Poi però mi sono ricordata del tuo aggiornamento, e tu, si proprio tu cara, mi hai tenuta incollata a questo computer e posso tranquillamente affermare che hai dato una svolta positiva a questa giornata da dimenticare. Non è un'esagerazione, è così davvero.
Ma passiamo al capitolo.
L'ho mai detto che amo Emily? No? Allora lo faccio ora: io AMO/VENERO/STIMO Emily. La adoro indiscutibilmente, è come se avesse sempre un aura di pace, calma e maturità attorno a se. Molla Sam e sposami, donna!
In questo capitolo, poi, ha superato se stessa. è vero che il percorso di bella per ammettere di amare jacob (ce l'ha fatta eh? ora magari dovrebbe dirlo a lui..)è stata una cosa tutta personale, face to face con se stessa, ma la spintarella di emily secondo me è stata assolutamente più che rilevante! go emy!
Ma vogliamo passare alla scenata di gelosia di jacob, che solo quella ragazza un po' svampita non è riuscita a cogliere? cioè...parliamone ragazza!
chiaramente lui cerca di fare l'indifferenta ma, amore mio, questa santa donna di Jakefan (insieme alla Meyer, sappi che sei il personaggio più riuscito baby) ti ci ha fatto conoscere troppo bene, quindi non ci inganni!
E poi, il memento mori di Edward. :).
no scherzo, un memento e basta.
chiaramente quel 'signora' e quel 'cullen' non sono messi lì per caso, perchè edward cullen non lascia mai nulla al caso. è come se attraverso due parole cercasse di dirle 'tesoro, ricordati che sei ancora mia moglie'
come al solito mi logorerò l'anima fino a lunedì prossimo, per sapere il seguito.
grazie per tutte le emozioni che ci fai provare.
baci UnderAStarsSky

14/03/11, ore 14:41

ma che bastarda che sei!
uffa io voglio saperne di più e non voglio aspettare una settimana per scoprire cosa succederà dopo.
perchè non decidi di postare almeno due volte a settimana?
e dai!
ti prego!
baci

Pinzy

14/03/11, ore 14:19

Alla buon'ora! Credo che una bella ola non sarebbe stata fuori luogo dopo la rivelazione che Bella si è auto-fatta, ma servono almeno tre persone, un vero peccato ci fossero solo Emily e la piccolina (Kiowa è impronunciabile, sappilo, non la chiamerò mai così...su Kay possiamo ragionare ma Kiowa è un no categorico)
Non capisco perchè mi hai detto che mi sarei innervosita. Trovo che sia un perfetto continuo. Bella ammette di essere innamorata di lui e ovviamente, date le circostanze e la scarsa autostima, non capisce di essere ricambiata. Lui è innamorato di lei e dopo tutti gli schiaffi morali e materiali ci va con i piedi di piombo ma ciò non gli impedisce di mangiarsi vivo Seth quando lo vede abbracciare la sua donna. Perchè Bella è sua ora, e il primo che la tocca gli taglia le manine!
Mi è piaciuto tantissimo J. E ora sono impaziente di sapere cosa c'è scritto nella lettera di Edward...e di proseguire con quell'altra cosa che mi hai promessa!
A proposito di Edward..."Signora Isabella Marie Swan Cullen"...solo per l'indirizzo tre boccette di inchiostro ha fatto fuori! Signore e signori, per la serie 'Ti ricordo che siamo sposati' ecco a voi Edward Cullen (applauso)
Vado va, che oggi ho un pò di stupidera!

14/03/11, ore 14:11

eh eh eh eh ...ok ho letto velocemente ma mentre scorrevo la pagina non mi ero proprio accorta che ero alla fine del chappy ed evidentemente non ci sarebbe stata la lettera di Eddy da leggere per me ma solo questa folle curiosità e un senso di..fame...di sapereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Ok, ok sono Edward dipendente ma non ti odio per quello che stai facendo passare al quel pover...ahhgg voglio dire al mio tesssoro, anzi ti adoro ma Bella ogni tanto ancora mi fa diventare rossa e verde di rabbia (sembro il tricolore, tanto si avvicina la festa nazionale no?)cosa le dirà ahhhhhhh
mi acquatto buona buona insieme ad un cagnolone di ns conoscenza proprio in mezzo a quegli alberi ad aspettarti...se ci cerchi sai dove trovarci, per lui basta un fischio ;P
baci Sammy

14/03/11, ore 14:06

Buon Lunedì bellissima J !!!
Sono tornata dall'università con lo stesso pensiero che mi ha accompagnata ieri notte prima di addormentarmi : leggere il tuo capitolo!
Quando mi sono collegata e ho visto che ancora non avevi postato non nego di essermi preoccupata....poi però dopo pochi minuti, ecco l'aggiornamento arrivare puntualissimo!
Inizio col dirti che SOLO TU riesci a rendermi insostenibile l'attesa di una settimana per un capitolo. Ormai grazie a te il lunedì è passato ad essere un bellissimo giorno della settimana! quindi grazie anche per questo.

Passando al capitolo, sempre ed unicamente SOLO TU riesci a farmi attorcigliare le budella per tutta la durata del capitolo ED ANCHE DOPO. Tutte queste parole, sensazioni, emozioni non dette mi hanno teso i nervi insieme a quelli di Bella e così li hanno lasciati. Tesi, aggrovigliati, doloranti, sul punto di cedere al minimo dislivello di quel terreno precario che sono le nostre emozioni.
Per l'ennesima volta, tanto di cappello per un tuo personaggio : Emily.
Una Emily-amica, una Emily-guida, che hai sviluppato perfettamente proprio perchè riesci a farmi arrivare la completezza di questo personaggio pur non facendola parlare molto. Hai donato una preziosissima, dolcissima e saggia guida a questa povera barca alla deriva che è la nostra Bells.

Eh già....la nostra Bells che finalmente, in quei momenti di riflessione, torna forse l'adolescente che dovrebbe essere, rivivendo il passato con tutti i suoi sbagli. Ci ritorna però con una nuova consapevolezza, una maturità che le permette di vedere QUANTO ha sbagliato, quanto ha ferito, gli altri e anche se stessa. Finalmente ha aperto gli occhi e il cuore alla sincerità, e sono certa che questo sarà fondamentale per recuperare il rapporto con Jake.

Non so dirti quanto dolore ho provato nel vedere Jacob così indifferente, così superiore, all'abbraccio tra Bella e Seth. Certo, ci scommetterei che in realtà indifferente non lo è stato per niente dentro di sè, però è quella la sensazione che scarica addosso a Bella con tutto il suo peso. Sono convinta che lo abbia fatto con la consapevolezza che lei ne avrebbe sofferto, sapeva forse di farle del male e lo ha fatto comunque. Forse per cercare di riportare l'ago della bilancia delle sofferenze di Bella un decimo più vicino al suo. Ovviamente questa è la strada sbagliata....ma sono certa che lui sappia anche questo.
Ovviamente nulla vieta che invece, nella sua testona da lupo orgoglioso, abbia pensato che anche Bella potesse avere qualcun'altro come lui ha avuto Diane. Anche se non credo sia questa l'interpretazione adatta.

Una cosa però mi ha incuriosita...."-Beh, devo fare i miei complimenti a Seth. Non pensavo ci sarebbe riuscito tanto in fretta." questa frase qui. Cosa c'è sotto questa frase? A me pare ci sia un qualcosa che i nostri lupi conoscono solamente tra loro. Forse una cotta da parte di Seth per Bella? e Jake come avrà reagito quando l'avrà saputo?....Ovviamente, tutte queste sono ancora una volta supposizioni campate in aria.

Posso dire con sicurezza che la parte che ho preferito di tutto il capitolo è proprio questa : "Poi feci un passo avanti e gli tirai uno schiaffo con tutte le mie forze.
O almeno ci provai, perché Jacob bloccò il mio polso a pochi centimetri dal suo viso.
-Attenzione, ti fai male. E' già successo, ricordi?
-Vaffanculo, Jacob.
Non ero solita usare quei termini, ma non potendo prenderlo a schiaffi non mi venne in mente niente di meglio. Sentii che stavo per esplodere, e che la sua bocca a meno di una spanna dalla mia non mi aiutava a calmarmi. Respiravo come se avessi salito una scala di corsa
."
Lo so, non accade nulla di straordinario apparentemente. Ma per me invece qui dentro c'è tutto.
C'è tutta la rabbia e la frustrazione di Bella per il comportamento indifferente di Jacob che trova sfogo in uno schiaffo istintivo e orgoglioso.
C'è tutta l'indisponenza e l'amarezza di Jake nel ricordarle e nel ricordarsi, in uno spiacevole dé-jà vu, un'altro momento sprecato per la loro felicità, un'altro errore di Bella.
C'è tutta l'infantilità di Bella in quel mandarlo a quel paese, e non potendolo colpire fisicamente decide di colpirlo almeno verbalmente, per avere il suo sfogo in una qualsiasi via.
Ed infine, in quel breve attimo in cui le loro bocche sono ad un palmo l'una dall'altra, c'è tutta l'intensità della loro attrazione. Tutta la carica sensuale repressa tra due ragazzi che, nonostante tutto, non possono fare a meno di volersi.

E poi alla fine come mi lasci?...con un pacco che potrebbe contenere qualsiasi cosa, ma che forse grida il suo messaggio più importante proprio dall'intestazione. "SIGNORA Isabella Marie Swan CULLEN"....con quelle due parole a marcare, sottolineare, puntualizzare e soprattutto rafforzare, l'una con l'altra, il RUOLO di Bella.
Perchè nonostante tutto, nonostante stia tentando di rimettere in piedi la sua vita, Bella deve affrontare il fatto che lei è sposata....che lei non è più Bella Swan, ma ancora la Signora Isabella Cullen. A questo non può sfuggire.

Non so cos'altro dirti J....ogni volta non riesco ad asprimere tutte le sensazioni che mi regali. Potrei scrivere per ore e pagine infinite ma non servirebbe comunque a niente, perchè le emozioni non sono spiegabili nè definibili.
Sei un portento, una vera forza della natura votata alla scrittura..........e io? io non posso fare altro che tormentarmi nell'attesa che passi un'altra lunga settimana!
Un abbraccio grandissimo, J.

P.S. mi sono appena accorta che questa recensione è spropositatamente lunga...ma non ho intenzione di scusarmi per questo. Una grande scrittrice come te merita infiniti riconoscimenti. Mi spiace solo che i miei arrivino sottoforma di deliri personali xD
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 02:08 pm)

PPS : ho volutamente escluso dalla recensione un commento del tutto personale e soprattutto "ormonale", evitando di dirti.......Quanto io abbia sbavato sulla visione maschia, possessiva, gelosa, eccitante e virile di un Jacob che non toglie gli occhi di dosso a Seth. Oh santi Pini di Forks.....mi vengono le caldane solo a ripensarci! Basta! Non posso andare avanti così!
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 02:38 pm)

14/03/11, ore 12:25

Ciao, anche qst capitolo è bellissimo... Però Jake a volte è proprio stupido non capisce che lei lo ama! Capisco la rabbia e l' orgoglio però...
I capitoli sono sempre più belli sei bravissima! Spero che Bella e Jake capiscano presto i lori errori e che si mettono finalmente insieme! Non è che mi dici qualche spoiler del prossimo capitolo... penso di impazzire fino a lunedì prossimo!

12/03/11, ore 22:03

Due parole in croce perché sono stanchissima, mi si chiudono gli occhi per il sonno.
Il capitolo, te l'ho già detto, è commovente, da morire. Edward, Bella e Jacob iniziano a fare i conti, finalmente, con i fantasmi del passato (anche molto recente) e con i loro cambiamenti.
Ho apprezzato la scelta di far sedere Edward al pianoforte, di far entrare Jacob nel garage e fargli fare un lavoro manuale, e di far utilizzare a Bella l'espediente di raccontare al bambino per parlare di se stessa. Le ho apprezzate perché sono tremendamente IC, e davvero non capisco cosa ci stia a fare il tag OOC in questa storia. I personaggi sono cambiati, certo, rispondendo ad esigenze di trama, ma sono cambiati come cambierebbero delle persone vere, mantenendo le loro caratteristiche di base, crescendo e maturando. Non sono denaturati.
O forse io intendo male il concetto di OOC, ma vabbè, non è questo il luogo adatto a discuterne.

Brava e brava e brava
Un bacio grande

12/03/11, ore 12:32

Eccomi qui anche se in ritardo. Dovrei prendermi la mia parte di colpa per questo dato che avrei dovuto scrivere l'altro giorno dopo aver letto ma la scarico al volo tutta su di te perchè dopo un capitolo così non potevo trovare, a caldo, parole per commentarlo. E quando dopo averci pensato tutto il giorno (ebbene si per colpa tua non sono riuscita a fare altro) e ho messo insieme qualche frase decente..non avevo più il pc. :-( Ad ogni modo, come dicevo, eccomi qui a dirti cosa penso.
Penso che questo capitolo sia opprimente. E bada di non offenderti perchè non è assolutamente inteso in senso negativo. Per la maestria con cui l'hai scritto e forse anche per il fatto che hai scelto la terza persona che ha aiutato a legarli tutti, dando una continuità al racconto invece di staccare da uno all'altro, trovo che sia uno dei capitoli migliori. Dico che è opprimente perchè come sempre sei riuscita a entrare nella mente e nel cuore di questi personaggi talmente bene che leggendo la loro infinita tristezza e il loro tormento sono diventati i miei. E loro sono tre e io una sola! Mi è capitato spesso leggendo Rising Sun di smaniare per sapere come continuava. Rimarrà? Nascerà? Scapperà? Tornerà? Come cacchio si chiamerà? (XD) ma MAI come stavolta sono frustrata perchè non è un libro già tutto scritto e pubblicato (e magari anche stampato e rilegato data la mia particolare situazione XD) perchè in quel caso dopo i miei bei due minuti di pianto dirotto su tutte le loro situazioni avrei potuto asciugarmi la faccia con la manica della felpa e girare pagina. E invece così ogni volta che mi torna in mente, e non è una cosa rara, mi ricade addosso tutta la cappa di depressione. Questo mi porta a dirti che adoro il tuo modo di scrivere.
So che la settimana scorsa eri preoccupata perchè qualcuno di ha detto che Edward in R.S. risulta OOC ma, anche tralasciando il fatto che secondo me anche negli altri capitoli non lo è, in questo non si può proprio dire che non sia lui.
"Edward Cullen, vampiro centenario, che ha perso la giovanissima moglie e insieme a lei il senso della propria esistenza." "ancora gli pare che lo bruci l'odio per il rivale, che in fondo non odia davvero, perché sa che l'Altro, per Lei, è sempre stato meglio di lui e del suo destino di creatura senza pace." "Edward Anthony Masen Cullen, centenario imprigionato nel corpo di un ragazzino, condannato all'eternità"
Scusa se ho preso così tante parti ma...è lui J...esattamente lo stesso. Penso che Edward tu non lo abbia affatto rimaneggiato, semplicemente l'evoluzione della storia ha cambiato il punto di vista su di lui. E sai che te lo direi se non fosse così perchè a me Edward piace e mi darebbe non poco fastidio vederlo in un ruolo non suo.
Ora passiamo a Jacob. Jacob si sopravvaluta. Jacob è cresciuto, è adulto e come un adulto capisce e perdona agli altri (Bella) cose che non perdona a se stesso.
"E non la odia più, la bambina a sua volta divisa in due, costretta a scegliere troppo presto tra cose più grandi di lei, troppo grandi per quelle mani che stringono una gomma rosa al sapore di fragola."
Ma io vorrei dirgli che lui era il ragazzino che faceva i compiti accanto alla bambina. Che se sbagliava a scrivere magari prendeva in prestito la gomma al sapore di fragola. Che Bella sarà stata anche troppo piccola per poter scegliere cos'era meglio per lei ma che lui quelle scelte le ha dovute subire senza poter fare niente. Che quando è venuto a sapere delle conseguenze di "quell'unica notte disperata", quando è venuto a sapere di Elias, lui ha preso e nonostante fosse riuscito bene o male a raccogliere i pezzi e avesse trovato un modo per andare avanti, ha mollato tutto ed è tornato indietro. Che ora lui oltre a lavorare fa "la spesa, pulisce, stira. Cucina, ti cambia, ti culla, ti tiene in braccio quando hai male al pancino", si prende cura di Billy e poi immagino abbia anche altri 'impegni' visto che c'è ancora la possibilità che un vampiro sia sulle tracce di suo figlio. Che forse, ma solo forse, dovrebbe darsi un pò di credito.
E chiudo qui su di lui.
Passando a Bella, per lei lo stadio 'adulta' è in lavorazione. Lei arranca dietro a Jake come nella parte ripida di una passeggiata in montagna. Ha il fiatone e non riesce ad aggirare l'ostacolo. Non c'è niente da fare, ha bisogno che lui faccia almeno il gesto di girarsi e tenderle la mano per tirarla su dove lui è già arrivato. Comunque è già meritevole il fatto che abbia preso e se ne sia andata perchè dalla Bella della Meyer ci si sarebbe potuti aspettare che rimanesse con i Cullen pretendendo di crescere il pupo in una Festosa Famiglia Allargata. Cosa allucinante. E anche che riesca a capire che "da quando lui è tornato tutto è come prima e niente è più come prima". Che non è più Bella schiocca le dita e Jake corre. Ma tu come ho già avuto modo di dirti hai dato a Bella un carattere definito finalmente, smettendo di lasciarla andare alla deriva in base agli altri com'era prima. Rimane una persona insicura ma molte persone lo sono e come noi abbiamo le nostre difficoltà lei ha le sue. Del resto chi vorrebbe trovarsi nella sua situazione?
"E' qualcosa di così doloroso che faccio di tutto per non sfiorarlo mai, nemmeno per caso, nemmeno per un istante...E se le nostre mani o le nostre braccia si sfiorano per sbaglio, quei tocchi sono come ustioni o domande dolorose e mi lasciano in un tormento continuo." "E' un desiderio oltre quello fisico, straordinariamente più forte, che nasce dalla mente, dal cuore, dalla consapevolezza del "no" che mi grida ad ogni momento."
Mai nella vita! Eppure rimango meno disponibile a compatire lei rispetto agli altri, forse appunto perchè gli altri sono così disposti a compatire lei più di se stessi. O forse solo perchè non si può proprio dire che non sia stata in larga parte (e sono buona) colpa sua. Chi è causa del suo mal pianga se stesso...almeno per un paio di capitoli, aggiungerei XD.
E poi non posso fare a meno di incazzarmi come una biscia quando la sento dire

"Per non sapere, a volte, nemmeno quello che voglio davvero, e tirare a indovinare"
Ancora? Ma ci fai o ci sei? Ma perchè cavolo non riesci a dirlo una buona volta che sei innamorata di lui? Non è complicato, lo hai anche già detto. Dillo di nuovo e facciamola finita!
Basta. Credo di essermi sfogata a sufficienza.
Aspetto il prossimo, sperando di riuscire a leggerlo subito lunedì.

11/03/11, ore 18:55

Non riesco seriamente a trovare le parole per descrivere, ti ho già detto tantissime volte quanto sei brava ed esperta, ma qui hai veramente superato te stessa... Sai che vuol dire senza parole? Esatto, sono proprio in questa situazione. Quello che Bella scrive è a dir poco stupendo, nulla in confronto a quello che le faceva dire la Meyer e seriamente qui sembra (è) molto più intelligente.
Detto ciò, non vedo l'ora che arrivi il capitolo in cui quei due si confessano! Ma tu vai con calma, pensa prima al lavoro e alla famiglia =) Grazie dei momenti magici che ci regali
Baci,
Lyle.