Love Save the Empty
di worskih10

21/03/13, ore 22:03

Ti prego continuaaaaa....proprio ora che Harry mostra il suo lato dolce...non puoi tenermi così sulle spine, CAVOLO!
Continua il più presto possibile, ti prego...ogni notte mi sogno il continuo di questa FF e ogni volta cambio il finale LOL, però non vedo l'ora di sapere il VERO finale....ti pregooooooooo sei la mia salvezza...GRAZIE MILLE, sei bravissima <3
CIAO ALLA PROSSIMA!!!!!!!
Baci <3

19/03/13, ore 20:00

Brent mi fa davvero schifo. Che essere ripugnante dio mio, spero che Harry gli dia una bella lezione nei capitoli futuri! u.u
La rabbia di Hazza per i lividi di Bella è spaventosa e dolce al tempo stesso, davvero un bel mezzo capitolo! :D

19/03/13, ore 07:14

CAVOLETTI FRITTI!!! QUESTA STORIA è ADDIRITTURA MEGLIO DEL LIBRO DI TWILIGHT... MI STA CREANDO DIPENDENZA CAVOLO!!! CONTINUA BELLA CUCCIOLA!!

18/03/13, ore 23:57

Rsdsfhnhregggffdssss,non so perché ma la zia mi sta simpy!
E poi,Haroldo gffcgfbggffd
Il film nghhhsrtvgghg
La rosa fgvgfgbjhggfhv
Quelle cose alla frutta di cui non ricordo il nome jhbhhhhmm,jkjknh
Che poi,delfino curiosoooo
Entrambe sono 'calienti',mlmlml
Sciaooo

Kiss Vale

18/03/13, ore 22:09

oddio, questo capitolo è qualcosa di stupendo. Harry è dolcissimo e adorabile, mamma che tenerezza çwç

18/03/13, ore 22:01

o: questa storia è fantastica!
E Harry il cattivo che arrossisce e porta peluches e rose a Bella *-*
Sei bravissima!
Alice c:

18/03/13, ore 21:46

Ehi bella,mi piace molto il capitolo:) spero continuerai presto;) alla prossima babe<3

18/03/13, ore 21:20

Ciaao c:
Forse è la prima volta che recensisco, non ricordo, lool
Comunque la storia è dfshdsjkh
L'ho letta in inglese, capendo forse meno della metà di quello che c'è realmente scritto quindi seguo anche la tua traduzione ahah :)
Spero che metterai presto l'ottavo capitolo ;)
a prestoo ♥

18/03/13, ore 20:53

ogni capitolo è fotutamente perfetto, non è possibile. amo la storia e amo te che la traduci, spero continuerai presto perchè non riesco ad aspettare sjbrec

18/03/13, ore 20:35

La trama mi piace molto, ma visto che è una traduzione ho deciso di leggerla anche nella lingua originale. Hai fatto un lavoro fantastico, sei riuscita a trovare parole in italiano che rispecchiavano precisamente le emozioni di quelle inglesi. Che dire? Complimenti
_Lils_

18/03/13, ore 20:33

Oddio è fantastico! È davvero Harry quel randagio dolcissimo e improvvisamente timido?!?! Non ci posso credere... Ha fatto delle cose stupende per bella che non avrei mai immaginato.!!! Complimenti :))

18/03/13, ore 20:08

Bellooo, che carino Harry proprio dolce (: mi sembrano già una bellissima coppia..e mi sono affezionata alla storia :D complimenti per la traduzione!! alla prossima xx

18/03/13, ore 20:01

Wow adoro questo capitolo perchè fa uscire la parte dolce di Hazza *O*. Posta appena puoi mi raccomando ;)
-Bella xx

17/03/13, ore 00:26

Wow.. O.o Molto affascinante questa storia, assomiglia a Dark ed è un lato positivo visto che la amo, comunque vedo che ci sono molti particolari diversi bella bella bella (: ok questa sarà un'altra storia da mettere in un altro spazio della mia mente quasi piena di sogni ahahah Grazie per averla tradotta sei molto brava si vede, contiunua, sono molto curiosa, complimenti ancora ;) xx Sono @Coleandra su twitter non so se ricordi :-)

16/03/13, ore 22:48

ohh finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli! Sarò ripetitiva lo so, ma adoro questa storiaaaaaaaaaaa!! Ho bisogno di un'altro capitolooo ahahaha