Love Save the Empty
di worskih10

29/12/13, ore 14:55

Tu non puoi permetterti di lasciarci in questo modo. In questo modo così merdoso! Devi continuare assolutamente! ORA. Passando alla storia... Fossi stata in Bella, avrei lasciato anche io Harry. Non si può sopportare un ragazzo così, è praticamente impossibile sopportare una cosa del genere! Harry è uno stupido cocciuto idiota. Si deve scusare o gli stacco le palle:) In quanto a Bella.... Povera ragazza! Non può fare niente, è sempre nei casini quella povera crista! Oh dio, non so che faccio se non continui subito! Si, si lo so. Sono passati solo quattro giorni da quando hai postato il capitolo! Maaa, per capodanno ti prego continua! Con tanto amore,
Federica❤️

28/12/13, ore 19:01

Ma che schifo! Dai così non va! Che razza di vita è? No dai... È uno scherzo! Guarda che è natale non il primo di aprile...!
Aspetta che ricomincio: CIAO! Ho iniziato questa storia da tre giorni e adesso ho raggiunto l'ultimo capitolo che hai tradotto... Intanto ti ringrazio per il lavoro che fai e poi ti ringrazierei ancora di più se lo facessi più in fretta; fai la Speedy Gonzales! No scherzo... Cioè non proprio.. Diciamo che capisco che ci metti un po' e già è tanto se lo fai, però devi comprendere che io adesso ero abituata a leggerne 10 al giorno! Come farò?! Poi adesso che è finito così! Diciamo che in questi 37 capitoli ho accumulato molte cose da dire, ma non so se le ricorderò (la mia memoria non è delle migliori)... Dunque intanto vorrei chiederti una consulenza: credo di avere dei problemi: mentre leggo quando loro due tonti sono felici lo sono anche io e sorrido davanti allo schermo come una cretina, mentre quando succede qualcosa di brutto (praticamente sempre) o piangono piango anche io! Perciò mi chiedevo se è normale... A te succede? Ma io mi domandavo.. Non possono semplicemente fuggire insieme o denunciare tutti? Basta che Harry vada dalla polizia e denunci tutti tutti tutti (tranne se stesso e gli amici) e via, diventano felici! Perché così è davvero tremendo! Ogni volta che vengono descritte ferite e sangue mi sento male! È come vedere un thriller e io quei film non li posso vedere! Ti starai chiedendo perché leggo la storia allora e in effetti me lo chiedo anche io! No, davvero me lo chiedo... La conclusione è che non lo so... O sono masochista oppure voglio vedere come finisce...
NON PUÒ ESSERE MORTA LA ZIA! Dai ti prego! Fai qualcosa! STUPIDO DOTTORE DEL CAVOLO!
Ok aspetta... Prima volevo aggiungere delle cose... Solo che sono un tantino bipolare! Un po' come Bella d'altronde! Mi riferisco a questo capitolo, lei ha sempre capito tutto di Harry, perché questa volta no? E perché ha reagito così male?! Togliersi pure la collana... Secondo me ha esagerato!
Sono così teneri Louis, Zayn, Liam e Niall a proteggerla e aiutarla sempre!
Comunque è davvero tremenda la loro vita! Sistemala ti prego! Senti ho un'idea: se vedi che nella storia originale si mette male, anzi, peggio di così (è già messa male) allora tu modificala! Così ci fai tutti felici (soprattutto me)! AH, ma la ferita di Bella sulla pancia come sta? Non si sa più niente! Comunque (mi danno fastidio le dita a scrivere sul touch) (so che non è un problema tuo 😁) ... Cavolo cosa volevo dire? ... ... AH SI SI, dicevo che dovresti scrivercelo quando si tratta di un sogno e quando della realtà! Con questo capitolo (o quello prima, non ricordo... Quello dello sparo) mi stava prendendo un colpo, e anche l'altra volta quando Harry era partito e lei ha sognato che si salutavano e vedeva Channing nella macchina mi era venuto un altro infarto! Poi ho letto della mamma e del papà e ho capito (come sono perspicace! ;))... Dovevo scriverti una cosa riguardo al capitolo 33, ma proprio non la ricordo... Va beh...
Adesso veniamo a noi... ZIA KELLY NON È MORTA! Davvero.. Te lo chiedo per piacere. E poi tra l'altro se Bella qualche capitolo fa avesse detto ad Harry di sbarazzarsi di Brant non sarebbe successo nulla! :@ DIO È PROPRIO CATTIVO CON LORO DUE! Perfido direi... Meno male che io non ci credo.. Altrimenti sarei sconvolta... No beh in effetti non lo sarei perché è una storia.. A volte lo scordo!
Cooomunque ti prego aggiorna e dimmi subito (SUBITO (è una minaccia)) che non è morta la zia di Bella! Sarebbe troppo davvero! Come farà? Secondo me si suicida... Che schifo di vita ;( non è giusto! Poi a chi verrà affidata? È minorenne? Non ha più parenti!
Uffa... Sapevo che avrei dovuto leggerne di meno alla volta :@ stupida me!
Di sicuro ho dimenticato almeno la metà delle cose che volevo scrivere.. E credo di aver scritto una recensione confusionaria a dir poco! In ogni caso ti saluto, a presto, a prestissssssimo, giusto?
Ps non sono così psicopatica come posso esserti sembrata, lo assicuro!

28/12/13, ore 15:54

oh mio dio.
sono troppo sconvolta per recensire,ceh..
ci sono rimasta malissimo mado.

ahahaha scusa.
comunque complimenti sempre per il tuo lavoro,
x.

27/12/13, ore 22:54

oh mio dio.. che capitolo.. è successo di tutto.. wow.. sono senza parole.. povera bella.. vabbè aspetto la continua.. comunque è proprio un coglione harry.. un applauso va a liam.. poi niall mi ha fatto ridere quando ha detto che non pensava di vedere le tette di bella uahuahu che coglione.. vabbè alla prossima un bacio e buon natale =)

27/12/13, ore 13:03

continuaaaa, sono troppo curiosa di sapere il continuo.
Mi sono davvero immedesimata nel personaggio della storia.
è una fan fiction bellissima!

27/12/13, ore 12:34

Woooooow ho fatto 38 capitoli in 4 giorni e adesso voglio un premio.... Questa fanfiction è troppo bella anche perché gli avvenimenti sono tutti "coerenti" tra loro e non spunta un alieno sciatore a Dubai.... Sono molto azzeccati anche i ruoli dei personaggi rispetto alla realtà: Louis migliore amico, Niall quello un po' scemo..... E poi non so se per te è lo stesso ma gli amici di Harry da come vengono descritti nella storia sembrano un po' un branco di teletubbies e poi vorrei aggiungere che anche se Harry e bella litigano fanno subito pace e è positivo perché io cado in depressione anche guardando Meno
Baci.. Cipi

26/12/13, ore 22:55

oddioo, mi è scappata una lacrima :°
ok ma quanto caz siete brave tu e l'autrice? tu per la tua bravura a tradurre e l'autrice per tutto questo(?) ok oi. è troppo djfbdjb love save the emptyyy, giuro; è un capolavoro! grazie per il capitolo e grazie per continuare a tradurre la ff per poterla condividere con noi, ti amo♥ spero che non smetterai mai a farlo.
oi, povera isabella. vede i suoi cari morire e lei, cosa ovvia, non può farci niente :°°°! e oi, povera zia, stronzo di un Brent. orribile e drammatica la vita di Bella, escludendo i momenti felici con i ragazzi. boh, k dormo.

auguri anche a te, un po' (ma solo un po') in ritardo scusami ahah. grazie per il regalo♥
ciao ciao baci baci baci baci♥
ps. scusa se non ho messo le maiuscole necessarie perché non ho voglia di usare lo shift lol
tauk
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 11:11 pm)

26/12/13, ore 20:13

Oddio questo capitolo è semplicemente bellissimo! Mi hai fatto commuovere! Spero che in questi giorni di vacanza aggiorni!
xx

26/12/13, ore 17:31

Allora adesso non capisco se sono cretina o cosa? Pensavo che dopo il capitolo 31 non ce ne erano più, che cretina... vabbe... dopo la lunga recensione che ti ho lasciato poco fa mi hai lasciata senza parole per cui ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto da impazzire :) Cazzo... continua presto bella, ancora sembra che parlo con la protagonista m.... se se hai capito! Ti andrebbe di leggere la mia nuova Fanfiction? Si chiama Don Harry, grazie se non ti va non importa, grazie comunque! Io gentile? Mado... beh, torno alla mia naturalezza: essere stronza e ciao e tuttte. Buon Natale, ancora <3 Baci baci <3

26/12/13, ore 17:23

Hiii ho scoperto questa storia per caso e me la sono letta tutta in un giorno ma per favore continua presto, ti plizzo! E' stupenda, però... Harry è uno stronzo, prima porta una troia a casa, poi si scopa Bella e poi se ne va? Beh... però è il nostro stronzino pervertito del cazzo, ok sto esagerando ahahahaha scusa per le parole ma, dai un po' stronzetto è. Vabbe... amo troppo questa storia (cacchio... sto cercando di scrivere una recensione lunga ma non ci riesco ahaha, forse le faccio lunghe quando non me ne accorgo neanche!)... comunque, dicevo che la storia è perf-ect (voce di Leeroy non la tua, ok?) Lo so, sono una stronza come Harry solo che lui è sexy *-* mmm cazzo... si può essere più sexy, perfetti, scopabili (?) di lui? NO! E' PERFETTO COME QUESTA STORIA! No, è troppo perfetto ahahah, i'm stronza (come si dice in inglese, non lo so, neanche tu spero perchè se no ti denuncio ahahaha, ok no). In questa Fanfiction viene descritto come... come... un sexy da paura, ti giuro che volevo essere al posto di Bella, ovviamente alla fine eh... ok sono zozzona ma io sono fatta così da quando ho conosciuto/visto/non l'ho conosciuto in persona Harry Styles... oppure anche quando ho visto gli One Direction! *-* Minchia!!! Sono... sono... boh... me gli farei anche adesso. Beh... la smetto perchè diventerebbe un film porno con me, ok scherzo ahahaha :P Se leggi la mia Bio capisci che sono pervertita di natura, penso sia una cosa di famiglia, no... non credo che mia madre sbavi con la foto dei One Direction a petto nudo *-* mhmlm (ho l'acquolina in bocca, neanche fossero caramelle) però quando ha visto Harry ha detto: "Che bello che è". Io le ho urlato: "NO! LUI E' MIO, STAI ALLA LARGA DA HAZZAscopamiPERFAVORE! Non le ho detto Hazz scopami per favore perchè se no ciao ciao posters ciao ciao album ciao ciao One Direction proprio. Le ho detto solo di stargli alla larga, è nostro bitch! No... neanche l'ultima frase però... HARRY E' DELLE DIRECTIONERS, OK?! Sta mattina mi sono fatta una canna, ho letto la tua storia ed ora sto delirando, no scherzo... non sono una drogata! Però una pazza pervertita sì, non ti azzardare a dire di no perchè è sì. Penso che i miei stiano cercando un manicomio in giro, tu ne conosci uno per caso? Sai com'è... mi voglio lasciare in un manicomio ;( Dai... scherzo, quante volte ho detto scherzo? Il fatto è che sono così... prendo in giro la gente, ahahah ok no... sai che parola devi mettere ahaha. :)
Adesso me ne vado dai... sta volta non scherzo ahaha. :) <3
Ciao, alla prossima, mi avvisi quando aggiorni? Grazie e Buon Natale in ritardo!
We wish you a Merry Christmas;
We wish you a Merry Christmas;
We wish you a Merry Christmas and Happy New Year!!! (Canzone di merda, dillo con il ritmo della canzone ahaha). Beh... ora me ne vado e smetto di romperti l'anima veramente, per non dire un'altra bella e dolce parolina :) Ciao ciao, alla prossima bella, ok sembra che sto salutando la protagonista! LA SMETTO! KISS BACI BESOS... Non lo so in altre lingue perciò... BYE CIAO ADIOS... E buonanotte. Baci grandi (non dico più niente) <3 :)

26/12/13, ore 11:22

Buon Natale anche a te,e' gia passato ma va behツ
Questo capitolo e'uno dei migliori in assoluto,mi ha emozionato tanto e aspetto con ansia un tuo aggiornamento

26/12/13, ore 00:50

O mio Dio! Non ci posso davvero credere...il finale è straziante davvero, ceh è assurdo che Harry le abbia detto così anche se non sapeva di Zia Kelly... Comunque ci sono rimasta Stra male quando hanno litigato così per quello che ha fatto Harry, oddio la reazione di Bella mi è smebrata un pochino esagerata, non per la macchina, li ha ragione, ma per il bacio davanti a Landon... P.s. Landon non mi piace c'è qualcosa che non va in lui... Ad ogni modo regalo bellissimoooo! Bravissima e graziee aggiorna presto ;-)

25/12/13, ore 23:26

Ma, ma, ma, ma stiamo scherziamo ??? o.O Cioè ... io ero rimasta ad un capitolo fa dove tutto era semplicemente perfetto e adesso mi ritrovo a dover affrontare l'ira di dddio !!! E meno male che è Natale e dovremmo essere tutti più buoni perchè se no non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere. Aaaaaaa sono scioccata e incazzata e sconvolta e depressa e triste e piango !!! Adesso aspetta che mi riprendo che ne ho una per tutti non ti preoccupare. Partirò dai personaggi più "marginali" perchè voglio tenermi il meglio per la fine - chi vuole intendere intenda. Dunque partiamo con Niall ... per lui solo belle parole perchè mi ha fatto ridere con la sua battuta. Mi rendo conto che il contesto fosse alquanto infelice, ma per lo meno ha smorzato l'atmosfera che era abbastanza pesante a mio avviso. Poi chi abbiamo ... ah sì zia Kelly e Brent. Per Brent provo solo puro disprezzo e gli sputerei volentieri in faccia (sempre che tu non ti offenda ecco), per quanto riguarda zia Kelly credo di esserci rimasta di merda =( okay lo ammetto forse come zia non era molto responsabile e invece di dare importanza alle persone che realmente le volevano bene, preferiva dare retta al suo fidanzato, drogarsi, ubriacarsi e farsi picchiare; però alla fine sono convinta che a modo suo amasse Bella. Se mi ricordo bene in uno dei capitoli iniziali si era anche svegliata di notte ed era rimasta davanti alla porta chiusa di camera di sua nipote mentre piangeva e urlava perchè non sapeva come comportarsi. Nonostante ciò però aveva deciso di "starle vicino da lontano" (?) perchè secondo lei Bella non meritava tutta quella sofferenza. Per non parlare poi di quanto ci fosse rimasta male quando Bella le aveva rinfacciato il fatto di non preoccuparsi minimanente nè di lei nè di se stessa. Sì ne sono convinta zia Kelly alla fine non era così malvagia: semplicemente sapeva che 1) non avrebbe mai potuto sostituirsi alla madre di Bella e 2) non sarebbe mai stata in grado di dare a Bella la vita che si sarebbe meritata. Passiamo poi al mio e caro amico Payne. Grazie al cielo ci sono lui e gli altri squilibrati che si ritrova come amici. E' sempre così gentile e disponibile con Bella e dopo oggi posso affermare che è anche disposto a mettersi contro Harry (e quando arriverà il suo turno saranno dolori) pur di fargli aprire gli occhi e capire dove sbaglia. Bella, tesoro, lo sai che mi sei e sarai sempre simpatica. Lo so che molto probabilmente adesso ti starai chiedendo: "ma a me chi me lo fa fare di avere a che fare con tutti questi problemi nonchè sbalzi di umore?" e hai perfettamente ragione. Personalmente credo che tu abbia fatto bene a urlargli contro e mandarlo a fffanculo !!! E che c***o, quando ci vuole ci vuole. L'ha trattata come se fosse un giocattolo. Quando gli ha urlato contro che si è rotta le palle, che di lui non gliene frega niente e che se ne stava andando il tutto accompagnato dal lancio della felpa, volevo farle un monumento. 100 punti per lei meritatissimi =) ammetto l'alone di tristezza iniziava a farsi sentire con tono minaccioso però insomma ho fatto finta di niente. Ma veniamo al dunque. Harry, mio caro e amato Harry ... ma tu ci sei o ci fai ? Non rispondere ti prego perchè non so cosa sarebbe meglio/peggio ecco, quindi è stai zitto. Di un cerebroleso che non sei altro, ma mi spieghi che razza di problemi hai ?! Ti giuro che in questo momento ti prenderei a sprangate. Eri partito così bene e poi baaaaaaaam hai deciso di farmi il regalo di Natale? beh potevi risparmiartelo. Ma a casa tua non si usa far fare la sinapsi ai 2 (perchè a questo punto non ne puoi avere di più) neuroni che ti ritrovi? USARE IL CERVELLO ! RIPETO: USARE IL CERVELLO ! Passi la sfuriata che le hai fatto davanti scuola (per quanto esistano dei modi più carini di dimostrare il tuo amore per lei) ... ma il resto proprio no. Che poi NO ! con il cavolo che ti concendo il tuo attacco di gelosia. Invece di fare il cretino e trattarla come se fosse un oggetto baciandola con foga tanto per far vedere che è "di tua proprietà" perchè non ti sei presentato con i tuoi modi dolci e carini? Sarebbe bastato un semplice "Bella, sei pronta ad andare?" l'occhiata truce a Landon te l'avrei perdonata, lei si rendeva conto che tu eri geloso si metteva a ridere perchè alla fine è una cosa carina e stooooooooooooop ! E invece no. Tu e la tua zucca vuota. Ma non credere che io abbia finito con te, siamo solo all'inizio. Tanto per farti odiare un po' di più (giustamente -.-") hai deciso di guidare come un pazzo quando sai benissimo che reazione le avresti provocato. Almeno le avessi chiesto scusa. Ah no ma dimentico che tu sei Harry Cretino Styles e di fronte ai tuoi amici non puoi mica mostrati debole, quindi meglio trattarla ancora più di merda hai ragione. Bravo no ma bravo. Lei ha fatto solo bene ad urlarti in faccia e mandarti a cagare, io ti avrei tirato anche uno schiaffo. E stavi bene ancora tu non ti preoccupare. Vedi di perdere anche l'unica persona che ti vede per quello che realmente sei e che nonostante tutto ti ama alla follia e ti è sempre vicina, così poi dopo ne riparliamo e io me la rido. Con questa scena teatrale pensavo avessi toccato il fondo e invece non smetti mai di stupirmi. Ma serio il tuo primo pensiero quando lei ti chiama in lacrime è quello di urlarle contro dicendole "perchè hai chiamato Liam e non me e bla bla bla" o.O ti senti ferito nell'orgoglio per caso? Non avresti dovuto neanche rispondere al telefono perchè saresti dovuto essere già là con lei dal primo momento per starle vicino idiota ! Dopo questa uscita penso che tu non abbia neanche della materia grigia sulla quale puntare. Spero che tu rimanga da solo per un po', giusto per riflettere sulle cazzate che hai appena fatto. La cosa positiva è che quando ti ci metti di impegno però eh ... ne combini più che Bertoldo. Grrrrrrrr che nervi !!! Scusa per lo sfogo ma ti giuro ... lo ammazzerei in questo momento. Okay che tu la scorsa volta nelle note dell'autore avevi scritto "ci aspettano ancora molto colpi di scena", ma cavolo non mi aspettavo tutto questo trambusto. Devi avvertirmi prima se no io ci lascio le penne. Questo capitolo è stato un duro colpo per me =( Spero solo che le cose si aggiustino perchè veramente, ci soffro troppo. Si lo so che molto probabilmente non ti sembrerò normale e tu mi compatirai ma abbi pazienza haha Niente me ne vado con la mia tristezza in attesa di buone nuove, che qualcuno si senta chiamato in causa a riguardo. Non faccio nomi *tossisce* Harry *tossisce*.
Ciao a presto e grazie per questo regalo di Natale. Nonostante ne abbia dette di tutti i colori ho apprezzato molto il fatto che tu abbia aggiornato perchè mi rendo conto che non sia una cosa facile organizzarsi tra studio, traduzioni, aggiornamenti, esami e magari anche una vita sociale. Per questo colgo NUOVAMENTE l'occasione per ringraziarti per lo spendido lavoro che fai. Un bacio
PS: ormai ti molesto anche su twitter haha

25/12/13, ore 23:26

Seguo questa storia da un po' e devo dire che è davvero bellissima e originale, non c'è un attimo di tranquillità, tutto è sempre in movimento e in continua evoluzione e non mi sono mai annoiata leggendo i vari capitoli e devo dire che accade raramente ahah. Devo fare i complimenti all'autrice originale perchè è davvero brava e devo fare i complimenti anche a te per le traduzioni che sono sempre perfette (o quasi ahah) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! :)

25/12/13, ore 21:52

Sono rimasta senza fiato quando ho finito di leggere questo capitolo, non trovo le parole. Posso comprendere Harry ma quello che ha fatto non ha scuse, deve imparare a calmarsi, sennò alla fine perderà tutti, anche la cosa più importante per lui, Bella. Secondo me lei ha fatto bene a fare quello che ha fatto con Harry, è l'unico per fargli capire quello che ha fatto e non mi stupisce il fatto che Harry sia rimasto senza parole, non è neanche andato a rincorrerla quando è andata via! Poi meno male che c'è Liam, lui c'è sempre quando Bella ha bisogno di lui, se non ci fosse stato lui non so che fine avrebbe fatto Bella, ha fatto quello che poteva ma non ha fatto in tempo a cercare di salvare la zia di Bella, mi dispiace tanto per lei, anche se non si vedeva molto nei capitoli, era un personaggio fondamentale per Bella, e anche se non esiste sono così triste per la sua morte che mi sono messa a piangere per lei da quasi un quarto d'ora, ora Bella veramente non ha più una famiglia, e credo che per un pò debba stare lontano da tutto e da tutti, perché quello che gli ci vuole è un po di solitudine per dimenticare tutto e capire quello che ancor deve capire sulla sua vita molto incasinata. Il finale di questo è tremendo, nel buon senso della parola, ho il cuore che batte a mille, non posso resistere altro tempo, devo sapere cosa succederà dopo e credo di stare per svenire perché mi tremano la mani e non sento più il mio corpo, queste sono le emozione che questa splendida storia mi fa provare ogni volta che la leggo, felicità, tristezza, dolore, gioia, con questa storia provo tutte le emozioni del mondo, e non mento se dico che questa è la miglior storia che abbia mai letto, se fosse per me ci farei fare un libro, perché è troppo bella per restare solo su un sito internet. Poi worskih10, non ho parole per descrivere quello che provo per lei,è grazie a lei se questa storia la possiamo leggere, anche il lavoro di tradurre è molto difficile, bisogna la traduzione che renda il testo più scorrevole senza cambiare troppo il significato originale del testo e lei ci è riuscita benissimo, questa storia l'ho fatta tradurre da una mia amica di origine inglese e trovo che questa versione sia molto più bella della sua, rende più emozioni e sembra di vivere in prima persone le cose che succedono in questa storia, quando uno la legge viene trasferito in un altro mondo e questa cosa è bellissima!!! Grazie per tutto quello che fai per noi lettrici!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
P.S. Scusate se ho scritto troppo, ma mi sono lasciata prendere dalle emozioni!!!!