Love Save the Empty
di worskih10

07/06/13, ore 17:11

Hey ciaooo :) quando avevo visto che avevi continuato, avevo preso la nutella lol
Questo capitolo è bellissimo ovviamente e sono super curiosa, chi è quello che gli sta andando incontro?? Mentre leggevo i miei occhi mandavano scintille da tutte le parti, davvero emozionante :') Sono molto contenta che Bella, nonostante tutto, resta con Harry è la cosa migliore, lo farei anche io c:
Questa storia è davvero bellissima, perfetta, quando leggo mi sembra di essere la protagonista, mi sembra di vivere tutto quello che succede, mi sembra di vedere gli occhi di Harry che luccicano, davvero emozionante. Poi sono super scolvolta del fatto che i genitori di Lou Niall Liam e Zayn li abbiano constretti ad entrare della gang. Continua al più presto bella. Ciaooooo :) xxx

07/06/13, ore 14:40

Noooo oddiooo nooo, è l'ultimo capitolo D: E io adesso come faccio? Mi sono appassionata troppo. Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi ero così concentrata a leggere questa storia che non mi ero accorta fosse finita. Ero pronta a leggere il capitolo successivo e "SBAM" mi accorgo che non ce ne sono più :'(

07/06/13, ore 00:14

Non so che dirti , ho letto tutti i capitoli in mezza giornata e quest'ultimo mi ha fatto piangere , grazie , sei magnifica ,e scrivi davvero molto bene , continua , perché davvero se lo fai renderai felice non solo me , ma tutti i tuoi lettori.

06/06/13, ore 23:49

Hahahaha la recensione da heart attack hahhahaah non mi ricordo nemmeno che ti ho scritto lol xD comunque oddeeeo hai eagione è uno dei capitoli più belli fino ad ora se non il piu bello! Mi sono commossa quando Bella ha jniziato a oarlare alla tomba di Anne! E dadaaan non avevo mic a capito che anche quei quattro idioti (lol) facevano parte della gang di Harry! Lo so.sono ritardata ahaahaha xD beh conu.qie hai fatto un vellissimo.lavoro xome sempre e si devo ammettere che sei stata proprio
brava a tradurre tuutto sto papiro on cosi poco tempo;) chi sará mai questa peronaaaa mmm..penso sia il padre però perchè mo sembra qualcuno di mucho cattivo...mmm sisisi!>.< ma porca zozzetta! Che ciccio che è stato Harry a raccobtarle tutto e Bella è stata la prima protagonista di una ff che non è scappata davanti a queste parole,almeno in quele che ho letto io xD va beh lascia stare gli errori nella.mia bellissima (?) Recensione perchè come al solito è mezzanotte e sto scrivendo sal telefono( da dicembre ancora non sono molto pratica xD) va beh alloooora beh minaccd penso non.tqueta servono per continuare,no?! Tanto lo so che sei una brava
bimba che si mette a tradurre siubito siibitissimo *-* okay per questa recensione riceverò 50 punti e in un batter d occhio diventerò recebsore esperto o.anziano come cavolo si chiama hahahaha okay ti sto togliendo
tempo preeziosp per la traduzione quindi mi dileguo! Buonanotteeee:*

06/06/13, ore 23:46

ODDIOOO mi hai ringraziata e io ci sono rimasta sconvolta ahahhah no vabbeh che tenera asdfghjkl <3 cooooomunque, passiamo al capitolo. premettendo che diverso non vuol dire peggiore, nel mio caso infatti è un diverso piacevole, appena finito di leggere, mi sono ritrovata ad assaporare una sensazione diversa dal solito, credo per le contrapposizioni che ci sono in questa parte della storia. mi spiego: Bella ama Harry, ma allo stesso tempo ha paura di lui; Harry si fida di Bella a tal punto da raccontarle tutto, ma non abbastanza da essere sicuro che non se ne andrà appena scoperta la verità; Harry e Bella parlano con la madre di lui di fronte a una tomba e la scena risulta tenebrosa (?) ma anche estremamente dolce, come se si trattasse di una cosa normale; e infine abbiamo quest'uomo sconosciuto che appare dal nulla in una scena di pura felicità e manda le menti di noi poveri lettori a chiedersi perché deve esserci sempre qualche cazzone che rovina tutto. (lol). Nonostante questo, ho AMATO questo capitolo, in ogni singola parola tradotta come al solito benissimo da te, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. sono curiosaaaaaa e questo non è solo merito della storia avvincente, ma anche del modo in cui è raccontata..in questo caso, tradotta :) baci alla prossima <3

06/06/13, ore 22:53

Hey splendore! Che carina che sei stata a ringraziarmi c': Questo capitolo è il mio preferito, assolutamente. Amo Bella, perché anche venendo a conoscenza di quello che fa Harry, lei non se ne va. L'amore è più forte. Amo Harry, perché finalmente si apre con Bella, rispondendo a tutte le sue domande. Amo il momento in cui parlano con Anne, mi sono anche commossa. Amo te perché traduci tutto questo, grazie ancora! Bacio x P.s: avrei voluto lasciare una recensione più lunga, ma vado di fretta HAHAHAHA

06/06/13, ore 22:49

Se non avevo il mio amico che rompeva le palle mentre leggevo....mi sarei messa a piangere :') è perfettamente perfetto *-*

06/06/13, ore 22:02

...tu.non.puoi.lascirami.cosi' .... ti voglio bene ...metti ansia, ci scommetto che è il padre di harry..ma ti prego aggiorna al più presto ...kisssssss

06/06/13, ore 21:57

Questo capitolo è dolcissimo, non ci sono altre parole per descriverlo, finalmente Harry si sta aprendo e possiamo capire meglio la sua storia,però che ansia, chi cavolo è quella figura che si avvicina tra la nebbia??? Secondo me è un personaggio nuovo, far comparire in this way il padre o Louis sarebbe troppo scontato, credo....Vedremo ;) Grazie per aver tradotto così in fretta, continua così :)

06/06/13, ore 21:52

Ho le lacrime agli occhi, questo capitolo è stupendo. Non smetterò mai di ringraziarti per aver tradotto questa storia, sai, le ragazze su fb ancora non hanno capito che tu sei la traduttrice e devono aspettare te per il capitolo seguente Haha ♡

06/06/13, ore 21:35

OMG !!! OMG !!! OMG !!! sto per stare ufficialmente male... questo capitolo è come dire... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw non trovo neanche le parole !!! Siamo arrivati ad un punto di svolta finalmente. Harry si è aperto con Bella,che ora sa tutta la verità su di lui e nonostante ciò lo ama più di prima e finalmente anche lui si è reso conto di amarla !!! <3 <3 <3 Ovviamente sul più bello c'è sempre qualcosa che non va hahahah adesso ci si metto anche gli uomini misteriosi a rovinare tutto,però senza questi colpi di scena non sarebbe divertente ! detto ciò sono già in ansia per il prossimo capitolo,è una specie di droga questa ff !!! grazie,grazie,grazie e ancora grazie per lo splendido lavoro che fai ti amiamooooooooooooooooooooooooo xxx

06/06/13, ore 21:32

Come al solito il tuo capitolo è MERAVIGLIOSO <3<3 Ti prego aggiorna perché sto morendo dalla curiosità!! c: baci baci XX. -Lavy-

06/06/13, ore 21:09

eccoci babe c:

aaaaaw ma quant'è speciale questo capitolo? c'è sfdgch.

è bellissimo sadfxg l'ho aspettato molto!
finalmente è tutto molto più chiaro! :)
sono curiosa e spaventata di sapere chi è che si sta dirigendo verso di loro nella nebbia OuO il padre? boh HAHAHA.

finalmente si dichiarano amore entrambi, lool.
non vedo l'ora che scopino :')

vabbe', aggiorna presto my love.

baci xx

06/06/13, ore 20:50

HOLA HOLA HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Siccome questa cosa delle recensioni multi-piacimento(?) *pensa che sia un nome alquanto deficiente ma le piace e non lo cancella* mi piace, mi ci metto d'impegno per essere insierita MUAHUAHUAHUAHUAH *non sa nemmeno perchè abbia inserito la risata malvagia*

Comunque, Dio solo sa quanto sono contenta che finalmente LSTE sia fra le popolari, perchè il merito è proprio grande e va tutto a te e l'autrice inglese, che sebbene qui in efp non abbia questa grande parte, RINGRAZIAMOLA UGUALMENTE PERCHE' DA LEI E' PARITITO IL TUTTO, e diciamoci la verità, io sono davvero grata a voi due perchè questa ff è favvero meravigliosa, veramente. Trovo che la storia sia diversa, che un Harry come questo non si trovi da nessuna parte e che una protagnista come Bella sia rara, perchè con la sua spontaneità e semplicità, riesce a salvare una persona come quel ragazzo, che è reduce dalla morte di sua mamma, come oggi abbiamo scoperto e che deve subire gli attacchi del padre che a detta mia è proprio un grande stronzo *rovina il momento di fluidità linguistica che aveva adottato* e che è un figlio di puttana di quelli grandi, eh

La parte di Harry che rivela parte della sua storia, della sua vita più significativa è davvero stupenda, e memorabile.

E POI BITCH PLEASE, IO STRANAMENTE MI ASPETTAVO UN FINALE COME QUESTO INASPETTATO. Ok, non è vero, ma volevo momentaneamente sentirmi pazza, e ho scritto questa cosa
AHAHAHAHAHAH non fa ridere *si pat patta da sola anche se sinceramente non ne sa il significato*

Vabbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene, allora, ti lascio muahuahuahuahuah
In caso non si fosse capito le risate malefiche mi piacciono perchè fanno più effetto(?)

Sveva xxx

06/06/13, ore 20:05

o mio dio capitolo stupendo come gli altri a dirla tutta adesso tu dovrai fare la brava ragazza e aggiornare perchè se no potrei fare una strage ricorda io sono pericolosa lol