Love Save the Empty
di worskih10

16/03/13, ore 17:38

Se non continui spaco botilia amazo familia...LOL...no dai sinceramente....ti pregooooooooooooooooooooooo <3 <3 non riesco a smettere di leggerli...sei bravissima <3 continuaaaaaaaaaaaaaa ciao :D

16/03/13, ore 00:02

Hey! Ok, lo avevo letto per metà ieri, ma erano le 3 di notte... Non faci caso =)
Quindi... sempre tardi recensisco, ma non riesco a liberarmi prima di quest'ora...
Non ci posso credere, Harry... sei il mio mito! è... assurdo, non sò come spiegarlo,
la sua schiettzza e il modo protettivo che ha nei confronti di Bella,
schiettezza e coraggio... me ne dovrebbe prestare un pò, mi servirebbe molto in certi momenti. Nel resto mi posso considerare schietta ma in certi momenti perdo la parola. Tralasciamo me e parliamo di questo capolavoro.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti per adesso, ma ce ne sarebbe anche quello nel quale Harry medica la ferita di Bella, oppure la prende in macchina da sotto la pioggia... diciamo che tutti hanno un momento bellissimo che resta impresso, anche il primo, quando bella riesce a far risvegliare per un momento un pizzico di tenerezza nella Zia.
Ok, ti lascio, è bellissimo, continuo a ripeterlo =D

15/03/13, ore 16:24

I hate Dana -.- ahahhaha
Vabè tanto Harry ha occhi solo per Bella e nella frase finale lo ribadisce a tutt ;) <3
P.s Sono In trepidante attesa dei prossimi eventi ......

14/03/13, ore 21:51

È FANTASTICO...!!! È una dimostrazione di interesse ,quella di Harry,abbastanza strana ma è ugualmente fantastica. E poi che abbia urlato a tutti che Bella è sua... WOW...!!! E poi quella Dana mi sta sulle scatole e ho l'impressione che darà un po' di problemi... Comunque grazie sempre per i tuoi aggiornamenti...!!! :))

14/03/13, ore 21:41

ho bisogno di altri capitoli perchè è davvero troppo bella questa storia. la amo e amo anche te che la traduci, grazie mille c:

14/03/13, ore 20:08

Beh io l'ho iniziata a leggere solo oggi ma è stupenda!! Meravigliosa.... ♥

14/03/13, ore 19:49

*O* Ok questa storia è asdfghjkl Ricorda molto Twilight non so forse per il loro incontro e per la sua assenza la prima settimana non so xD Ma è comunque stupenda c':
Aspetto con ansia il prossimo **

14/03/13, ore 19:31

Ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che è fantastica. Sono davvero felice che tu 'sprechi' il tuo tempo libero per tradurre questa storia. Non hai molte recensioni e questo non è giusto perchè io vedo delle storie in cui ci sono ORRORI grammaticali ecc... che hanno 100 recensioni a capitolo e anche di più. Se ti va potrei recensire la tua storia nel prossimo capitolo delle mie storie! Così almeno da ricevere anche alcune recensioni in più. Spero che posterai presto il prossimo perchè non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Bella (si chiama come me :D) ed Harry. Sei una traduttrice F A N T A S T I C A !!
-Bella xxx

14/03/13, ore 19:23

o: QUESTA STORIA E' STUPENDA!
Ti ringrazio tantissimo per la tua traduzione!
Ti prego, posta in fretta il prossimo capitolo, sono bellissimi!
Alice c:

14/03/13, ore 19:20

Seguo la tua storia da un po' ormai ed ogni capitolo mi appassiona sempre più aspetti con impazienza il prossimo!!!!

14/03/13, ore 19:17

che storia bella e intrigante! =D seriamente questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! spero che l'autrice metta presto il prossimo capitolo... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/03/13, ore 18:44

La domanda sorge spontanea, Cosa farà Harry quando scoprirà chi picchia Bella?...Credo che Brent stia per fare luna brutta fine!

12/03/13, ore 14:51

Mi piace troppo il capitolo:) ti prego continua presto;) alla prossima bellezza<3 -Enrica

12/03/13, ore 00:12

Hey! è bellissimo, non ho altre parole per descriverlo;
Non riesco a scrivere di più a causa dell'ora, ma ci tenevo tantissimo a recensirlo.
è troppo stupendo!
Grazie infinite per averlo tradotto, continua, grazie mille!

11/03/13, ore 21:45

aaaaaw sto andando praticamente in tilt per questa storia ewe mi piace un sacco, bravissima alla scrittrice e a te e grazie ovviamente per la traduzione o non l'avrei mai lettaaa! ho bisogno della continuaaaaaaaa ahahaah