Love Save the Empty
di worskih10

05/10/13, ore 22:51

Sarò sincera: l'ultima volta che avevi aggiornato ci ero rimasta malissimo, ora ti spiego anche il perchè (fai finta che ti interessi haha). L'altro giorno, usiamo un'indicazione generale di tempo perchè non mi ricordo quando sia stato, entro nel sito clicco sulle mie storie preferite e vedo che avevi aggiornato. Aaaaaaaah nulla di più bello per me, ero la ragazza più felice dell'universo. Mi ero appena svegliata e trovare un tuo aggiornamento faceva partire la giornata nel modo giusto. Ero già tutta bella contenta e pronta a saltare per casa come una cavalletta quando tadadada ... clicco sul nuovo capitolo e mi si apre il 10 !!! WTF ??? o.O c'era qualcosa che non quadrava, pensavo di aver cliccato sul capitolo 10 per sbaglio e invece NO !!! Morale della favola la mia faccia è cambiata da così XD a così =((( ma questo volta invece non mi hai "fregato" !!! Ho letto per davvero il capitolo nuovo, che tra l'altro stavo aspettando anche con una certa ansia perchè tra litigi, mollamenti vari (?) non so manco se si dica così ma mi piace come espressione e rapimenti, avevo bisogno di certezze. Dopo averti raccontato la mia piccola esperienza, passiamo alle cose serie. Ho solo una parola da dire: Sì ! Sì ! Sì ! e ancora Sì !
Dopo lo scorso capitolo ho sofferto come se non ci fosse un domani e non sto scherzando, quindi dopo aver letto anche solo le prime due righe ed aver realizzato che LUI l'aveva trovata, ho tirato un sospiro di sollievo. Okay, okay lo ammetto quando ho iniziato a leggere stavo per mettermi a piangere perchè era una sofferenza unica. Voglio dire lui viene menato brutalmente, mentre lei è stesa sul pavimento mezza morente. Guarda perchè non esiste ancora un modo per come dire telestrapostare il proprio corpo all'interno della storia se no vedi te !!! Lo avrei preso volentieri a calci (là dove non ci batte il sole) io Drake, fio se mi sta in c**o e scusa la volgarità. Nonostante questo momento di puro panico però le cose si sono evolute al meglio, la seconda parte del capitolo è stata semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!! Mi sono commossa e ti prego di non giudicare ho semplicemente la lacrima facile ecco tutto.
Come si fa a non amare Bella e Harry, sono semplicemente adorabili. Mi rendo conto di non essere stata molto gentile nei confronti di Harry l'ultima volta e di avergli tirato tanti ma tanti, forse troppi nomi, ma avevo le mie buone motivazioni. Dopo questo capitolo però sono tornata ad amarlo, forse ancora più di prima *.* Come se non fosse successo nulla. Voglio dire cosa gli dici a uno che esordisce in questo modo: "Se la ragazza che mi aveva riportato alla vita non viveva più allora non meritavo di vivere nemmeno io.” <3 <3 <3 come minimo gli salti addosso e te lo sposi haha e poi era così tenerooo !!! Prima di tutto era imabarazzato perchè non sapeva come Bella avrebbe preso la notizia del: tesoro ti ho trovato perchè prima di abbandonarti al tuo destino ho deciso di installare un localizzatore nel tuo cellulare per spiarti e sapere dove sei, tutto normale mi dicono, forse neanche l'FBI è così ben organizzato (e tra l'altro non facevo Zayn un genio della tecnologia informatica lol quante cose nuove che si scoprono). In secondo luogo era nervoso perchè pensava che lei non lo volesse più. E lì niente da fare, il mio cuoricino si è sciolto come un cioccolatino T.T e chiaramente ho stappato bottiglie su bottiglie di champagne tanto per intenderci. Questa notte potrò dormire sonni tranquilli FINALMENTE !!!
Ora spero solo che le tragedie greche siano finite perchè penso che si meritino (e mi meriti) un attimo di tregua. Sono già agitata per il prossimo capitolo XD se vado avanti di questo passo e non mi do una calmata quando tutto questo finirà tenterò il suicidio hahaha scherzo !!! Ma non metto in dubbio che come dire, possa entrare in una fase di depressione della mia vita ecco. Per farti capire il mio livello di instabilità mentale ti dico solo questo: penso di aver riletto questa storia 3 volte -.-' sì lo so sono una disagiata ma fai finta di niente please !!!
Ah, sappi che hai fatto malissimo a scrivere che stai pubblicando la storia du wattpad perchè cara la mia amica io ci sono anche lì. Ebbene sì non ti libererai di me tanto facilmente al di fuori di questo sito (ovviamente ho già provveduto a seguirti ed inserire la storia nella mia "lista". Sei contenta ammettilo. Ooooooo una pasqua immagino hahaha)
Be niente, facciamo che adesso tolgo il disturbo e ti lascio stare che forse è meglio. Addiooo ci vediamo la prossima volta non temere. Un bacio *smack*

05/10/13, ore 22:38

OH MIO DIO È STATO.....OH MIO DIO.....COME.....LUI.....E LEI.....OH MIO DIO TU OHHHHHHHHHHH MIO DIO ps ma questo era l'ultimo capitolo

05/10/13, ore 22:33

Ciaoo adoro infinitamente la tua storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

05/10/13, ore 22:11

ma va.. stai tranquilla..
comunque parlando del capitolo..
oh mio dio..
ok inizio con dire che Harry mi ha fatto sciogliere sulla questione che si sarebbe fatto uccidere perché pensava che anche Bella fosse morta..
e poi Harry che piange.. è la dolcezza... si vede che la ama..
finalmente si sono "ritrovati" per modo di dire.. si amano ancora e questo mi ha reso felice...
anche perché per un po avevo dubitato di Harry.. vabbè
la cosa che però mi ha fatto rimanere male.. è il marchio..
cioè adesso ha tipo un tatuaggio sul corpo con scritto Mafia? mm non ho capito.. se puoi spiegamelo..
vabbè dai sono curiosa della continua..
alla prossima
bacioni ^__^

05/10/13, ore 22:09

Ciao!  Ho aspettato questo capitolo, e come sempre non mi ha delusa.
Quando è emerso che Bella fosse nuda ho pensato a una violenza, ma con la storia del marchio, per quanto dolorosa ho tirato un sospiro di sollievo.
Bellissimo capitolo, personaggi sempre ben delineati, emozioni tangibili.
La reazione di Bella è perfettamente normale, non l'ho trovata esagerata. Adesso spero che insieme ad Henry si riprenda e che almeno per il momento non ci siano burrasche all'orizzonte.
Grazie per la traduzione. E' stato un piacere leggerti.
Un bacio
Tess

05/10/13, ore 20:33

io ti amo PUNTO, ho aspettato con ansia questo capitolo. c:

05/10/13, ore 20:21

Ciao! c: grazie mille per le tue traduzioni, sono fantastiche! Amo questa fan fiction, dire che ne sono dipendente è riduttivo! Per cui grazie davvero per il lavoro che fai! Comunque questo capitolo è meraviglioso!!! Amo la coppia che formano Harry e Bella, per cui sono felicissima che siano tornati insieme c: detto questo vado, grazie mille davvero! S. xxx.

05/10/13, ore 20:00

Dire che è stupendo,è poco. Sono praticamente drogata di questa fan fiction e questo capitolo è meraviglioso. O mio dio, ancora non ci credo, sono tornati insieme. Sono così belli. Grazie per le tue traduzioni, sono le migliori. Ho trovato la traduzione di questa fan fiction su altri siti e sinceramente, non si capiva nulla, traducevano malissimo. Ma tu, tu traduci da Dio. Non pensare a chi ti dice che perdi soltanto tempo, non è proprio così, ci stai rendendo felici pubblicando questa traduzione. E poi devo dire che sei molto simpatica, leggo sempre gli spazi autrice alla fine dei capitoli e sei davvero simpaticissima. Detto questo, un bacio x

05/10/13, ore 16:56

ti supplicooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo bella mi sono innamorata di questa storia te lo giuro *-* j jdbshfkjdsbhj continua presto pleaaaaseee <3

05/10/13, ore 14:45

bellissimo continua al più presto perché l'ho adoro :Q_

04/10/13, ore 19:43

La tua storia é: fantastica mitica bellissima duperbellissima e megagalattica e non so cosa altro!!! Ti giuro che io amo la tua storia! Ma devi continuarla non puoi lasciarmi cosi!!! Ti scongiuro!❤❤❤😃😃😃

04/10/13, ore 14:53

scrivi davvero bene, sei bravissima sdfh la storia mi incuriosisce sempre di più, amo sia come descrivi bella sia harry. non vedo l'ora che continui sdj  complimenti ancora<3

03/10/13, ore 21:21

ciao continui la storia ti prego questo capitolo è uguale a quello vecchio

03/10/13, ore 12:37

Ehi ciao scusami volevo dirti che ho visto che hai aggiornato ieri ma il capitolo non mi esce l'ultimo capitolo che riesco a leggere è il 32 quello scritto a settembre spero non so se sia un problema del mio profilo o generale fammi sapere al più presto
Un bacio
-Anna

02/10/13, ore 21:52

o mio dio ma tu non mi puoi lasciare così! non ce la posso fare ahahahha! sai che penso? che quelle cafone che ti insultano non capiscono una ceppa,perchè sei bravissima a tradurre!! detto questo spero che aggiornerai prestooo! un bacione xx