Love Save the Empty
di worskih10

06/01/14, ore 01:15

Beh è bellissimo come sempre :')
Ma aspetto il capitolo nuovo da Natale :( hai intenzione di continuare nei prossimi giorni?? :(
Comunque complimenti ;)

05/01/14, ore 21:25

Ciaooo :) ho "scoperto" adesso la tua storia che traduci e me ne sono innamorata follemente!! Quando metterai il prossimo capitolo? Spero molto ma molto ma molto ma molto prestoooooo! Un bacio :)

05/01/14, ore 14:11

Ho inziato a leggere questa storia,come inizio niente male :)) adesso continuerò a leggerla.
Poi parliamone è harry. Ed è azzeccatissimo per questo ruolo

02/01/14, ore 03:16

Meravigliosoooo niente di meglio complimenti sei bravissima :D
Continua presto un bacio Marta

01/01/14, ore 21:03

Sono rimasta completamente incantata da questa storia! Sono una nuova lettrice e devo fare i più grandissimi complimenti!! Davvero la amo, la trovo molto intensa, ricca di emozioni!! Ti prego continua al più presto!! :) <3

30/12/13, ore 19:45

È bellissimo ma ti prego continua ad aggiornare è una storia che prende e non posso vivere senza rileggerla da capo sarà la 4 volta che la rileggo

30/12/13, ore 19:16

Ti prego continua! Mi sono innamorata di questa storia, non potrei vivere senza lol
l'ho letta tutta in due notti e adesso non vedo l'ora di scoprire come andrà finire tra Bella ed Harry khnvfjhdf <3

Complimenti per la traduzione, sei davvero molto brava :)
Un bacio xx

30/12/13, ore 19:07

giuro che ora sto qui venti minuti a scrivere!
non è cazzo possibile. fanculo fanculo e fanculo ancora va bene?? pessimo regalo di Natale! non è giusto no, non è assolutamente giusto tutto questo male a questa povera ragazza. ASSOLUTAMENTE NO!!
Nella prima parte mi stava prendendo un infarto di quelli biblici, roba che neanche Dio mi avrebbe potuto salvare. il dolore di Harry era palese, e l'idea che si sia svegliato piangendo è ancora più triste. la scena nella doccia è stata parecchio tenera, e non mi ero mai accorta di quanto fosse dolce il fatto che Harry chiami Bella "angelo".
ora... quel bacio... io sinceramente non avrei mai mancato il bersaglio ma va bene!! Harry si è comportato da vero stronzo irascibile e maleducato, e non mi è piaciuto per niente il suo atteggiamento. figurarsi dopo, ma come?? prima dici di amarla e poi tenti praticamente il suicidio correndo per le strade, e sai quanto cavolo ci sta male lei!!
ad un certo punto ho temuto per la vita di Liam, seriamente non scherzo! Harry è più che protettivo e ho pensato che avrebbe ammazzato Liam di botte, grazie a Dio non è successo!! e poi grandissima, quando si è spogliata davanti agli altri la mia stima per Bella è salita oltre le stelle proprio!!!! e Niall mi ha fatto scoppiare a ridere con quella sua battutaccia, che spero Harry non abbia sentito!! ora...le parole di Bella hanno fatto seriamente male anche a me, e capisco quanto Harry abbia sofferto, e fa male che si sia sentito cosi, perché lui cerca di proteggerla in tutti i modi ed è geloso ma molto innamorato!! Ha solo un modo un po strano di manifestarlo, e credo che questo sia l'ostacolo più grande nella relazione tra loro due!! e deve cambiare assolutamente, perché io voglio un happy ending per questa storia, che ogni volta mi fa sviscerare le budella!!
Boh mi è salita la depressione a leggere, perché davvero Bella è uno dei miei personaggi preferiti, ed è forte nonostante tutto e non merita di soffrire cosi!! spero pubblicherai presto il prossimo...
scusa per questo papiro, che tra l'altro è noioso!!
ci vediamo alla prossima
xxrory

30/12/13, ore 11:21

Il capitolo scorso mi dava l'idea della "calma prima della tempesta".. Non credo di essermi sbagliata.
Il comportamento di Harry è stato decisamente troppo violento e brusco, ma anche la decisione di Bella mi è sembrata eccessiva. D'altra parte, qualcuno prima o poi avrebbe dovuto farglielo capire. Mi dispiace per zia Kelly, posso capire il comportamento di Bella e la sua disperazione. Spero che tutto si risolva almeno con Harry, l'unica persona che le è rimasta.

30/12/13, ore 00:33

Jesus, finalmente un capitolo FELICE. Ogni tanto ci vuole ;) la prima parte è dolcissima, ma l'ultima è qualcosa di sensazionale. Adoro quella canzone.
Il più bel compleanno di sempre, non c'è storia :)

30/12/13, ore 00:06

Direi che Bella ha fatto bene a spiegare a Harry come stanno davvero le cose, il suo comportamento stava diventando troppo oppressivo.

29/12/13, ore 23:10

Questa fan fiction è bellissima,la adoro non posso fare a meno di rileggerla ogni volta da capo, aggiorna presto ti prego. Grazie ❤️

29/12/13, ore 21:56

Hey :) scusa per il ritardo! Il mio computer era KO. Questo capitolo è tristissimo :'( (non voglio dire che è meno bello degli altri) non posso credere che abbiano litigato. Povera Bella.....povero Harry....non vedo l'ora del prossimo capitolo *-* è già, cara, sono come una sanguisuga adesso (?) Hahahahh. A presto, grazie per i capitoli, Agnese xx

29/12/13, ore 18:49

Oddio questo capitolo è stupendo!!
Ho iniziato a seguire la storia poco tempo fa...scusa ss non ho recensito ma il mio computer fa proprio schifo...!
La storia mi ha proprio colpito e sono rimasta molto sorpresa in ogni capitolo!! :')
Devo dire che nel capitolo in cui Harry e Isabella vanno a trovare la madre di lui mi è scesa una lacrimuccia...*sigh*
E devo anche confessare che hai tradotto molto bene la storia! Non so come tu faccia a capire l'inglese (o una qualsiasi altra lingua) perché io sono prorpio negata.
Ti faccio i miei complimenti la storia mi ha coinvolto molto :)
Aggiorna presto aspetto con ansia il 38^ capitolo!
Tanti auguri di buon natale e buon anno! ·Ele·

29/12/13, ore 16:17

Adoro quesa ff!! Ti prego di continuare!! L'ho letta fin ora da 3 giorni♥ se posso chiedertelo,l'ha scritta H28? Comunque e' fantastica,traduci benissimo!!♥