Love Save the Empty
di worskih10

22/08/13, ore 21:37

Ciao bellissima!
Come stai?
Scusami tanto per il ritardo nella recensione, ma sono stata in vacanza.
Ad ogni modo questa storia mi è mancata tantissimo...
Ero impaziente di tornare e leggere la tua storia, perché avevo così tante domande a cui dare una risposta...
Perché Harry si comporta così con Bella?
Cosa è successo che l'ha fatto cambiare in questo modo?
Poi torno a casa e trovo questo capitolo che mi fa capire ancora di meno.
Prima Harry la evita.
Poi le fa trovare diecimila regali di Natale.
Poi non le vuole parlare al telefono.
Poi legge la lettera, crolla e torna da lei.
Capisco sempre meno...
Perché, per quale motivo Harry fa così?
So che è per il suo bene, non le farebbe mai del male, ma non riesco a capire.
L'unica spiegazione plausibile che riesco a dare è che qualcuno ha scoperto che il punto debole di Harry è Bella e che lo stia ricattando in qualche modo...
Ma anche se capisco sempre meno, questa storia mi piace sempre più, quindi spero che tu riesca a continuare presto.
Un bacione,
Alice c:

21/08/13, ore 23:57

ciaooo sono una nuova lettrice... adoro questa fanfiction la ho iniziata due giorni fa e da allora non mi sono fermata fino a che non sono arrivata a questo punto... mi uccide sapere che dovrò aspettare fino all'1 settembre D: ma lo farò con piacere...
sei fenomenale

- una nuova nutella:)

20/08/13, ore 23:24

ow mi dispiace troppo cc comunque il 1 settembre arriva presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! grazie che traduci questa ff perchè è bellissima, lo dice una larry shipper lol
un bacio xx

20/08/13, ore 18:16

Ciauuuuu ! :) Ammetto che mi costa un po resistere a settembre per il prossimo capitolo (wow è già venti ! Dai dai si avvicina ahahah lol.) peró devo anche ringraziarti per perdere il tuo tempo a tradurre questa bellissima storia per noi.. Un paio di domande prima di lasciarti.. 1 perchè harry è così stupido ? No sul serio c'è va da lei e poi la mattina dopo *puff* si volatilizza (?) .. Mbah ! 2 quanti capitoli mancano alla fine ? No sai mi voglio preparare psicologicamente ad un possibile finale ad effetto! Ahahaaha ( i'm STUPID and i know it !) LOL ^_^ Ora che ho detto tutto quello che penso .. * puuuuuffff* scompaio ! Bye bye ;) -vale

20/08/13, ore 15:17

Hiiiiiii, guys!!;)
È la prima volta che recensisco questa storia e penso sia fantastica l'ho letta tutta d'un fiato e il finale mi ha lasciato a bocca aperta! Nei capitoli precedenti ho odiato Harry perchè si era interstardito con quella storia insulsa dello starle lontano!
Invece nella parte finale di questo capitolo lo amo e anche quando caccia di casa la troia, come la odio!! Perquesto gli si dovrebbe fare una statua di dimensioni abnormi ad Harry!
Bella, poverina, ne ha passate delle belle nell'ultimo periodo, con Harry adesso sarà tutto diverso, spero!
Complimenti ad Holly è una scrittrice fantastica e anche a te ovviamente, non potrei leggere questa ff fantastica senza il tuo lavoro!! É molto impegnativo ma tu hai noi lettrici/nutelle come ti piace chiamarci!!
E finalmente di sono detti "Ti amo" che bello!!
Liam nei giorni in cui Harry è stato via è stato proprio un cucciolo prendendosi cura di lei in quel modo!
Ti ringrazio ancora per la traduzione, invidio il tuo inglese!! Bravissima, continua!!
Kisss,
Alexia.
Xx
P.s: sto seguendo anche l'alta storia di Holly!! Bellissima anche quella!

19/08/13, ore 19:01

Ciaao, volevo dirti grazie *^* grazie perchè traduci questa storia *^* l'ho letta tutta in 7 ore.
dio ** è qualcosa di dfgthyjuikl però Harry è un coglione.
Ciaaao ♥

18/08/13, ore 22:19

Please let me cry. Questa é una delle poche storie PERFETTE. L'ho letta tutta in 3 giorni, capisci la mia malattia. Ho bisogno di sapere come finisce TUTTA la storia; Harry deve assolutamente tornare da Bella, la cosa di Harry che la porta alla lapide di Anne é dolcissima. É bellissimo il modo in cui Harry riesce ad essere sia forte e potente ma anche dolce e vulnerabile. Fai una buona vacanza in culonia (HAHAHAHAHA che nome) e Appena arrivi aggiorna.

Un bacio Nikky♥♥♥♥♥

17/08/13, ore 02:06

Cazzo ci sdono rimasta male e ho.pianto per la lettera.... spero la continui presto. P.s. amo questa storia

16/08/13, ore 15:01

A ME DISPIACE DI NON AVERE LASCIATO RECENSIONI A QUESTA STORIA PRIMA,MA HO AVUTO PROBLEMI CON IL MIO ACCOUNT.
comunque mi spiace che vai e non posti il capitolo,ma sono felice che appena ritornarai penserai  subito alla storia.
allora ci vediamo a settembre:D
fai un buon viaggio.
CIAO<3<3

16/08/13, ore 13:16

Okai okai okai...
COME PENSI POSSA RESISTERE FINO ALL 1 SETTEMBRE?! *faccina sconsolata*
No dai cercherò di riuscirci, dopotutto non è colpa tua, anche se sono convinta che già il 25 agosto mi troveranno sul divano delirante con lo sguardo perso nel vuoto mentre ripeto:" Love ...save the ...empty ...love save the empty...", però apparte imprevisti di questo genere sappi che appena leggero il nuovo aggiornamento mi metterò a ballare (ancora devo decidere cosa).
La tua storia è fantastica ed è una delle mie preferite; penso che non potrò mai finire di ringraziarti perché sei tu che hai saputo tradurre tutto ciò
Detto ciò io me ne vado a mangiare perché il mio stomaco reclama cibo... Ciao bella xxx
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 01:28 pm)

16/08/13, ore 11:28

Hiiiiiii!! Grazie per il lavoro che fai, cioè tradurre questa fantastica storia anche se l'ho appena iniziata a leggere giá me ne sono innamorata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Kisss, Alexiaxx

16/08/13, ore 00:38

Ma ok è tradotta ma la trama è ispirata a twilght?? no xk ci sono moolte somiglianze

16/08/13, ore 00:13

Ero tipo "ha aggiornato,ha aggiornato,ha aggiornato *-*" .. il titolo di questo capitolo che diceva "Bye Bye" mi aveva insospetttito,ma ci speravo :') Comunque,aspetteró con ansiaa l'uno Settembre!
Buone vacanze,divertiti! :)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 12:15 am)

16/08/13, ore 00:05

ma ma ma è tantissimo fino al 1. cercherò di resistere hahaha

15/08/13, ore 19:42

HIIIIIIIIIII GIRL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLEZZA SONO DI NUOVO QUA.... SCUSA SE NON MI FACCIO PIU' SENTIRE SU FB MA HO AVUTO PROBLEMI FAMILIARI.... COMUNQUE QUESTO CAPITOLO E' STATO FANTASTICO... MA DAVVERO, AVREI UCCISO HARRY....
TI CHIEDO SCUSA SE QUESTA RECENSIONE E' MOLTO CORTA MA DAVVERO DEVO SCAPPARE.... CI SENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO...
BACI,RIBELLEXX_