Love Save the Empty
di worskih10

26/06/14, ore 09:03

Ho quasi gridato dall'isteria quando ho letto la morte dei ragazzi e ho pensato che la storia sarebbe continuata con una relazione fra Niall e Bella ma dopo mi sono ricreduta e t'avviso che se non è la realtà andrò in depressione ...ti aggiornerò sul mio stato di salute xD
Ritornando serie..Mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Harry quando saprà di suo figlio !!!
Buona fortuna per gli esami (amche se credo di essere in ritardo) e aggiorna presto
XX
ANNA <3

26/06/14, ore 01:42

Mi hai fatto piangere. Ma sono così felice siano tornati tutti. Dimmi che è un sogno, ti prego.

26/06/14, ore 00:44

oh mio dio stavo quasi per urlare e incazzarmi
non potevo minimamente accettare la morte dei ragazzi
ma bella è incintaaaaaaaaaaaaaaaa =) che bello
e poi harry, dio mio che tenero, e lei quando diceva tu sei morto e lui no sono vivo e poi l'ha baciata
troppo bella quella scena
comunque non vedo l'ora di leggere l'epilogo e capire meglio
alla prossima un bacio =)

26/06/14, ore 00:31

cavolo, ne è passato di tempo, ma leggere un capitolo di questo genere ti fa capire che l'attesa ripaga, anche se un po lunghina c;
Aspetto con ansia l'epilogo, non ci speravo più nel 'ritorno di Harry' e di tutti gli altri, onestamente!
Baci, cara.

26/06/14, ore 00:17

Ehi tesoro!
Amo questa storia, è probabilmente la migliore tra quelle che ho letto, oltre a essere la prima.
Che dire, sempre fantastica e molto fedele all'originale la traduzione, anche se nel complesso, questo capitolo è molto strano e particolare, insomma la "resurrezione" di Harry è stata inaspettata ma soprattutto molto ben accetta, mi sarei incazzata se fosse morto per davvero lol
E poi? Questo bambo lo aspettavo da tanto! Anche se temo di non aver ben capito se Harry sa di star per diventare padre o meno, e se la cosa fa piacere, ad Isabella pare di si, comunque spero che questa cosa verrà spiegata meglio nel prossimo capitolo, cioè, purtroppo l'epilogo di questa meravigliosa storia...
Ti sollecito ad aggiornare il prima possibile questo ultimo capitolo, capisco gli impegni scolastici, anche perché anche io ho avuto gli esami, ma spero che ora, aggiornerai prima, anche perché appunto, è l'ultimo...
Complimenti ancora, i ringraziamenti alla prossima :)
Aggiorna presto ;)
MXx

26/06/14, ore 00:12

Il capitolo è comprensibilissimo(?) come sempre, stai tranquilla ;)
Comunque mi sa proprio che impazziró anche se hai detto di non farlo hahahaha
Vabbè ora aspetterò l'epilogo, non vedo l'ora, voglio sapere tuttoo :D
Comunque questo capitolo è troppo triste stavo per piangere :(
Vabbè ora ti lascio,
Un bacio :*
Bea<3

25/06/14, ore 12:39

Oddio sto piangendo credimi. È stupendo questo capitolo. E non riesco a credere che il prossimo sia l'ultimo...

20/06/14, ore 01:05

oddio ti giuro che sono sul punto di piangere erò così tanto affezzionata a harry e bella che mi sono scese alcune lacrime , quando ho letto il finale ho tirato un sospiro di sollievoo <3 ti prego continua

19/06/14, ore 03:09

Ci sarà anche un sequel? Spero di si è troppo bella questa storia! ti prego aggiorna preso :c

14/06/14, ore 01:53

ti prego continua!! non vedo l'ora di leggere i prossimo!! ultimamente ho avuto dei problemi con il computer quindi questa sera mi sono riletta tutta la storia da capo è per quello che non ho lasciato recensioni nei capitoli prima! però ti prego continua e per favore non fare morire harry....giuro che sto piangendo come una bambina! mi ha distrutto questo capitolo ahah CONTINUA AL PIU PRESTO!! :*

13/06/14, ore 23:37

Bellissima storia.. Ho letto tutti e 40 capitoli in poche ore.. Ora volevo chiederti.. Per quanto ancora ci farai attendere per il capitolo seguente? Ahahah
Aspetto con ansia

04/06/14, ore 21:51

Nooo cioè io sto sclerando!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo! Veramente questa storia mi piace molto e sarei arrivata fino a questo capitolo molto prima, ma non volevo finirla subito, perché volevo gustarmela, che dire, è un genere che non ho mai intrapreso e direi che ho cominciato col migliore dei modi, fai tantissimi complimenti alla scrittrice e volevo farne altrettanti anche a te che hai tradotto tutto ciò! E molto molto bene direi, tutto filava alla perfezione... Cavolo il padre di harry che arrivava proprio non me l'aspettavo e zayn??? Caduto a faccia a terra dopo uno sparo??? Oddio non può essere morto!!! E quando Bella ha disubbidito ad Harry ed è andata a scuola? L'avrei presa a pugni, che cocciuta, me lo immaginavo che andava a finire male! Ovviamente mi dispiace per tutto quello che ha sopportato è pressoché impossibile subire tutti quei colpi e riuscire ancora ad esserci, lei alla fine ce la può fare, ma veramente in quel momento l'avrei strozzata! E poi Harry lo adoro, avrà tantissimi lati negativi esempio a caso, fa parte di una gang che spaccia droga, ma poi penso, non è stata colpa sua ci si è trovato in mezzo...e poi la storia di sua mamma? Lacrime a go go proprio...inutile amo questo personaggio, e amo anche i ragazzi, l'unica è la povera zia Kelly, l'ho sempre ritenuta un po' insipida, la sopportavo perché Bella ci teneva a lei... Detti tutti questi miei pensieri, che mi stavano farneticando in testa non appena ho finito questo capitolo,( quindi non so se sono stata chiara a sufficienza) spero tanto che in breve saranno pubblicati i prossimi capitoli...veramente ancora complimenti ad entrambe, avete racattato un'altra fan!
E io che all'inizio pensavo" mh Bella...quell'altro fa il misterioso...Oddio! Mica sarà ispirato a twilight???" Che per carità io l'ho adorato, ho letto tante e più volte i libri, ma non era quello che cercavo, poi ho letto che tra i suggerimenti non c'era "Sovrannaturale" e allora mi sono calmata e ho iniziato a leggere... mai azione fu più giusta! Ok la smetto mi ritiro e ti prego quei santissimi capitoli per favoreeeeeeeeeee
Sento già l'astinenza di non star leggendo il capitolo eh! Ahahah
Ciao, baci e se te lo stai chiedendo: no, non sono pazza :) a parte di questa storia s'intende :)

18/05/14, ore 19:42

Ti prego...dono due settimane che leggo questa fanfiction;ti chiedo solo perfavore di continuare...ti prego!!!

12/05/14, ore 17:50

Anche questo capitolo è stupendo,posso farti una domanda?Quanti capitoli mancano ancora affinchè la storia sia completa?
Fammelo sapere al più presto.
Baci Roberta

11/05/14, ore 15:04

Cavolo è stupenda, mi ha preso molto. Mi è scesa una lacrima... traduci benissimo! Di tutte le storie che ho letto questa è quella più bella, giuro. Aspetto con ansia la fine per capire come andrà a finire.