Love Save the Empty
di worskih10

01/12/13, ore 09:43

Oddioooo ho pianto davvero quando Harry ha iniziato a parlare ad Anne e sto piangendo anche ora! :'( quanto è dolce!? Oddio non ci posso credere il mio cellulare è zuppo di lacrime! Bellissimo capitolo comunque :-)

30/11/13, ore 23:08

inizio dicendo che questaé la storia piu' bella che abbia letto in questo sito. É travolgente , appasionante , ti lascia con il fiato sospeso e ti fa immedesimare nei personaggi . Ti giuro, vorrei provare tutto il male che ha subito Bella e l'amore che le ha dato Harry , soprattutto quello. Love save the empty , penso che gia' il titolo dica tutto . Ti confesso che ho avuto la tentazione di guardare la storia nel sito inglese ... L'ho letta tutta , l'ho riletta e l'ho riletta ancora .E se me lo richiedessero lo rifarei perché é perfetta . Ogni volta che apro il sito spero che la storia sia aggiornata perché credimi é come droga . Ritornando ai personaggi penso che i caratteri e le storia di vita che si portano dietro sono l'ideale per questa storia d`amore che trionfera' , tronfiera' davvero . Quando ho letto il finale ho pensato alla realta' , se esistesse Bella (nome azzeccato per lei) o Harry raccontati nella fanfiction . Sono quello che io chiamo amore , giuro , ho pianto , ho riso , ho gioito e ho pensato alla scrittrice che c` é dietro tutto questo . Lei é una di quelle persone che vale la pena di conoscere. Un grazie lo devo a te , alla scrittrice e alla storia piu' potente che esista , che mi fa sognare ad occhi aperti . Spero che aggiornarai presto o magari ogni settimana . Sei una delle mie eroine . Un bacio, keira99

30/11/13, ore 22:55

ciao bellissima, forse non ho mai recensito non lo so e mi dispiace. comunque questo capitolo è molto triste e poi è cortissimo, ho impiegato 20 minuti a leggerlo. ma è bello perchè questa ff l'ho letta tutta in una settimana tipo due mesi fa grazie alla mia best, e adesso era quasi un mese che non aggiornavi, ti prego non prolungare tanto nel prossimo.. baci Teresa :**

30/11/13, ore 22:35

Ma buon sabato anche a te. E che sabato per me, non potrebbe essere migliore di così xd questo capitolo è semplicemente meraviglioso. Uno dei miei preferiti ad essere sincera. Mette insieme tutto:passato,presente,futuro ...rabbia,amore,passione,gelosia ... ma soprattutto dopo giorni, mesi e capitoli su capitoli siamo riusciti a scoprire cosa sia realmente successo a sua madre. Ma procediamo per gradi e partiamo dall'inizio. Ora io comprendo come dire lo stato di ansia perenne che assilla e il suo volere essere costantemente presente 24 ore su 24, 7 ore su 7 nella sua vita però ecco come dire ... c'è modo e modo. Non c'era mica bisogno di scaldarsi così tanto quando l'ha vista in salotto a giocare ai viedogames con Zayn. Primo non credo che Zayn sia interessato a lei e secondo non è che se perchè ride (dopo giorni di sofferenza oserei dire) vuol dire che sta flirtando con lui o.O dovrebbe fare un corso per controllare la rabbia o in alternativa scaricare la tensione contro un sacco da box invece che contro un muro. Così magari si fa anche meno male oh no?! Bella in compenso è cazzuta hahaha non si fa mica tanto mettere i piedi in testa. Lui ha iniziato ad urlare ... bene ! Lei urla più forte. E ha ragione tutte le ragioni del mondo. Harry e il tuo stupido orgoglio. Ma soffermiamoci sulla parte più bella e romantica: la scena nel cimitero. Ora, detta così fa brutto e anche un po' macabro ma noi siccome siamo persone profonde la analizziamo in modo filosofico haha sono così carini insieme ♥♥♥ e lui è così dolce e tenero quando è con lei. Lei arriva attrezzata come se stesse per partire per l'Alaska (coperte copertine maglioni calze guanti sciarpa e chi più ne ha più ne metta) e lui niente neanche una piega. Come se manco ci fosse. Poi lei inizia a parlare e a farsi le domande e darsi le risposte da sola visto che non trova collaborazione dall'altra parte, fino a quando sbaaaaaaaaam lui le dice "ho bisogno di te" e fu così che mi venne un infartino facile e ciaooooo ci si vede in paradiso .... FORSE!!!! Che tatino che è posso trovarmelo sotto l'albero di natale quest'anno? Adesso si sente anche in colpa perchè pensa che sia colpa sua se sua mamma é morta. Ma io dico noooooooo non è vero. Tra l'altro a quanto pare per un certo periodo anche se molto breve suo padre era fin capace di provare dei sentimenti. Potessi ammazzare anche lui lo farei volentieri. Ora per concludere vorrei soffermarmi sull'ultima frase detta da Harry “Presto le cose andranno meglio tra di noi, piccola. Lo prometto." Dimmi tu dovrei avere paura? Ha per caso intenzione di fare una delle sue cazzate giusto per mettermi un po' in ansia? No perché nel caso vorrei essere informata prima per potermi preparare psicologicamente tutto qua xd
Detto ciò ti saluto. Alla prossimaaaaaa un bacio

30/11/13, ore 21:04

Ehi tesoro!
È la migliore ff che abbia mai letto, davvero.
Hai aggiornato prestissimo, ci speravo, spero che ti sarà possibile aggiornare il prossimo più o meno con lo stesso tempo.
Sei molto brava a tradurre, e niente, grazie del tempo che usi per far sì che anche noi possiamo leggere LSTE.
Aggiorna presto ;)
MXx

30/11/13, ore 21:01

Capitolo molto intenso ma mi è piaciuto davvero molto:)Aggiorna presto ciaoo

30/11/13, ore 20:07

Allora io amo questa ff l'ho scoperta solo qualche giorno fa e sono arrivata fin qui in 4-5 giorni! Solo per dirti quanto la adoro! :-) questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto, volevo recensire quello che mi piaceva di piu ma li adoro tutti, quindi recensisco questo! ;-) bravaaaaaa ti adoro e seguito la tua prossima storia sicuramente

30/11/13, ore 00:55

Oh mio dio, povera Bella
Oh mio dio, povero Harry
Oh mio dio, poveri tutti!

Ti prego non farli più lasciare, ne morirei!
Questa storia è superiperbella e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

xx

29/11/13, ore 14:07

Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).Trovi sotto il testo della tua recensione: Okkei so di farmi viva solo adesso (anche se sto seguendo questa storia da un bel po ') ma ti adoro . QUESTA ff penso che sia una delle migliori è troppo ihihgihgjhguhf e tu sei star brava a scrivere e a tradutrre .ogni giorno entro Per vedere se hai aggiornato e ti prego fallo subito perché sono troppo curiosa .... pls . Ciao ti adoro ciao .

27/11/13, ore 17:35

Non posso dire altro che WOW...
Non l'hai scritta tu, è vero, ma tu l'hai tradotta dandomi l'opportunità di vivere queste emozioni.
GRAZIE ♥

27/11/13, ore 17:09

Ehii sono ritornata!!! TADADAAAAAAN
Occhei seriamente il capitolo è BELLISSIMO.
Bella ed Harry sono bellissimi mi piace come lui cerca di proteggerla. Lei è così indifesa lui è così protettivo. Dio li amo insieme.
Ora parliamo di te sei FANTASTICA. Il modo in cuo traduci è PERFETTO riesci a farmi emozionare. Spero che continuerai presto che l'autrice continuerà presto.

Bene ho finito ti avrò anche annoiato.....
Ciauu una Puffa

26/11/13, ore 18:43

Okk tesoro bello mi presento sono gaart :3
Ti volevo dire che questa ff è una roba fantastica che credo non smetterò mai di leggere...adesso parliamo di cose serie questa storia non hp capito cosa sia è una traduzione? :3 be adesso ti Dico che sono diventata assetata di questa storia ogni volta richiedi di saperne di più ti prego non mi lasciare per tanto tempo con la bocca asciutta ciao bella <3
GAART

25/11/13, ore 20:53

io ho bisogno del continuo, necessito del seguito. il mio cervello deve essere aggiornato al più presto, continua questa fantastica storia

25/11/13, ore 08:46

Capitolo magnifico...Non è da molto che leggo qst ff praticamente l'ho iniziata 2 giorni ed è talmente bella che nn sn riuscita a smettere di leggerla.L'adoro xk è una storia diversa dalle altre e poi i capitoli sn lunghissimi e pieni di emozioni ed eventi travolgenti...Continua al più presto nn farci penare a lungo anche perché la curiositá mi sta uccidendo ahahahah please continua presto =)

24/11/13, ore 15:00

Stupenda, è da un mese che tento di leggerla tutta, senza interruzioni, ma è talmente awsome che non ce la faccio e fevo prendermi delle pause.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, seriamente.