Love Save the Empty
di worskih10

30/06/14, ore 23:23

Ommioddio!!!ma sai che ti amo??giuro che dopo aver letto delle "morte" di Harry ho pianto!!sul serio sei bravissima!!!non ho mai letto una ff come questa...non ci sono parole per descriverla...è stupenda!!dioo!non sai quanto mi ha preso questa storia!!sei fantastica!!non vedo l'ora di leggere l'epilogo!aggiorna presto!baci ❤️❤️

30/06/14, ore 10:39

Ommioddio. Ho letto tutta la storia in 3 giorni! Leggevo anche di notte, anche dopo essere tornata dal concerto il 28. È sicuramente la mia storia preferita insieme a Dark. Ho paura per quando leggerò l'epilogo, so solo che adesso avrei tanto voluto piangere, ma sono in autobus e non mi sembra il caso. È semplicemente perfetta questa storia.

29/06/14, ore 04:38

hey, inizio dicendoti che una delle poche storie che mi hanno fatto piangere come una fontana e fatto restare sveglia per finirla fino alle 4 del mattino.
è stupenda e ti prego di mettere l'epilogo perche non vedo l'ora di leggerlo :')

28/06/14, ore 16:14

Oddiooo stupendo e dire poco sul serio sei stata bravissima quindi ti prego continua quando puoiii grazieeee

28/06/14, ore 14:48

Diamine ero in lacrime. Non ti preoccupare per il ritardo, e in bocca al lupo per gli esami. Anzi grazie mille per aver aggiornato ugualmente!

28/06/14, ore 11:44

Io sto piangendo come una cogliona ahahah non ho smesso neanche un secondo durante tutto il capitolo. Prima erano lacrime di tristezza quelle che versavo, e poi di gioia. Sono felice che Harry sia vivo; già a metà capitolo mi stavo facendo un sacco di film mentali ahahah pensavo al bambino che sarebbe stato costretto a vivere senza un padre, a Bella che non ce l'avrebbe fatta ad andare avanti, a Niall che aveva perso tutti i suoi amici :( . Nel capitolo precedente mi sono ritrovata a pensare anche che il padre di Harry si fosse comportato da eroe; ceh è arrivato e ha sparato a Drake, e per me era già abbastanza ahahah io in questo capitolo me lo sentivo che si sarebbe scoperto che Harry era vivo, poi però il detective ha fatto vedere la sua foto a Bella e lei ha anche sentito la sua voce, e allora ho perso le speranze anche io e ho pensato che fosse morto davvero :( .Vabbè adesso la smetto di piangermi addosso ahahah e aspetto con ansia l'epilogo. Baci ♡

28/06/14, ore 02:26

Ciao bella sono contenta che tu abbia aggiornato finalmente ! :)) questo capitolo e stupendo mi sono lasciata un po' andare con le lacrime quando lei sentiva Harry .. Pensando che fosse morto ! Stupendo sul serio ! ❤️

27/06/14, ore 01:41

Sappi he ti ho presa a parolacce leggendo almeno il novanta per cento del capitolo per poi adorarti nell'ultima parte xD
Ho pianto come una fontana, credevo che Harry fosse morto e davvero questa storia non poteva finire in quel modo.
Davvero un bel capitolo aspetto con ansia l'epilogo anche se è davvero triste sapere che sta per finire.
un abbraccio, Selvaggia.

26/06/14, ore 23:00

Tu mi hai fatto prendere un infartoooo!!! Pensavo che fosse l'ultimo capitolo e stavo già impazzendo! Cavolo ero pronta a urlarti contro perchè non si capiva nulla! (Anche se non sarebbe stata colpa tua comunque :( sorry ) hk tipo pianto per tutto il capitolo, prima per il risveglio, poi per lei, poi perchè pensavo fossero morti tutti , poi per Harry (li mi sono dovuta fermare perchè stavo per collassare per il pianto giuro), poi per le voci e poi per il finale...wow non posso credere che sia tuttto finito (quasi in realtà) amo troppo questa storia, davvero... posso farti una domandina? Tu o l'autrice di questa storia avete un profilo su wattpad? Mi piacerebbe seguirvi se fosse così...grazie e baci, non vedo l'ora del prossimo capiolooo xxx

26/06/14, ore 21:48

Oddio!
Amo questo capitolo, quindi perfavore,sbrigati a tradurre l'altro.
Nell'attesa che postassi gli altri capitoli,ho letto la storia minimo quattro volte,e devo dire,ogni volta mi sono commossa come la prima volta. Com'è che si dice? La prima volta non si scorda mai?
Bè per me è così.
Penso che ri-leggerò la storia ancora una volta giusto perchè mi piace tanto.
Baci R.

26/06/14, ore 16:22

Ehhhh che bella sorpresa vedere un nuovo capitolo di questa storia!!! Ti giuro che ci ero rimasta malissimo ero entrata in depressione del lettore quando era venuto fuori che tutti loro erano morti...poi mentre leggevo ho iniziato a pensare che forse non erano effettivamente morti, ma, siccome erano persone fuorilegge, facendo credere a tutti di essere morti nessuno li avrebbe più cercati! Soprattutto la polizia! Questo mio pensiero è stato confermato da Niall quando le aveva sussurrato all'orecchio di Bella, e ora che ci penso Niall non è stata una scelta a caso, cioè il fatto che lui fosse rimasto l'unico "vivo", poiché lui è sempre stato quello di cui nessuno sospettava nulla! Evviva anche se è da un bel po' in pausa questa storia me la ricordo ancora molto bene, sono felice! Poi quando ho letto che tutti erano vivi, sprizzavo gioia da tutti i pori, soprattutto per Zayn, era quello di cui mi ero più preoccupata, si perché Harry non poteva morire! Ahhh e poi vogliamo parlare del bambino???? Aspettano un bambino???? Evviva! Chissà se Harry lo sa....non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se è l'ultimo e per questo sono un po' triste se ti devo dire la verità...
Alla prossima, Lottie

26/06/14, ore 13:23

Oddio no é quasi finita la storia mi dispiace ma rimarrà comunque la mia preferita

26/06/14, ore 12:51

Ciaoooooooooooo ^_^ sono tornata, sei contenta? Anche tu mi sei mancata sai? Era da un bel po' che non potevo tediarti con le mie recensioni stile pagine di diario. Mia confidente personale, come ti capisco quando dici "purtroppo gli esami devono essere fatti". La sessione estiva andrebbe semplicemente abolita, suvvia è illegale studiare d'estate mentre fuori ci sono 400° e tu invece che accasciarti sui libri vorresti semplicemente lanciarti in piscina o in qualsiasi pozza d'acqua esistente (andrebbe bene anche la vasca da bagno credo!). Per quanto mi riguarda devo ancora tenere duro per un po', fino al 9 luglio dopo di che adios =) Ora però basta parlare di università, passiamo alle cose veramente importanti, come il fatto che credo tu mi voglia morta. Ti piace per caso farmi venire gli infarti? o.O no perchè rendiamoci conto della gravità della cosa pliiiiis. Va bene che per come era finito il capitolo precendente, di sicuro non mi aspettavo rose, palloncini colorati, unicorni ed arcobaleni (ma come si dice: la speranza è sempre l'ultima a morire), però il tatto del detective Brown è alquanto discutibile! nessuno gli ha insegnato le buone maniere? Non puoi semplicemente mostrare a quella povera ragazza delle foto nude e crude così come se nulla fosse, quando l'ultima immagine che ha nella sua testa prima di svenire è quella del suo ragazzo con la camicia macchiata di sangue. Già credo che lo stress post-traumatico sia più che sufficiente, vuoi anche rincarare la dose? Non so fai tu. Uomini bah. Quindi insomma che mi sembrava di avere capito che fossero tutti morti tranne Niall e proprio quando stavo per iniziare ad abituarmi all'idea taaaaaaaac altro infartino al miocardio: Zayn, Louis, Lyam e Harry risorgono dagli inferi e sbadabadabam SONO TUTTI VIVI E PIMPANTI COME NON MAI. Non che la cosa mi dispiaccia, però non ero pronta psicologicamente a questo ritorno in grande stile. Ora sono leggermente confusa a riguardo, per cui aspetto con ansia l'epilogo per poter chiarire gli ultimi dubbi. Che poi aspetto con ansia, non è mica vero perchè quando arriverà quel momento vorrà dire che sarà tutto finito. Comprendi il mio disagio mentale? Voglio leggerlo, ma allo stesso tempo non voglio leggerlo. Oh, quasi dimenticavo: tra qualche mese avremo anche un piccolo Styles che correrà per tutta casa come un disperato *.* finalmente una goia per questi due poveri ragazzi che ne hanno viste più di chiunque altro. Nel caso non si fosse ancora capito io sono per gli HAPPY ENDING!!! Bene, adesso ti lascio. Addio xxx

26/06/14, ore 11:05

Oh cazzo credevo fossero morti tutti mi stavo per mettere a piangere
Cazzo meno male che sono vivi
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere l'epilogo per capire tutto xx xx

26/06/14, ore 10:03

Seguo questa storia a tanto tempo e sono sempre stata una lettrice silenziosa ma adesso è mio dovere esprimere il mio parere.
Sei una traduttrice davvero brava e non immagini quanto mi sia piaciuta questa storia. Con questo capitolo siete (parlo al plurale perchè anche se non l'hai scritta tu, la traduttrice fa sempre un grosso lavoro) riuscite a superare voi stesse e a farmi commuovere.
Sono felice che Harry e gli altri non siano davvero morti e aspetto l'epilogo con ansia.
Baci. ♡