Love Save the Empty
di worskih10

12/10/13, ore 16:33

E' un capitolo veramente struggente e pieno di tensione, ma e' bellissimo, perché, x quanto lei ed Harry ne stiano passando di tutti i colori, il loro amore li rende forti e li aiuta a superare ogni ostacolo. Grazie che stai traducendo questa storia,spero aggiornerai presto.

12/10/13, ore 10:15

dio.
continua, ho bisogno di leggere il continuo. Oramai è diventata una specie di "droga" questa ff.
è la miglior storia che abbia letto, e tu sei la miglior traduttrice <3.
continuaa.
xx

09/10/13, ore 22:01

Sto ballando la conga askjdha aspettavo questo capitolo con ansia asjdka
E figurati, è un piacere lasciarti una recensione sclerotica come le mie, dopo dei capitoli cosi' fantastici c'è da aspettarselo! HAHA
Beh che dire: prima ero tutta ODDIO ODDIO ODDIO ANSIA ANSIA, poi GO HARRY NON MOLLARE, NONO! GO LIAM GO! AAAW TESORI, SI CHE VI AMATE, SISI!
Queste sono le reazioni principali lol
beh finito lo sclero :')
un bacione
-L :)x

08/10/13, ore 18:21

woooah bellissimo grazie mille di tutto sei fantastica *-* spero che continui al più presto <3

07/10/13, ore 21:45

ciao! Lo so, è la prima volta che recensisco ma seguo la storia da un po'! Volevo ringraziarti per il lavoro che fai, perchè se non fosse per te molte di noi non avrebbero mai letto questa fantastica storia, quindi grazie :) ! Volevo anche chiederti due cosucce: 1. quanto manca alla fine? 2. potresti per favore aggiornare piu spesso (capisco che hai i tuoi impegni personali ma ti pregooo *occhi dolci*) Allora ciao, alla prossima! baci <3

06/10/13, ore 20:53

Ehi tesoro! Io amo LSTE, ed è grazie a te se so che esiste. Traduci anche molto bene, sei fantastica :)
Aggiorna presto ;)
MXx

06/10/13, ore 19:40

Capitolo intenso e molto sentito! Ho adorato dalla prima all'ultima parola, adoro i protagonisti **
Questa storia si fa sempre più bella e complessa ad ogni capitolo, spero aggiornerai presto <3

06/10/13, ore 16:37

Belliiiisssimmmaaaaa c:
Io ti adoro sempre di più!!
Oggi ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato!! L'altra volta me l'avevi proprio fatta, io pensavo che avevi aggiornato, e invece...capitolo 10!! Ma come??? Non t'immagini volevo venire da te e lanciarti sotto da un palazzo di 1000000 di piani, ma ho pensato " se la uccido non posso più leggere la storia quindi lasciamo stare!!", e qui ti sei salvata!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi piace tanto quando Harry salva Bella è così romantico!! :*
Cavolo, sta volta Drake l'ha fatto proprio grossa, ma la pagherà vero??
Come sono dolciosi alla fine, proprio diabetici!
Ma la storia originale è finita o l'autrice la sta ancora continuando??
Tu sei quella che mi fa morire d'attesa!!!
Alla prossima, spero presto!
Kissssss,
Alexia
Xx
P.S: Non farmi morire d'attesa! Lo stavo dimenticando! Adesso me ne vado!!

06/10/13, ore 14:46

Eccomiiii:D l' avevo detto che sarei passata! Alloraaaa, ho come l'impressione che la storia sia quasi giubta al termine o sbaglio?spero che finisca bene perchè non so cosa pensare. Una mia amica che l'ha letta in inglese mi ha detto che ha pianto ma nn ha specificato se per gioia o dolore. Quindi non va bene. Questi due devono stare insieme forevah and evah senza che succeda niente perchè se no faccio fare BUUUM alla scrittrice. Sisi. Coomunque sei stata veloce ragazza! E bravissima come sempre;) non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao bellezza xx

06/10/13, ore 11:29

ehi ehi ehi!

ODDIO PIANGO ODDIOOO çç
Non ce la posso fare, la DOLCEZZA.
ma quanto sono dolci?! FOTTUTAMENTE DOLCIIII.

vedere harry così, e pure bella, un colpo al cuore cc.
Sono l'amore, mado'.

penso sia scontato dire che il capitolo è magnifico sdfgbn.

aggiorna presto!

xx

06/10/13, ore 09:48

Wow bellissimo. Mi mancavano loro due.
Ma Harry perché non ha combattuto ? Non riesco a capirlo. Il capitolo e strepitoso e tu sei una bravissima traditrice. Continua così !! Al prossimo capitolo.

06/10/13, ore 09:23

ciao il capito è bellissimo e non penso che bella sia una ragazza isteria complimenti la storia mi ha davvero colpita

06/10/13, ore 00:54

Ciao :) bel capitolo, questa volta è stato tutto più movimentato e mi sembrava di essere immersa in un film d'azione, drammatico ma anche romantico :') sono molto commoventi i momenti e i discorsi tra Bella ed Harry, alla fine è andato tutto bene anche se ne sono usciti con qualche impiccio :( comprendo lo stato d'animo della ragazza è solo che l'altra volta mi sembrava tutto monotono, forse era quel particolare capitolo che me lo ha fatto pensare. In ogni caso, ora, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e ti aspetto come sempre ;) x Vivi

06/10/13, ore 00:51

Ti sto scrivendo dal cellulare perché sono a Londra quindi perdona qualche errore. Cosa dire di questo capitolo??? It's just awsoma and fantastic and perfect. Lo avevo già letto in inglese perché non sono riuscita ad aspettare lol. Devo dire che questo capitolo in originale suona davvero bene. Usa molti aggettivi che rieacono a descrivere le situazioni innmodo strepitoso e tu hai questa grande capacità di trasmettere nelle traduziobi quello chw l'autore vuole dire. Ottimo lavoro ragazza. See ya soon. Byeeee xx

06/10/13, ore 00:36

Quando ci sono capitoli così intensi cerco sempre di leggere le frasi più volte, magari anche fermandomi e choudendo gli occhi, per immaginare la situazione. Non mi voglio perdere neanche una parola perchè questa storia si sta rivelando un capolavoro. Amo il fatto che dopo tutto quello che sia successo loro due si amino ancora più di prima. Grazie per la fatica che stai facendo, ti dobbiamo tanto! :) A presto, Marika