Love Save the Empty
di worskih10

22/11/13, ore 18:22

Che dolce che é Harry in questo capitolo..lo amo...davvero dico sul serio...é così,così tenero vuole proteggere la sua Bella da tutto e da tutti e lo ammiro molto per questo =D ;) ;D invece quello che mi ha stupito e stato nel capitolo precedente,riguardo su quello che ha fatto Clyde e stato davvero,ma davvero cattivissimo,Bella non se lo meritava per fortuna era arrivato in tempo Harry...Per quanto Bella abbia paura di Harry,loro si assomigliano molto se solo si confiderebbero i segreti e le loro paure e il loro brutto e oscuroso passato si accorgerebbero che hanno molte cose in comune.kisskiss :)...TI PREGO CONTINUA PRESTO :( ;) :) =D =b

21/11/13, ore 23:16

Vale la pena aspettare tanto se poi ci sono certi capitoli **
Io adoro sempre di più questa storia e te che la porti avanti :D

21/11/13, ore 08:57

ciaooo pensavo ke non traducevi più.. Meno male sei tornata :) ke dire wow.. Mi dispiace ke bella stia soffrendo in quella maniera.. E poi harry tenero.. La scena della doccia è stata troppo commovente :) va bene dai alla prossima un bacio :*

20/11/13, ore 23:17

Ciao, sono una nuova lettrice!
Ho letto questa storia capitolo dopo capitolo e mi è piaciut tantissimo!
Peccato che non l'ho scoperta prima, lol.
Non vedo l'ora di sapere come continua, ciao!

20/11/13, ore 23:11

Ciaouuuou bentornata !! Ci sei mancata molto ! Non ti preocupare per il motivo che non hai messo il capitolo prima. Devo dire che ero molto ansiosa per questo capitolo. Inizio col dire che Wowoo ! Mi dispiace una sacco per Bella e Harry !!! Amo questo capitolo perché mostra la disponibilità dei ragazzi nell'aiutare Harry sempre. Harry che come al solito e moltisisisisisiisisisisisisisimo dolcicoso !! Questo e uno dei miei capitoli preferiti, adoro te e la scrittrice ! Fate un lavoro straordinario e tu traduci molto ma molto bene !! Grazie per quello che fai!! Al prossimo capitolo !!
Iolaxoxo

20/11/13, ore 18:11

ti supplico continua è stupendo cmq appena lo fai avvertimi <3

20/11/13, ore 17:58

you're cooooome baaack <3
to be continued.....lol <3
Gxx

20/11/13, ore 15:39

Ma i calcoli non tornano se il giorno dopo natale era via da tre giorni sarebbe dovuto tornare il 29 dicembre

20/11/13, ore 11:45

Continua stupendo ♥. Questa storia mi sta facendo ritornare la voglia di leggere. Spero continui presto un bacio ciao ♥♥♥

19/11/13, ore 20:49

amo questa storia..è stupenda.
sono una tua nuova lettrice e la amo
spero che continui il piu presto possibile
<3 <3 <3
ogni giorno controllavo se aggiornavi e finalmente lo hai fatto hahahaahahah

19/11/13, ore 18:53

Ho letto questa FF in un pomeriggio, e penso che sia fantastica.
Perfavore continua al piu presto non posso aspettare 1 mese, CONTINUA *-*

19/11/13, ore 14:39

Aspettavo questo capitolo da una vita, e finalmente é arrivato ed é assolutamente fantastico. Puoi stare tranquilla perché se ci ho pensato non verró a cercarti sotto casa lol.. Grazie per il benvenuto e per continuare a tradurre, perché sei davvero bravissima, detto questo aspetto cpn ansia il prossimo aggiornamento (:

18/11/13, ore 23:34

È incredibile come la scrittrice riesca ad andare così nei particolari. Insomma, io avrei spiegato tutto questo capitolo in dieci righe. E non è affatto una cosa negativa se pensi che mi sembra di essere lì con loro, mentre leggo. Anyway, questo capitolo non mi ha lasciata senza parole; è tanto simile all'altro e la situazione rimane la stessa. Però come sempre, è scritto bene ed è davvero scorrevole. Con altre ff a volte devo fermarmi ogni tanto, chiudere gli occhi e immaginare la situazione, perchè tutto è scritto così velocemente che non ho nemmeno il tempo di pensare. Qui non devo farlo :) grazie ancora per le traduzioni, non smetterò mai di dirtelo :) posso farti due domande? Adesso a che punto è la scrittrice? E, curiosità, quanti anni hai/che scuola hai fatto/sei madrelingua? No perchè non è una cosa normale tradurre così tanto. Insomma, non stiamo parlando di "la penna è sul tavolo" haha :)
ps: scusa per il papiro
a presto xx

17/11/13, ore 20:38

hey! il capitolo è bellissimo, ma ti prego aggiorna presto! comunque grazie di tradurre ;) un bacio e alla prossima :*

17/11/13, ore 14:27

ehi!

oddio, sono così contenta che hai aggiornato sdfglk.
AMO ADORO LOVVO questa storia AHAHHA.
ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto.

il capitolo è ultra bellissimo, oddio.
povera piccola bella çç
harry è dolcissimo sdfghl.

questa storia è una droga.

xx