Love Save the Empty
di worskih10

15/08/13, ore 19:37

Oddio ti giuro che ho piantoo D: però pensavo che almeno gli chiedesse perchè l'aveva abbandonata! Comunque bella traduzione e complimenti alla autrice :)

14/08/13, ore 22:29

'E NON CI LASCEREMO MAAAI'
*Si attacca alla vaschetta di gelato che poco prima stava divorando con un cucchiaio abnorme e le lacrime che le scendevano sul viso come se fosse appena uscita dal mare*

Il ritardo immenso? Dimmi che ci sei abituata, scusami per davvero, ma neanche questa volta potevo mancare!
Oh mio dio, non scleravo così da tipo un'ora fa: il motivo? Ho scoperto che Zayn ha fatto un followspree e io l'ho perso, ho scoperto che il papa sarebbe andato all'Olimpico per assistere alla partita tra Italia - Argentina, quindi pensando a Roma l'ho assimilata al tour dell'anno prossimo dei ragazzi; non c'entra niente ma okay lol.
Passando a noi, ti ricordi che in una delle mie recensioni scrissi che ti avrei scolpito una statua? lol Uhm, l'esagerazione c'è sempre però potrei procurarmi lingotti d'oro, potrei fonderli e poi vedere che succede, dato che non so se sarò ancora viva perché ripensandoci dovrei anche comprarmi tutto l'occorrente, tipo mascherina e roba del genere c:
Sì, lo so, sto sparando molto cose, ma a chi non interesserebbe sapere che per aspettare questo capitolo sotto arrivata perfino a buttare la pannocchia sull'asfalto e vedere se uscivano i popcorn (per il calore lol)? Non sapevo che Holly mi avrebbe consigliato di mangiare un gelato :') anyway, ora sono qui ed è questo l'importante.
Come sempre, i ringraziamenti ci sono, grazie mille per il lavoro che fai, sei davvero una ragazza importante. Alcuni minuti fa ho invitato a leggere ad una amministratrice di una pagina su Facebook questa storia, poi mi farà sapere com'è, quindi la bella notizia è che avrai nuovi lettori e, spero, nuove recensioni.
Te lo meriti, tutti sapranno quanta dedizione ci metti, ti impegni tantissimo in ogni singola parola e questo noi non sai quanto lo accettiamo, è come se ti sentissi sia tu soddisfatta del capitolo che hai tradotto e sia noi che lo leggiamo e proviamo ciò che esso ci offre, per non parlare di Holly, immagino dopo aver terminato LSTE come si sia sentita!
Pura soddisfazione.
The chapter 31? E' incredibilmente perfetto. L'ho sempre detto e lo ripeterò per sempre, Harry ama Bella e se l'ha evitata è perché c'è qualcosa sotto che riguarda la Mafia, almeno così credo, e nulla potrà fermare quest'amore.
Bella avrà, ha bisogno di risposte, Harry le tiene segreti che ancora più avanti, forse, glieli svelerà, ma quando le promise che non l'avrebbe mai tenuta dietro di lui per nessuna ragione al mondo penso abbia fatto sul serio. Io non ho parole, ho pianto leggendo le due lettere, ho pianto quando Harry è andato a mezzanotte a casa di Bella e lei stava facendo un incubo, ho pianto quando Bella si è dimenata dalle braccia di Harry, ho pianto quando hanno dichiarato di amarsi, ho pianto quando lui ha fatto capire realmente che non l'ha abbandonata, ha solo una vita difficile, la vita da Harry Styles, ma l'ha lasciata per un momento, e sono due verbi completamente diversi; ho riso, invece, lol quando Harry ha sbattuto la porta in faccia a Dana dicendole che non era stato lui a volerla dall'inizio, lol.
Che dire, è il mio capitolo preferito, la mia FF preferita in assoluto, tutto grazie a te.
Buon Ferragosto, spero di risentirci presto! Xx

Bia ♥

P.S: i tuoi messaggi non mi arrivano, non so come leggerli! Ciaoo :)

14/08/13, ore 18:24

Ciao,la tua storia è fantastica,davvero.
è una delle mie preferite,inoltre scrivi benissimo,complimenti,e non vedo l'ora che continui sono in ansiaaaaa!

14/08/13, ore 17:25

Ho letto tutti questi in capitoli in una giornata e adesso non riesco più a staccare gli occhi dallo schermo del pc. E' davvero una fanfiction stupenda, molto coinvolgente e soprattutto ricca di colpi di scena.
All'inizio ad essere sincera, non mi piaceva molto il personaggio di Harry, ma scoprendolo pian piano, si è visto come in realtà abbia un animo fragile e debole e di quanto abbia bisogno della sua Bella :)
Sono davvero presa in questo momento, non mi resta che immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo, prima di poterlo leggere avidamente.
Buon Ferragosto!
Vik.
ps. mi sono accorta troppo tardi di aver inserito la recensione al primo capitolo invece che all'ultimo, perciò l'ho cancellata e inserita nel posto giusto, sorry ;)

13/08/13, ore 13:51

Questa storia é stupenda l ho riletta 2 volte, ti prego continua **.

13/08/13, ore 11:32

Oddio!!!! Tu mi vuoi morta!!!!!Arghh!!!!! Nn posso crederci che Harry prima nn la calcoli e poi corre da lei x farla sua!!!! Ma che la sta prendendo in giro???? Ti prego aggiorna presto xche' altrimenti vado in sclero!!!! Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto ibsalti di gioia, xche' questa storia mi prende un casino. Spero nn ci farai aspettare tanto x il prossimo capitolo!!! Ciao bella ;-)

11/08/13, ore 23:24

Mi devi scusare se non sono stata presente in questi capitoli,e che non go avuto il tempo.
Perdonami <3 <3
Anche oggi la storia mi ha preso il cuore fra le mani e la stretto fino a farlo scoppiare. All'inizio mi sono sentita uccisa,ho pianto,mi è venuto mal di stomaco per tutte quelle disgrazie..
Finalmente Bella è diventata completamente di Harry,adesso sono collegati e uniti in tutto. I pugni nella mia cassa toracica feriscono ancora.. fanno male. Harry,quell'Harry che per Bella è come una lametta,fa male ma allo stesso tempo ti fa svanire ogni incubo presente all'interno di te. Diventa una droga.
Continua,ci conto <3

Un bacio xx

11/08/13, ore 01:25

Amo questa ff...non so quante volte ho pianto! E devo dire che sei un'ottima traduttrice complimenti! Baci

10/08/13, ore 20:26

ciaaao! oddio il capitolo è stradolce kshsh amo questa ff :') un bacio xx

10/08/13, ore 19:15

''Quando si svegliò il giorno successivo, lui non c’era più.'' ma che tristezza :'( .....Mi hai fatto patire le pene del'inferno con questo capitolo. Sono pure invecchiata a furia di controlare ogni giorno se aggiornavi :)) Scherzo dai :) Stupendo il capitolo e non vedo l'ora di capire cosa c'e in quella testolina riccioluta di harry !love ya !

10/08/13, ore 17:28

Non nascondo che se fossi Bella in questo momento sarei già impazzita. Insomma, tutto a un tratto, la persona che dice di avere bisogno di te più di ogni altra cosa, ti ignora e non ti considera più. Non ha senso logico. Credo però di aver capito che cosa sta succedendo: Harry ha paura che i suoi nemici prendano di mira Bella per colpire lui indirettamente, come è già successo, quindi sta cercando di far finta che la loro storia sia finita. SPERO che sia così, perchè altrimenti non avrebbe alcun senso. A presto xx

10/08/13, ore 03:12

perché piango sempre come una deficente? ahahah. Okay parliamo della storia. Harry dice di amarla (il che mi ha fatta commuovere), ma poi se ne va? Bello mio vai da uno psicologo perché seriamente ci stai facendo rincoglionire con questi sbalzi d'amore!
Fossi B, lo'aprirei come una cozza ahahah. Che poi l'ha tradita con Diana e lei non dice nulla...boh sarò strana io ahahha. Good job girls, alla prossima! :)

10/08/13, ore 00:43

Harry,incomprensibile! è abbastanza ovvio che sia successo qualche cosa,ma il punto è...COSA?!
Ripeto quello che ho detto nell'ultima recensione:SEI BRAVISSIMA NEL TRADURRE,continua appena puoi! <3

10/08/13, ore 00:28

è stupendo veramente complimenti io non leggo molto ma sembro posseduta leggo ogni 5 sec sta ff, ma è finita? no D:

09/08/13, ore 19:28

Omfg
OMFG
O M F G
O.M F.G.

Ok, basta loool
Ma cazzo la depressione sto capitolo D:
Ceh no eh. B così non me la possono mettere eh. Cazzo di feelings Barry di merda oh. Ceh sti due si appartengono ma sono costretti da un' incognita a starsene lontani.
Sono di fretta ma ti dico che la depressione mi è piaciuta parecchio, per ciò complimenti anche per la traduzione come sempre

Sve xxx