Love Save the Empty
di worskih10

14/07/13, ore 19:59

OMMIODIO CONTINUA PLEASEE è TROPPO ASDFGHH inutile dire che sto piangendo come una demente per l'ultima parte.. Comunque per la tua domanda, secondo me adesso non lo sta facendo per lei, ma per lui perché diciamo forse ha paura di amare, o cose del genere, non so se mi sono spiegata.. Comunque continua al più presto. <3
bye bye cupcake <3

14/07/13, ore 19:45

:'( prendetemi anche per una stupida,ma sto piangendo!
MA CHE CAVOLO COMBINI HAROLD? '-'
come può fare questo a Bella lei lo ama,lui pensa di farle del bene ma l'unica cosa che le sta facendo é distruggerla!
THIS IS IMPOSSIBLE, NON É ACCETTABILE LORO DEVONO STARE TOGETHER, SI PROPRIO COSÍ!! SE NO IO PIANGIO ANCORA DI PIÙ!;')
OKAY,BASTA!
aggiorna prestissimo,sono in ansia! Tu mi farai venire un heart attack prima o poi.. e infine mi avrai sulla coscienza! ;)
baci xx.

14/07/13, ore 19:27

Penso che questo sia uno dei capitoli più belli! Però non capisco il comportamento di Haz....prima o poi lo voglio sapere....più prima che poi!Continua presto <3

14/07/13, ore 16:46

io penso che harry sia un codardo!!!! Prima le fa perdere la ragione x lui ed e' tremendamente geloso di lei e poi quando, bella gli confessa di amarlo se ne allontana!!!! No nn si fa cosi'!!!! Spero che se ne rendera' conto!! Cavolo ma nn vede che si sta autodistruggendo?? spero che possa esserci u po' di felicita' x Bella!! Se lo merita!! Io la vedrei bn con Liam!!! ti prego aggiorna al piu' presto che mi viene l'ansia!!!

14/07/13, ore 16:10

Mio dio ma e mai possibile che il cuore si spezzi cosi tante volte? Giuro che se harry fosse davanti a me lo prenderei a schiafi...quel incosciente codardo adorabile ragazzo -.-''. Dai harry l'amore e un sentimento bello ahaha vedrai che lo sara U.U Uhhhhhh hai aggiornato....Ti lovo e ti odio allo stesso tempo....non puoi finire cosi :Era così felice.

Tuttavia, mentre lo guardava a lungo, capì che lui non lo era. Sembrava quasi amareggiato di vederla, come se lei fosse in piedi davanti a lui con una pistola puntata alla testa. Non aveva ancora battuto ciglio. Ma quando lo fece, vide la sua testa voltarsi in un’altra direzione e andò via.

Proprio così, se ne era andato di nuovo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e per farti sentire in colpa.... Sei una persona orribile, non riusciro a chiudere occhio fin che non avro la conferma che sarrano di nuovo assieme

14/07/13, ore 15:34

Hey! Perchè sei cosi crudeleeeeeeee? Mi lasci così? Adesso ache il mio di cuore si sta spezzando!
Ma Harry... Perhè? Nn capisce che così le fa ancora piu male?
Allora... Louis e Liam sono molto premurosi... Dovrebbero solo prendere a schiaffi la faccia di Harry... Ma perche le spezzi il cuore?
Ma Dana chi è? Forse nn me lo ricordo io... Sicuramente... Spiegazioni Please!
Ciao spero di sentorti presto! <3

14/07/13, ore 15:01

Caution: Anyone who reads this will fall into a deep pit of depression and melencholy.
Read at your own risk.

This is for Annabella, little angel in the sky.
This is for Martina, my super, lovely girl!
And this is for Olivia, come back to life.
You all are ALWAYS in my heart.
Elly.

“Voltati,” sussurrava tra sè, “Andiamo, andiamo, voltati…”

E lui lo fece.

Bella non fu sorpresa di vedere il suo volto malridotto. Il naso e l’occhio sinistro erano neri e blu, e c’era una ferita sul sopracciglio e sul labbro inferiore. Riusciva quasi a sentire di nuovo le sue labbra sulle proprie, e il suo calore che si diffondeva sul suo intero corpo con solo un semplice tocco. Non si era mai resa davvero conto di quanto le fosse mancato, quanto aveva bisogno di lui, fino a quel momento.

Quando i suoi occhi incontrarono quelli di Bella lei riuscì a vedere la solitudine, la tristezza, e la nostalgia che lei stessa aveva scritto in faccia. Oh, quanto amava quel ragazzo. Non sapeva se stava respirando, ma in quel momento, non le importava. Tutto quello che contava era che lui era lì, a casa, salvo, con lei. Era così felice.

Proprio così, se ne era andato di nuovo.

OMG OMG OMG Già amo questo capitolo, e dato che non ho potuto aspettare mi sono messa a leggerlo in inglese... sono arrivata fino al 40 LOL Menomale che si rimettono insieme.... ma è stuepndo.
Ok che capisco il 78% (La maggior parte dei verbi li salto LOL) Però è stupenda la storia swdefrgthyjuiolpòè
Continua presto, così leggo le parti che ho saltato ahahaha LOL
C.

14/07/13, ore 13:45

ciaaao c: ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna preestooo amo questa ff, la.amo. grazie di tradurla <3 io penso che in questo momento prenderei volentieri a schiaffi harry lol non vedo l ora di scoprire il motivo del suo comportamento, baci xx

14/07/13, ore 12:38

Io tipo AMO questa storia. E' incredibile, quando leggo sento le palpitazioni al cuore, non lo so perché!
Ad ogni modo, Harry mi sa tanto di egoista. Non lo sta facendo solo per bella. Anzi, in parte può essere, ma secondo me ha paura: di amare e di essere amato. Quindi se ne sta lontano da lei, non capendo che così la distruggerà. Liam e Louis sono così carini, Dio mio! Amo questi due personaggi. Ma la zia, al contrario, mi sta sulle palle incredibilmente. La cosa che non non ho capito molto bene è stata la scena di Dana in cui schiaffeggia B. Non so, non è scritta molto chiara e non ho assimilato bene la scena da poterla immaginare nella mia mente, come faccio con tutto il resto del capitolo. Sarò io un po' disagiata mentale, ok AHAHAHAH.
E questo, povera Bella, povera sì! Questo Harry non si vuole rendere conto di quando la sta uccidendo, così facendo. Speravo in un lieto fine, in questo capitolo, eppure lui scappa di nuovo. Che razza di codardo è?
Niente, ti saluto sennò la recensione qui diventa più lunga del capitolo ahahahah! Grazie ancora per aver aggiornato, anche se dopo 2093874239846293 anni (ahahah scherzo!)
Ci accontentiamo lo stesso, però per favore: il prossimo pubblicalo più velocemente o rischio di non farcela con questo peso addosso! ahahah. Grazie ancora, un bacio e a presto :)

14/07/13, ore 12:10

Uaaaaaaaaa è stupendo! *-*
Cavolo non so che dire.
Però io li voglio rivedere insieme.
Povera Bella :c
Non capisco perché Harry faccia così,
forse ancora per droga. Ma non deve far soffrirla.
Con questo concludo, anche con il mio parere c:
Sciau bela(?)
************************

14/07/13, ore 12:01

E' davvero stupendo *-* vsahvaksc Ti prego continua presto !
Sono troppo curiosa ,diamine asdbklsdvdf
Adesso vado :)
Baci xx
-Daly :3

14/07/13, ore 11:32

Innanzi tutto ci tenevo a dire che apprezzo tantissimo il fatto che tu, nonostante stia passando un periodo nero, abbia continuato a tradurre il capitolo per pubblicarlo.
E poi soprattutto ti ringrazio, questo capitolo lo stavo aspettando con tanta ansia! ahahahahhhahahah
Questo capitolo è proprio la tristezza, la malinconia, la depressione, è un senso di vuoto, di solitudine.
Ed è bellissimo. Credo che con questa traduzione tu ti sia superata, perché, be', è perfetta.

Proprio così, se ne era andato di nuovo.

Bella non aveva compreso che il suo cuore si potesse rompere ancor di più finchè non sentì l’ultima parte frantumarsi dentro di lei, senza lasciare null’altro che il vuoto.

Nell'ultima parte non sono riuscita a controllare le lacrime, mi sono riletta il capitolo che sembravo una fontana lol
Grazie, grazie, grazie e altre mille volte grazie per tradurre, e anche per farlo bene , questa storia.
Credo ti farò una statua. Marmo, ghiaccio o gesso? Al prossimo capitolo xx

14/07/13, ore 02:29

Adesso piango io!
È assolutamente fantastico! Io penso che lo faccia per lei, ovviamente lei non lo capisce, ma mi aspetto la disperazione più totale nel prossimo capitol! Quando potrai aggiornare?
Un bacio, brava ❤

14/07/13, ore 01:34

No cioè nn puoi lasciarci cosi T.T giuro ci manava pochissimo che piangevo spero che aggiorni presto perche sono troppo curiosa di leggere il continuo *.*

14/07/13, ore 01:04

Ciaooo !!!
Prima recensione che faccio alla storia ma la leggo già da un po'
Scusami tanto :3
Cmq sono molto colpita da questa storia ! Tu sei straordinaria a tradurre davvero, sembra come catapultarsi all'interno della storia.
Parlando del capitolo devo dire che sono rimasta delusa dal completamente di harry anke se me lo aspettavo ...
Ho varie impotesi però preferisco aspettare il prossimo capitolo :) che aspetterò con molta ansia, spero tu possa aggiornare presto ;)
E non preoccuparti dei momenti brutti , passeranno ... Io ne so qualcosa ;)
Ah e Prometto di recensire tutti i capitoli che verranno , lo giuro
Un besos

MissCreamy x.