Love Save the Empty
di worskih10

06/05/13, ore 13:33

Aw, sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare subito, non sai quanta voglia avevo di leggerlo questo capitolo skjd
Dana è odiosa, perché non si fa una vita quella ... *censored*? :') E Harry non deve assolutamente darle corda, cioè ... non si fa così u.u
Comunque Sky Ferreira è bellissima dsdjhb
Come al solito la traduzione è fatta benissimo e non vedo l'ora di leggere il 22esimo capitolo, ciaoo xx

05/05/13, ore 22:58

Continua presto, eh!
Un bacio,
Alice c:

05/05/13, ore 21:09

Questi due sono la dolcezza assoluta santo cielo!
Amo veramente molto questa storia, ed Harry che parla della madre è un cucciolo!

05/05/13, ore 20:56

l'ultima parte, quella in cui Harry constringe Bella a vestirsi come se dovesse andare al polo nord, è troppo dolce. Amo questo lato di Harry :) continua prestoo

05/05/13, ore 20:32

gli ultimi capitoli sono la dolcezza efewiuhfw ti ringrazio per aver tradotto questa storia, su fb ti amano haha ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

05/05/13, ore 17:42

Hey ciaooo sono quella che ti ha scassato i coglioni su twiter ma sai comè dato che questa ff e molto ma molto bella non posso fare a meno di leggerla quindi please continua ho ti romperò di nuovo le scatole su twitter (so che come minaccia fa schifo ma almeno tu fai finta di esserti spaventata okay.. okay) alla prossima

05/05/13, ore 17:35

grazie mille per tradurre questa bellissima storia, l'ho letta tutta in un giorno..hahahha ;D non vedo l'ora che continui!! grazie mille

05/05/13, ore 12:25

Mamma che carino, è troppo tenero *w*! mi sono completamente innamorata di questo Harry, è dolciosissimo! la mia parte preferita credo sia il momento in cui si abbracciano e harry che dice "La mia mamma" è stato davvero troppo per il mio debole cuoricino,però mi sto preoccupando per il prossimo capitolo, non è che succede qualcosa di brutto? a me non sembrava tanto entusiasta! come sempre grazie mille per le tue traduzioni, ho iniziato a leggere la storia anche in inglese perchè volevo vedere come suonava in lingua originale, faccio fatica ma le tue traduzioni aiutano! Grazie :) non vedo l'ora di leggere il prossimo
Byeeeee
Peace xx

05/05/13, ore 11:02

è asdfghjkl c: onestamente non c'è una parte preferita perchè mi piacciono tutte,ma quella forse che mi ha coinvolto di più è quando parla della madre :33 spero che continuerai presto ciaoo c:

05/05/13, ore 00:37

Aww, sì, Harry è un cucciolo *w* La mia parte preferita è stata l'ultima, povera Bella ahahah
Comunque traduci che è una meraviglia, te l'hanno mai detto? Un bacio xx

05/05/13, ore 00:19

Bellissimo capitolo, a me è piaciuta molto la parte in cui harry nonostante non se la sentisse ha parlato del suo passato e ha raccontato a bella di sua mamma, quando subito dopo bella lo ha coccolato e poi naturalmente la parte finale sul pavimento :'P alla prossima complimenti come sempre per la traduzione x Vivi.

04/05/13, ore 23:57

ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi commuovo.
sono DOLCISSIMI, INO GNI COSA, CAZZO.

grazie a te che traduci.

un bacio, elis xx

04/05/13, ore 23:55

Dio ma quanto adoro questa ff?lo anche messa nelle mie storie preferite,continuaa! c:

04/05/13, ore 23:12

Ben tornata!! Hai ragione, la parte in cui harry racconta della mamma è un cucciolone, ma per me la parte più bella è quella in cui la ragazza corre intorno il tavolo cercando di muoversi con tutti quei vestiti finendo per inciampare. Ma povera Bella, tutti quegli indumenti per un po' di neve, uno psicopatico :))

04/05/13, ore 22:59

Bella é una bambina capricciosa che sfida Harry e questo mi piace! Harry finalmente è riuscito ad Aprirsi con bella! Sono una coppia fantastica! Harry è innamoratissimo i bella e si vede. Chissà se harry reagirà notando che bella ha Tolto la sciarpa. Traduzione perfetta come sempre complimenti :))