Love Save the Empty
di worskih10

08/12/13, ore 21:43

Ciao tesoro! Questo capitolo, con il primo momento intimo tra loro due è assolutamente dolcissimo!
Un bacio <3
Ps: per dove gli hai trovati i biglietti?? Io ce li ho per Torinooooooo

08/12/13, ore 21:33

Ciao tesoro! Che dolciume che è Harry! Me lo fai amare più del solito!

08/12/13, ore 20:19

Ciao bella! Ecco un altro capitolo da diabete! Lo adoro <3
Bacio

08/12/13, ore 20:10

Ciao tesoro! Quella ragazza ha ragione, piano piano mi fai venire il diabeteeee!
Ahahahaha bacio

08/12/13, ore 19:47

Ciao tesoro! Mi sono innamorata di questa storia, lo so sono ripetitiva ma è la verità!
Un bacio

08/12/13, ore 19:37

Ciao tesoro, "semplicemente" AMO questo capitolo! Il modo n cu solo Bella riesce a far tornare in se Harry è qualcosa di estremamente dolce e io lo adoro!

08/12/13, ore 19:25

Ciao tesoro! Che persona orribile, disgustosa, schifosa, ripugnante il padre di Harry!! Come puo' dire quelle cattiverie al proprio figlio e in più trattarlo cosi'????!! Boh, non lo capisco veramente!
Almeno Harry ora ha Bella..<3
Bacio

08/12/13, ore 19:17

Ciao tesoro..oddio come è finito male questo capitolo...!Povera Bella! #facciapreoccupata#
Vado subito a leggere il prossimo! Un bacio

08/12/13, ore 10:28

Ciao tesoro! Adoro questo capitolo, è meraviglioso, come tutti gli altri che ho letto alla fine!

08/12/13, ore 10:17

Ciao tesoro! Come promesso eccomi qua, devo dire che AMO immensamente questa storia!
E' una meraviglia, e tu sei un angelo a tradurla!
Un bacio vado a leggere l'altro capitoloooo

06/12/13, ore 22:17

Oddio che bel capitolo, non ci sono parole per descriverlo davvero, effettivamente Harry stava un pochino opprimendo Bella, ma non immaginavo neanche lontanamente che lei gli avrebbe risposto così, e tanto meno la storia della madre di Harry... Stavo piangendo anch'io insieme a Harry e Bella! Shippo troppo Hella! <3<3 non vedo l'ora che continuiiii! :-)

06/12/13, ore 19:16

Finalmente sono riuscita a recensire... questo capitolo è stupendo. Fa capire molte cose su Harry e devo dire che mi dispiace per lui, per tutte le cose che gli sono successe. Credo che Bella abbia fatto bene a tenere testa a Harry, ma infondo lui lo fa solo perché non vuole che lei se ne vada da lui o che peggio le succeda quello che è successo alla madre.
Aggiorna appena riesci
xx Mony

06/12/13, ore 18:30

Ciao tesoro, ho scoperto solo ora la tua traduzione, e devo dire che questo primo capitolo mi piace molto, quindi continuerò a leggerla..!
Lo so che sono in ritardo, però ci tenevo a dirtelo perché ho pensato che ti facesse piacere! Un bacio <3

04/12/13, ore 22:11

Capitolo bellissimo e commovente come al solito, devo lasciarti una recensione perché è davvero troppo bella la storia! Non aspetto altro che andare avanti e leggere il prossimo domani! <3 Parlando di Harry e Bella devo dire che sono troppo perfetti insieme, e poi lui che morirebbe per lei! aaw non ci posso credere che belloooo ! <3
Baciii :-*

04/12/13, ore 19:31

Io vivo di questa fiction...
Cioè non puoi capire come mi sento quando vedo che hai aggiornato, ho il cuore che va all'impazzata e urlo, urlo mooolto tanto che mia sorella mi prende per pazza, ma non è questo l'importante. l'importante è che Bella ed Harry sono troppo dolci ceh la parte al cimitero mi ha fatto paingere davvero. Tu hai un potere gia lo detto ma te lo ripeto sei capace di farmi piangere e non so come fai forse come la traduci si vede che lo fai con il cuore e sei BRAVISSIMA. Te l'ho mai detto che ti adoro? No? Allora IO TI ADORO <3
Bene ho finito spero che continuerai presto....

Ciau una Puffa :))