Love Save the Empty
di worskih10

05/11/13, ore 22:29

la storia e favolosa ma volevo chiederti una cosa,la storia e finita o continuera??

04/11/13, ore 23:16

Adoro questa storia con tutta me stessa,e anche se non l hai scritta te,mi complimento perché la traduci in italiano.e non è una cosa da poco ❤❤non vedo l ora che Aggiorni il prossimo capitolo❤❤❤❤ quando aggiorni ??baci ali ❤

04/11/13, ore 21:42

Bellissimo continuaaaa e stupendooooooooo mi piace vorrei sapere come finisce e che succede grz PS scrivimi ciauuu

02/11/13, ore 23:24

O H . M I O . D I O .
Questo capitolo é la perfezione. Sul serio, aggiorna presto perche sto gia per trucidarmi mentalmente al pensiero di cosapotrebbe succedere nei prossimi capitoli.
Già sono così stupida da essermi resa conto soltanto ora di questo aggiornamento, e mi pento profondamente di non averlo saputo prima. E, anche se effettivamente la storia non é tua, é solo merito tuo se esiste in italiano, perció ti dedico un 'TI AMO' che ti meriti tutto, per quanto possa valere.
Aggiorna perfavore, a presto
_lifesword

01/11/13, ore 22:58

Ciaooo! Ho scoperto la tua ff solo da poco ma è talmente bella e mi appassiona così tanto che l'ho letta tutto d'un fiato! Ti prego aggiorna presto! Ho bisogno di sapere cosa succederà! Ti adoro e adoro questa storia! ♥♥

25/10/13, ore 13:22

La storia è stupendaaaa... l'hai ttadotta benissimooo.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quando lo pubblocherai???? Pa:oggi esce Store My Lifeeeeee!!!!

24/10/13, ore 14:05

Nonononono;non puo' finire.
Amo questa storia,pensa avevo letto l'inizio lunedì notte e talmente che mi sono affezionata l'ho letta amche a scuola.
La amo. Giuro.

19/10/13, ore 15:39

Cara traduttrice, questa storia è davvero la più bella che io abbia mai letto. In due giorni ho divorato tutti i 33 capitoli...ho pianto nei punti più tristi (per esempio quando è partito Harry per gli Stati Uniti e nel momento in cui Bella ha distrutto casa e ridato indietro i regali di Natale a Harry...e in tante altre parti suggestive), mi è piaciuta talmente tanto che sono rimasta fino alle 4 di mattina al computer ( solo.io *_*). Devo fare i miei complimenti più sinceri e soddisfatti a te che hai un talento innato da TRADUTTRICE!!! Sei bravissima, davvero. Ti sono grata di averla tradotta, se tu non lo avessi fatto noi lettrici non ne sapremmo l'esistenza. Quindi ti ringrazio con tutto il mio cuore, la storia era fantastica, dolce, bella, passionale, romantica. Non so cos'altro dire, GRAZIE DI CUORE. Con affetto e sincerità, Agnese. Xxx
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 03:42 pm)

18/10/13, ore 19:26

questa storia è bellissima. la doro davvero è una delle mie preferite. non vedo l'ora di sapere come continua. stai facendo un grande lavoro con la traduzione. complimenti:)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 05:19 pm)

17/10/13, ore 16:26

Ho iniziato questa storia 2 giorni fa e ti posso assicurare che non é passato un secondo in cui non fassi attaccata al telefono a leggere, non ostante le grida sclerotiche di mia madre lol.... ti sono davvero grata per aver deciso di tradurre la storia perché é assolutamente fantastica e tu sei una tradudricce davvero formidabile, non oso immaginare quanto sia difficile riportare testi cosí lunghi, da una lingua cmpletamente diversa, e non sai quanto ti ammiro... Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito e aspetteró con ansia il prossimo aggiornamento <3

15/10/13, ore 23:38

Quando pensi di continuare? ti prego ho bisogno di questa storia, non vivo senza.. AGGIORNA, TI PREGO.❤❤

15/10/13, ore 21:52

Ho iniziato questa fan fiction due giorni fa e l'ho letta molto velocemente perché è bellissima*-*...e tu traduci benissimo (: aggiorna presto, baci :**

15/10/13, ore 19:29

la storia è bella ma sky ferreira proprio noo. ahahah oddio toglila ti prego!<3

14/10/13, ore 22:26

ciao dolcezza, ho letto questa ff tutta d'un fiato in meno di due giorni, scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma la connessione non me lo permetteva, adesso non immagini che fatica che sto facendo per scrivere questo ;) comunque mi sono innamorata e drogata di questa fan fiction. la mia migliore amica me l'ha consigliata e io naturalmente l'ho letta e non me ne sono per niente pentita: è FAVOLOSA! a parte questo, il capitolo è spettacolare, immagino quanto tempo tu impieghi a tradurre!! comunque era palese il comportamento di Bella alla reazione di Harry, e per chi non l'avesse capito devo dire che non ha capito proprio nulla della storia. comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti giuro mi è rimasta in pressa l'ultima parte dell'incisione nella pelle di Bella. omg. è stato davvero triste leggerlo!
- Teresa xoxo

13/10/13, ore 17:13

amo veramente tanto questa fan fiction! e' come una droga HAHA. continuerai vero??