Love Save the Empty
di worskih10

19/12/13, ore 21:01

Davvero fantastica!!amo questa FF,avvisami quando la continui!!e se puoi dai un'occhiata alla Mia storia e dimmi se vuoi Che ne pensi!!baci KEKKA!

19/12/13, ore 19:50

Ho da poco "scoperto" questa storia. E' davvero bellissima! Non vedo l'ora che aggiorni!
xx

18/12/13, ore 23:23

ehi tesoro,
sono contentissima che hai aggiornato.

ti ho detto tipo 34567 che amo questa fan fiction e le tue traduzioni,
quindi penso che ora sia scontato ridirlo HAHAHA.

tipo che questo capitolo è la tenerezza più assoluta?
il pezzo finale,god.
il mio piccolo haz,aw.

spero aggiornerai veramente entro natale,
e grazie per tutto quello che fai.

a presto,
xx.

18/12/13, ore 22:17

Ohhhh ma che carini 😍😍😍 è bellissimo questo capitolo e molto dolce :) grz per aver aggiornato; è un capitolo meravigliosooo ❤️❤️❤️

18/12/13, ore 21:51

Che cosa dolce questo capitolo :3 Sono troppo curiosa di sapere se quell coso ripugnante è ancora vivo -.- Spero che aggiorni al più presto :3 E grazie per tradurre <3
-By ROby <o

18/12/13, ore 20:45

Ehi tesoro! Ami questa storia, davvero.
Bellissimo capitolo, e come al solito tradotto magnificamente.
Aggiorna presto ;)
MXx

18/12/13, ore 20:07

Ciao tesoro! Dire che mi piace la tua traduzione sarebbe una bugia..io la AMO!!!!!!! Sono super contenta che hai aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio <3

18/12/13, ore 16:03

Ciao! Recensisco molto velocemente, proprio per incoraggiarti a continuare la storia che continua a essere bellissima e travolgente.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, io ci sarò.
Un bacio
Tess

18/12/13, ore 14:59

Oggi 18 Dicembre 2013, poteva sembrare una qualunque giornata ... fredda, noiosa, grigia ... e invece ... ti racconto cosa mi è successo. Come tutte le mattine mi sono svegliata con qualche difficoltà (perchè l'idea di uscire dalle mie calde coperte e affrontare subito il freddo mi provoca sempre qualche titubanza), un po' assonata e barcollante stile zombie ho acceso il computer e aperto il sito così per vedere se per caso mi fossi persa qualcosa. Convinta che nessuno avesse aggiornato BAAAAAAAAAAAAAM !!! Improvvisamente i miei occhi si spalancano come se avessi avuto una visione e tempo due secondi il mio cervello elabora ciò: "NUOVO CAPITOLO DI LOVE SAVE THE EMPTY! ATTENZIONE NUOVO CAPITOLO DI LOVE SAVE THE EMPTY !" Bene la giornata ha assunto tutto un altro aspetto =) vuoi diventare la mia nuova amichetta del cuore di EFP ?! Ti pregoooooooooooooo !!! L'unica cosa che mi rattrista è che manchi poco alla fine ma onde evitare di farmi del male ho deciso che A) non ci penso; B) punto tutto sulle nuove avventure che ci aspettano haha
Coooooooooooooomunque, vogliamo parlare di questo capitolo pliiiiiiiiiis? E' uno dei capitoli più belli fino ad ora per quanto mi riguarda. Harry è così tenero e dolce ... proprio come un panda (?) o.O e la prima cosa che vorrei fare è riempirlo di baci. Posso chiedere a Babbo Natale di recapitarmi un Harry Styles sotto l'albero di Natale quest'anno o dici che chiedo troppo? Sono stata brava eh !!! Mi merito un premio secondo me ;p come ti invidio Bella aaaaaaaaaaaaaaaaargh non sai neanche quanto. Okay lasciando momentaneamente da parte l'adolescente impazzita che è in me (e che non è più neanche tanto adolescente visto che ormai quella fase l'ho abbandonata 2 anni fa) e tornando ad essere la persona seria quale sono -molto vero mi dicono- vorrei rubarti 5 minuti della tua esistenza per spiegarti perchè ami così tanto questo capitolo. Finalmente dopo minuti, ore, giorni e settimane di sofferenze HARRY RIDEEEEEEE !!! e soprattutto E' CONTENTO !!!! Forse e dico forse, è anche giunto il momento in cui si accorge che non è completamente solo a questo mondo, ma che anzi è attorniato da gente che gli vuole bene. Intendiamoci, non che non considerasse quella banda di matti rispettivamente composta da Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, come la sua vera famiglia, ma diciamo che non pensava di poter MERITARE oserei dire così tanto affetto. Ecco credo proprio che meritare sia la parola giusta ! E tutto questo è stato reso possibile grazie a Bella, che nonostante le mille avventure e disavventure che ha dovuto affrontare gli è sempre rimasta a fianco e gli ha fatto scoprire una nuova parte di se stesso dolce e romantica. Alla fine della giornata ci ha anche guadagnato una macchina nuova di zecca (e che macchina !), una cena romantica con la sua ragazza, un disco dei Pink Floyd autografato -mi raccomando ricordiamoci di ringraziare Louise per questo- e gli spartiti della canzone che suonava sua mamma. Forse la cosa più importante e bella che potesse ricevere. La cosa che più mi fa impazzire di lui è il fatto che "fuori" sia costretto ad assumere un'espressione dura e che non lascia trasparire neanche la più piccola emozione, mentre "dentro" in realtà è uno dei ragazzi più dolci di questo mondo. Lo si nota dal modo con cui tratta Bella, come se fosse la cosa più preziosa e fragile che abbia tra le mani, la riempie di attenzioni e fa di tutto per renderla felice o metterla al sicuro (anche prendendo delle decisione che come abbiamo già avuto modo di vedere sono altamente discutibili). E poi adoro quando al solo pensiero di sua mamma si commuove e per una volta è lui che ha bisogno di protezione ed aiuto e non il contrario.
Nonostante tutti questi bellissimi momenti la mia parte preferita rimane quella iniziale dove giocano alla Wii e lui è palesemente incapace hahahaha ho riso veramente troppo ! Lo vedevo un attimino nel panico a cercare il tasto "B" che non trovava e quando gli hanno lanciato la macchinina nell'acqua ponendo così fine alla sua corsa ha messo giù il muso come un bimbo piccolo. Aaaaaaaaaaaaaaaaawn <3 Bella in compenso a quel gioco lì è un fenomeno lol non la batte mica più nessuno ormai. Bella's rulessssssssss
Bene penso di averti tediato anche abbastanza con tutte queste cavolate che ho appena sparato, ma mi diverto un mondo quando arriva la parte del "lascia una recensione". Posso dare libero sfogo alla mia creatività =) nel caso non riuscissi ad aggiornare prima di Natale ... AUGURIIIIIIII !!! E questo aggiornamento lo prenderò come il tuo regalo per noi. Alla prossima comunque ed in ogni caso ciaooooooooooooo x

18/12/13, ore 14:53

Ciao :) Ho seguito e letto in un giorno tutti i capitoli di questa fanfiction circa due mesi fa, ovvero l'ultima volta che avevi aggiornato. Ogni giorno controllavo se c'era un capitolo in più perchè adoro ,e ripeto, ADORO  questa storia. Scrivi in un modo talmente bello, scorrevole, piacevole, dettagliato che mi sono innamorata della trama dalla prima parola. Ora che hai aggiornato, ho ripensato a tutti i fatti scritti fin ora, e cavolo, ne hanno passate!! Sono felicissima del tuo aggiornamento e di poter finalmente leggere i capitoli successivi. Spero che questa volta aggiornerai presto :) Baci, - Agnese xx

18/12/13, ore 12:10

La traduzione non è male, anche se potresti evitare di ripetere di continuo i nomi e magari metterli sottintesi. E prova a ripassare i verbi, perchè davvero, la traduzione che hai dato ad alcuni verbi è penosa. xx

16/12/13, ore 17:44

Wow !! Oh mio Dio !!! E bellissimo .... Continua a tradurre e super super super fantastico :):):) ciao ciao BACI xxxxxxx by Laura XXXXXXXXXXXX

13/12/13, ore 17:09

Ciao tesoro! Questo capitolo è semplicemente perfetto..lo adoro!
Un bacio <3

13/12/13, ore 11:57

Mi sono perdutamente,incondizionalmente innamorata della tua ff,è una delle mie preferite. Ti prego continuala al più presto. Bacioni<3

08/12/13, ore 23:21

Oh mio dio.. Mi sto completamente sciogliendo!
Povero Harry, è quello che soffre di più..

Questa storia diventa sempre più bella, ed è impossibile non amarla, neanche nei punti in cui sta per saltarti via il cuore!
Aggiorna presto xx