Love Save the Empty
di worskih10

31/07/14, ore 00:44

Mio dio. Ho appena finto di leggere l ultimo capitolo. E sono una fontana. Ti prego arriorna il più presto possibileeeee. Pls. Sto rosicando troppo santo cielo. Grazie per la traduzione 💚 mi sono innamorata di questa fanfiction è fantasticaaaa.

23/07/14, ore 20:50

Ahhahahahahha e stupenda vedi di aggiorna subito e unica e speciale ti prego e unica scrivi appena aggiorni ciauuuu

16/07/14, ore 17:17

Credo sia una delle più belle fan fiction riguardo gli One Direction. Tutto, dalla trama al modo in cui è scritta, i punti di vista, tutto ciò che la riguarda è magnificamente bello.

16/07/14, ore 17:15

Tralasciando il fatto che sono in lacrime, dopo aver divorato in due ore questa storia, non credo di aver visto una storia più bella di questa. Credo di aver cercato per mesi una storia del genere, e oddio basta, sto sclerando!
È la storia più incantevole, bella che esista. E sono felicissima di averla trovata, per sbaglio.
Passiamo alla storia.. Insomma, appena ho letto la parte dei pensieri di Bella stavo per morire, Harry non poteva essere morto. E John? Salva suo figlio, o la sua gang? Comunque, gliene sarò grata e mi sbaglio o Zayn è morto? Non mi è molto chiaro, anche perché l'ultimo capitolo è solo Bella con Niall, quindi gli altri personaggi non mi sono chiari e spero in qualche chiarimento nell'epilogo. Cosa altro dire, Harry e Bella sono fatti per stare insieme, e un figlio credo sia il legame più bello che possa provare il loro amore.
Li ho sempre adorati insieme, sin dall'inizio, e quando hanno sparato a Harry, tutti i miei castelli sono crollati e il mio umore era sotto terra, ma per fortuna tutto questo non è successo. Spero solo che quello di Bella e Harry alla fine non sia solo un sogno, ci rimarrei troppo male e non se lo meriterebbe. Spero aggiorni presto, buona fortuna per gli esami.

(Scusa per lla mancanza di un filo logico, ma adesso sono troppo emotivamente confusa per riuscire a scrivere un discorso  sensato)

15/07/14, ore 15:09

oddio.
ho iniziato stamattina a leggere questa storia,è una cosa bellissima!!
ti prego di mettere l'epigolo,sono curiosa :3

14/07/14, ore 21:37

Ciao! Ho letto la storia e la trovo davvero fantastica,meravigliosa. Ringrazio la ragazza che l'ha scritta e ringrazio tanto te per averla tradotta,vi adoro! Sto ancora piangendo e non riesco a capire se è un sogno quello di Bella oppure è la realtà! Ti prego di aggiornare presto perchè rischio di diventare pazza! Un bacio e grazie per aver tradotto questa splendida storia,grazie e ancora grazie!!

11/07/14, ore 15:41

Sto piangendo come una demente, te lo giuro. Ho letto tutta la storia di un fiato, tra ieri e oggi e.. Non posso crederci. All'inizio sembrava molto simile a Dark, infatti credevo fosse la solita storiella del cazzo. Poi boom, continuavo a leggere ed andare avanti e me ne sono innamorata. Non so che dire, grazie della traduzione, davvero Elly, sei la migliore.
Al prossimo (e anche ultimo 😭)!

09/07/14, ore 18:16

Mamma mia!!! Quando ho letto che morivano liam louis e zayn mi sono messa a piangere normalmente perché avevo ancora speranza per harry ma poi quando ho letto che moriva anche lui sono letteralmente scoppiata a piangere come una fontana..... E poi quando alla fine ricomparivano tutti vivi e vegeti ero più confusa della protagonista!!!meno male !!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!! Sicuramente questa è la mia storia preferita!!

09/07/14, ore 11:47

Aggiorna presto non ce la faccio più!! Ahahahah.
Sei bravissima e adoro la tua storia credo che sia la fanfiction su Harry più bella che abbia mai letto,quindi spero che tu faccia anche il sequel perché non so se riuscirei a non leggere più questa storia. Aggiorna presto ti prego 🙏🙏

08/07/14, ore 12:40

Okay ,è la.... milionesima volta che leggo questa storia ma vabbe. Mi emoziona sempre come la prima volta.
Baci Dreamersoul

02/07/14, ore 15:17

Tipo Wowoo questo capitolo. Sono mesi che l'ho aspetto ma lo ha meritato. Allora:
• la dolcezza di Niall all'inizio, quando asciuga la lacrima ... *.*
• le raccapricciante ferite ... MA CHI SI ASPETTAVA IL BAMBINO 0.0 ma tipo wow come sono troppo felice per loro ma Haz cosa farà lascerà il suo lavoro ...
• e doloroso leggere il dialogo con il detective... L'ultima parte e troppo ma se è una messa in scena come ha fatto a scappare Hazza ... Non ci capisco niente ...
• il crollo emotivo di B e troppo ... Niall stai attentato a mantenere la promessa presto !
• che tipo wow non ci posso credere ... Finalmente insieme lontano da quel posto con un bambino ... Finalmente felici.. Ma Haz lo vuole questo bambino ?
ADESSO DEVI AGGIORNARE ....

02/07/14, ore 00:23

No senti, pensavo che Harry fosse morto e ho pianto tanto, so che è stupido, ma anche solo pensarlo a me fa male.Quindi quando ho scoperto che era vivo mi sono ripresa aw,spero che in realtà non siano tutti morti o è frutto dell'immaginazione di qualcuno perché so già che mi prendo malissimo. capitolo perfetto come al solito!♡♡

01/07/14, ore 23:57

Cavolo, all'inizio di questo capitolo ho pianto come una bambina! Sei bravissima a scrivere c: ora aspetto solo la fine per commuovermi ancora di più. Questa storia è fantastica!

01/07/14, ore 16:27

Ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri ed é bellissima però mi dispiace che é già finita!ci sara un sequel? e poi secondo me ci dovrebbe essere il capitolo dove Bella dice ad Harry che é incinta ma io spero vivamente che ci sia un sequel é troppo bella questa storia... alla prossima se ci sarà ciaoo

01/07/14, ore 01:07

Sono morta di paura!!!! Quando ho letto del detective che per ultima aveva mostrato la foto di harry e di lei che sentiva la sua voce, sono scoppiata letteralmente a piangere!!! Sembravo una cretina totale!!! Poi quando ho letto di lui che la svegliava.. Lo ammetto.. Ho iniziato a prenderti a parole hahahahahah e quando ho letto che erano tutti vivi ho iniziato a piangere di felicità :')
complimenti come sempre, davvero. Sei fantastica <3 aggiorna appena puoi <3
non ci posso credere che il prossimo capitolo è l'ultimo... Amo troppo questa storia.. È una delle mie preferite, in assoluto >.<
alla prossima :)

xoxo LadyLove96