Love Save the Empty
di worskih10

08/08/13, ore 22:03

Ehi bellissima! Questa è la mia storia preferita in assoluto e non smetterò mai di ripeterlo... Poi il fatto che tu la traduca perfettamente, sopratutto molto fedele a quella originale la fa diventare ancora più speciale!
Parlando della storia, Finalmente Harry ha ammesso di amarla!! E ciò già mi rassicura un po'... Anche il fatto che lui le abbia chiesto di aspettarlo, dimostra che prima o poi tornerà da lei per non lasciarla più...Ma è proprio questo che mi preoccupa, quanto tempo deve passare ancora per fare in modo che i due raggiungano finalmente la loro felicità??
Spero meno di quello che mi aspetto, davvero :)
Sono contenta che Lou e Liam, e anche un po' Zayn si stiano prendendo cura di lei... Ne ha proprio bisogno
Detto questo, complimenti ancora, senza di te non avrei l'avrei mai scoperta :)
Spero aggiornerai presto, ti aspetto ;)))
MXx

08/08/13, ore 21:57

Questo capitolo e`una BOMBA HAHAAHAHAHAH
Mi ha fatto contorcere lo stomaco lol
E`stupendo.
NO WORDS.
Non capisco il perche`del suo comportamento(?)
Spero si riesca a scoprire nei prossimi capitoli,
per il resto la scena rossa e`stata stupenda,
grazie per aver aggiornato bella c:
Baciii, aggiorna presto! xx

07/08/13, ore 16:48

Perché harry? Perché? Sei uno stronzo,affronta le tue paure cazzo,non fare il bambino!! mi hai spezzato il cuore 💔

07/08/13, ore 14:16

Continua per favore!! questi capitoli sono la mia droga!! Tu e Holly non ci potete abbandonare così

06/08/13, ore 00:20

Ciao:)ci ho messo ben 3 giorni ma ho letto tutti i capitoli dall'1 al trentesimo e ti posso dire che...È UNA DELLE PIÙ BELLE FANFICTION CHE IO ABBIA MAI LETTO so che è una traduzione e che non sei tu l'autrice ma l'hai tradotta davvero bene!!! Che dire se non aggiorna prestissimo?! Un bacione a te e a holly ♥ -hope

05/08/13, ore 12:42

Ho letto questa storia tutta d'un fiato :-) veramente complimenti perché non è da tutti tradurre così bene una ff sei 7n grande !!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!!

Ciao roby

05/08/13, ore 01:23

ciaoooo! sono una nuova lettrice della storia ed è semplicemente bellissima e tu sei bravissima a tradurre, ti invidio un sacco! il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :)

03/08/13, ore 01:30

c'è un girone nell'inferno anche per te,sai?
NO DAI,CI SONO RIMASTA DI MERDA.
PENSAVO CHE LA STORIA FINISSE E INVECE MI TROVO UN CAPITOLO COME QUESTO CHE TI STRAVOLGE.
IO.HO.BISOGNO.DI.SAPERE.
SONO UNA CHE S'IMMEDESIMA IN QUALSIASI PERSONAGGIO FATTO BENE,RIESCO PERFETTAMENTE A SENTIRE TUTTO CIO' CHE LA POVERA BELLA PROVA.SPERO CHE HOLLY FACCIA FINIRE BENE QUESTA STORIA,NE RISENTIRO' MOLTO,SENNO'.
TI DEVO RINGRAZIARE,PERCHE' SE TU NON AVESSI TRADOTTO QUESTA STORIA IO NON SO DOVE SAREI ORA.MAGARI A LEGGERE ENCICLOPEDIE PER MANCANZA DI LIBRI E COSE FATTE BENE DA LEGGERE.
LOV IU <3

02/08/13, ore 16:32

Ho iniziato a leggere questa storia circa due giorni fa e adesso sono già qua ad aspettare un nuovo capitolo, ti prego traduci cwc Holly è bravissima a scrivere, ma tu, oddio, sei bravissima a tradurre. Comunque, sta prendendo una piega davvero triste adesso, non è giusto :c spero che tradurrai altre storie perchè, come ti ho già detto, sei davvero brava e spero presto in un continuo c: (possibilmente più felice di questo cwc lol).
Continuerò a seguirti fino alla fine, Sara.

01/08/13, ore 18:13

Ciao bella! Scusa se sono saltata fuori solo in quest'ultimo capitolo ma ero totalmente presa dalla storia che ho letto in una giornata e mezza! Mi chiamo Jessica e trovo che questa sia una delle ff più belle! Complimenti a Holly che l'ha scritta e a te che ci hai fatto il grande regalo di tradurla! Aspetto il prossimo capitolo xx

01/08/13, ore 14:26

sono rimasta con il fiato sospeso , che angoscia! aspetto con ansia il continuo!! e prendo l'occasione per dire che fai un lavoro grandissimo , complimenti!!

01/08/13, ore 13:42

Oh mio dio. No, mi ero ripromessa di non innamorarmi di questa ff. Non ci posscredere è rissuccesso, mi sono immedesimata troppo. Harry perchè fai il cretino? Ti ama, Bella sta morendo dal dolore e io di più. Non posso aspettare il prossimo capitolo, il mio piccolo cuore non se lo può permettere. Grazie per tutto il lavoro che fai, illumini queste giornate ustionanti di ormai Agosto.iHo letto i capitoli tutto d'un fiato da ieri notte e per una delle mie rare volte ho deciso di recensire (non recensisco mai se non è veramente degna) e quando capita scrivo romanzi, come questo. Quindi scusami se ci metterai 100 anni a leggerlo e ti prego posta questo benedetto capitolo. Io ho bisogno di Harry-coccolami-sono-carino-e-coccoloso.

30/07/13, ore 23:53

L'avvertimento a inizio capitolo? SERVIVA.
Come diavolo ha fatto Harry ad andare via? Perchè, se davvero tiene così tanto a lei come ha sempre detto, si è voltato? Perchè la vuole far stare male?
Non riesco a capire, a darmi una fottuta spiegazione. È tutto troppo illogico, non ha senso.

28/07/13, ore 23:27

Continui,vero? *faccia da cucciolo* La storia è veramente stupenda. Spero che continui presto ♥ *^*

28/07/13, ore 13:11

Ti prego continua al più presto,questa ff è come una droga,davvero.