Love Save the Empty
di worskih10

03/07/13, ore 15:05

Baby you don't have to worry, I'll be coming BACK FOR YOU!
salve donna, vorrei veramente scusarmi per la mia assenza allo scorso capitolo ma sai dato che vivo in fondo al mar con la sirenetta la mia connessione internet è andata a farsi friggere! mi sono praticamente persa tutto quello che è successo in due settimane :(
allora il capitolo è stato da infarto! like awwwwwwww, you're giving me a Heart Attack! non lo avevo letto in inglese quindi stavo tipo morendo dalla paura che Harry fosse veramente morto! tutte queste sensazioni mi faranno battere forte il cuore ancora per un pò! in questi giorni vedrò di portarmi avanti con la storia in inglese e tenterò di leggere anche l'altra storia, connessione permettendo! ci sentiamo al prossimo e parola di scout non mi perderò più una recensione! ;)
Right back for you!
Post scriptum (mamma che latino perfetto) : Harry deve amare Bella! cioè deve proprio perchè altrimenti io mi suicido, mi butto in un fosso o giù da una montagna!

03/07/13, ore 12:06

ohh ci sono anche io tra le ragazze delle recensioni ahahahahhaah ho cambiato nickname da asialovesonedirection a i dream too much, te lo dico per farti capire che sono io lol XD. cmq passando alla meraviglia che hai tradotto, bhè che dire WOW è davvero perfetto. quando ho letto che isabella aveva visto i genitori con il fratello nell'auto, il lampo, lo scoppio oddio sono impazzita e ho urlato: NOOO NON PUò MUORIRE hahahahahaha.. e poi quando ha detto: ti amo awww mi sono sciolta XD ora mi dileguo tao :3

02/07/13, ore 23:59

sono stata tutto il giorno su efp per leggere questa stupenda storia, non avrei mai pensato di riuscirci in un solo giorno, mi sento realizzata lol.
Adoro questa storia asjkl
mi sarebbe piaciuto che Harry desse una risposta al ti amo di Bella, ma non l'ha fatto e mi dispiace tanto. lasciando perdere la storia, volevo farti i complimenti per come traduci la storia, sei veramente brava, non so più che dirti lol. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma niente fretta, ognuno ha i suoi tempi. ora scappo, a presto :)

02/07/13, ore 22:43

Ciaoooo è la prima volta (o forse la seconda ??vbb) che recensisco .. E devo dire che ADORO LETTERALMENTE QUESTA STORIA DAL PRIMO CAPITOLO FINO ALL'ULTIMO!!! E per questo ,devo dire grazie a te che traduci meravigliosamente !! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo per sapere cosa farà Harry dopo il fatidico "Tiiii amooo " di Bella .. Non vedo l'ora ! xD Per adesso ti saluto .. Un kiss ! Alla prossima :) :)

02/07/13, ore 15:57

Ciaooooo Non ti dirò che ho trovato questa FF per caso perché ti direi una bugia...in verità è da un pò che la seguo e non ho mai trovato il coraggio e il tempo per recensire...comunque dato che oggi ho trovato un pò di tempo e coraggio (non so per quale motivo) ho voluto recensire per dire che la storia è fantastica...e da quanto ho capito è una traduzione di quella originale...quindi se è una traduzione voglio dirti complimenti è una storia fantastica...e fantastigliosa (?) :) e se in caso non lo fosse...bhe complimenti lo stesso *ebattelamani* LoL...e dato che io sono io...mentre leggo abbino ad ogni FF una canzone...e a questa ho abinato DON'T LET ME GO! Cantata da...HARRY STYLES! E dato che questa FF è...speciale in un certo senso...credo che non solo si abbini alla storia completa questa canzone ma anche a questo particolare momento della storia :)...mi ci sono affezionata...sia alla storia sia alla canzone :) (LoL) ...non so se riesci a capire il mio discorso...spero di essere stata chiara ;) ...quindi detto questo...posso ritenermi soddisfatta... :D e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Ora vado alla prossima Baciiiiii :-*

02/07/13, ore 15:55

Splendido capitolo, ogni volta penso che sarebbe bellissimo come film! mi piace il comportamento di Harry nei confronti di Bella, anche se troppo esagerato... spero solo che Harry sapendo che bella lo ama non la lasci altrimenti è una tragedia, mon può succedere!! D: è divertente il fatto che liam e louis facciano da 'balia' a bella ahaha che carini :D non vedo l'ora che Harry ritorni, perchè lo farà? lo deve fare dai..aiuto :S alla prossima xx Vivi

02/07/13, ore 15:24

Sbaaaaaaaaaam,che bomba questo capitolo(?!!)
okay lo ammetto durante la conversazione sul sogno di Bella con Harry al telefonono mi é scesa una lacrimuccia,cavolo....
La fine non me l'aspettavo così drammatica,insomma stava iniziando ad andare tutto bene, gli incubi di Bella erano passati,ora sono riapparsi.. e sono tornate le incertezze! :'(

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO, afdjskagjavsbaka:')

02/07/13, ore 14:43

ciaooo
ecomi qua di nuovo, sono felicissima che hai aggiornato c:
non ti preoccupare, capisco se ci metti un po' di più per postare, tutti abbiamo i nostri impegni ;)
il capitolo è meraviglioso :)) amo harry quando dice a Louis di prendersi cura di Bella.
Ero preoccupata per lei....tutti quegli incubi e l'attacco di panico D:
Fortuna che c'è Liam-dottore-Payne che l'aiuta, non so cosa sarebbe successo se non ci fosse stato lui!!!!
Mi dispiace che non hanno passato il natale è capodanno insieme, e alla fine si è ubriacata ahahhaah povero harry...ne passano di tutti i colori u.u
Non pensavo s'ubriacasse...non mi sembrava il tipo, Louis e Liam l'hanno contagiata ....e si prenderanno moooolte parole;
ma penso che la storia ci farà penare anch'ora....succederà qualcos'altro mentre è via, me lo sento ;)
Bella ha detto che lo ama WOW anche se ora ubiaca, non conta WoW
penso che anche Harry ricambia i sentimenti, ma ha paura d'amare e di dimostrarlo :/ Bella lo ha cambiato, in meglio, e anche lui prova dei sentimenti.
Non vedo l'ora del continuo, mi piace sempre di più quesa storia perchè è tuttaltro che noiosa ed è diversa dalle altre,
a pesto
much love <3
ps. grazie d'avermi menzionata sotto...mi ha fatto molto piacere *si commuove*

02/07/13, ore 13:04

ne vale assolutamente la pena di aspettare un pò di più per leggere i tuoi capitoli perchè sono qualcosa di fantastico, già dal primo capitolo mi sono letteralmente innamorata, questa storia mi ha colpito proprio tanto perchè è diversa dalle altre, scrivi benissimo! attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci xx

02/07/13, ore 11:22

Nooo, io non ti abbandonerò mai uu Questa storia è troppo dskjfjsdakj per essere abbandonata!
Il punto è che ultimamente mi connetto solo dal cellulare, perché non sto spesso a casa çç
Infatti dovevo ancora leggere il capitolo 28!
Comunque sono più che convinta che Harry sappia amare. Ha solo dimenticato come si fa.
Tra l'altro, prima che arrivasse Bella, erano tutti certi del fatto che sapesse solo odiare e portare rancore.
Ma Bella l'ha cambiato.
O almeno così spero, perché insieme sono trooooppo carini *^*
Poteva essere stata solo una dichiarazione da ubriaca, ma per Harry, significava molto di più. Aveva passato gran parte della sua vita sentendosi inutile e non degno di essere amato. Era stato definito il peggio del peggio e aveva imparato ad accettarlo, semplicemente perché succedeva cosi spesso e ben presto aveva iniziato a crederci. E adesso, credeva davvero che non meritava di essere amato. E Bella aveva appena detto che lo amava.

E lui era assolutamente terrificato.

Non sapeva cosa stava per dirle considerando che i suoi circuiti stavano andando in sovraccarico. Fortunatamente, Harry sentì un lieve russare dall’altra parte del telefono, segnalando che Bella era crollata. Harry rilasciò il respiro che aveva trattenuto e tenne ancora un po’ il telefono all’orecchio, ascoltando i suoi piccoli sospiri. Alla fine, riattaccò il telefono e seppellì la testa tra le mani e imprecò contro se stesso.

Bella era innamorata del ragazzo che non valeva la pena amare, e che non era capace di amare.

Ed era colpa sua.

... Mi sciolgo. Al prossimo capitolo, anche se sono connessa dal cellulare ti recensisco, al diavolo il correttore antipatico e il fatto che sono impedita a scrivere con quel cellulare ahahah
Ps: appena posso leggo la nuova storia e lascio anche una recensione, sono stra-sicura che l'avrai tradotta benissimo! xx

02/07/13, ore 01:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO non so se essere più emozionata per il capitolo o per il fatto che mi hai messo nella lista delle persone che ti hanno impressionato con le loro recensioni (dopo tutto allora il mio rompimento di scatole serve a qualcosa hahah .... moooolto bene !!! continuerò su questa strada)
Non posso fare altro che amarti <3 Sono troppo contenta, andrò a letto felice ! grazieeeeee XD
Devo ammettere che se prima odiamo il Lunedì, adesso semplicemente lo adoro perchè so che tu ci vuoi così tanto bene che ci aggiorni questa fantastica FF e non smetterò mai di ringraziarti per questo.
Comunque forse è il caso che mi ricomponga e torni a parlare di cose serie. Affrontiamo questo capitolo un passo alla volta anche perchè credo che abbia appena avuto un heart attack e mi devo riprendere due secondi. Sono successe troppe cose, non so da che parte cominciare. Forse è il caso che inizi dal principio tu mi dirai ed in effetti non avresti tutti i torti ecco :p
Dunque, per prima cosa penso di aver perso dieci anni di vita (quindi sarà colpa tua se morirò giovane, perchè se vai avanti di questo passo non so quanto potrò durare ancora ...) quando Bella ha avuto l'attacco di panico stavo male con lei
Secondo, bè che dire ... questa Bella UBRIACA mi piace ! Così allegra, solare e soprattutto spontanea. Parliamone: gli ha confessato il suo amore (cosa già sottointesa chiaramente ma comunque un passo importante) quando ho letto “Percheeeè io tiii amooo.” il mio cuore ha precisamente fatto 3 ... 2 ... 1 ... KABUM ! R.I.P. ci si vede nell'aldilà !
Harry l'ho visto un attimino nel panico hahaha chi lo avrebbe mai detto che qualcuno potesse provare dei sentimenti nei suoi confronti ! e poi arriva lei e gli stravolge semplicemente la vita. Io sono convinta che anche lui la ami 3 deve solo trovare il modo e il coraggio per confessarle tutto ciò. Non è una cosa facile, ma ci si può lavorare !!! XD
Adesso sono già in ansia per il prossimo ! Io te l'ho già detto e te lo ripeto: NON CI ARRIVO IN FONDO !
Bene è l'1 direi che posso anche andarmene a letto e smetterla di scrivere stupidaggini haha Grazie ancora per avermi menzionato, significa tanto per me ! AND LET ME KISS U <3
Dopo questa me ne vado promesso *si ritira a vita privata*
Alla prossima un baciooooooooooooo (grande, grande, grande)
PS: sono già in fibrillazione per il secondo capitolo della nuova storia. Ormai sono una presa bene hahaha

02/07/13, ore 00:00

spero veramente che lui la ami e anche se intorno a loro ci siano problemi e altro decida di rimanere comunque con lei....ti prego non farmi venire infarti..spero continuerai presto kiss xx

01/07/13, ore 23:43

Eh che dire, semplicemente fantastico anche questo capitolo!! Sei stata dolcissima a menzionarmi nei ringraziamemtii! Aspetto con mooolto ansia il prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai prestoo! Un bacioneeee!

01/07/13, ore 22:25

Mi dici come qualcuno potrebbe abbandonarti??? Cioè, sono fuori di testa... O.o
Comunque, passando al capitolo, penso sia uno dei miei preferiti.
E' scritto talmente bene che sono riuscita a sentire sia l'ansia di Bella quando ha avuto l'incubo sia quando ha avuto l'attacco di panico ed anche la paura di Harry quando lei gli ha detto 'ti amo'.
Per quanto io ami e veneri la coppia Barry (?), devo dire che se Harry si facesse prendere dal panico e allungasse la sua permanenza in America, non mi dispiacerebbe affatto.
Di sicuro ci sarebbero più cose da scrivere e più sentimenti da spiegare. Se andasse così i capitoli andrebbero letti con i fazzoletti affianco AHAHAHAHAHHAHAHAH
Comunque sono troppo gelosa del fatto che tu sai già come andrà, e ci fai anche le domande per vedere le nostre ipotesi. Ti odio, sei una bastadda.
Ok, l'ultima cosa che ho scritto è una stronzata assurda, ti amo con tutto il mio cuore e per me sei un angelo come Bella lo è per Harry. (Tranquilla, non sono lesbica AHAHAHAHAHAH)
Grazie infinite di prenderti la briga di tradurre i capitoli solo e solamente per noi, quando potresti benissimo leggerli per conto tuo.
Quindi GRAZIE. <3
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sia di questa ff, sia dell'altra ^.^
Un bacio, Ambra :3
P.S. Grazie anche per avermi messa tra tipo le più belle recensioni (se così si possono chiamare). Sono troppo gasata adesso AHAHAHAHAHAHHAHA.

01/07/13, ore 21:59

Questa storia mi piace sempre di più! E' straordinaria! Aspetto il prossimo, che verrà pubblicato??? Spero presto! :D:D:D