Love Save the Empty
di worskih10

22/04/14, ore 20:41

odio questa storia è troppo bella, mi sento malee! è fantastica, davvero aggiorna appena puoi ;))

22/04/14, ore 20:01

Ansia. Ansia. Ansia.
Ciaooo sono tornata all'attacco, ti sono mancata? =) non sai che patema d'animo dover aspettare ben 4 giorni per poter leggere questo nuovo aggiornamento (vantaggi di vivere in altura per le vacanze pasquali), ma alla fine ce l'ho fatta anche io yuppi yeah. Riprendo l'incipit della mia recensione: Ansia. Ansia. Ansia :s Facciamo un bel lavoro, li mandiamo tutti a Lourdes e bon. Così magari è la volta buona che se ne stanno (e me ne sto) un attimino in pace. Adesso tu avresti intenzione di lasciarmi qui come una beota a sperare che non sia successo niente. Io te lo dico fin da subito: non ho letto 40 capitoli per niente. Non ho speso mesi e mesi della mia vita per poi dover vedere Harry morto (agonizzante lo posso ancora tollerare ma morto no!), lei viva per miracolo, ma soprattutto loro due NON insieme. Anche no voglio dire cosa dici? haha Già ci sto male per Zayn perchè almeno che non sia completamente rincoglionita (e potrebbe anche essere) mi sembra di aver capito che non abbia fatto una bella fine ecco. Grazie al cielo è arrivato quel (non) "santo"-uomo di John Styles, per lo meno una cosa utile nella sua vita l'ha fatta ecco. Niente insomma che mi toccherà andare ad affogare i miei dispiaceri nel cioccolato ... quindi sentiti doppiamente in colpa perchè oltre a starmi facendo diventare più pazza di quello che già sono, diventerò anche grassa #IAmAWhale sei proprio cattiva =p Alla prossima un bacio

22/04/14, ore 19:49

Continuaaaaaaa ti prego piango,ti prego non posso continuare a da aspettare,per favore......ahahah no vamente sto piangendo,continua perche non so quello che fare pircje continui!
A presto,spetto solo questo. Come se la mia vita dipendesse da questo!contiua
Bellissima ff xx

22/04/14, ore 19:31

E' da poco che ho iniziato a leggere questa storia fino ad adesso e' bellissima ti prego devi continuare a pubblicare i capitoli perch'e non mi puoi lasciare cosi sulle spine!!!! Comunque bellissima!!!

22/04/14, ore 19:14

no vabbè ma sei bravissima,sul serio io sto letteralmente impazzendo per questa fanfiction ti prego aggiorna presto e mi chiedevo se poi avresti fatto anche il sequel,sai solo per sapere se devo mettermi il cuore in pace perchè sarà finita,oppure no, grazie sei bravissima continua così :) <3

22/04/14, ore 16:58

Oddio questo é il miglior capitolo di tutta la storia...Una cosa che non ho capito é che se Zayn è morto o no! Apparte questo spero che aggiorni presto!!

21/04/14, ore 16:24

ti prego, continuaaa è favoloso, non posso aspettare tanto, continua subito ti prego e bravissima

20/04/14, ore 22:34

O mio Dio questa ff è stupenda! La adoro! Cerca di continuare quanto prima,non riesco a resisteree

20/04/14, ore 08:47

Oh mio dio ! Sto piangendo ! No seriamente ... Che cavolo!! Sono così felice che tu abbia aggiornato perché stavo per diventare un ossessionata ! Forse lo sono di già ! Questo e davvero tra gli ultimi capitoli ? Stai scherzando vero ... No io non ci credo .. Come farò.
Allora
- Bella figlia mia pensavo fossi testarda ma non in questa maniera cosa ca..o ti prende !!
- Harry pensavo tu fossi bravo a tirate i pugni. Ma uccidere 2 persone con sono pugni e un coltello e terrificante !
- Sto mentalmente contemplando John per il suo arrivo !!! Ma non capisco perché ? Perché li servono i ragazzi o perché gli vuole aiutare davvero ...
TI PREGO / SUPPLICO AGGIORNA PRESTO PERCHÉ SONO CAPACE DI ANDARE IN MANICOMIO.
BUONA PASQUA !  A PRESTISSIMO ( spero)
XO

19/04/14, ore 21:43

E stupenda scrivimi appena posti ok ci tengo molto grz ciao tvb scrivi

19/04/14, ore 19:52

Ma come al solito mi ritrovo a piangere per una fan fiction,spero vivamente che almeno questa non finisca male,dopo tutto quello che hanno passato non mi posso immaginare che finisca in tragedia..questo capitolo è particolarmente toccante.e ci tenevo a dirti che scrivi in modo perfetto e che seguiró ogni storia che tu pubblicherai,baci splendore.

19/04/14, ore 19:38

HO PIANTO SEMBRAVO UNA FONTANA.
Complimenti sei stata bravissima a tradurre tanto da farmi emozionare. ♥

19/04/14, ore 13:34

Oddio che capitolo straordinario e che finale! Non me lo aspettavo arrivasse il padre! Sto male per loro ma sto male anche perché manca un solo capitolo alla fine! Adoro questa storia, non riesco a vivere senza <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baciii <3

19/04/14, ore 11:45

Io amo questa ff, questo capito ma fatto scoppiare in.lacrine davvero, sembrqva che bella fosso io, eh qualcosa di fottutamente incredibile, woow in assoluto la mia lreferita in cima alla lista. Incredibile davvero

19/04/14, ore 09:13

Cavolo che capitolo!Ho la pelle d'oca brrrr
Drake maledetto Drake grrrrrr come lo odio >·<
Harry pur di salvare il suo amore ha messo la sua vita in pericolo e ancora non sappiamo se è vivo o morto...Zayn,oh Zayn :'(
Oddio questa storia è maledettamente stupenda..Non posso credere che siamo giunti alla fine...
-"Ti amerò anche quando il buio scenderà su di noi,quando avvolgerà i nostri corpi ormai sfiniti,ti amerò per sempre anche quando le fiamme dell'Inferno si avvolgeranno intorno al mio corpo.."
-"Ti amerò perchè io per te sono la Luce e ti amerò perchè io sono la tua Salvezza,ti amo e ti amerò perchè noi oltre il buio siamo la luce,ti amerò perchè siamo la Fine oltre il l'Infinito"
Queste parole mi ricordano tanto Bella e Harry
Pericolo e Salvezza <3
Grazie per aver aggiornato,bellissima storia :)