Love Save the Empty
di worskih10

10/04/13, ore 21:35

Bellissima questa fanfiction **^^** (doppia faccina lol xD) dei brava a tradurre :D sono morta dal ridere quando hai sbagliato scrivere e hai scritto testa invece di tasca ( : “Dove sono le chiavi? Guiderò io.”

Harry si infilò una mano in TESTA e le porse un portachiavi con parecchie chiavi diverse.) ok, xD non vedo l ' ora che posterai il prossimo capitolo :;D

10/04/13, ore 16:46

o mio dio. ragazza sto andando in crisi. ho letto la ff in due ore circa e senza il prossimo capitolo penso di impazzire ahahah mi piace molto e sono contenta che tu abbia deciso di tradurre la storia.. corro ad inserirla tra le preferite.. a presto bella! c:

10/04/13, ore 14:32

Oddioooo tu non mi puoi lasciare così!!! Ti prego continua al più presto, sei bravissima :D

09/04/13, ore 22:36

È finito malissimo. Spero solo che harry non si prenda a botte anche con io "compagno"della zia di bella. È arrivato proprio nel momento meno opportuno. Hahaha! Comunque è stupendo come sempre. Complimenti :)

09/04/13, ore 21:56

in questo capitolo amo Harry, è uno spettacolo di dolcezza. per una volta speravo che finisse seriamente bene, senza problemi.. vabbè aggiorna presto che io amo questa storia!

09/04/13, ore 21:41

Questo capitolo è la perfezione!
Bellissimo, scritto bene e la suspance finale....
NO, ADESSO TU CONTINUI! SUBITO!
Please *occhi da cucciolo*
Un bacio,
Alice c:

09/04/13, ore 20:09

Ma Harry che in questo capitolo si preoccupa così tanto per Bella è la dolcezza, gosh **
Non mi stancherò mai di dirti quanto questa storia sia favolosa aksdsnj
Tra l'altro, credo che questo sia uno dei capitoli che tu abbia tradotto meglio (:
E sappi che in questo momento ho davvero uno sguardo assassino perché il capitolo è finito con quella frase ç.ç
Sto cercando di auto-convincermi che non sia il fidanzato di zia Kelly a parlare, ma sono abbastanza afflitta perché purtroppo sono fin troppo sicura che sia quel bastardo. é.è
spero che tu riesca ad aggiornare presto, mi rendo conto che non è facile tradurre come si deve una storia, quindi complimenti e grazie per tradurla ♥ xx

09/04/13, ore 19:46

oddio oddio oddio oddio. cavolo non so mai cosa dire nelle recensioni! Questa storia è fottutamente stupenda! stop. ahaaha

09/04/13, ore 19:20

maledizione!! è stupendo, come al solito!!! dio sono morta ad ogni parola, giuro! stupendo, bellissimo, incantevole. perciò ti prego, se tieni alla vita di una delle tue lettrici, recensisci, ti supplico! adoro i personaggi e come li descrivi, adoro la storia e, a questo punto adoro te!!! dio mondo, spero che continuerai presto... non vedo l'ora!!!!!!! <3 Edwy

09/04/13, ore 18:53

Ma no! Il padre di harry doveva arrivare proprio ora, quando bella era in "thans"?? Che cucciola, ha guidato e ha fatto una figura non bella (sinceramente avrei sbagliato anch'io)!! Non preoccuparti, sarai viva!! Alla prossima :))

09/04/13, ore 18:43

ti prego continua al più presto!! non puoi lasciarmi così!! amo questa storia!!

09/04/13, ore 18:32

Davvero fantastico questo capitolo come tutti gli altri .. Non vedo l'ora che continui questa storia prende tantissimo e si ti ucciderei per il finale hahahaha in realtà grazie perchè lo trovo semplicemente perfetto XXX Giulia

09/04/13, ore 17:03

Io so cosa succede dopo,se no si,penso ti avrei ucciso uu.
Tornando serie,anche se corto e di passaggio,almeno io lo vedo così questo capitolo, lo trovo uno dei più dolci momenti in cui Harry cerca di far capire a Bella quanto ci tiene a lei.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo shjshj

09/04/13, ore 16:57

certo che è bellissimo e ti ucciderei volentieri per questo finale di merda lol scherzo scherzo ma aggiorna presto!!!!!
secondo me Harry riduce ad una polpetta coso li come si chiama il fidanzato della zia, gli starebbe bene!
un bacio

09/04/13, ore 16:50

Oddio devo assolutamente sapere chi è che interrompe la mia coppietta mentre si bacia,uff.
Comunque è una storia molto bella la seguo da un bel po' ma prima ero troppo timida per scrivere una recensione decente :') ,diciamo che ero una lettrice silenziosa,ma ora voglio farmi sentire(?) Con questo ti saluto,baci x.