Love Save the Empty
di worskih10

29/05/13, ore 14:46

Secondo me la porta alla tomba della mamma :/ Questo capitolo è bellissimo continua prestoooooo

29/05/13, ore 14:14

Oooooh finalmente!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, ero sotto stress,davvero.
Questo capitolo e`stupendo.
Uno dei miei preferiti!
Non immagino il prossimo, visto che muoio dalla voglia di sapere che succedera` ;)
Grazie mille per la traduzione.
Un bacio bella <3
*****************************************************************

29/05/13, ore 14:13

Fantastica come sempre!!!! Non ve l'ora di leggere il prossimo capitoloo

29/05/13, ore 11:51

Questo capitolo è stupendooooooo!!!!! Mi è piaciuto tantissimo quando entrambi stavano incazzati neri e poi con un bacio si sono calmati.. Sono troppo carini *----* Ti prego aggiorna presto!!! Sono curiosissimaaa :p Cmq complimenti come sempre per l'ottima traduzione :D

29/05/13, ore 04:08

Oh dio, continua per favore. Ho letto tutta la storia stasera ed è una delle MIGLIOR storie che io abbia mai letto. Aggiorna presto. :)

28/05/13, ore 23:50

Aggiorna,aggiorna,aggiorna.! Grazie per tradurre e aggiorna al più presto un bacio..
xxxxxxxxxxxxxxxxx.

28/05/13, ore 23:35

bellissimo capitolo e storia fantastica :)

continua ad aggiornare al più presto,
un bacio e complimenti per il tuo lavoro xx

28/05/13, ore 23:22

No non puoi dirmi che è quasi finita, mi stanno già venendo le lacrime agli occhi! :''( Alour, Harry cattivo bambino che non nasconde la droga, è palesemente ovvio che ne fa uso, e mi da fastidio che non l'abbia detto! comunque secondo me la porta tipo in un posto che gli ricorda la madre! Ci vediamo al prossimo, mi dispiace per il tuo pc! :) Byeeee xx

28/05/13, ore 23:21

wow.. è bellissimo questo capitolo come gli altri del resto.. sono rimasta del fatto che Bella abbia trovato la droga, e sono un pò preoccupata se Harry ne fa uso o comunque la spaccia..spero che abbia una spiegazione plausibile.. devo essere sincera per circa due minuti ho pensato al peggio.. ogni volta che la rabbia gli sale al cervello, ho il terrore che possa alzarle le mani, anke se so quanto ci tiene a lei.. ma mai dire mai, anke se non voglio che accada.. per il resto sono curiosa di cosa vuol farle vedere.. ah dimenticavo.. la parte più bella è stata quella dove tutte e due essendo arrabbiati, si sono sfogati in un bacio.. è la cosa più bella di questo mondo =) bhe che dire, alla prossima..e peccato che sta per terminare.. un bacio =) ps: complimenti per la traduzione ^___^

28/05/13, ore 23:14

Io morirò per questa storia ne sono certa! Sono fottutamente dolci. Harry si sta aprendo molto con bella. E mi è piaciuto molto lo scatto improvviso di Harry quando non ha risposto alla domanda di bella,ma la semplicemente baciata con trasporto! E così hanno "chiarito". Sono certa che il posto in cui porterà bella forse riguarda il suo passato o comunque qualcosa di molto importante. La frase che dice a bella "tu sei la mia unica droga" è stupenda. Complimenti spero che continuerai presto ❤

28/05/13, ore 22:02

Mi scuso in anticipo se questa recensione sarà corta e alquanto brutta, ma la voglia di recensire scarseggia ultimamente ahahahahahaha
Mi dispiace moltissimo che la storia stia per finire, è una delle mie fan fiction preferite!!!!! Comunque questo capitolo mi piace un casino, perché alterna momenti di perversione, a momenti di dolcezza e di rabbia asdfghjkl
Sei fantastica a tradurci i capitolo *^*
Ci risentiamo al prossimo appuntamento (?) lol
Un bacio, Ambra :3
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 10:03 pm)

28/05/13, ore 21:28

te mi vuoi morta. troppa dolcezza in questo capitolo, troppa.
bellissimo come sempre :)
aggiorna presto!

28/05/13, ore 21:15

OMG *-* Questo capitolo è semplicemente ctfvygbh <3 non vedo l'ora di leggere il continuo della storia :)

28/05/13, ore 21:08

Questa storia è bellissima.
Mi sono innamorata dei protagonisti sin dall'inizio e mi sono subito immedesimata nella protagonista.
Il livello di qualità equivale a libri come "Hunger Games" e "Twilight the saga".

28/05/13, ore 21:03

sai quando si dice che amore e odio sono due facce della stessa megaglia? ti sto odiando e amando allo stesso tempo!!! devi assolutamente andare avanti!! traduci più in fretta che puoi e spicciati perchè non ce la faccio senza sapere come va avanti!! Isabella è la droga di Harry... questa storia è la mia!! quindi muovi il culo e traduci!!