Love Save the Empty
di worskih10

18/04/14, ore 23:14

non puoi finirmi il capitolo così cavolo io voglio leggere subio il coninuo i supplicco scrivi presto e sopprattutto aggiorna presto

18/04/14, ore 23:07

Ommioddio adoro questa fanfiction. E' cosi' afsksgslkd** La adpro, tranne qualche errore traduci bene, complimenti.

18/04/14, ore 23:05

Ehi tesoro! Amo questa storia, è la mia preferita in assoluto, questo capitolo è molto interessante devo dire, un po' triste, ma spero che la situazione si risolva, non penso che Harry sia morto (spero), mi spaventa la polizia, perchè anche se questa è una fanfiction, Harry ha commesso molti reati, gravi, ma proprio perchè non è la realta, spero che ne esca pulito, lui e gli altri, e che le cose si sistemino, Bella compresa.
Sono stupita! Jonh Styles? è un bene o un male?! Si vedrà..
Sono tristissima per la quasi fine, la seguo fin dall'inizio (ottime traduzioni, complimenti), ma tutte le storie hanno una fine, e dovrò farmene una ragione.
Ti prego di aggiornare presto, perchè siamo alla fine e la situazione è critica, ho bisogno di sapere come finisce :')
Complimenti ancora per la traduzione :)
MXx

18/04/14, ore 22:45

Non riuscivo a crederci quando ho visto che hai aggiornato 😍😍😍 io amo questa storia. Ti prego non farci aspettare tanto per l ultimo capitolo 😍💛

18/04/14, ore 22:42

Noooo zayn e harry sono morti ?!
Ma che cazzo di casino e successo ?!
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

15/04/14, ore 12:18

Il capitolo è stupendo ma ti do un consiglio, metti subito i capitoli perchè potresti perdere le fans che leggono questa ff stupenda

09/04/14, ore 10:13

E stupendo scrivimi quando posti ti prego e importante grz tvb ciaoo

01/04/14, ore 20:16

Ciao, è la prima volta che recensisco, ma ho letto questa storia in un'ora quindi è come se avessi recensito il primo capitolo. Trovo bellissimo il modo in cui traduci io a malapena so dire come ti chiami in inglese, quindi vedi un po tu. Comunque la storia è bellissima e tu sei fantastica, aggiorna presto. ����

31/03/14, ore 19:56

Adoro questa ff sono praticamente drogata di questa storia!!! So benissimo che non è tua ma il merito è tutto tuo se posso leggerlo in italiano e te ne sono totalmente grata! Non ascoltare chi dice che traduci male o fai,un copia/incolla sei praticamente perfetta:) ti adoro,sei la mia salvezza! Continua a recensire mi raccomando,un bacione xxx

26/03/14, ore 13:27

Hey! Ciao, seguo la tua storia dal primo capitolo, mi dispiace se mi presento solo ora! Comunque, quando aggiorni???? É dal 6 marzo che non lo fai e so che probabilmente avrai da fare, ma ti preeeegooooo sono disperata :(

16/03/14, ore 19:50

E' bellissime,non vedo l'ora che aggiorni così possa continuare a leggerla,sono piena di curiosità!!!
Brava continua così:!

15/03/14, ore 22:06

Oddio oddio oddio!! Cretina di una Isabella..quando Harry dice non andare a scuola per quale assurdo motivo ci vai?? Nemmeno fosse la prima volta che fa qualcosa che non dovrebbe e succede il peggio!!! Ci vuole tanto a capirlo??? Mi fa salire il crimine!!

Ok dai dopo sti scleri dico che questa ff è bellissima e la amo!
Cerco sempre traduzioni di storie scritte in inglese perché quasi sempre sono bellissime e quindi mi fa molto piacere che ci sia qualcuno che le traduce. Quindi GRAZIEE :** e al prossimo capitolo <3
~Anna ;)

12/03/14, ore 18:18

hey elly, love save the empty and save me. Veramente , mi ha salvata . É amore , passione allo stato puro. Harry bello quanto dannato e Bella , la perfezione in persona . Quando due persone sono destinate ad amarsi beh questo é il risultato. Non so davvero chi sia la genia di questo capolavoro ma falle i complimenti da parte mia. Questa storia é la mia droga , mi tira su il morale e mi immedesimo ogni volta . Il banner che fine ha fatto?? Ti prego mettilo e potresti dirmi chi é la ragazza nel banner inglese..é davvero fottutamente bella ma non so il nome :( . Ti prego aggiorna presto manca poco alla fine . Secondo me, Bella é incinta ..vomita troppo per i miei gusti . Boh forse non lo é...dark non é niente in confronto a questo capolavoro. Sei la mia eroina , love you

10/03/14, ore 00:34

Che belloooo brava che hai aggiornato..é passato un pò di tempo(giustamente hai i tuoi impegni quindi non pretenderei mai ;) ) !! Comunque stavolta al posto che piangere a dirotto...mi è salito anche a me il terrore per Bella quando ho iniziato anche io a capire che Landon aveva qualcosa di strano! hahaha adesso resterò in pensiero per lei fino al prossimo aggiornamento! Mi spiace molto che la storia ormai é agli sgoccioli!!! Ç_Ç perché mi piaceva molto...é diversa dalle altre! Comunque al prossimo capitolo! Grazie sempre per il lavoro di traduzione!!!!!!!
Ps: comunque io di errori non ne ho riscontrati a parte qualche ripetizione e se non sbaglio qualche articolo sbagliato ma sono cose banali di trascrizione! ;) xx.

09/03/14, ore 12:08

cazzuscazzuscazzuscazzuscazzuscazzuscazzus

dimmi che non lo ha fatto davvero, dimmi che era un capitolo troll, dimmi che lei è a casuccia bella con Louis perchè altrimenti faccio esplodere il computer la camera e tutto il vicinato!!!
non posso crederci....se uno dei ragazzi muore per colpa di una puttanata del genere cancello Bella dalla lista delle più toste e intelliggenti del mondo! ed è una lista esclusiva la mia....
se Liam muore per colpa di Bella allora vado Inghilterra e picchio l' autrice! Liam non si tocca.
se Harry muore io muoio.
la prima parte è stata molto tenera e anche io per un momento ho sperato che andasse tutto bene proprio come Harry, ma andiamo dovevo aspettarmelo, lei è una tipa ribelle e non si sarebbe mai fatta mettere i piedi in testa, e un po, ma solo un pochino la capisco. quando stava per dire ad Harry che era andata a scuola la stavo amando, ma andiamo dovevo aspettarmelo, ce il coglione che la trattiene. SIAMO NELLA MERDA! ho pensato a quel punto,ma andiamo dovevo aspettarmelo che sarebbe andata ancora peggio e infatti.... PORCA PUPAZZA BALORDA! ho urlato quando ha visto l' anello. sprofondo ogni volta in un baratro sempre più profondo, e sinceramente ora la curiosità mi sta smanggiucchiando le viscere! bene detto questo, aspetto con MOOOOOOOOLTA ansia il capitolo successivo.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
xxrory