Love Save the Empty
di worskih10

11/05/14, ore 14:15

Oddio.... NO NO NO NO NO ... voglio sapere come continua ... sono presissima ... c'è wooo .. fantastica

10/05/14, ore 19:49

avevo tipo scritto una recensione cortissima e orribile quindi l'ho cancellata e l'ho riscritta lol
allora qui abbiamo un gravissimo problema da risolvere porco cazzo:
ZAYN JAWAAD MALIK NON PUO ESSERE CAZZO MORTO!! NON LO ACCETTO!
Se questa è la fine del mio povero Zayne farai bene a cambiare il finale, altrimenti verrò sotto casa tua e dell'autrice e ti farò soffrire tanto quanto io sto soffrendo adesso!!! tutto chiaro??? lo spero!!
sono poi molto lieta che colui che ha ucciso il mio bellissimo Zayn sia schiattato al suolo con una pallottola nel cervello. vanno di moda in questa fanfic le pallottole.
e poi HARRY NON E' MORTO! ascolta, sono mesi che leggo questa ff, neanche mi ricordo da quanto tempo è, e Harry non può fare una fine del genere! non può essere reale!! spero davvero non lo sia!!
anyways, il prossimo è l'ultimo e io sono già in un mare di lacrime, perchè non voglio lasciarli andare.
ci sentiamo al prossimo
i love uuuu
xxrory
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 07:36 pm)

10/05/14, ore 18:59

Ecco, hai presente quando inizi a leggere una storia e fai anche le quattro di notte per arrivare alle conclusioni che ti soddifino, prima che tuo padre torni da lavoro e salga in camera tua per darti il bacino della buonanotte, e ti becca con il telefono in mano, il viso illuminato dalle parole e gli occhi grondanti di lacrime?
Giuro che questa storia ha dell'innautarale. Questa storia è così bella che probabilmente non ne ho mai letta una così. Forse supera anche Dark e After. Io amo le fan fiction con Harry, amo le fan fiction con questi tipo di trama thriller. E questa è probabilmente la storia più bella che io abbia mai letto. Devo assolutamente ringraziare l'autrice inglese, perché ha delle mani e una testa fatate. Tu, invece, sei davvero bravissima. Non ho la minima idea di come tu faccia a tradurre cose così dall'inglese alla nostra lingua. Stai facendo un enorme sforzo e te ne sono davvero grata.
Ho letto le recensioni negative, e volevo dirti che è molto interessante vedere come le persone giudicano senza sapere come cazzo funziona il mondo. Io scrivo, e ho letto una recensione che diceva che scrivere è più faticoso di tradurre. Volevo dirti che non devi assolutamente crederle. Scrivere mi riesce assolutamente facile. Le parole mi scorrono in mente una dopo l'altra senza alcuno sforzo e forse l'unica cosa faticosa dello scrivere una storia è litigare con la fottuta tastiera del mio computer centenario che manda tre lettere ogni dieci parole. Tradurre è sicuramente molto più faticoso, e ancora non mi capacito di come tu riesca a trovare il tempo per farlo. Sei davvero bravissima. È vero, ci sono errori di battitura ma il contesto è il solito, andiamo, si capisce benissimo. E i verbi seguono tutti la consecuzio temporum (i tempi nel modo giusto). Forse qualcuno me ne è scappato ma non vedo davvero tutta questa ira nei tuoi confronti per un fottuto verbino sbagliato. Se non piace alla gente, non la legga.
Però, guarda caso, questa storia ha solo sette recensioni negative/neutre, mentre mi pare che almeno 900 siano positive. Oggi si aggiunge anche la mia. Ho letto tutti i capitoli in tre giorni, perché sono molto lenta e voglio assimilare bene ogni lettera e parola. Ho pianto sette volte.
Queste sono le cose che ti fanno davvero stare nella merda fino a quando non capisci che la storia che hai aggiunto tra le preferite non è completa ma è ancora in corso, e che manca solo un fottuto capitolo alla fine.
Ti prego, aggiorna presto.
Non posso vivere ancora senza un'altra nottata di lacrimoni e sorrisi speranzosi.
È passato quasi un mese dal tuo ultimo aggiornamento, e qui stiamo tutte fremendo.
Per favore, traduci e trovati un piccolo spazio di tempo anche per noi, le nostre curiosità stanno collassando.
Ho paura di perdere il filo della storia se non lo farai, e poi il prossimo capitolo mi confonderà ancora di più.
Penso che la cosa valga per tutte le drogate di questa storia.

Grazie per tutto quello che fai.
Un bacio xx.

04/05/14, ore 12:51

Ma non continui proprio più? Mi piaceva come storia. Dai continua ❤️❤️

03/05/14, ore 00:12

Wow ti faccio i complimenti per la traduzione , lo letta tutta in una volta , l'ho trovato fantastica , so che scriverò sempre le stesse parole , ma sono senza PAROLEEE di nuovo complimenti .. Aggiorna presto un bacio da laura <3<3<3<3

02/05/14, ore 16:19

Ciao sono una nuova lettrice e ho appena scoperto questa storia infatti l'ho letta in un giorno intero , ti ringrazio per aver tradotto questa storia perché è bellissima e mi sono immedesimata nel personaggio e in molti capitoli non la smettevo neanche . Spero che continuerai presto a tradurre i capitoli e ti chiedo scusa se non ho scritto bene la recensione ma sono negata a scrivere.
Ti volevo fare una domanda , ma quanti capitoli mancano ancora ?
Se puoi rispondermi mi farai un piacere se no non fa niente , vabbe ci vediamo ( per modo di dire ) al prossimo capitolo ciao <3 <3 <3

02/05/14, ore 15:11

Mamma mia questa storia è bellissima! poi tesoro tu traduci benissimo! spero aggiornerai presto un bacio

01/05/14, ore 16:51

Non so cosa dire, ho letto tutti questi capitoli in un giorno. Ti giuro è stata una tortura leggerli, non perché non mi sia piaciuta la storia, assolutamente no, ma perché ho sofferto con i personaggi. Sono due persone così diverse, ma così uguali. Hanno una storia diversa alle spalle, ma entrambe vengono avvicinate dalla sofferenza. Il loro amore è così incondizionato, che ti risulta impossibile non sentirlo anche dentro te stessa. Mentre leggevo, avevo la pelle d'oca, sentivo lo stesso male allo stomaco di cui parlava Bella, gli stessi battiti accelerati del cuore, la stessa mancanza d'aria, lo stesso amore e le stesse lacrime. Era come se la storia fosse stata scritta per me. Non potevo fare altro che piangere per loro. Ancora adesso, mentre scrivo non riesco a fare altro se non piangere. E il dolore al cuore non è ancora finito. Penso sia impossibile non immedesimarsi in una storia simile. Sai qual'è la cosa che più mi ha colpito? Il cambiamento di Harry, che ha iniziato a verificarsi sin dal primo momento in cui conobbe Bella. Ma anche lei aveva subito un cambiamento, aveva imparato a fidarsi di nuovo. Tutto quello che posso dire è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sentire di nuovo queste emozioni. Non vedo l'ora di poter sapere che, forse, finalmente, Bella potrà essere felice, e magari anche Harry. Non vedo l'ora che il loro amore possa andare avanti e rafforzarsi sempre di più.
Con questo ho finito. Scusa per lo sfogo, ma davvero, sentivo di doverti dire quello che avevo provato leggendo questa meravigliosa storia.
Giulia.
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 04:55 pm)

29/04/14, ore 16:27

questa fiction mi ha davvero preso tantissimo!sei bravissima a tradurre!e poi questo capitolo asdfgh!sto letteralmente piangendo in questo momento...mi ha preso davvero molto!Adoro Harry e Bella! ♥ ti prego continuala!!

28/04/14, ore 14:50

Proprio una bella storia ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ♥

25/04/14, ore 14:43

Non puoi lasciarci così! Io ho iniziato a leggere la ff esattamente ieri e... Aiuto! Mi ha preso troppo, è stupenda e tu sei bravissima a tradurla! Complimentissimi :)

24/04/14, ore 03:41

Cosaaaa?! Io muoio dalla voglia di sapere come finisce.. Questo capitolo è assurdo!! Fantastico.. Mi è salita l ansia addosso.. Come se stessi vivendo io la situazione e se una storia fa questo effetto, vuol dire che é quella giusta!! Capitolo fantastico, spero solo che harry e bella trovino un po di serenità che zayn stia bene e che le cose finalmente vadano per il meglio... !! No ma veramente ho sudato freddo, ho letto questa storia in due giorni e ora sono rimasta assolutamente a bocca aperta con l ansia e la voglia di sapere come a a finire questa vicenda ..aspetto con ansia. Un bacio a presto!! =) ps tradotta o no scritta da te o
No complimenti!!
E grazie per aver avuto questa pasienza e avermi fatto vivere questa storia.. Riuscendo a farmi immaginare ogni scena nei minimi particolari.
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 03:46 am)

23/04/14, ore 16:37

Ehii;)
sono una lettrice nuova, e ho letto questa ff in tipo 6 giorni...
ma giuro, ne è valsa la pena!
è stupenda sul serio!
continua presto:)
-Sara

23/04/14, ore 01:09

oddio almeno un miracolo a fine capitolo
che brutto stronzo
povera bella
speriamo che vada tutto bene
ma zayn è morto???
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo
un bacione alla prossima =)

22/04/14, ore 22:53

Non ho davvero parole per questo capitolo, non so se sto piangendo per Harry, per Bella, perché la storia è quasi finita o che altro...probabilmente per tutto insieme :'( davvero un capitolo bellissimo, l'amore che condividono Harry e Bella è veramente una cosa incredibile... Ammetto che all'inizio quando ci sono stati tutti quei morti ero un po' sapaventata ahah ma poi tutto benea come al solito... Certo pero non mi sarei aspettata il padre di Harry alla fine!?! Che c*zzo succede ora? Tutto d'un tratto arriva a salvare Bella e Harry? Vabbe spero che aggiornerai presto, amo questa storia...baciii <3<3<3