Love Save the Empty
di worskih10

16/07/13, ore 23:23

Incomincio dicendo che questa storia mi ha appassionata dalle prime righe e ho letto tutto in un paio d'ore. Anche se la storia non è frutto del tuo sacco, è comunque impegnativo tradurre una storia. Quindi, complimenti. Nonostante tu sia davvero brava e fai tutto con passione, ho notato qualche disfunzione fra i verbi, ad esempio congiuntivi o condizionali dispersi. Non voglio assolutamente fare una predica, per carità! Però sarebbe più carino scrivere correttamente tutta la storia. Ripeto: è davvero fantastica e te sei bravissima, magari farei attenzione ai verbi. Sai, in inglese non si può tradurre tutto alla lettera ;) sinceramente, quando sono arrivata a questo capitolo, con questa fine così 'dolorosa' se si può dire, mi sono sentita quasi delusa dal vedere che non c'era un continuo. So che sono solo 3 giorni che non aggiorni, ma è davvero importante che tu vada avanti. Il mio povero vecchio cuore non sopporterebbe giorni supplementari all'attesa :) ok, non ti stresso. Ancora complimenti, spero di poter leggere il nuovo capitolo al più presto. Xx -G-

16/07/13, ore 17:59

ehi bella!

bellissimo capitolo, dsfghj.
scusa se non dico molto :c

complimenti per il tuo lavoro!
aggiorna presto, sono curiosissima!

xx

15/07/13, ore 21:22

io sto per mettermi a piangere!
adoro questa storia, sei bravisssima (:
metti al più prest il prossimo capitolo se non vuoi far muorire delle persone <3
cciao :3

15/07/13, ore 19:26

Ehi sorella c':
Allooora, sono una nuova recensitrice (?) lol ma non lettrice c:
Di solito leggo solo le FF senza commentarle, anche perché non sono un granché con le parole lol
Ma credimi se ho deciso di recensire e perché davvero questa storia mi emoziona ogni capitolo di più.
Sono arrivata al punto di leggere prima il tuo capitolo che quello di Dark LOL
Anche se è una traduzione, a mio parere e anche merito tuo se ha tutto questo successo c':
Le parole che usi, come scrivi, davvero GRAZIE ragazza ❤
Il capitolo, che dire mi sorprende sempre più.
Harold così confuso, non riesco a capirlo quel cespuglio LOL
Okay sono stata una palla :o Ma dovevo DIRTELO c':
Alla prossima babe ❤
Much love xx

15/07/13, ore 15:41

Come sempre questa storia è riuscita a sorprendermi!! Ma questa volta voglio anche ringraziare worskih10. Se questa storia ha avuto successo è anche grazie a lei, che si è presa la briga di tradurla per noi!! Devo anche dire che la traduzione è venuta benissimo! Ora passiamo alla storia, questo capitolo a mio parere è stupendo, perché ci sono molte emozioni. Mi dispiace molto per Bella, devo ammettere che al suo posto avrei preso un aereo per andare da Harry e chiarire la situazione. Non so cosa scrivere perché sono ancora scombussolata dalla fine di questo capitolo, penso che alla fine tutto di aggiusterà, o almeno spero. Devo dire che Liam e Louis sono stati molto dolci, ci tengono molto a Bella, e per questo si arrabbiano con Harry. Penso che sia giusto che Harry si prenda il suo tempo, ma deve dire qualcosa a Bella e non mi soprenderei se al suo ritorno Bella sia arrabbiata con lui. Non voglio farla troppo lunga e quindi giungo alla conclusione. Penso che questa storia ci riserverà moltre altre emozioni e colpi di scena e non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo. Mi ci è voluto un sacco per scrivere questa recensione, ma visto la bellezza della storia e della sua traduzione ne è valsa la pena. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!

15/07/13, ore 14:22

Dire che ci sono rimasta di merda è dire poco. Il capitolo è stupendo come al solito, ma veramente Harry è un cazzone. No cioè, ma come fa a non capire che ha spezzato il cuore a Bella? Dio santo. Veramente, alla fine del capitolo ho buttato l'iPod a terra e mi sono messa ad urlare. Ti posso anche sembrare una pazza dopo averti detto questo, ma una persona è così che reagisce alla fine! Stó bestemmiando in tutte le lingue del mondo, ti giuro! Che nervoso. Ok ora basta incazzarsi, aggiorna presto e avvisamiiii! :) Baci Fede xx

15/07/13, ore 02:28

Okey prima ho sbagliato capitolo lol volevo recensire questo❤

15/07/13, ore 02:17

Okey continua al più presto possibile o chiamo Zayn e facio spaccare botilia(?) no okey,è bellissimo continua ti prego❤

15/07/13, ore 00:55

poi ci sono capitoli come questo che ti lasciano a bocca aperta e con una angoscia enorme. harry sta facendo tante cavolate una dietro l'altra, sta rompendo bella in mille pezzi, spero che le cose nel prossimo capitolo miglioreranno, non ce la faccio a vedere bella così distrutta. in questo capiotolo ho adorato louis e liam per come si sono comportati con bella, sono stati bravissimi asjk
spero che a te vada tutto bene. ora vado, un bacio :* e complimenti per la traduzione, sei bravissima asdfg **

14/07/13, ore 23:36

ehilà, ebbene sì ogni tanto mi faccio di nuovo viva anch'io (scrivere recensioni con il cellulare è pressoché impossibile).....che dire del capitolo, LACRIME LACRIME LACRIME , mi ricorda un po' danger (non so se l'hai letto), il fatto che comunque il protagonista maschile cerchi di tener fuori la propria ragazza dai propri casini e di rinunciare al proprio amore per la sua felicità....non so, da una parte questo comportamento è giustificabile e anche ammirevole sapendo che comunque da questo sacrificio derivi poi tanta sofferenza, però dall'altra cavolo, è tutto troppo stupido, se ami una persona cerchi di combattere per lei e con lei, la lontananza tanto non giova a nessuno dei due e può soltanto peggiorare le cose, non credi? vabbè ti lascio con le mie riflessioni, spero che tu aggiorni prestissssssssssimo (puoi capire l'ansia :S ) buon lavoro! ps. per tua informazione io confido in un happy ending!

14/07/13, ore 23:14

weoh, sentimenti, dove siete? Ah, giusto, vi siete buttati dal burrone... seriamente dai, non capisco lo strano comportamento di Harry, non riesco a decifrarlo.. quel ragazzo è strano, sempre detto, dal primo capitolo.
Liam e Louis sono così dooooooolci con Bella ouo
Confondo sempre Louis e Louise, sempre! aahahah
Ora passiamo alla storia in generale e a te:
parto col dire che questa storia l'ho letta senza pause, tutta d'un fiato, odio lasciarle ad un pezzo e riprenderlo in seguito, è snervante (parlo dei capitoli già scritti, dato che ho iniziato quando dovevi tradurre il capitolo 26 (credo), non dei capitoli che ancora devi mettere; quando inizio una storia che già è avanti coi capitoli, devo leggerli tutti insieme, senza break o altro, non so il motivo, ma è così, ahahah). Questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto e non sarebbe così se non ci fossi tu, mia cara interprete che ha scelto di tradurre questa storia e farla scoprire a noi lettrici (non so come tu l'abbia trovata <3)... <3 ti ringrazio, inoltre, per il tempo che spendi per tradurre, perchè posso immaginare il tempo che tu impieghi nelle traduzioni; GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE <3
Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima.. sei una persona che tiene alle proprie ''seguaci'', che non le deluderebbe mai e che farebbe di tutto pur di regalar loro (compresa me!) emozioni. Sei fantastica! UUUltima cosa, sei una delle poche che ci mette poco ad aggiornare, contando che tu devi anche tradurla, rivederla e tutto. Un ringraziamento anche a Holly, che non leggerà mai questa recensione, ma sento comunque di doverle fare i complimenti... Thank u, Holly. (Soprattutto a te, però, che hai deciso di tradurla.) AAA
Abbiamo due menti geniali in circolazioni, ragazze!
Owww, ti adoro! <3<3
Okay, mi dileguo, e niente, grazie ancora, tesoro!

-Eugenia
XOXO (fa troppo GossipGirl, ma fa niente, baci e abbracci a te, honey) <3

14/07/13, ore 21:45

ok per prima cosa io amo te, per seconda amo questa ff.
Mi sono sentita malissimo quando Harry se n'è andato dopo averla vista, adoro il tuo modo di essere crudele lol.

Baci, aggiorna presto :)

14/07/13, ore 21:14

Eccomi di nuovo qui. Pensavi di essere liberata di me vero ??? E invece NO !!! Ho solo avuto un piccolo problema ieri per cui non ho potuto leggere subito il capitolo.
Comunque a parte questo piccolo ed inutile dettaglio, vogliamo parlare del capitolo ???
IO STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! Adesso, gentilmente ovvio, mi spieghi come pensi che io possa andare avanti in attesa di sapere cosa questo ragazzo completamente folle abbia deciso di combinare ?!
No perchè adesso parliamone ... io capisco che lui sia rimasto scioccato da "ti amo" pronunciato da Bella nello scorso capitolo (in condizioni alquanto discutibili lol ma come ben si sa quando si è ubriachi si è più spontanei e veri per cui...) percò c***o NO !!! NO !!! e... NO !!! non si fa così. Lei ci soffre troppo e di conseguenza anche noi stiamo male.
Anche questa comparsata finale ma perchè ??? Così è ancora peggio. Per lo meno se proprio non vuoi vederla non presentarti direttamente. E invece no ! Prima si fa vedere, così lei ci spera almeno un pochino e poi cosa decide di fare ??? GIRARSI COMPLETAMENTE DALL'ALTRA PARTE !!! Eh sì non c'è che dire, questo è il modo migliore per farla stare meglio. Bah -.-"
Credo di aver stimato Louis come mai nessun altro. Ha fatto proprio bene a dargli una strigliata oh sì !!! XD
Ora, come tu molto probabilmente avrai capito non ho amato molto il comportamento di Harry lol anzi, l'ho proprio odiato !!! Ad ogni modo cercherò di essere clemente nei suoi confronti perchè so che in fondo sta agendo "a fin di bene". Non mi resta che aspettare e saprò tutto.
Intanto questa storia mi sta prendendo sempre di più ed è diventata una specie di droga, ma me ne farò una ragione hahaha
Ora giuro che ti lascio stare e me ne vado ... alla prossima (per tua sfortuna! lol) un bacio <3
PS: non sai cosa pagherei per essere in te ! Così saprei già come vanno a finire le cose e soffrirei meno hahaha

14/07/13, ore 20:52

Ciao!!mi dispiace non aver commentato tutti i capitoli ma ero moltooooo presa da questa storia!! Chi l'ho scritta é un genio!! Spero tu vada avanti presto!! Love Ale xx

14/07/13, ore 20:29

Hey :) come stai? Spero molto meglio. Ti ho lasciato dei messaggi giorni fa, non so se ti sono arrivati, comunque sia, parlavano di come ho scoperto che possiamo scriverci in privato HAHAHA sì, non sono molto esperta coi siti, non avevo mai vagato prima su EFP, mi limitavo a leggere solo questa e un'altra storia, quindi mi sento tipo un genio lol. Umh, non so se piangere per la risposta alla mia recensione o perchè mi hai citato nel write's corner, cosa posso dirti? Se ti scrivo determinate cose le faccio col cuore e tu lo meriti decisamente, sei fantastica, stupenda, meravigliosa, perfetta: stiamo sempre punto e a capo. Sono venuta ora a conoscenza della situazione della sorella di Holly, e non sai quanto mi hai fatto piangere mettendola subito dopo il suo avviso nella FF; inizierò a scriverla anch'io, dicendo quanto le sono grata. Ovviamente io e te ce la vediamo qui lol. Sembro, anzi sono, ripetitiva, ma ne vale la pena: grazie per tutto ciò che ci metti in un semplice capitolo, io ti devo un favore, oddio. Ed Sheeran è uno dei poeti a cui devo fare una statua d'oro, ti prego, accetta la mia offerta che domani te la trovi sotto casa, insomma, riesci a capire il fatto che traduci interi capitoli dall' inglese all'italiano - per bene, sottolineato tre volte - solo per noi 'svogliate' - se dobbiamo usare questo termine- ? Hm, ti amo, vi amo. Capeesh? Per tutte le volte che anche tu mi ringrazierai, ti replicherò sempre che non ho fatto niente in confronto a ciò che fai tu. Se qualcuno mi sentisse, forse potrà dire roba tipo 'Ma se traduce solo una storia' oppure 'Sei esagerata' ,e magari anche tu potresti pensarlo, be' no, per me.. per noi è tanto. Che poi ora non è più una, ma ben due Fanfics, so shut up and make me a sandwich. Ok, avevo tanta voglia di dirlo HAHAH il perché non esiste.
Passiamo a Love Save the Empty. Sono senza parole. Sinceramente, io mi fido di Harry, credo alle sue parole. Sta facendo soffrire Bella, e di più, ma ci sarà un movito per cui la stia ignorando. Sta mentendo a Louis, a Liam, al suo piccolo angelo e a stesso, ma sono sicura che ritornerà. Non può lasciarla così, in un giorno all'altro gli passa questo per la mente e l'abbandona. No. Gli ha promesso che non la lascerà indietro, per nessuna ragione al mondo. Lui è forte, lei lo è più di quanto creda, perché andare via?
A volte divento Bella in persona, davvero.
Un grazie periodico a te e a Holly! Alla prossima. Xx ♥

P.S: mi rendo conto solo adesso che non mi sono presentata, il mio nome è Fabìola, lo scrivo con l'accento per far capire dove va lol, in molti sbagliano la pronuncia. Tu puoi chiamarmi Bia :)
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 08:33 pm)