Love Save the Empty
di worskih10

09/03/14, ore 11:42

Oddio, non puoi farmi rimanere così. Cazzo, che succederà a Bella? Oddio mi sta salendo l'ansia ahahhah ti prego aggiorna presto bcbrhgthg ♥ cioè Harry sarà incazzato nero. Oddio.se quell'essere di Landon fa qualcosa io muoio lol vngh comunque bravissima mi piace come traduci, i capitoli sono tradotti benissimo bfhfhvgf♥

08/03/14, ore 21:34

Ciao!!!!
Adoro la storia, sono felicissima che tu la stia traducendo!
Dal primo momento che ho iniziato a leggerla mi ha subito apassionato e come già detto la adoro!!!
Spero che tu continua presto, perché non vedo l'ora di sapere come va avanti :)
xox

08/03/14, ore 21:11

Ciaoo bellisimaaa
questo capitolo è stupendo, ci sono alcuni errori, ma il contenuto è molto interessante e coinvolgente! Hai fatto un'ottima traduzione, come sempre.
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Bella, spero nulla di brutto, e quanto si arrabbierà Harry, dato ke Bella gli ha disubbidito!
Spero aggiornerai presto, ciaooo <3

08/03/14, ore 12:17

Questo capitolo è bellissima,la fine mette troppa ansia ahahaha Comunque ti volevo chiedere il link di psychotic please
Ps.il tuo lavoro è eccezionale davvero!❤️

07/03/14, ore 23:44

No io davvero non ci posso credere! Questo capitolo è stato davvero shabndksvyen anche se, giuro, sono troppo in ansia per Bella..che cazzo le è preso di andare a scuola!? Chiunque pagerebbe per non andarci e dopo che Harry ti dice che meglio stare a casa per la sua sicurezza tu cosa fai? Ci vai! E poi anche a casa di Landon, sapevo che era un tipo non a posto, ho sempre avuto un certo presentimento..cazzo speriamo bene, non posso credere che è quasi finita la storia e siamo solo a -2, voglio che sia infinitaaaaa è troppo perfetta per finire..almeno spero che finisca bene (ma penso sia ovvio che finirà bene) *fingers crossed*

Comunque la traduzione era bellissima e non c'erano così tanti errori, tranquilla, sei fantastica..solo posso dirti una cosina? Potresti aggiornare un po' prima? Per un attimo ho pensato che non aggiornassi più, davvero..ma meno male che non ci bai abbandonate sul piu bello!

Ora ti lascio, viva Hella e baci a tutti! Aspetto con ansia il prossimo capitolooo! <3<3
Cami

07/03/14, ore 20:38

continua ti prego è bellissima,anche se mi dispiace perchè manca poco alla fine :'(

07/03/14, ore 18:56

Amo questa storia,amo i protagonisti...Avevo già scritto la mia recensione nel capitolo precedente dopo aver letto tutta la storia,e credo fermamente che non c'è storia più bella(ti toglie davvero il respiro)Bella e Harry ti tolgono il respiro,loro con il loro passato,i loro dolori,il loro amarsi incondizionatamente...Veniamo al capitolo:Bella ora si che sei nei guai,dovevi dare ascolto a Harry...Sapevo già che Landon nascondeva qualcosa e ora sappiamo cosa.
Bella è la sua voglia di essere indipendente,solo che questa volta ha voluto passare il limite...Chissà se Harry arriverà in tempo,si scoprirà nel prossimo capitolo...Grazie ancora per aver aggiornato :)

07/03/14, ore 17:07

Heii! Giuro che stavo per fare i salti di gioia quando mi hanno detto che hai aggiornato! Passando al capitolo: quel Ladon non mi ha mai convinta, quindi non mi stupisce più di tanto il fatto che faccia parte della mafia. Bella è una piccola peste, ma cerchiamo di capirla povera ragazza! E poi, ti prego dimmi che hai immaginato la faccia di Harry quando ha scoperto che Bella non era in casa! Hahahhah!
Per quanto riguarda gli errori, io non ne ho trovati :) Ti prego aggiorna presto, ci hai lasciate in un punto davvero critico e non puoi farci aspettare tanto.
Alla prossima, baci bacini e baciotti :-*

07/03/14, ore 11:39

Oddio oddio oddiooo gdjdudhndidu ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa ed é assolutamente pazzescaaaa!!! Giuro. É la storia piu bella che abbia mai letto. Sono cosi hsgxbsushshs per questo ultimo capitol!! Okay.. mi calmo u.u amo questa storia, hai tradotto benissimo, ti prego pubblica il prossimo capitolo sto morendo  dall'ansia di sapere come finirá!! Ti adoro e adoro come traduci e sicuramente scriverai benissimo! Vado subito a leggere le altre tue storie recensiró al piu presto! Un grandissimo bacioo una tua grande fan :*

07/03/14, ore 11:31

Siiiiiii** ho aspettato così tanto per leggerla ♥♥ Bellissima Veramente Bellissima **Aspetto anche Psychotic ♡♡

06/03/14, ore 21:54

Tu devi continuare. Porco barboncino della mia professoressa di Italiano. È tutto perfetto sono troppo ansiosa per favore continua♥
-Baci Roby

06/03/14, ore 20:53

Sii finalmente hai aggiornato, mi è mancata la tua storia, era parecchio che non aggiornavi !
Spero decisamente che non gli succeda niente a Isabella! sarebbe la fine!
alla prossima un bacio ciao bella xx

CONTINUA COSì (:

06/03/14, ore 19:57

Non è vero... Non è una cattiva traduzione... Comunque sia ci lasci sempre sul più bello e c'è anche da dire che bella se le va proprio a cercare.
Aggiorna presto!!!!!

06/03/14, ore 18:43

Ero con la curiosità e le emozioni a mille per tutto questo tempo!! Cavolo sono forte. Menomale che hai aggiornato. Capitolo moltooooooo ma molttooooooo interessante che fa crescere ancora
di più la voglia di avere il prossimo capitolo. Comunque spero che aggiornerai presto presto questa storia e Pshycotic. Non ti preoccuapare per gli errori ecc... Abbiamo il capitolo ed è la cosa più importante. Continua cosiii .!!!
Ps bellissimo il trailer!! *.*
Ixoxo

06/03/14, ore 16:18

Devi assolutamente continuare, lo letta tutta d'un fiato è stupenda *-* aspetto il seguito, non vedo l'ora