Love Save the Empty
di worskih10

11/03/13, ore 21:09

Oddio e' stupendo... Mi piace molto l'atteggiamento protettivo,se così si può definire,di Harry nei confronti di Bella. Sento che questa storia sarà più bella ad ogni capitolo. Spero aggiornerai presto...!!! :)

11/03/13, ore 14:19

Wow... è bellissimo!
I miei complimenti all'autrice e sopprattutto un grazie inmenso a te per aer tradotto questa ellissima FF,
ti prego, appena puoi continua!
è troppo bella!!!

11/03/13, ore 08:18

Premettendo che sto recensendo dal cellulare e per di piú in macchina quindi potrei scrivere in modo incomprensibile, questo capitolo mi è piaciuto molto. Le storie con un Harry pericoloso mi intrigano da morire e sono impaziente di leggere i prossimi capitoli! ;)

10/03/13, ore 23:52

Mi piace troppo questa storia. E ti ringrazio molto per tradurrà. Spero sia Stupenda quanto Dark... Complimenti spero aggiornerai presto :)

10/03/13, ore 22:32

Mi piace moltissimo come primo capitolo...!! Spero che pubblicherai al più presto il secondo capitolo. Sono molto curiosa di sapere chi è questo "lui"...!!!! Spero a presto! Baci e complimenti :)

10/03/13, ore 21:44

oh gosh. adoro questa storia. ahahaahahah voglio la continuaaaaaaaa loool bravissimaa ewe

10/03/13, ore 20:03

A me piace tantissimo :) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Beh, io non so mai cosa dire, e perdona i se non ti lascerò sempre una recensione, ma sono molto impegnata.. Fai un buon lavoro con la traduzione :) anch'io leggo FF in inglese ma non sarò mai brava come te a tradurle :/ beh sciao :D

10/03/13, ore 19:03

Devi continuarla il prima possibile!!!!!!!!!!!!!! È stupenda, mi piace un casino!!!!!

10/03/13, ore 15:51

Questa storia è già intrigante sai? Ora capisco perché hai scelto di tradurla, aspetto con ansia il terzo e il quarto capitolo, ancora una volta hai fatto un ottimo lavoro complimenti! ;)

10/03/13, ore 00:13

Oddio, è meravigliosa dafkjsd *--*
Non vedo l'ora che traduci il prossimo capitolo e tutti quelli successivi *---*
fsdhfjkjsdhf
un bacio, Erika.♥

09/03/13, ore 14:56

Ciao, sono la ragazza di twitter che non riesce a tradurre un capitolo dall'inglese in meno di tre giorni. Alla fine mi sono arresa e l'ho finito di leggere qui! Voglio complimentarmi con te, non è facile tradurre così bene delle storie, soprattutto perché alcune espressioni inglesi sono strane in italiano, ma sei stata davvero brava!
Spero che questa storia abbia successo e sono davvero curiosa di leggere cosa succede, quindi adesso vado a leggermi il secondo capitolo! :)

09/03/13, ore 14:50

Ehi:) il capitolo è molto molto molto bello;) spero continuerai presto perche sono curiosa!! Alla prossima bella<3 P.s potresti mettere una foto di bella e di Louise?

09/03/13, ore 13:47

Storia veramente carina, non vedo l'ora di continuare a leggerla..anche perchè mi ha lasciato col fiato sospeso.
Complimenti alla Traduttrice, che ha tradotto benissimo :)