Love Save the Empty
di worskih10

21/05/13, ore 16:09

bellissimo, davvero.
amo sempre di più questa fan fiction.
sono dolcissimi.

aggiorna presto,
e complimenti per le bellissime traduzioni xx

21/05/13, ore 13:14

Anche se o aspettato tanto per leggere questo capitolo ne e valsa la pena e fantastico giuro che se non continui ti scasserò si nuovo le scatole su twitter io ti ho avvertito!

21/05/13, ore 12:57

Oh mio Dio, oh mio Dio, OH MIO DIO! È da due giorni che cerco di leggere questa storia e finalmente ce l'ho fatta, yeeeeah! Comunque è veramente una storia bellissima, mi sono subito appassionata *-* fai tanti complimenti alla scrittrice, é molo brava e ha tanto talento! Continua presto! Ti supplico xx

P.s. Grazie per aver tradotto questa storia per noi <3

21/05/13, ore 00:12

Oddiooo!*-* questo capitolo è dolciosissimo! Gfygbhnj non vedo l'ora di leggere il continuo!

20/05/13, ore 23:57

Questo capito è forte. Ci sono emozioni forti che riguardano harry. È distrutto,non l'ho mai visto così! L'unica cosa che riesce a farlo stare meglio è bella. Lei è la sua ancora di salvezza,il suo faro nel bel mezzo di una tempesta. Eh si direi che bella è abbastanza audace. Ma fa stare harry bene,lo riesce a capire ed è l'unica! Lui ha solo bisogno di sapere che lei ci sarà sempre,che lo salverà da qualsiasi cosa. È un capitolo fantastico. Eh come sempre complimenti per la traduzione ❤

20/05/13, ore 23:12

Awwww, io amo questa storia e il tuo stile!! Riesci sempre a travolgerli facilemente con questi due personaggi. Il primo Harry totalmente abbattuto che vedo dopo Dark e altre fanfiction, e questo lato è così dannatamente tenero :3
Continua presto tesoro, aspetto il prossimo capitolo e mi farò sentire con un'altra recensione sicuramente!
Te lo meriti, sei brava xx

20/05/13, ore 22:55

OMMIODIOOOOOOO!! Questi sono i miei capitoli preferiti *---------* mi fanno sempre emozionare! Sono meravigliosi *-* Love u <3

20/05/13, ore 21:56

omg questo è senz'altro il capitolo più bello di questa ff.. mi piace come inizia come si svolge insomma TUTTO... aggiorna presto please... qst è il mio modo di consolarmi per non essere potuta andare ai concerti <3 much love :3

20/05/13, ore 20:58

No, dai, ma che carini *-*
Eppure di solito, specialmente questo tipo di scene, sono molto difficili da tradurre, o da scrivere...
E' così PERFETTO!
Davvero, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Alice c:

20/05/13, ore 20:41

Hei! Fantastico come sempre ;) Ma quello originale è concluso? Quanti capitoli mancano?
Anyway grazie per tradurre così bene tesoro! Aggiorna presto ;)
MXx

20/05/13, ore 20:14

Non posso cominciare questa recensione senza citare questa parte che è assolutamente PERFETTA:
"Ci sono due tipi diversi di dolore.

Il dolore può scaturire da un graffio sul ginocchio quando cadi dalla bici, o da una piccola bruciatura dovuta al ferro da stiro, o anche solo una piccola fitta al petto quando la persona per cui hai una cotta dice di no quando gli chiedi di ballare.

Il dolore può andare via. Il dolore è sopportabile.

L’altro tipo di dolore non va via. Questo tipo di dolore è la tristezza. Il tipo di tristezza che ti porta al punto dove non puoi più sopportare te stesso, e cadi sul pavimento in ginocchio. Quando il poliziotto ti dice che le uniche persone che hai davvero amato non saranno più in grado di ricambiare il tuo amore, semplicemente perché sono morte.

Questo tipo di dolore è la solitudine. Questo dolore lo puoi sentire ovunque. Lo puoi avvertire la notte nel tuo letto, al parco, in libreria, a scuola, anche quando hai milioni di persone intorno. Tutti adoravano la terra su cui camminavano, eppure, nessuno davvero ti capiva. Nessuno in vita, ad ogni modo.

Questo tipo di pena è l’impotenza. Il tipo di dolore dove tu non sai cosa fare, o per cui non c’è niente da fare. Il tipo di dolore dove qualcuno che ami si sbriciola lentamente davanti ai tuoi occhi, e non c’è niente che tu puoi fare a parte guardare.

Questo dolore. Questo dolore è insopportabile.

Ed Harry e Bella vivono questo dolore tutte le notti."

In primo luogo, non sembra neanche essere una traduzione, quindi, complimenti!
Okay, mi spiego meglio lol
Quello che intendo dire è che spesso in inglese ci sono dei modi di dire che tradotti in italiano non rendono oppure rendono poco il significato della frase e tutta la parte che ho citato sopra invece sembra essere stata scritta proprio in italiano!
Con questo non voglio assolutamente dire che tutti gli altri capitoli e le altre parti siano tradotte male - anzi, il contrario! - ma semplicemente che questa parte mi ha colpita tanto dskjsa
Poi tutto il capitolo è perfetto, assolutamente uno dei miei preferiti *w*

" “Non riesco a controllarlo,” pianse, “Non riesco più a controllarlo.”

“controllare cosa?” Chiese lei, guardando un’unica lacrima cadere dalla sua guancia sul pavimento.

Alzò lo sguardo verso Bella, il volto a pochi centimetri dal suo, la presa su di lei si serrò mentre pronunciava un’unica parola che spaventò Bella come non mai.

“Me.” "

... I brividi. Ho avuto i brividi!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero. Un bacio e come sempre complimenti xx

20/05/13, ore 20:08

bellissimo,non vedo l'ora che aggiorni...grazie mille ..kiss xx

20/05/13, ore 20:05

Bella è bella, brava, premurosa e accattivante!! Lol quando harry scende le scale e la chiama il cellulare disperato giuro che ho avuto una sensazione di vuoto e una malinconia tremenda!! Go pc go :))) ciao Bella!!!

20/05/13, ore 20:00

hahahahha stupendo il capitolo come sempre!! continua al più presto
P.s. è un mio DOVERE spronarti hahahaha sono @ribellexx_

18/05/13, ore 00:09

Ehi ciao,sono nuova pochi giorni fa ho trovato questa storia che te dicevi che la traducevi in italiano e sono stata curiosa di provare a leggerla e me ne sono subito innamorata la notte facevo le nottate per poter continua a leggere me ne sono subito innamorata poi il capitolo 10 non mi ero mica accorta che l'avevi aggiustato io lo letto tutto attaccato ahahah comunque essendo un po' serie traduci molto bene e si capisce tutto.Continua in prima possibile :D