Love Save the Empty
di worskih10

04/05/13, ore 22:50

awww si è un cucciolo....allora quando dice "La mia mamma" oddio mi stavo per mettere a piangere....è stupendo!!!! Bravissima come sempre...continua così!!! Carica quando puoi....Baci :)

29/04/13, ore 19:58

Penso di non aver mai letto dei capitoli scritti così bene !! Sono molti belli e coinvolgenti !!

28/04/13, ore 23:52

Oh wow. Mi sento molto Cassie in questo momento, ma diciamocelo, questo capitolo è qbbastanza sconvolgente. In senso positivo, ovvio. Mi piace molto la metafora che hai deciso di utilizzare per quella frasa, la trovo azzeccatissima. Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. un bavio bella! :)

27/04/13, ore 18:39

O.O .....Ecco tutto ciò che mi viene da dire!

24/04/13, ore 22:38

E' perfetto, davvero!
E' una traduzione così perfetta...
Trasuda di emozione, di quell'emozione che impregna questo capitolo.
L'autrice, e tu e la tua amica, avete saputo non far pesare una scena del genere, che sarebbe potuta essere davvero volgare!
Perfetto, non so che altro dirti!
Continua presto!
Un bacio,
Alice c:

24/04/13, ore 15:39

oddio mio. muoio.
sono dolcissimi asdfghj cioè... è ricco di descrizioni,fantastico! lo amo!
è meraviglioso!
continua a tradurre!!

un bacio, elis xx

ps. ti prego, non metterle le foto del concerto... ho già il cuore spezzato..

24/04/13, ore 11:14

Che bello sono una nutella! mmmmmmmm grazieeee ewe
Cioè ora farò un po' la BM, no Ma VoGlio DirE QueSto CaPitoLo è FanTasTiCo!
ahahhahahahah è bellissimoooooooooooooooooooooooo! Harry è troppo tenero e romantico,e sexy e schifosamente perfetto! Voglio un Harry vicino a me! lo voglio come questo Harry:pericoloso!
Grazie mille per le tue traduzioni, è assurdo pensare che se non fosse per te non avrei mai scoperto questa storia! mi crea dipendenza, ed è successo solo con dark! Aspetto con ansia il prossimo :)
Byeeeeeeeeeeeeeeee
Peace xx

24/04/13, ore 10:16

Awwww che bello, direi che ho sentito varie emozioni! che belli che sono! bellissimo capitolo, aspetto impaziente il prossimoo. complimenti per la traduzione! migliori sempre di più :) al prossimo. x Vivi.

24/04/13, ore 07:25

Hei! Bellissimo capitolo *.* Anche se non ho mai letto la storia in inglese, secondo me traduci benissimo, ti soffermi sui particolari, ed è una delle cose più belle! Veramente complimenti :) Aggiorna presto Xx

23/04/13, ore 23:57

Ahhhh è ROSSO questo capitolo. Mi è piaciuto molto,sopratutto la dolcezza di harry quando ha detto " la mia bellissima bambina". Mi è piaciuta anche l'ultima frase "cosa mi stai facendo,bella". Questo capitolo è davvero bello e non solo perché è rosso! Hahah ok basta! Complimenti come sempre :)

23/04/13, ore 23:35

è la fan fiction più bella che io abbia mai letto. Sul serio, devo ringraziarti per avermela fatta scoprire!!!
Sei davvero eccezionale e spero che tu continui presto, un bacio
-greenflowe

23/04/13, ore 22:29

liquido vaginale ummm ahahhaahhaahhaahhahahaha

Ema, sei bravissima, non c'è bisogno che io te lo dica. Ho letto solo questo capitolo (e apparte il eww perchè HETTT! dov'è il mio peneeeeeeeeeee! ) e, apparte le risate per la nostra conversazione, sei bravissima a tradurre.

E omg i biglietti a890ry894y98rhagabosigaoibfoisabfoiabaiogbaio.

T mamo, e non vedo l'ora di partire ( e grazie per le note ahahahahhahahahahahaah <3 <3 )

Tua forever, Giuls.!

23/04/13, ore 18:08

Nononono questa FF è ajdrksfg *-*
E poii...
Please continuaaaa
il prossimo capitolo sarà mlmlml OuO
eheheh!! :33
Continua prestooo! :DD

22/04/13, ore 20:15

Adoro i tuoi capitoli e adoro la tua storia :D

21/04/13, ore 18:49

WOW più vai avanti con i capitoli mi rendo conto che diventa sempre  più bella ed emozionante, adoro il lato di Harry "cattivo" ma poi quando va da Bella ed è super dolce e protettore con lei,la mia parte preferita è  quello del biglietto in cui ci chiede di fidanzarsi con lui quella scena è jgmkgmbhlsybcv  per me è il regalo più bello che ci poteva fargli ovviamente anche gli altri erono belli ma questo era il più romantico,spero che continuerai presto perchè non c'è la faccio più and aspettare specialmente con quel finale mlmlmlmlmlml