Love Save the Empty
di worskih10

03/06/13, ore 22:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw !!! Un giorno o l'altro mi farai uscire pazza con questa storia !!! XD benedetto si ail giorno in cui tu hai deciso di tradurla !!!! grazie i love u ! adesso sto sclerando perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quando tutto questo sarà finito mi dispererò come poche hahah Mi fido di te e mi aspetto grandi cose dal prossimo episodio visto che lo hai definito IMPORTANTISSIMO ! Adoro Bella e Harry,si completano a vicenda...
Bene ora basta annoiarti....cercherò di resistere senza impazzire
Alla prossima xxx

03/06/13, ore 22:32

E' da tanto che aspettavo questo capitolo! lol
Beh, cosa dire... Harry e Bella sono dolcissimi! asdsfghwu hanno due caratteri diversi, ma infondo sono molto simili ed è questo che mi piace! :D
Volevo chiederti quanti capitoli ha la storia originale??
P.S non vedo l'ora che ti aggiorna! :) x

03/06/13, ore 22:29

Allora scrivero la recensione più lunga del secolo! prima di tutto, mi vuoi sposare?? no perchè io veramente credo di amarti, la mia vita è deprimente e poi vado su efp e trovo il capitolo postato e donna tu mi hai risollevato la giornata! devo premettere che sono un pò più avanti con i capitoli in inglese, credo due o tre ma leggerli in italiano è tutta un altra storia! e si cavolo il prossimo capitolo è una cascata di emozioni e di sensascion (?)parlando di questo all'inizio ero emozionata per Bella, e non riuscivo bene a capire la sua frustrazione, poi mi sono incazzata di brutto con Harry perchè è un completo idiota a volte, ma mi faceva anche un po' pena perché povero ragazzo lui non riesce a trattenersi e poi ho avuto un momento di tenerezza davvero raro in me, stavo per vomitare arcobaleni, poi ho sbroccato perchè il computer si è spento e poi sono stata di nuovo bene perchè la tenerezza di Harry è troppo v juaswfvuijkfsvjkbsfzjgbnbhngdiokzbnitfgbn akisfnb uetn ijfpgbròu9oxvhgxftdnhrigt! spero di aver reso, wow allora beh volevo tipo fare il mio personal trainer in palestra:
puoi farcela tesoro, devi solo credere in te stessa metticela tutta, vedrai che google traduttore saprà aiutarti nei momenti di spandamento e di amnesia! io credo in te, Holly crede in te, mezzà Italia o giù di li crede in te, tu puoi davvero farlo, puoi publicare il capitolo in tempo record! Ti penserò e ti manderò la mia energia tipo Dragon Ball (?)
ho evifdentemente un deficit, mi dispiace! Wow questa recensione è impressionante!
'Cause i can love you more than this, if you post a new chapter soon! (?)

03/06/13, ore 22:08

Brello?! Ma che cazzo dico, bello?! Molto di più di bello, sei riuscita a farmi piangere porca troia! Ma lo sai che sei FA-VO-LO-SA! AAAAAHHHH ma io ti lovvo! <3 Non vedo l'ora che continui! Sciaooooo bella <3

03/06/13, ore 22:03

Stupendo!!! Ormai mi sono innamorata di questa storia, c'è poco da fare!!! <3
Poi la scena del bacio sul cofano dell'auto era una cosa asdfgfjkfgdeghfer *-* *-*
Continua presto, così vedremo anche il banner!! :)
Baci baci bella
-Ilaria xx

03/06/13, ore 20:59

puoi continuare il capitolo ti pregooo è da 1 settimana che aspetto....

03/06/13, ore 19:23

ti prego continua questa ff è davvero stupenda
non posso resistere per la curiosità
ti prego
continua

03/06/13, ore 14:16

Complimenti, sei bravissima a tradurre e la storia è favolosa!
ti prego continua presto non vedo l'ora di sapere dove Harry porterà Bella :3

03/06/13, ore 08:36

Ador questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono curiosa di vedere la reazione di tutti quando andranno a scuola insieme
Aggiorna presto! Xx :)

02/06/13, ore 11:29

No ti prego continua! Voglio assolutamente leggere l'ultimo capitolo !

01/06/13, ore 23:32

Punto primo: non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se è strano finire una storia così presto. Secondo punto, spero che la seconda storia avrà una traduzione fatta sempre da te. Se ci sarà spero la metterai nello stesso account di questa altrimenti non saprò dove trovarla ahah. Alla prossima !:)

31/05/13, ore 20:43

Ajghknsjsjxi amo questa storia! Ti lrego posta il più presto gli altri capitoli.. Sul sito ufficiale ce ne sono ben 41! Mi fai stare sulle spine :(( xx

30/05/13, ore 20:49

Io adoro la tua storia (: Mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui parli dei sentimenti di Bella ed Harry e naturalmente amo Bella ed Harry :3 Sono fantastici e piango ogni volta quando lei si prende cura di lui...
Sei bravissima (:
     -Lavy-

30/05/13, ore 13:02

Sono felice che Bella abbia trovato le pillole; Harry così gli dirà più di lui e la smetterà di farne uso anche se da quello che ho letto e capito è da molto che non ne fa... chissà dove la porta! è pieno di sorprese questo harry oh! comunque ti faccio i complimenti per la traduzione, se posso dirti, secondo me, sei migliorata dai primi capitoli, insomma prima c'era qualche piccolo errore ma coll'andare avanti è andata sempre meglio ;) aspetto il prossimo impaziente, se deciderai di tradurre l'altra storia di holly e se mi ispirerà la leggerò volentieri...purtroppo non posso iniziare a leggerla ora perchè non sono brava in inglese ahahah Ciaoooo xx Vivi

30/05/13, ore 11:00

Helloo :D Io mi sono portata avanti e ho letto in inglese fino all'ultimo capitolo! hahaha La traduzione è perfetta, non vedo l'ora di leggere anche la storia nuova, sperando che sia bella come questa *-* Xx