Love Save the Empty
di worskih10

17/06/13, ore 23:37

CHE.CAPITOLO.STUPENDO. Veramente, è troppo asdfghjkl, non ci sono parole per descriverlo *^*
Poi il modo in cui Harry passa da "cane con la rabbia" a "cucciolo di panda" solo grazie a Bella è troppo zjlwcvtl.
Come FORSE stai notando, non riesco a trovare delle parole adatte per definire questo capitolo. La fusione tra modo di scrivere fantastico dell'autrice e la trama stupenda è DI.VI.NA u.u AHAHAHAHAHAHAHA
No è vero però ^.^
Veramente, ti voglio fare i complimenti per la traduzione e perché aggiorni anche abbastanza spesso c: asdfghjkl (ANCORA??!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA)
Va bene, la smetto di rompere i coglioni, sorrami AHAHAHAHAHAHA
Quante risate AHAHAHAHAHA (N' ALTRA VOLTA???!!!!)
Ok, ora la pianto sul serio :D
Aspettati di trovare la mia recensione anche nei prossimi capitoli ^.^
Un bacio, Ambra :3
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:11 pm)

17/06/13, ore 23:24

Per ora logicamente non si capisce la trama ma è scritto davvero bene :)

17/06/13, ore 21:10

Hei! Ma io ti amo, te, questa storia, il modo in cui la traduci tutto! Se è una delle mie preferite è solamente grazie a te, altrimenti non l'avrei mai letta :) Amo fottutamente quando Harry è così dolce, e amo anche Bella che pur di restargli accanto passa di tutto.
Domande di oggi:
Quanto manca alla fine???
Di solito la ragazza che la scrive è una che fa finire le storie con un bel lieto fine (speriamo di sii)
Complimenti ancora per la traduzione e aggiorna presto! :)
MXx

17/06/13, ore 21:10

Come tutti gli altri... Questo capitolo è fantastico!! Amo il modo in cui Harry tratta Bella: la fa sentire protetta e sicura !
È vero, pensavo che fosse il padre del riccio e giá nella mente mi ero creata tutto il film mentale su cosa poteva accadere
Però ciò che ho letto mi ha lasciata senza parole... mamma mia... Ho avuto una paura...
Che cucciolo Harry che stringe Bella nella coperta e le stappa l'acqua... Mi immagino le facce di Liam e Louis!!
Che dire...ormai amo questa storia!! Grazie mille per averla tradotta...
Un bacio... Aggiorna il prima possibile xx

17/06/13, ore 20:23

bellissima la tua stria!! come al solito!! ma, sai, ci sono rimasta un po' male quando non ho visto il mio nickname nei ringraziementi. cioè recensisco tutte le volte, non pretendo chissà cosa ma cavoli metto più energie in questa storia recensendola che a scuola.... vabbè!! tranquilla... sei un talento della traduzione comunque!! <3<3<3 We Are Directioners

17/06/13, ore 20:09

Well, well, well.
Credevo di dover mandare una squadra di soccorso a cercarti lol. Non aggiornavi tipo da una settimana, ma ne è valsa la pena.
Questo capitolo è bellissimo, ho le lacrime agli occhi.
Bella e Harry oddio asghdv i Belry (?)
Ok, ora ti lascio in pace. Ottima traduzione, complimenti.
Baci, xx

17/06/13, ore 20:06

Questo capitolo è bellissimo Io credevo che Harry avrebbe ucciso quei tizi xD Continua presto

17/06/13, ore 20:03

Che bello, non aspettavo altro che leggere il seguente.

Bravissima... mi sono spaventata credendo il qualcosa di peggio ma è riuscito s salvarls
Complimenti

17/06/13, ore 19:49

ehi ehi ehi! u.u
no c'è... parliamone! HAHAHAHA.
inizio col dire che è un sacco di tempo che sto morendo di curiosità, ero tentata dall'andare sul sito inglese, e tradurla da sola, ma ti sono rimasta fedele ʘ‿ʘ
Sono enormemente soddisfatta di questo capitolo u.u Ammetto che pensavo davvero fosse il padre HAHAHAH.
Mi stavo cagando in mano quando Clyde ha preso Bella, e ho iniziato a urlare 'Harry!' come una DOWN, e mamma si è preoccupata, e indovina? MI VUOLE MANDARE DALLO PSICOLOGO ._.
'Quattordici anni buttati nel cesso, Elisa. Tu e sti uan direccion.' cit. mia madre c:
poi quando quel drake ha iniziato a parlare di una probabile scopata con bella, mi sono preoccupata HAAHHAAH.
Se non l'avessi capito penso che sia un bellissimo capitolo! <3
Sono contenta di tutte le recensioni ricevute, e sono stra-felice che sia una delle più popolari!

Aggiorna presto, e complimenti per il tuo lavoro!

baci xx

17/06/13, ore 13:47

Non vorrei sembrare troppo pesante ma QUANDO??? CONTINUI non ce la faccio più
Comunque sei BRAVISSIMA

16/06/13, ore 16:46

heei:) sto seguendo la tua ff ed è meravigliosa,la amo,la seguo ogni ora,ogni minuto..ti chiedo di continuare,ti prego,mi sono innamorata di questa ff PUNTO! spero che continui,ciao bella xx<3

15/06/13, ore 23:11

Mi sono innamorata di questa FF complimenti per la traduzione sei davvero brava Questo capitolo è davvero bello mentre lo leggevo ero sul punto di piangere questo capitolo è molto significativo,dolce ... perche lui non gli vuole dire la verità per paura di perderla. Che AMORE che è quel ragazzo. Per favore se puoi metti un'altra gif di Bella perchè nell'altro non me la faceva vedere e mi dava errore, se riesci grazie mille se no non fa niente baci:x

14/06/13, ore 23:42

Porca cazzuola sto piangedo...questo capitolo è stupendo....fa capire davvero, ma davvero, quanto Bella sia importante per Harry e viceversa...
Dio...amo alla follia questa ff...
Ed è sempre più intrigante!!!
Chi ha rovinato l'atmosfera...chi c'è nel cimitero?!
Aggiorna prestissimo!!!
Abbraccio
ForeverYoung_1D

14/06/13, ore 23:05

il tradimento è orrendo. è brutto e chi l'ha vissuto sa cosa si prova ti senti come il cuore a pezzi.

14/06/13, ore 01:28

Io ho letto tutto nel giro di 12 ore e alle 01.27 mi ritrovo a piangere mentre Harry parla con sua mamma.
Ti prego aggiorna il prima possibile,amo questa storia..