Love Save the Empty
di worskih10

13/06/13, ore 19:05

Grazie mille che ci traduci questa meravigliosa storia ,sei molto brava e grazie per tutto il tempo e la fatica che sprechi!
Sei molto brava perché ci sono pochi errori e non è una cosa facile.
Ti ringrazio perché questa e una bellissima storia e tu hai voluto condividerla con noi, grazie ancora per tutto quello che fai :)
Ps: ti ho detto un po' troppe volte grazie ahahaha ma te lo meriti ciaooo belle <3

13/06/13, ore 12:44

bellissima fanfiction,incredibile veramente! la canzone che suona harry? graziee!!

12/06/13, ore 15:42

Ti giuro che sto tipo piangendo.. Amo questa storia ogni capitolo di piú e la ragazza che lo ha scritto è davvero formodabile, come te che la stai traducendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sogno il seguito la notte giuro ahahahah Elis.

12/06/13, ore 10:43

bene,inizio col dirvi che questa storia è stata tradotta dall' inglese all'italiano da una ragazza meravigliosa, che ci ha dato la possibilità di conoscere e amare questa storia. E' una storia diversa dalle altre, non è la tipica storia delle favole ma è una storia che rispecchia molto la crudele e violenta vita reale.Invito tutti a leggerla perchè è scritta bene ed è molto originale!

12/06/13, ore 10:17

oddio no, non mi lasciare cosììì, sul più bello :( seguo da tanto la tua storia e ho deciso di recensire, era il momento giusto jkvc IO AMO QUESTA STORIA! Ora che ho scoperto il passato di Harry è tutto molto più chiaro njfdj
AMO QUESTO CAPITOLO
AMO QUESTA STORIA
AMO TE CHE LA TRADUCI
E AMO LA SCRITTRICE aww njfkd
ti ringrazio per tutto quello che stai facendo (intendo avere la pazienza di tradurre, postare velocemente ecc.), questa storia mi fa quasi piangere, oh Gesu :') bene dette queste cose mi dileguo *-* troverai SICURAMENTE qualche altra mia recensione perchè te lo meriti.

AGGIORNA PRESTO, TI SUPPLICO *si inginocchia*

a presto

Cher x

11/06/13, ore 21:36

Ok questo capitolo è proprio fantastico!! Ho pianto leggendolo!! Sono felice che Harry abbia portato Bella a "conoscere" sua madre ed è stata dolcissima la parte in cui lei ha iniziato a parlare con Anne
*-* secondo me l'uomo misterioso è il padre di Harry poi non so...

10/06/13, ore 15:45

Questa fanfiction è una delle più belle che abbia mai letto. Complimenti all'autrice a alla ragazza che la sta traducendo in modo perfetto! Questa ff merita davvero di essere inserita tra le scelte perchè contiene un qualcosa in più che la rende diversa dalle solite ff. Ok, mi sto dilungando troppo XD baci xx

09/06/13, ore 22:07

Oddio..sto piangendo. lol C'è è hjsdkka non DEVI lasciarmi così..adesso mi farò film mentali finchè non aggiornerai di nuovo.. :c

09/06/13, ore 15:34

da quando ho cominciato a leggere questa storia, non sono + riuscita a staccare gli occhi dal pc, ti adoro e pleaseeeeee continua al + presto, sto muorendo di curiosità!! <3

09/06/13, ore 13:00

Hey! Allora, Harry si è aperto a Bella.
Lei non è scappata ma l'ha presa piuttosto bene.
Harry non ha una vita molto semplice ma adesso ha Bella con se...
La "figura misteriosa" potrebbe essere chiunque:
Da suo padre... Speriamo di no
Sua madre che non è morta ma è soppravvissuta non so come e si è nascosta per tutto questo tempo...sarebbe un grande colpo di scena!
Zayn o Niall o Louis o dei suoi amici...
O uno che lo vuole uccidere....
O una sua ex...
Basta credo che nn mi sia sfuggito nessuno... Beh se nn è uno di questi è un gran bel colpo di scena!!!
Spero di sentirti presto!

08/06/13, ore 15:27

SCUSA,SCUSA,SCUSAA SE NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO! Dio mio io sto piangendo questo capitolo é la fine del mondo! Ti giuro che quando Harry e Bella sono arrivati davanti alla tomba sono scoppiata in lacrime :'( ora sono una fontana. Non so cosa dire perché sono senza parole lol questa storia é pazzesca e non so ma la sento in un certo senso "mia".. Non so come spiegartelo ..
Mi spieghi una cosa? "Club nutelle"? Ahahah :')
continua presto xx

08/06/13, ore 00:05

Io amo te che hai tradotto questa storia *-*
Grazie a te moltissime ragazze hanno potuto leggerla. <3

07/06/13, ore 23:38

ciao bellissima. ho letto questa fanfiction in un giorno è devo dire che è veramente stupenda. ma ora sono confusa,o meglio ho un dubbio:la storia sta per finire o quando hai scritto "la parte finale è un pò inquietante" intendevi un'altra cosa? spero che non stia per finire ma che io abbia solamente frainteso perchè mi sta coinvolgendo tantissimo questa storia. baci ci risentiamo :)

07/06/13, ore 21:37

Ei ciao!
Mi presento, sono Annalisa, ho quattordici anni e sono della Puglia c:
Mi sono letta ventisei capitoli in tre giorni, oddio è stupenda come storia, un capitolo tira l'altro, poi, styles è shiuhdheoicbsgv *-* questa storia mi fa tanto di dark ma meno pervy.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, Bella e Harry sono la dolcezza proprio 'Barry' aaw sisi.
Mi dispiace che la madre sia morta, ma voglio capire come u.u
Mi ha fatto tenerezza harry, sembrava un bambino indifeso, cuccioloso, poi, solo Bella lo riesce a calmare sbhdiuhd *-*
Aaaggiorna al più presto, anche perchè dopo non ci sarò, dato che sono impegnata con gli esami, se aggiorni di mattina oppure di sera mi trovi quì!
Un bacione Annalisa c:

07/06/13, ore 18:13

questo capitolo è commovente. davvero. non vedo l'ora di conoscere il seguito della storia :)