Love Save the Empty
di worskih10

28/05/13, ore 21:02

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW non vedo l'ora di leggere il prossimo! Dio quanto sono belli sti due *-----------* <3 mannaggia alla droga,ma Harry ormai ha lasciato perdere:)) voglio sapere le spiegazioni che le darà *-* curiossissimaaa,anche secondo me è una delle più belle storie in circolazione,questa! Grazie cara per farci l'ENORME favore di tradurci questa bellissima storia <3

28/05/13, ore 20:57

merda merda merda, davvero dopo di questo ci sarà un unico capitolo e poi sarà tutto finito? o: non. voglio. crederci. comunque non vedo l'ora di leggere la nuova storia, quindi speriamo che il tuo pc non faccia storie! ahaha un bacione bella :) x

28/05/13, ore 20:46

Hei! Caspita io Harry drogato non ce lo vedo mi basta Dj Malik AHAHAHAHAHA! No, apparte gli scherzi questo capitolo mi piace, chissà dove la porta e cosa le dirà, spero sia qualcosa di positivo ;) Mi piacciono troppo quando fanno i teneri, mi sciolgo ❤ Complimenti per la traduzione magnifica come sempre! Aggiorna presto!
MXx

28/05/13, ore 20:39

Ultimo capitolo?!??! Come ultimo capitolo?!?!? Nonononono questo non è giusto.. Nono cwc .. Bellissimo come al solito :) anche secondo me è una del più belle in circolazione, complimenti! Sia a te che ad Holly :) un bacio xx

28/05/13, ore 20:33

No ma davvero manca poco alla fine? Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
io sono follemente innamorata di questa fottuta storia cavoloooo, se Bella è la droga di Harry, questa ff è la mia *_________*
Ottimo lavoro con la traduzione, come sempre :)
Carica presto. baciiiiiiiiiiiiii C:

28/05/13, ore 20:29

ODDIO SI TI PREGO SE HAI VOGLIA TRADUCI ANCHE LA NUOVA STORIA, PERCHE' ANCHE SE NON SO SE QUESTA E' LA PRIMA RECENSIONE OPPURE GIA' NE HO SCRITTE VISTO CHE IO PUO' TUTTO, IO LA AMO, E RIPETO, ANCHE SE NON MI RICORDO SE TI HO GIA' SCRITTO, IO A M O QUESTA STORIA, VERAMENTE.
Si, secondo me è una delle migliori in circolazione, veramente.

C-cosa? SI STA AVVIANDO ALLA CONCLUSIONE? *inizia a decedere psicologicamente*
Uaaaaaaaaaaah (dovrebbe essere il vagito di un neonato, alias il pianto isterico di un disperato)
E' bellissima, originale la storia, seeriamente

Al prossimo capitolo akjkmca
xxx

28/05/13, ore 20:22

allora questo capitolo è una bomba ma c'è davvero l'ultimo capitolo cioè finisce tutta la storia? va be aggiorna presto ciao ciaoo

28/05/13, ore 20:17

O.O Droga?
NO!
E ora?
Non vedo l'ora che il tuo pc resusciti di nuovo, per leggere il prossimo capitolo!
Complimenti non te ne faccio più, sarei ripetitiva...
Tanto sai quanto ti adoro!
Però fa male sapere che questa storia finirà presto...
Ormai era una specie di punto fisso, per me, che sono drogata di storie!
Ad ogni modo, quando comincerai a tradurre la nuova (computer permettendo) avvertimi, sarei felice di seguirti!
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Alice c:

26/05/13, ore 22:08

Coooooontinua ti prego è favolosamemte favolosa la tua traduzione.....BRAVA C O M P L I M E N T I

25/05/13, ore 11:35

Piccanteee ahahah Harry e le sue pretese!abbiamo scoperto il rimedio per calmarlo!^^ beh dai a parte gli scherzi mi piacciono insieme e aspetto il continuoo :D Vivi.

24/05/13, ore 23:31

mi piace la storia, e' di diversa dalle altre (ovviamente in senso positivo) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! percio' scriviii ahhahahahha :))
p.s. harry e bella sono jabsiskms :33

24/05/13, ore 15:23

ehi...ho appena finito di leggere l'intera storia! e che dire?! è bellissima: paura, dolcezza, amore, coraggio e chi più ne ha più ne metta!! fantastica, veramente!
la traduzione è fatta benissimo! AGGIORNA PRESTOO!!
PS: mi puoi dare il sito dove hai trovato la storia?? vorrei cominciare a leggere qualche ff in inglese e non so dove trovarle XD!!
un bacionee..al prossimo capitolo!!

22/05/13, ore 06:07

ehi ciao :) allora il capitolo come al solito è stato fantastico, devo dire che non mi aspettavo una Bella così audace,Harry diventa sempre più dolce, questo ragazzo mi farà venire il diabete! la prima parte di "riflessione" mi è piaciuta tantissimo! come al solito grazie mille per la traduzione, e scusa il mio ritardo ma ero a Verona ;)
al prossimo! xxx

21/05/13, ore 20:24

Bellissimo. Davvero fantastico. Traduci benissimo, complimenti.
Amo la storia, ormai ne sono dipendente. Volevo chiederti, ma non è che magari l'autrice ha messo una foto di Bella. Perché francamente io non me la immagino.
Se si, saresti così gentile da passarmela, o magari metterla nel prossimo capitolo :)
Aspetto con ansia il prossimo, baci xx

21/05/13, ore 17:46

be non posso fare altro che ringraziarti per queste splendide traduzioni, complimenti :)
mio dio, questa storia è diventata una droga! è veramente bella, lho in due giorni tutta di un fiato :D
poi riesco a immedesimarmi cosi tanto.. Sia in Bella che in Harry.

spero aggiornerai presto , non sto nella pelle eheh :)
un abbraccio
#Arianna