Love Save the Empty
di worskih10

20/09/13, ore 18:16

Ma ciaoooooooo:-):-)
Hey, bellissima come prima cosa volevo ringraziarti per avermi ringraziato nello spazio autrice-scusa per il gioco di parole!!!
Poi volevo anche dirti che io adoro il tuo modo di tradurre, sei fantastica e rispetto assolutamente tutto quello che fai per noi lettrici!!
We love u!!*-*
Ok, basta smancerie!!
Parliamo della storia, certo che l'autrice ha una fervida immaginazione!!
Harry nel capitolo precedente ha fatto un po il bastardo, e all'inizio di questo capitolo si vedono le conseguenze, cioè entrambi distrutti!!
Drake tornerà, oh si che tornerà!! Me lo sento!!
La rabbia, che guaio, Bella si è fatta prendere dalla rabbia, ma secondo me ha fatto bene perchè Harry deve rendersi conto di quello che le sta facendo passare!!
Ma dopotutto lui lo fa per proteggerla!! Cucciolo lui!!
Nel momento tra Louis e Harry *.*! Louis è davvero un amico!
Bella ubriaca o_O!! Strano per lei che è un angelo, ma si sa Love will tears us apartXD!!!
E quando ci vuole ci vuole, Harry quando ha dato il pugno a Landon!! Ho pensato " Vai così, sfaccinalo!!"
Non va proprio bene spingere alla violenza ma in questo caso... vabbè!!
Oh, cavolo, l'hanno rapita!! E adesso?? Cosa farà Super Harry??
Voglio saperloooooo!! Per me i tuoi capitoli sono sempre troppo corti, forse a me non basterebbero neanche 168292829292 di pagine!!
Non mi far morire d'attesa!! Vedi come devi fare
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 06:23 pm)

19/09/13, ore 18:04

Finalmente!!! Era una vita che aspettavo questo capitolo e finalmente è arrivato, oddio sono così felice che mi metterei a saltare dalla gioia!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, avevo l'ansia alle stelle. Questo capitolo è di una dolcezza infinita, sono sempre dell'opinione che Harry abbia sbagliato a lasciarla ma oramai la scelta è stata fatta e anche se mi dispiace moltissimo per Harry devo ammettere che alla fine anche io avrei messo fine a questa storia, è inutile soffrire in quel modo anche lei ama Harry più della sua stessa vita!! In questo capitolo un ruolo importante è quello di Louis sta sempre accanto a Harry che a sua volta sarebbe perso senza Louis!!! Questa non è la classica storia prevedibile, questa FF è molto di più!! Attraverso delle semplici parole questa storia ti fa provare emozioni molto contrastanti, amore, tristezza, odio, rabbia e tanti altri. Non è la classica storia da niente, questa ti fa innamorare dei protagonisti e ti catapulta in un universo parallelo dove questi fatti accadono davvero, ed è questo che una era storia dovrebbe fare, uno potrebbe stare ore e ore a leggere sempre questa storia e non si annoierebbe perché ogni volta che la leggi e sempre diversa e sempre più bella, i colpi di scena che ci sono in questa storia ti sorprendono perché uno nemmeno se li immagina ed è bellissima questa cosa!! Io sono infinitamente innamorata di questa storia e dei suoi protagonisti, giuro che ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi prendono attacchi di ansia perché vorrei subito sapere cosa succederà ma secondo me è meglio così. Sarebbe un sogno se questa storia fosse raccontata in un libro, raggiungerebbe il top del top perché nessuno in questo mondo a mai visto una storia così romantica e triste alla stesso tempo. Questa è la più bella storia d'amore che abbia mai letto secondo me è molto meglio di Romeo e Giulietta e Titanic messi insieme, questa storia è molto più travolgente di qualunque altra qua l'immagina ha molto più spazio perché uno si immagina i luoghi, le persone e tutto a suo piacimento e questo rende la storia anche un po personale e questa è una cosa stupenda, questa storia si merita mille premi, e dari un nobel o un oscar alla traduttrice solo per averla tradotta, così che anche le persone italiane possano leggere una storia così bella, ma grazie infinito va alla scrittrice che ha abbellito in mondo con una storia così bella!!! Beh, vorrei aggiungere tante altre cose ma non vorrei andare per le lunghe quindi concludo con il dire che questa è in assoluto la storia d'amore più bella che io abbia mai letto, e spero che anche tanti altri la pensino come me. La cosa sottintesa è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sto lentamente morendo d'ansia mentre aspetto che venga pubblicato!!! Sto ballando la conga per la felicità che mi ha portato questo capitolo!! Non ho detto che la parte finale è di grande effetto, non vedo l'ora di scoprire come reagirà Harry quando saprà la fine che ha fatto Bella, mi dispiace per lei ma devo ammettere che forse questa cosa li riavvicinerà e quindi mi piace molto l'idea di questo rapimento, non è stata una buona idea ubriacarsi prima della festa, ma forse era il suo modo per dimenticare i suoi problemi per una serata e devo ammettere che anche io avrei fatto la stessa cosa, non immaginate quanto vorrei anche io una storia d'amore come la loro, perché di storie in quel modo ce ne sono pochissime al mondo, e anche se questa è inventata ci spinge a credere che alla fine ognuna di noi troverà qualcuno che la possa amare, rispettare e sopratutto proteggerla come Harry fa con Bella, mi sono dimenticata di dire che tutte noi sogniamo qualcuno che non ci faccia mai soffrire, ma secondo me se in qualche storia non c'è qualche piccolo litigio, non è una vera storia. Con questo ho veramente finito, mi scusa tantissimo se ho scritto troppo ma dopo aver letto questa splendido avevo bisogno di sfogarmi da tutte le emozione che questa mi fa provare!!!!!
P.S. Lo già detto ma non vedo l'ora che esca in prossimo capitolo!!
P.P.S. Mille grazie alla traduttrice e alla scrittrice e anche alle tante persone che come me si sono innamorate di questa splendida storia e che la recensiscano!!!!
P.P.P.S. Scusatemi per eventuali errori di ortografia, ma penso che non ce ne siano, io l'ho riletto!!
P.P.P.S. Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!

19/09/13, ore 15:30

ehii

bellissimo questo capitolo sdfghjnm.
aggiorna al più presto okaay?

ciao bella,
itrust xx

19/09/13, ore 10:34

Ciao! Non sono una directioner, e a dire il vero disconosco perfino le loro canzoni, sono solo un'appassionata di scrittura e di storie ben fatte: questa decisamente lo è.
Mi sono imbattuta in questa storia qualche mese addietro, e l'ho inserita fra le seguite. Ho iniziato a leggerla da poco, ma è davvero appassionante.
Adoro la trama che l'autrice ha intessuto, la caratterizzazione dei personaggi, e dei sentimenti.
Non posso dire nulla sulla traduzione, non essendo un'esperta in materia, ma posso incoraggiarti dicendo che comunque aspetto sempre un tuo aggiornamento con impazienza.
Stilisticamente parlando non è perfetta, e ci sono sì degli errori, ma per quanto mi riguarda, essendo un lavoro di traduzione va più che bene.
Non aggiungo altro, e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.
Tess

18/09/13, ore 21:49

Mi piace davvero tanto questa storia e il capitolo ti tiene sulle spine fino alla fine.per quanto riguarda la traduzione credo che sia veramente ben fatta,usi termini "difficili" ma allo stesso tempo chiari e per ora non ho mai incontrato errori di nessun genere. Ti faccio i miei complimenti anche perché io mi sono iscritta al sito ufficiale della storia e sinceramente non sarei in grado di tradurre così! Boh spero che aggiornerai in fretta perché sono in para hahaha. Ciaoo ❤

18/09/13, ore 21:28

Devi subito continuare sul serio aggiorna al più presto voglio sapere che succede con Mafia lol

18/09/13, ore 20:52

Nonononono ok devi continuare! Sono. In. Una. Tremenda. Ansia. Questo capitolo é stato a dir poco meraviglioso! La piccola dolce e indifesa Bella che si ribella al proprio essere facendo uscire fuori la parte peggiore di sé! Lo adoro *^* e Harry poi? Che le ubbidisce come un cagnolino? Ahahahahahaha avevo praticamente la mascella a terra per la sorpresa. Si sono tipo invertiti i ruoli ma poi é tornato tutto normale nella parte finale :') ora sono in ansia quindi aggiornaaaa *-* <3 love ya capitan-Nutella!

18/09/13, ore 20:02

Brava, dai merda a tutti, perché te lo puoi permettere, sistah.

Caitolo piaciuto, e ho apprezzato il cambiamento di Bella, perché probabilmente purio avrei fatto come lei, e avrei mandato a puttane tutto.
Harry, personalmente, da una parte se lo merita e dall'altra no perché un minimo noi al di fuori della storia abbiamo idea di csa stia capitando *oddio sembra un reality AHAHAHAH LOL*
Poi, Bella sbronzarella eheh, che bad :')
Louis ed Harry jnksajckfjnak vabbene che sono Larry, ma sono proprio la dolcezza pure qua kajsnkasjd
Adesso vado perché devo c'ho sonno *alle 20:02, si (Y)*

Ti lovvo un sacco
Sve xxx

18/09/13, ore 19:11

Ciao! Comunque il tuo modo di tradurre è... stupendo! Non ti preoccupare.. è solo gente invidiosa che non sa l'inglese. Complimenti sia a te che a Holly (Ovvio). Amo questa ff. é fantasticamente fantastica! mi ricorda un po' Dark... ma poco, perchè è diversa in molti punti (soprattutto l'aspetto di Bella è diverso da quello di Bo). Poi avevo iniziato anche a leggere l'altra ff sul tuo canale.. sempre di Holly se non mi sbaglio. Vabbuone io devo andare... mi sono prolungata un po' troppo.. Ciao! ;) Aspetto il prossimo capitolo!
P.s. (ultima cosa lo prometto) a proposito di Dark.. che fine ha fatto H2O?? Perchè non aggiorna più? Se tu sai qualcosa.. per favore! Solo per sapere naturalmente.. ;)

18/09/13, ore 18:47

Ehi tesoro! Questa è la mia ff preferita in assoluto. Tu traduci fantasticamente, bisogna dirlo :)
Parlando del capitolo, spero che il fatto che Bella sia stata rapita, spinga Harry a restargli vicino e non fare le sue solite stronzate quando la troverà (spero anche questo)
Probabilmente B scoprirà il vero motivo per cui Harry l'ha allontanata, e anche questo punto é a nostro favore. Mi sembra che in questo caso il detto 'non tutti i mali vengono per nuocere' ci stia a perfezione no? :)
Complimenti ancora e aggiorna presto che sono curiosa!! ;)
MXx

18/09/13, ore 18:33

Okay mi sento importante hahahaha
Oh mamma non riuscivo piu' ad aspettare sinceramente non ho idea di come abbia fatto pero' OKAY ne è valsa la pena.
Quando Bella s'incazza con Harry... mi sono messa a piangere, davvero, non lo dico tanto per. STAVO PIANGENDO MALEDIZIONE!
Io non so piu' cosa dire di questa storia è fantastica, meravigliosa... non ci sono parole <3
un bacio e a presto
-L :)x

18/09/13, ore 17:37

bhe che dire?? finalmente c'è l'hai fatta hahahaha ritornando alla storia: in questo capitolo sono riuscita ad immedesimarmi molto in Isabella perché anch'io come lei, come ben sai, tengo tutto dentro e cerco di non far capire a nessuno quanto io stia male.... ma quando scoppio è la fine hahahaha mi dispiace molto che harry e bella non siano tornati insieme e sono stata davvero male quando harry si è messo a piangere...
detto questo spero che tu aggiorni presto e ci si sente su fb ok?
baci xx
ribellexx_

18/09/13, ore 17:00

Ho letto tutti questi capitoli tra ieri e oggi anche in classe perché non riuscivo a non pensare a quanto questa ff sia fantastica:) traduci in modo stupendo e complimenti perché non deve essere facile e in più ci vuole mto impegno e dedizione per continuare a tradurre 31 capitoli, grazie per il tempo che ci dedichi e per il fatto che aggiorni sempre❤❤❤ ti devo davvero molto perché grazie a te ho passato intere ore di matematica e latino a non morire ma a vivere un sogno. Grazie continua così non vedo l'ora di vedere che hai aggiornato brava!!!^-^

18/09/13, ore 15:21

Ciaoo !! Bentornata spero che la vacanza sia andata bene e che ti sia divertita!! Ci sei mancata molto!! Ero in ansia pazzesca per questo capitolo!!! È lo sarò ancora !! Finché non avrò il prossimo capitolo ! Ci voleva proprio una Bella arrabiata e stufa ! Ma rompere con Harry e stato uno dei colpi di scena! Anche se c'era da aspetarselo !! Spero che Harry riesca a trovarla e salvarla dalla Mafia !! Non voglio che la storia finisca senza un lieto fine!!
Tu sei bravissima a tradurre e non ti preocupare della offese sono soltanto gelosi che tu lo fai e loro no. Sappi che noi ti apprezziamo e che ti vogliamo bene. Alla prossima.
IX

18/09/13, ore 15:16

ti prego aggiorna in fretta,che io non vivo senza questa ff D: