Love Save the Empty
di worskih10

27/06/13, ore 13:57

Ho letto questa ff in meno di una settimana!! Aspetto con ansia il prossimo capitoloo!! La scrittrice scrive favolosamente, e la storia è stupenda, perche non è la classica ff questa è originale in tutti gli argomenti che affronta! Credo che questa sia la miglior ff (dopo dark) che ho letto fin'ora, e io ne ho lette di di ff!! Ti ringrazio che traduci questa ff per noi!! Un bacioneeeee Bellaaa!!

26/06/13, ore 21:58

Oh ma ogni volta che sti due stanno per concludere c'é qualcuno che li interrompe...ahahahaha cmq adore questa fanfiction :)xx

26/06/13, ore 19:56

Oddio, grazie mille asdfghjkl *^*
Non pensavo davvero che le due cazzate (scusa il termine) che ho scritto potessero costituire una delle 'recensione che hanno lasciato il segno'.
Passando al capitolo, mi è piaciuto veramente tantissimo asdfghjkl
La mia parte preferita è senza dubbio quella in cui Bella deve essere medicata da Liam, perché Harry è così... Così... Non so nemmeno come descriverlo asdfghjkl
Comunque mi dispiace un sacco che Harry debba partire, spero vivamente che succedano dei casini, così la storia diventerà interessante, anche se già lo è asdfghjkl
Non so se lo stai notando, ma oggi mi piace molto usare 'asdfghjkl' AHAHAHAHAHAHAAHAHHAHA
Te lo dico, mi piacerebbe che aggiornassi più spesso, ma è già tanto che ti sforzi di tradurre i capitoli solo per noi, quindi GRAZIE.
Vorrei poterti ringraziare in altri modi, ma questo è l'unico che so, quindi grazie ancora.
Grazie di tradurre i capitoli, grazie di postarli solo per noi, grazie di di ringraziarci (?), grazie di chiamarci 'nutelle' AHAHAHAHAHAH e grazie di esistere.
Comunque, dopo averti svelato questa mia parte sdolcinata ewe, ti dico che passerò di sicuro dal primo capitolo dell'altra ff che hai tradotto per noi (te l'ho detto grazie??!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAH)
Ci risentiamo al prossimo capitolo <3
Un bacio, Ambra :3
P.S. Ma lo sai che scrivere 'xxx' vuol dire 'sexsexsex'???? Quindi, se non vuoi passare per una pervertita AHAHAHAHAHAHH, ti consiglio di scrivere solo 'xx' ewe
P.P.S. scusami tanto per la recensione chilometrica AHAHAHAHAHAHHA
P.P.P.S. Per la tua gioia, mi dileguo finalmente AHAHAHAHAHAHA cwc

26/06/13, ore 17:21

Sicuramente la partenza di Harry porterà altri casini, per Bella che rimarrà "sola" e per Harry che dovrà affrontare quei BASTADDI, suo padre compreso.

26/06/13, ore 17:12

HAHAHAHHAHAHAHHAHAH non so perchè stò ridendo, so solo che questa storia mi piace ogni capitolo sempre più. Poi secondo me tu sei bravissima, visto che traduci dall'inglese ogni capitolo e lo fai benissimo. Quindi GRAZIE, perchè mi risparmi di leggere la storia in inglese e GRAZIE perchè hai scelto di tradurre questa storia.

'Ho bisogno che mi baci, e poi che mi baci di nuovo, poi ancora, e ancora, e che mi stringi fino all‘ultimo secondo in cui dovrai assolutamente andare.'

Questa frase è assolutamente la più bella di tutto il capitolo. <3
Ciaooo, un bacino c:

26/06/13, ore 16:59

Si, pensavo fosse il padre di Harry e devo dire che la scrittrice è davvero riuscita a sorprenderci :) come ho già detto, ogni tanto ci vuole quel pizzico di confusione, di colpo di scena per smuovere un po' le acque :)

26/06/13, ore 16:39

Sai cosa adoro delle ff? Che qui le persone riconoscono l'impotanza del verbo amare, lo dicono solo quando ne sono certe. Nella realtà invece, purtroppo, ci si dice TI AMO dopo due incontri, dopo qualche messaggio, dopo un bacio. Ed è stupido, una delle cose più stupide di questo mondo, perchè è una parola bellissima e non dovrebbe mai essere sprecata. Ok, questo c'entrava poco :) devo dire che la scrittrice aveva già dato al lettore parecchi spunti per capire ciò che è stato spiegato esplicitamente qui.. O almeno io avevo già capito tutta la storia della droga, senza i dettagli ovviamente. Ma forse è semplicemente perchè sono incredibilmente intelligente - hahaha come no :) -. Infine, trovo dolcissimo il fatto che bella parli con anne e ancora più bello il fatto che lei abbia ascoltato harry senza fuggire .

26/06/13, ore 16:08

awwww mi fai commuovere così jfjdhdnfjdn te lo meriti tutto, davvero. Grazie per tutto quello che fai per noi perchè questa storia è troppissimamente bellissima (?)
Ritornando alla storia, NOOOO PERCHÈ SE NE VA?? Nooo :( *si asciuga le lacrime* ODIO PROFONDAMENTE QUELL'UOMO GIURO!
Ora mi dileguo, devo scappare hahahahahahah spero che aggiorni presto, un bacione tesoro <3

Cher_

26/06/13, ore 14:28

Vaffanculo, Harry che mi parte no eh, porca merda *bonjour finesse*

Che tenerezza l'ultima parte. GENTE, LA FOTTUTA TENEREZZA. Mi ricorda molto Twilight il libro quella parte, e ciò va a tuo vantaggio perchè sono una Twilighter (Y)
Harry che non può far altro che esaudire il desiderio di Bella di amarla incondizionatamente e veramente, è una cosa dolcissima
Bella che lo ama, e si prepara ad accettare il fatto che la vita di Haz sarà così, e lei lo ama, quindi deve abituarsi all'idea che lui potrebbe comunque viaggiare spesso.

All'inizio mi ha fatto impazzire il Dottor Payne. Cazzo era troppo ajkfvnajkfvnkjnv
Ho sofferto con Bella quando la medicava, seriamente, sentivo con lei il dolore delle botte e del suo cuore distrutto per quello che Harry stava passando.

LALALALAAAAAAAAAAAAA IO SONO UNA NUTELLA BITCHES, CEH BITCH PLEASE, KANVKAJFNVK

Ok, mi ritiro
Sve xxx

26/06/13, ore 14:27

bellissimo capitolo, dico davvero!!! Sono preoccupata per le conseguenze, ma spero che alla fine si risolva tutto......ciao e alla prossima!!!!

26/06/13, ore 12:10

Devo essere sincera: io non riuscirei a rimamere sempre in balia di qualcuno con degli sbalzi d'umore così forti.. Potrebbe essere capace di farti senirr la ragazza più felice di questo mondo ma un secondo dopo potrebbe anche ucciderti. Ma capisco Bella: a lei manca affetto, manca una famiglia, e l'unica persona che può ridarle ciò che le manca, ciò di cui ha bisogno per tornare a vivere è lui.

26/06/13, ore 11:09

AMO HARRYYYYY ! ahahahahahah magari avessi un ragazzo come lui ... è troppo premuroso con la sua ragazza, è .. anjcjksansjcnswin :33
Speriamo che adesso che Harry parte non succeda niente alla piccola Bella ...
Per scoprirlo dovrò aspettare il prossimo capitolo, quindi ... aggiornaaaaaa
Ti saluto, bacioni
Vale xx

26/06/13, ore 10:10

Wooh!

asdfvg, ma quanto è bello questo capitolo? QUANTO?

moltissimo.

Comunque, harry è dolcissimo a preoccuparsi così di lei sdfgh. perché non esistono più ragazzi così? çç
povera bella, mi sto immaginando il suo fianco e ora rimetto HAHAHAHAHAH, cucciola :(
ora deve partire una settimana e già prevedo di tutto (lol): 5467890 chiamate da harry per bella, lei verrà molestata, rapinata, harry spaccierà... e buon natale a tutti ._. SCHERZO LOL

Svenirò prima di leggere il capitolo, me lo sento D: erftgfhjk.

Ora dopo i complimenti passiamo ai ringraziamenti per la traduttrice u.u
Grazie per quello che fai sempre fghxzdf, e traduci benissimo sadgfh.

amo sempre di più questa fan fiction, e spero che sarà tra le scelte del sito.

ora mi dileguo, scasso sempre i coglioni lol.

un bacino,
itrust xx

26/06/13, ore 06:07

Perfetto!
Grazie per la traduzione sei la nutella più dolce che ci sia!!
Graziegrazie <3
Baci xx

26/06/13, ore 02:32

Carino :) è dolcissimo, soprattutto la parte finale quando Bella chiede ad harry di riempirla di baci fino alla sua partenza.. che malinconia... natale e capodanno lo passano separati ed Harry non può fare niente per non far più parte della gang, della mafia, insomma, che peccato :( basta ahaha sto entrando nella storia.. alla prossima! sono curiosa ;) xx Vivi