Love Save the Empty
di worskih10

14/07/13, ore 01:03

Ema grazie mille! Grazie per tutto... Per le dediche, per il supporto che mi dai e mi hai dato... Grazie veramente... Se Annabella fosse stata viva ti avrebbe adorato come faccio io!

Per quanto riguarda la storia: IO PICCHIO TE E HOLLY!!! Non è possibile! Sto male io per bella... Cosa alquanto strana visto che è una storia puramente inventata.... C'è sembro una fontana!!!
Detto questo aspetto il prossimo capitolo con ansia....
Baci xx

Ps per tutte quelle che non lo sapessero io sono Martina e Annabella era mia sorella...
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:36 am)

14/07/13, ore 00:22

un pò confusionario questo capitolo.. Nel senso ke non ho capito se lui è tornato o meno.. Cmq mi dispiace da onirere x bella.. Non sò lo merita.. Mannaggia.. Cmq credo ke ad harry sia successo qualcosa mah..Vabbè aspetto il prossimo capitolo :)

13/07/13, ore 23:56

Non so se ho gia recensito una volta ma credo di no posso solo dire che la storia e grazie a te e alla tua traduzio e le Ialiane non abrebbero mai scoperto questa storia
Un bacio

13/07/13, ore 23:44

Wow questo capitolo é qualcosa di eccezionale! Il tuo modo di tradurre é qualcosa di eccezionale! Mi hai fatto sentire come se fossi Bella durante questi miseri minuti...e credimi...ho sentito la sua stanchezza e mi sembrava di essere a pezzi! Ti prego non farmi aspettare tanto e aggiorna presto! Avvertimi se avrò bisogno di un barattolo di Nutella così me lo vado a comprare all'istante! Baci <3

13/07/13, ore 23:38

L'avvertimento di Holly era vero, mi ha trasmesso una tristezza assurda, anche perché nemmeno per me è un periodo molto positivo...
Allora avevo ragione, sapevo che Harry non sarebbe tornato :c
Che stronzo però, proprio un gran bastardo. Probabilmente Bella non si ricorda nemmeno di avergli detto che lo ama .-.
Eh va beh, se non si sa relazionare con le persone a va in panico non è del tutto colpa sua.
Ancora grazie mille di tradurci la storia asdfghjkl <3
-Ambra xx

13/07/13, ore 22:52

Uffi, già in cinque hanno recensito prima di me ! Cazzo.
Vabbeh, me ne farò una ragione.

Parto col dire che ANCHE questo capitolo è a dir poco meraviglioso. Seriamente mi piace da morire, nonostante sua parecchio triste e malinconico..

L'assenza di Harry ha davvero inciso sul temperamento e le condizioni di Bella. è anche da questo che si può capire quanto lui sia importante per lei. E credo che questo sentimenti sia anche ricambiato. Non credo che quella di allungare la permanenza negli stati uniti, sia stata una scelta presa per ripicca o puro gusto. Harry ci tiene e Bella, non la farebbe soffrire di proposito. Credo.

Comunque il finale lascia molto sulle spine. Insomma, perché lui ha reagito in questo modo ?

Io credo - e potrei sbagliarmi quasi sicuramente - che Harry si senta in colpa per aver fatto stare male Bella. Ha paura di fa ella soffrire ulteriormente, quindi cerca di allontanarsi.

Boh, è solo un'ipotesi, ma questa storia è sempre piena di sorprese, non si può prevedere nulla.
Okai, ora me vado e la smetto di rompere. Spero di non averti annoiata - e subito fortemente del contrario.

Spero che tu aggiorni presto.

UN BESOOOUUU <3

13/07/13, ore 22:30

CIAO DONNAAAA,
COME STAI? PERIODACCIO EH? TRANQUILLA NON TUTTO IL MALE VIEN PER NUOCERE! (non sembravo così intelligente eh?)
mi sei mancata lo sai? mi sono mancati Bella e Edw.. Harry scusa! il punto è che sono talmente tanto pigra che non sto leggendo neanche più in inglese! passando al capitolo, cavolo è veramente deprimente, volevo buttarmi giù da un fosso io per lei! si insomma, prima tutta felice perchè Aroldo sta per tornare e poi pare Mercoledì degli Adams! e Louis e Liam sono le persone più tenere del mondo a prendersi cura di lei, e Harry mi ha fatto girare le palle! davvero avrei voluto metterlo sotto a furia di pugni tanto è cretino! ora dato che non ho letto il capitolo inglese non so cosa succede quindi ti illustro le mie ipotesi:
1. Harry ha un amante (cosa alquanto improbabile ma non si sa mai)
2. Harry ha paura per l'incolumità di Bella dato che i tizi della mafia lo hanno minacciato di farle del male e quindi pur di proteggerla si sta tenendo lontana da lei
3. Il padre di Harry lo ha minacciato, ordinandogli di starle lontano
4. (questo credo sia il punto più diabolico) la famiglia di Bella, ormai defunti poveretti, erano immischiati in loschi affari con la mafia e Harry lo ha scoperto, e convinto che lei sapesse di quei loschi affari e quindi sentendosi tradito da lei la molla!

la mia mente diabolica ha partorito tutto ciò giuro! mi sono almeno avvicinata ad una mezza verità? lo scopriremo nella prossima puntata! ci si vede bella e scusa se ogni volta sei costretta a leggere questi papiri penosi! lol
byeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
looooool quanti bacetti

p.s non mi sembra di aver visto errori :)
cazzus non ci avevo pensato, e se Harry ha lasciato Bella perchè lei ha detto di amarlo?? e lui non è pronto per certi sentimenti??
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 10:45 pm)

13/07/13, ore 22:15

Perchè un finale del genere perchè, mi sto disperando non riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo sto morendo dall'ansia ahhhhhhhhhhh voglio la continuazione ora! Subito! Comunque sei bravissima continua così ;)

13/07/13, ore 22:11

Okay... Questo capitolo è molto, troppo, deprimente, ma non posso lamentarmi dato che ho letto quello che ha scritto Holly all'inizio quindi... Secondo me a questo punto l'unica cosa che può fare tornare Harry da Bella è la consapevolezza che la sta uccidendo lentamente, come sta facendo anche con se stesso. Da quello che ho capito è la paura di amare, di essere amati e di non essere abbastanza che lo porta a fare questo e l'unica che può smentire e fargli capire che è l'esatto contrario è Isabella, che poi per quanto è possessivo e geloso Harry non credo che le faccia trovare qualche altro ragazzo. Io personalmente spero che questa situazione si risolva al più presto possibile.
Sei bravissima a tradurre, riesci sempre, in ogni capitolo, a farmi percepire relativamente quello che provano i personaggi, non sei superficiale, anzi sei molto fedele alla storia originale e si vede.
Confido nel fatto che aggiornerai il prima possibile, anche perchè sto morendo dalla curiosità ;)
Alla prossima...
Mxx

13/07/13, ore 22:02

Oh mio dio, ho pianto te lo giuro ahahaha. Sto odiando Harry in una maniera assurda, ma che stronzo. Lui pensa di aiutarla ma le sta solo spezzando in piccoli e miseri frammenti il suo piccolo e già spezzato cuore.
Ho pianto come una dannata, è stato tremendo!!
Bene, ora vado. Mi raccomando aggiorna presto, un bacione!!
P.S la stai traducendo molto, molto molto bene, per cui complimenti.
Un bacio e al prossimo capitolo,
-Cenciux

13/07/13, ore 21:18

Accidenti!!!! Non so da dove cominciare, davvero. Parto dal fatto che tu traduci magnificamente, che vorrei tanto capire cosa passa a Harry per quella sua bella testolina o che Bella non merita tutto questo? Tanto ormai ho detto tutto;) Davvero complimenti per la traduzione, ogni volta è perfetta:) spero che si scopra al più presto cosa intende fare Harry, perché fino ad allora starò in pena per Bella (è stupido, lo so, ma non ci posso fare niente!)
Basci:)
Fra:)

13/07/13, ore 20:59

Ti sto odiando seriamente HAHAHHAHAHAHAHAHAH non puoi lasciarmi così io devo sapere come continua çç comunque, bho la amo questa storia, è scritta molto bene, sono del pensiero che le inglesi scrivano molto meglio delle Italiane, infatti in questo periodo leggo solo traduzioni, ma questa storia bho è una delle mie preferite, ho quasi pianto leggendola, (quasi eh u.u) continua presto, sono curiosissima di come va a finire tra Harry e Bella.
Baci ♥

13/07/13, ore 13:47

Non so cosa dire. Sono rimasta paralizzata leggendo questo capitolo. Ero certa che questa storia mi avrebbe riservato molti colpi di scena, ma questo mi ha fatto rimanere senza fiato. Harry è dolcissimo e Bella è fantastica. Ho così tante cose da dire su questa storia, ma non riesco a trovare le parole giuste. Non credo che ci siano delle parole che possano descrivere al meglio questa splendida storia. E' scritta così bene che sembra che uno stia leggendo un libro. Penso che non ci sia nessuna storia che possa essere al pari di questa, è piena di colpi di scena. Poi i personaggi sono fantastici. Capisco la paura di Harry di dire quel "ti amo", ma penso anche che sia fantastico. Non si rende conto che che è il ragazzo perfetto per Bella. Questa storia è così appassionante che mi sembra reale. Mentre scrivo mi tremano le mani dall'emozione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so già che sarà molto emozionante, soprattutto perché non vedo l'ora di sapere cosa farà Harry, se tornarà, se non tornerà, se gli dirà ti amo, se non lo farà. Ho mille domande in testa, e solo continuando a leggere questa meravigliosa storia potrò avere delle risposte. Sto già contando i minuti che passano!!
Alla fine del capitolo sono rimasta immobile per così tanto tempo, che in casa credevano che fossi una statua! Ma se leggessero questa storia rimarrebbero anche loro senza parole e paralizzati dalla sorpresa. Questa storia è così bella che mi verrebbe voglia di urlare!!! Con molta impazienza e ansia, aspetterò il prossimo capitolo!!!

12/07/13, ore 21:36

QUESTA È UNA MINACCIA: SE NON CONTINUI VENGO DA TE E SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA!! XD
Ora apparte gli scherzi sei Grande mi piace molto come traduci e muoio dalla voglia di sapere cose succederà quando tornerà Harry....
(con la minaccia scherzavo XD) Continua presto :)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 09:38 pm)

12/07/13, ore 14:57

IERI HO INIZIATO A LEGGERE LA STORIA E OGGI SONO GIA A QUESTO CAPITOLO HAHAHA GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE PER AVERLA TRADOTTA,ME NE SONO INNAMORATA TI PREGO CONTINUA PRESTO CIAOOOOOOOOOOO <3